Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si, ma è chiaro dica che la Juve è colpevole. 

I nostri avvocati, per me, hanno sbagliato a puntare tutto su vizi di forma/errori procedurali. 

 

Quel che riporti vuol dire che vogliono che siano riscritte le motivazioni e rimodulata la sanzione. 

Se invece di - 15 sarà - 9 o - 13 o - 6, la Juve sempre come colpevole ne uscirebbe. 

Bè io non ci sto. 

 

I nostri avvocati, per me, avrebbero dovuto andar lì e dire che per tante altre squadre non sono state applicate sanzioni e nemmeno aperti fascicoli. 

Fare nomi, cognomi e operazioni similari alle nostre per le quali siamo stati penalizzati. 

qualcuno che mi capisce, grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
Adesso, pflip ha scritto:

Esatto, quindi per essere afflittiva nell'attuale campionato ti devono estromettere dalle coppe (se ti sei qualificato), se non ti sei qualificato non possono (potrebbero ?) metterti al terz'ultimo posto  (retrocessione), quindi ti danno punti di penalizzazione nel prossimo campionato.

Secondo me il senso di quello che dice il procuratore è che il concetto di riformulare la sentenza deve essere di motivare i punti di penalizzazione, cioè l'afflittività non va intesa come ti do 15 punti così stai fuori dalle coppe, ma ti do i punti che il codice prevede e se non sono afflittivi in questa stagione te li faccio scontare nella prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Che poi questo è il loro desiderata: se il coni accetta i rilievi della difesa sulle porcherie fatte, annulla tutto e buonanotte; non è che gli dice "ok, correggete quello che avete sbagliato", siam mica al compito in classe.

 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

No, le motiviazione del rinvio devono indicare chiaramente che la condanna era formalmente corretta, ma c'è una carenza informativa nelle motivazioni del -15.

Quindi deve risultare ben chiaro che il rinvio alla CAF serve solo per esplicitare meglio le motivazioni dell'art. 4, e non c'è nessuna intenzione di annullare la condanna.

Anzi si sottolinerà la piena correttezza formale dell'applicazione dell'art. 4 per casi come questo, spianando l astrada ad un'ulteriore penalizzazione per la questione stipendi.

Uno che ragiona... Qua la gente crede ancora alla Befana

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E' così. Anche perché tu, volendo, puoi sempre dare una penalizzazione che sia efficace nella stagione in corso, quindi perché non la dai?

 

 Leggi la mia risposta di prima.

 

Comunque cosa costituisce una penalizzazione efficace ?

 

Se sei primo, devi arrivare secondo

 

Champion --> Europa League

Europa League --> Conference League

Conference -- > no coppe

salvo  - Retrocessione

 

Sinceramente non lo so.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
13 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ecco bat, spera, tanto non costa niente...

Oh ma tu porti m er da eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

No, le motiviazione del rinvio devono indicare chiaramente che la condanna era formalmente corretta, ma c'è una carenza informativa nelle motivazioni del -15.

Quindi deve risultare ben chiaro che il rinvio alla CAF serve solo per esplicitare meglio le motivazioni dell'art. 4, e non c'è nessuna intenzione di annullare la condanna.

Anzi si sottolinerà la piena correttezza formale dell'applicazione dell'art. 4 per casi come questo, spianando l astrada ad un'ulteriore penalizzazione per la questione stipendi.

Tutto ciò qualora il CONI accettasse la richiesta dell’accusa.

 

Potrebbe invece rilevare corretta la tesi della difesa ed annullare senza rinvio.

Modificato da stefano rieti
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

FB_IMG_1681931314706.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

Secondo me il senso di quello che dice il procuratore è che il concetto di riformulare la sentenza deve essere di motivare i punti di penalizzazione, cioè l'afflittività non va intesa come ti do 15 punti così stai fuori dalle coppe, ma ti do i punti che il codice prevede e se non sono afflittivi in questa stagione te li faccio scontare nella prossima

 

Eh ma il codice non esplicita i punti di penalizzazione, sono a discrezione dell'accusa (e abbiamo visto anche del giudice).  Ricordiamoci del "deve finire dopo la Roma", che in quel contesto era l'ultima qualificata per le coppe.

 

Che poi una pena a campionato in corso sia senza senso è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Oh ma tu porti m er da eh... 

se viviamo in un mondo di me***, mica posso dire che è tutta cioccolata...

poi sono opinioni personali, 1 vale 1 qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5726 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

qualcuno che mi capisce, grazie...

 

È quello che capisco leggendo la giornata di oggi. 

 

Poi anche io vorrei tanto sperare che stanotte qualcuno illumini le menti di quella gentaglia. 

Ma mi pare abbastanza chiaro dove vogliano andare a finire. 

 

Per me anche un solo punto di penalizzazione è una sconfitta. 

Per tanti altri sarà uno scampato pericolo, lo capisco eccome. 

 

Ma io non ci sto più a sto schifo per il quale la Juve è sempre l'unica colpevole, mentre ad altri nemmeno aprono fascicoli anche per molto peggio. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

Secondo me il senso di quello che dice il procuratore è che il concetto di riformulare la sentenza deve essere di motivare i punti di penalizzazione, cioè l'afflittività non va intesa come ti do 15 punti così stai fuori dalle coppe, ma ti do i punti che il codice prevede e se non sono afflittivi in questa stagione te li faccio scontare nella prossima

Eh ma il codice non prevede punti di penalizzazione per quella fattispecie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

se viviamo in un mondo di me***, mica posso dire che è tutta cioccolata...

poi sono opinioni personali, 1 vale 1 qui dentro...

Io intanto quando leggo i tuoi messaggi mi toccole parti basse... Senza offesa... Ti voglio bene 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi

Cmq mi mandate a nanna facendomi pensare positivo?

Se era conferma lo dicevano subito no?

Se era quello che voleva Tatcher ci mettevano poco di più....

Si rivedono domattina per scrivere il dispositivo per annullare tutto senza rimando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi

Io a questo punto volo basso... Mi basta non andare in B e non sputtanare la prossima stagione... Alla fine mi tengo anche Allegri.... Delle coppe mi frega il giusto... Tanto per quello che ci facciamo... E' una por cata immane ma anche noi ci abbiamo messo l'impegno... Vero Paratici e compagnia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Eh ma il codice non esplicita i punti di penalizzazione, sono a discrezione dell'accusa (e abbiamo visto anche del giudice).  Ricordiamoci del "deve finire dopo la Roma", che in quel contesto era l'ultima qualificata per le coppe.

 

Che poi una pena a campionato in corso sia senza senso è un altro paio di maniche.

No il codice non li prevede,non è che non li esplicita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma questa situazione mi ricorda molto il clima ottimistico che si era venuto a creare per la sentenza di appello di Moggi, con addirittura una sorta di simpatia diffusa verso la giudice. Poi alla fine ce lo mise in quel posto ( o meglio a Moggi ma indirettamente a noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Cioé, quelli dicono alla maestra "ho sbagliato le risposte al compito in classe, ridammelo indietro che corrego gli errori e mi dai 8"; ma stiamo scherzando o cosa?

Cos'è, continuano a palleggiarsi la sentenza fin quando tutto torna? Che, attenzione, il collegio del coni non ha dato nessun verdetto, non ha mica detto che l'errore è nelle motivazioni o in che altro. Quelle frasi dette così sono basate sul nulla cosmico.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

Eh ma il codice non esplicita i punti di penalizzazione, sono a discrezione dell'accusa (e abbiamo visto anche del giudice).  Ricordiamoci del "deve finire dopo la Roma", che in quel contesto era l'ultima qualificata per le coppe.

 

Che poi una pena a campionato in corso sia senza senso è un altro paio di maniche.

Eh infatti, è ciò ce contestava il procuratore federale, sostanzialmente dice che c'è carenza di motivazioni, se dai quei punti dici anche il perché 

Se ci sarà rinvio per riformulazione ci sarà da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi

Intanto fatemi andare a nanna speranzoso... E soprattutto forza Benfica.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Ma che vi scannate stasera, appena la rimandano avrete settimane di tempo per manifestare ottimismo o pessimismo.

 

non buciatevi tutto subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
4 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Tutto ciò qualora il CONI accettasse la richiesta dell’accusa.

 

Potrebbe invece rilevare corretta la tesi della difesa ed annullare senza rinvio.

per annullare il 3-0 a tavolino del napoli contro di noi, il CONI ci ha messo meno di 90 minuti

per darci 15 punti di penalizzazione la CAF ci ha messo 20 minuti

se avessero voluto annullare tutto , l'avrebbero già fatto

hanno bisogno di tempo per preparare una sentenza di reinvio a prova di errore

e questa servirà come precedente anche per i punti che ci daranno per gli stipendi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Chiedo da ignorante . Io faccio ricorso , nel mio ricorso una delle motivizioni è quella che l’accusa mi ha dato 15 punti senza spiegarlo , il ricorso che faccio è per vixi di forma , perché la corte a cui mi appello solo su quello può decidere , quindi quello è un vizio di forma . La corte dovrebbe decidere se quello è un vizio di forma o meno , non “si è un vizio di forma e rimando tutto indietro così lo riscrivi in modo che non sia un vizio di forma “ cioè così vale tutto , anche che no si in effetti non ha permesso alla difesa di diffendersi e quindi rifacciamo il processo con la difesa che si difende .
Ps: in un paese normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Io a questo punto volo basso... Mi basta non andare in B e non sputtanare la prossima stagione... Alla fine mi tengo anche Allegri.... Delle coppe mi frega il giusto... Tanto per quello che ci facciamo... E' una por cata immane ma anche noi ci abbiamo messo l'impegno... Vero Paratici e compagnia? 

No...

Perché gli altri tifosi non attaccano i loro dirigenti anzi li difendono a spada tratta?

Perché dobbiamo sempre fare i tafazzi?

Se Paratici ha sbagliato la Juve probabilmente lo ha cacciato per quello....ma ha sbagliato come dirigente della sua società...non ha compiuto illeciti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

per annullare il 3-0 a tavolino del napoli contro di noi, il CONI ci ha messo meno di 90 minuti

per darci 15 punti di penalizzazione la CAF ci ha messo 20 minuti

se avessero voluto annullare tutto , l'avrebbero già fatto

hanno bisogno di tempo per preparare una sentenza di reinvio a prova di errore

e questa servirà come precedente anche per i punti che ci daranno per gli stipendi

Questa sono tue supposizioni

 

Speriamo per la Juve non sia così…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...