Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
49 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Parlavo del verona perchè in questo momento è la squadra al terz'ultimo posto , poteva essere lo spezia o il lecce e avrei fatto lo stesso discorso.

Sui neomelodici , anzi sui sui neoborbonici, con me sfondi una porta aperta perchè considero i napuli di meerda il male assoluto come tifosi, al pari dei cartonati.

Diciamo comunque che sui veronesi avrei qualcosa da ridire perchè il coro " il più grande spettacolo dopo l' Heysel" e le bandiere inglesi ostentate in bella mostra mi fanno ribrezzo.

Detto tutto questo io penso che, opinione ovviamente strettamente personale  :

1) i 15 punti di penalizzazione non ce li toglieranno

2) per la manovra stipendi ce ne daranno altri 25 per arrivare a un totale di 40 come scritto e ipotizzato da più parti

Quindi potremmo avere un potenziale di 19 punti a -3 dagli scaligeri e temo che ci giocheremo la permanenza in serie A con loro-

Poi se , come mi sembra di capire da quello che scrivi tu su jolly e quant' altro ( ma non mi è chiarissimo, sicuramente per colpa mia.. )  è già tutto deciso e ci daranno con la manovra stipendi una penalizzazione ad hoc per farci retrocedere... è inutile che stiamo a parlarne , vedremo cosa farà la società

 

Per jolly intendo i punti fatti contro di noi, tipo la Lazio ieri sera che ha fatto un passo enorme verso la Champions, mentre i cartonati perdendo in casa contro di noi hanno fatto uno zero pesantissimo. 

Discorso analogo per le prossime squadre che affronteremo, i punti in palio saranno importanti per loro e i loro eventuali obiettivi, non per la Juve che è fuori classifica. 

Sui veronesi, e mi allaccio all'altro utente che mi ha quotato, trovatemi una tifoseria in Italia che non ci vomiti il suo becero disprezzo, sapendo come sempre di farla franca visto che quando è contro di noi noi nessuno vede né sente niente. 

Volevo solo far notare che se alla loro squadra facessero la porcheria che stanno facendo a noi prima darebbero fuoco alla figc e poi al loro proprietario. 

Il nostro invece è lì bello beato ad aspettare che lo sbattano in B, tanto poi darà la colpa al cugino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9675 messaggi
2 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

 

i tifosi del m.er.das verona non sono tanto diversi dai napolesi

sono probabilmente anche peggio ma per fortuna sono molti meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
12 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque, lo dico seriamente, al netto che non ci mandino in “B”, perchè io ancora non sono molto convinto che ciò non accada, per la prossima stagione, dobbiamo allestire una formazione fortissima se vogliamo continuare a giocare in questa lega…..

 

Dico questo perchè ci vorrebbe una squadra più forte di tutto quello che sta accadendo quest’anno e che potrebbe ripetersi negli anni a venire.

 

Una formazione composta da questi giocatori, troppo deboli mentalmente e/o troppo menefreghisti come quella attuale, anche l’anno prossimo, verrebbe sopraffata in un modo o nell’altro.

 

Ci vorrebbero ad esempio, 3 Tevez, 3 Nedved, 3 Torricelli… poi di Montero e Davids ne basterebbero anche 1…….

O questo o metti l'under 23, che è quello che realmente si meriterebbero (soprattutto se ci lasciano fuori dalle coppe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
2 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

 

i tifosi del m.er.das verona non sono tanto diversi dai napolesi

 

24 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

sono probabilmente anche peggio ma per fortuna sono molti meno

 

qui in piemonte li consideriamo i napuli del nord

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

 

Lo hanno giá fatto...  Sky, Rai, Mediasat... tutti lo hanno mandato via perché difendeva la Juventus. Sky lo ha licenziato perché i tifosi napoletani e interisti si lamentavano di lui...

 

 

la cacciata di Mauro da Sky è stata scandalosa. 

 

comunque è tuttora a mediaset

 

Modificato da Sabaudo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Guarda che un lotito, con i suoi loschi modi, conta, conta………

 

1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Quale potere ? Elkann non si sa neppure se esista veramente o meno. Gli eredi Agnelli contano meno di un Lotito. 

Certo, certo, come no, lotirchio adesso ha più potere di exor, ma in che mondo vivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Non è questione di 90 gradi o 180 gradi , o di goniometria varia... è solo realismo

E allora cercate di lubrificarlob per bene, perché, di questo passo, ne prenderete parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
28 minuti fa, dovsto ha scritto:

 

Certo, certo, come no, lotirchio adesso ha più potere di exor, ma in che mondo vivete?

Lotito a Roma ha sicuramente più potere, poi che gli Elkann/Agnelli siano legati ad altri poteri ancora più forti sarà sicuramente vero, ma questi hanno meno potere sulle cose nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lotito a Roma ha sicuramente più potere, poi che gli Elkann/Agnelli siano legati ad altri poteri ancora più forti sarà sicuramente vero, ma questi hanno meno potere sulle cose nostre.

Secondo me è solo questione di volontà, anche a Roma, Exor volendolo avrebbe molto più potere di lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2043 messaggi
27 minuti fa, dovsto ha scritto:

 

Certo, certo, come no, lotirchio adesso ha più potere di exor, ma in che mondo vivete?

Diciamo che, nel meraviglioso mondo del calcio italico, la proprietà della Juventus , per scelta, per convenienza, o per semplice disinteresse, ha ampiamente dimostrato di contare meno di nulla. Personaggi imbarazzanti ci hanno allegramente perculato e continuano indisturbati a diffamarci e a sottometterci.

In tutti gli altri ambiti il buon John è a capo di un colosso che ha  talmente tanti interessi a livello globale da renderlo, di fatto, inattaccabile.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)

Che figli di p*****a

E pensare che la Juve non si è  manco lamentara.

 

Che indegni.

 

Spero.sempre più che fallisca.tutto.

Me lo auguro di.cuore.

Screenshot_20230409-211538_Twitter.jpg

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Secondo me è solo questione di volontà, anche a Roma, Exor volendolo avrebbe molto più potere di lotito

Bah... non so da dove vi vengano certe convinzioni.

 

Io penso che la Juve in Italia non valga un emerito c****. 

Eravamo potenti von Gianni e Umberto.

Ora zero di zero.

 

Questo è. 

 

Il potere è  altrove.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Diciamo che, nel meraviglioso mondo del calcio italico, la proprietà della Juventus , per scelta, per convenienza, o per semplice disinteresse, ha ampiamente dimostrato di contare meno di nulla. Personaggi imbarazzanti ci hanno allegramente perculato e continuano indisturbati a diffamarci e a sottometterci.

In tutti gli altri ambiti il buon John è a capo di un colosso che ha  talmente tanti interessi a livello globale da renderlo, di fatto, inattaccabile.

 

Il buon John è a capo di un colosso che vede la Juve come un gatto attaccato ai maroni.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5975 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il buon John è a capo di un colosso che vede la Juve come un gatto attaccato ai maroni.

 

 

 

La Juve, per Exor, che ricordo non è italiana né ha più sedi in Italia, è una piccolissima appendice della propria holding, usata solo come veicolo pubblicitario. 

Vedi Ronaldo, vedi Jeep sulle maglie. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2043 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

La Juve, per Exor, che ricordo non è italiana né ha più sedi in Italia, è una piccolissima appendice della propria holding, usata solo come veicolo pubblicitario. 

Vedi Ronaldo, vedi Jeep sulle maglie. 

Considerato il costante sputtanamento mediatico, fossi in Exor valuterei di utilizzare un altro veicolo pubblicitario.

Al momento siamo al limite dell'autolesionismo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5975 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Considerato il costante sputtanamento mediatico, fossi in Exor valuterei di utilizzare un altro veicolo pubblicitario.

Al momento siamo al limite dell'autolesionismo...

 

Probabilmente fanno parte di quelli che pensano che, che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
12 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

La Juve, per Exor, che ricordo non è italiana né ha più sedi in Italia, è una piccolissima appendice della propria holding, usata solo come veicolo pubblicitario. 

Vedi Ronaldo, vedi Jeep sulle maglie. 

E  ad oggi, è  anche diventata una pubblicità negativa.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 ore fa, dovsto ha scritto:

Ma vi piace così tanto mettervi a 90 gradi? Capisco che le esperienze recenti siano negative, cavolo, però, così voi ve le cercate le inculate

Sì, perché se pensi positivo sicuramente saranno più clementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13324 messaggi

Scusate l’OT ma l’ho visto e mi ha rallegrato la serata sefz

I ragazzi n.1

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
41 minuti fa, dovsto ha scritto:

Secondo me è solo questione di volontà, anche a Roma, Exor volendolo avrebbe molto più potere di lotito

Ma quello perché Lotito ha il 90% delle entrate legate alla Lazio (adesso ha pure l'indennità da parlamentare ma non si può paragonare), la Juve quanto vale per Exor? Il 2 o 3%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61647 messaggi
23 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Se non ricordo male 2 di quei 39 erano pure interisti.

 

SI, due erano interisti, inoltre non erano tutti italiani, se non ricordo male 32 dei morti lo erano, poi 4 belgi, 2 francesi e , non vorrei dire una scioccheza, ma mi rimase impresso, un nordirlandese (?)... ci furono oltre 500 feriti da aggiungere alla tragedia.

 

22 ore fa, galakie ha scritto:

Roma terza in classifica, Mourinho: "Sicuri che la Juve non abbia 59 punti? Siamo in Italia..."

 

Questo ha capito che gli resta solo buttarla in caciara, e , dato che ha visto (perchè non lo ha fatto dall'inizio se ricordate, anzi un paio di volte disse anche delle cose decenti sulla juve) che a roma funziona dare addosso al gobbo ladro, lui continua,. così gli perdonano il fatto di essere un mediocre allenatore. Questo ha avuto solo più fortuna di allegri, per il resto siamo lì.

 

8 minuti fa, Scramble ha scritto:

Scusate l’OT ma l’ho visto e mi ha rallegrato la serata sefz

I ragazzi n.1

 

 

 

Credo fosse una vendetta anche per il fallo bruttissimo che quell'essere "onesto" commise un paio di anni prima quando era ancora alla juve, diretto sulla caviglia (nessuna espulsione, forse solo ammo, ma non ricordo bene) e li pensai se la fosse rotta, per fortuna non accadde.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi
12 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma quello perché Lotito ha il 90% delle entrate legate alla Lazio (adesso ha pure l'indennità da parlamentare ma non si può paragonare), la Juve quanto vale per Exor? Il 2 o 3%?

  Credo nemmeno l'uno per cento

 

Però come ha detto un altro utente è più una questione di volontà, Lotito nel calcio conta di più ma se  a JE  gli gira storto, col potere che ha, gli urina in testa e se lo mette in casa come soprammobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13324 messaggi
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

  Credo nemmeno l'uno per cento

 

Però come ha detto un altro utente è più una questione di volontà, Lotito nel calcio conta di più ma se  a JE  gli gira storto, col potere che ha, gli urina in testa e se lo mette in casa come soprammobile

Se a Yaki gira usa come soprammobili tutti gli squallidi personaggi del calcio italiano e, probabilmente, anche europeo, Ceferin in testa.

Il problema è che non gliene frega un c****.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
6 minuti fa, Scramble ha scritto:

Se a Yaki gira usa come soprammobili tutti gli squallidi personaggi del calcio italiano e, probabilmente, anche europeo, Ceferin in testa.

Il problema è che non gliene frega un c****.

 

...e prende per il c ulo i tifosi della Juve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5700 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dovsto ha scritto:

 

Certo, certo, come no, lotirchio adesso ha più potere di exor, ma in che mondo vivete?

Guarda che io non ho parlato di potere… nè mi metto a fare classifiche di chi sia più potente.

Ma se pensate che lotito non sia “influente”, in itaglia, vi sbagliate di grosso. Basti pensare che questo si è comprato due societá calcistiche, per una è riuscito a spalmare un debito enorme in non so quanto anni. Si è fatto eleggere senatore e, a quanto mi risulta, la sua lazio fino ad oggi l’ha sempre fatta franca in varie vicende poco chiare. Non so se sia più potente di Elkan oppure no, ho solo detto che, in un paese come il nostro, questo tizio ha voce in capitolo. E la cosa non mi fa affatto piacere….

 

P.S. viviamo in un mondo dove, nonostante lotito sia più presente nelle aule di tribunale che in quelle di palazzo madama, guarda caso, è stato eletto senatore……

Modificato da BAT74
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...