Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

41738 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Perdonami, ma restare fuori dalle coppe l'anno prossimo (fosse solo per un anno) è l'ultima delle mie preoccupazioni in merito. .asd

Andare oltre significherebbe spezzare la corda, questa gente è delinquente ma non credo autolesionista.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Ci puoi arrivare per somma di punti.

Cosa per altro anticipata sinistramente mesi fa da certi giornalisti 

vabbè le anticipazioni di gentaglia tipo il cervo sono liquame e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi

image.png.e1e0c37723e30eb3fafde0eb257c3a11.png

Eppure io mi ricordo che la mummia diceva questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Venne proprio detto che non ci avrebbero mandati in B direttamente ma per i tanti punti.

è molto più semplice, durante il processo sportivo ti chiedono la pena congrua e tu gli dici che vuoi la B con penalizzazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
Inviato (modificato)

Ma perché la lealtà sportiva se ci sono le norme di riferimento? Bisognerebbe capire che differenza esiste in termini di sanzioni tra l'art. 4 (che richiama in modo esplicito l'afflittivita') e l'art. 31 c. 3 che non richiama il concetto di afflittivita'... Per me è da lì che si deve partire....é un dubbio che ho dall'inizio, se qualcuno é esperto mi aiuti, grazie

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non sono stati deferiti.

Era ironico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71016 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

Scusate ma di preciso dov'è la novità?

So sei mesi che lo sappiamo 

Boh...Sky la da in prima pagina

Screenshot_20230412_182752_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27962 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Boh...Sky la da in prima pagina

Screenshot_20230412_182752_Samsung Internet.jpg

Si certo. La notizia è che è stato "ufficializzato".

Ma sapevamo benissimo che avremmo dovuto affrontare un altro processo sportivo.

E quando dico "affrontare" intendo "aspettare silenziosamente quanto vogliono incularti"

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71016 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Si certo. La notizia è che è stato "ufficializzato".

Ma sapevamo benissimo che avremmo dovuto affrontare un altro processo sportivo.

Eh...lo so, ma la Juve "che rubba" in prima pagina fa sempre notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27962 messaggi
7 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

vedrete che alla fine i figli di prostitutazza che ci vogliono morti se lo piglieranno ancora una volta nel deretano.

Mah..  sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

FtgxpRtXgAECXZc?format=jpg&name=large

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ma perché la lealtà sportiva se ci sono le norme di riferimento? Bisognerebbe capire che differenza esiste in termini di sanzioni tra l'art. 4 (che richiama in modo esplicito l'afflittivita') e l'art. 31 c. 3 che non richiama il concetto di afflittivita'... Per me è da lì che si deve partire. 

l'impressione è che siamo di fronte all'ennesimo esperimento della giustizia sportiva

ormai siamo ufficialmente delle cavie da laboratorio, cambieremo il nome in Cavientus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46833 messaggi

Ovviamente giocatori allenatori ecc. tutti puliti

anche perchè praticamente non gioca più nessuno nella juve, guarda mai che devi squalificare anche loro e ci rimettono le altre squadre

poi però quando a conte sono state contestate le scommesse, chi se l'è presa nel c**o siamo stati noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1865 messaggi
7 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ma perché la lealtà sportiva se ci sono le norme di riferimento? Bisognerebbe capire che differenza esiste in termini di sanzioni tra l'art. 4 (che richiama in modo esplicito l'afflittivita') e l'art. 31 c. 3 che non richiama il concetto di afflittivita'... Per me è da lì che si deve partire....é un dubbio che ho dall'inizio, se qualcuno é esperto mi aiuti, grazie

Perché cosí non hanno limiti e possono dare la pena che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
13 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

vedrete che alla fine i figli di prostitutazza che ci vogliono morti se lo piglieranno ancora una volta nel deretano.

Si si certo. Ed  Elkann confeziona la cioccolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

AA non si è mai difeso dagli attacchi e ad un certo punto ci ha mandati in guerra con le scarpe di cartone 

bel capolavoro (ex) presidente  :sisi:

complimentoni .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98739 messaggi
18 minuti fa, zart ha scritto:

Venne proprio detto che non ci avrebbero mandati in B direttamente ma per i tanti punti.

'sta cosa l'ha spiegata @silver1981 qualche post indietro; spero che abbia ragione, ovviamente. .asd

(in realtà la serie b l'aveva esclusa qualche giorno fa anche quel delinquente di grassilli, ma evidentemente gli si crede solo quando fa comodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

AA non si è mai difeso dagli attacchi e ad un certo punto ci ha mandati in guerra con le scarpe di cartone 

bel capolavoro (ex) presidente  :sisi:

complimentoni .oddio 

Lui e la sua superlega di emme, ci ha rovinato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8615 messaggi
18 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Probabile e ovviamente me lo auguro, ma a quel punto il giocattolo sarà comunque rotto per sempre.

Non so tu ma io voglia di stare ancora dietro a questo circo infame non ne ho, ormai c'è un clima di veleno, odio ecc che mi disgusta.

Hanno distrutto questo sport con situazioni e scelte deliranti dal 1992 a oggi.

• Like 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Lui e la sua superlega di emme, ci ha rovinato.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27962 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

'sta cosa l'ha spiegata @silver1981 qualche post indietro; spero che abbia ragione, ovviamente. .asd

(in realtà la serie b l'aveva esclusa qualche giorno fa anche quel delinquente di grassilli, ma evidentemente gli si crede solo quando fa comodo)

Temo non sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2876 messaggi

Credo sia una mossa disperata di Chinè che in cuor suo sa che il 19 la Juve riavrà i 15 punti. Troppo sporca la porcata calpestando tutto e tutti, non può rimetterc la faccia e la poltrona. Rimagono altre tre accuse.

In ogni caso il contatto con gli agenti e le squadre sodali derivano per ovvietà , dalle plus valenze non codificate. Cadute queste cade il castello che vuole mantenere in piedi con la somma di reati tipo farsopoli(più art.6 fanno un art.1), ma non credo ce la possa fare. Se poi  colpiscono solo la Juve è una farsa, se colpiscono altre in ritardo la farsa peggiora.

Rimane la storia degli stipendi(sanzione amministrativa) che non ha nulla da spartire col resto ma se tiri fuori i calciatori, li ha giudicati minus habens(incapaci di capire) già mezzo castello crolla.

Aspetto fiducioso, a tirarla troppo la corda si spezza. Ed in questo caso non salterebbe solo la Juve ma  tutta la serie A. Cui prodest?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

non so se è già stato detto... ma in questo filone sono stati uniti stipendi, agenti e partnership. 

quindi niente processo partnership la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82969 messaggi
49 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Secondo te, il fatto che tiri fuori fin dall'inizio questo articolo 4, non può significare che non vuole commettere l'errore fatto con le plusvalenze, cioé tirarlo fuori a capocchia a processo in corso?

E in tal caso, non potrebbe essere un buon segnale per noi, nel senso che il chinotto è consapevole che il -15 andrà in fumo al coni a causa di questo "errore"?

Decisamente sì.

Lo aveva scritto anche quest'utente. L'osservazione è perfettamente calzante.

1 ora fa, Stiwi ha scritto:

Ma non si parlava di avere la possibilità di patteggiare ?

Se tra due anni nel processo ordinario esce fuori che la Juventus è assolta cosa succederebbe ? Potresti richiedere ricorrendo al Tar i danni eccetera ma nel frattempo passerebbero anni e la giustizia sportiva ti avrebbe colpito.. giocano su questo

Da notare che per la chiusura delle indagini e adesso citano l’articolo 4.
Per le plusvalenze non l’avevano fatto e quindi memori degli errori adesso lo stanno facendo

Praticamente stanno ammettendo il loro stesso errore procedurale sul processo plusvalenze.

Solo per questo se non restituiscono e 15 punti sarebbe veramente una porcata assurda !

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
1 minuto fa, terzino ha scritto:

Credo sia una mossa disperata di Chinè che in cuor suo sa che il 19 la Juve riavrà i 15 punti. Troppo sporca la porcata calpestando tutto e tutti, non può rimetterc la faccia e la poltrona. Rimagono altre tre accuse.

In ogni caso il contatto con gli agenti e le squadre sodali derivano per ovvietà , dalle plus valenze non codificate. Cadute queste cade il castello che vuole mantenere in piedi con la somma di reati tipo farsopoli(più art.6 fanno un art.1), ma non credo ce la possa fare. Se poi  colpiscono solo la Juve è una farsa, se colpiscono altre in ritardo la farsa peggiora.

Rimane la storia degli stipendi(sanzione amministrativa) che non ha nulla da spartire col resto ma se tiri fuori i calciatori, li ha giudicati minus habens(incapaci di capire) già mezzo castello crolla.

Aspetto fiducioso, a tirarla troppo la corda si spezza. Ed in questo caso non salterebbe solo la Juve ma  tutta la serie A. Cui prodest?

Io mi auguro si vada velocemente al Tar ancor prima che si arrivi al secondo grado di giudizio... Questa volta va anticipato il tutto...il passaggio dei due gradi di giustizia sportiva è inutile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...