Vai al contenuto

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Inviato
2 minutes ago, djmayhem said:

Quindi l'uefa ci potrebbe squalificare senza attendere l'Inter giudiziario? È come condannare qualcuno senza aspettare i tre gradi di giudizio... E si viene assolti? 

A Torino sempre tutti muti? 

Bloccherei tutto e farei partire la SL. Sai che ridere.

Inviato (modificato)
29 minuti fa, stockwell ha scritto:

ti capisco.. ma dal 2006 ha creato un impero, con l'aiuto di marchionne naturalmente

da poco il presidente exor è anche presidente della banca mondiale

ripeto, abbiamo il nostro peggior nemico al governo che probabilmente vuole farcela pagare per essere stato cacciato dal milan, altrimenti non avrebbe preso un'altra squadra col suo amichetto per tornare in serie a ad occupare di nuovo tutte le poltrone

Poche idee e ben confuse...chi l'avrebbe cacciato dal Milan?Forse mi son perso qualcosa. 

Modificato da Fede_BW
  • Like 2
Inviato
31 minuti fa, stockwell ha scritto:

ti capisco.. ma dal 2006 ha creato un impero, con l'aiuto di marchionne naturalmente

ripeto, abbiamo il nostro peggior nemico al governo che probabilmente vuole farcela pagare per essere stato cacciato dal milan, altrimenti non avrebbe preso un'altra squadra col suo amichetto per tornare in serie a ad occupare di nuovo tutte le poltrone

il Bilan glielo hanno levato di mano Piersilvio e Marina.

• Like 1
Inviato

No ma seriamente. Questi mi tengono fuori prima della fine del giudizio. Io devo ricorrere a qualche tribunale e bloccare tutto. Nel frattempo si esprime la CGE sulla SL?

Inviato
2 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Poche idee e ben confuse...chi l'avrebbe cacciato dal Milan?Forse mi son perso qualcosa. 

dopo calciopoli via berlusconi e moratti e vinciamo 9 scudetti.. ma sicuramente sarà un caso

ci sono cose che avvengono dietro le quinte che non sappiamo

Inviato
Just now, stockwell said:

dopo calciopoli via berlusconi e moratti e vinciamo 9 scudetti.. ma sicuramente sarà un caso

Ma tu sei quello che ieri parlava di Berlusca che controlla la magistratura?

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, stockwell ha scritto:

Sentivamo il bisogno del trollazzo del 25 Aprile. Dai, continua a farci ridere...

Inviato
6 minuti fa, Voost ha scritto:

Ha una fissa. Ahahahah 

c'è chi ha una fissa e chi abbocca a moncalvo, capezzone etc

Inviato

Altra calciopoli, ormai è chiaro. Anzi come ha detto quella M***A umana di Sabatini, Juventopoli.

Unica differenza è che questa volta non andremo in B perchè altrimenti si arreca un danno più grande alla federazione piuttosto che alla Juve stessa.

Ma ci saranno i medesimi effetti del 2006:

- club con un'immagine sporchissima

- dirigenza agghiacciante e composta da improvvisati, in pieno stile John Elkann. A occhio questa volta mi sa che siamo messi peggio anche di quando ci stava Cobolli

- due anni senza coppe

- fuggi fuggi generale dei migliori giocatori (almeno questa volta non abbiamo campioni)

- di fatto mercato inesistente per i prossimi 2-3 anni

- già da oggi è facile prevedere 3-4 anni di niente assoluto. L'unica gioia sarà tifare i giovani delle nostre giovanili, nella speranza di non prendere le medesime delusioni dei tempi di Criscito, Nocerino e Giovinco.

Un sentito grazie a questa proprietà, grazie J.Elkann.

Inviato
6 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

il Bilan glielo hanno levato di mano Piersilvio e Marina.

questa e la versione di chi cade sempre in piedi.. ora immagino che i due fratelli siano tifosi del monza

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Altra calciopoli, ormai è chiaro. Anzi come ha detto quella M***A umana di Sabatini, Juventopoli.

Unica differenza è che questa volta non andremo in B perchè altrimenti si arreca un danno più grande alla federazione piuttosto che alla Juve stessa.

Ma ci saranno i medesimi effetti del 2006:

- club con un'immagine sporchissima

- dirigenza agghiacciante e composta da improvvisati, in pieno stile John Elkann. A occhio questa volta mi sa che siamo messi peggio anche di quando ci stava Cobolli

- due anni senza coppe

- fuggi fuggi generale dei migliori giocatori (almeno questa volta non abbiamo campioni)

- di fatto mercato inesistente per i prossimi 2-3 anni

- già da oggi è facile prevedere 3-4 anni di niente assoluto. L'unica gioia sarà tifare i giovani delle nostre giovanili, nella speranza di non prendere le medesime delusioni dei tempi di Criscito, Nocerino e Giovinco.

Un sentito grazie a questa proprietà, grazie J.Elkann.

Sintesi quasi perfetta, con un paio di grosse differenze, dopo il 2006 la rabbia e la voglia di rivalsa furono amplificate dal nuovo stadio e dall'arrivo di Andrea Agnelli, l'unico vero juventino in quel marasma. Ora c'è il nulla più totale davanti...

Modificato da Paulo Sousa 6
Inviato
36 minuti fa, stockwell ha scritto:

Che abbia potere, non c'è dubbio.

Però mi rimane un dubbio: invece di essere il nipote di ecc. fosse stato (lui come il fratello) in figlio del Rag. Pautasso, oggi che ruolo ricoprirebbe nella vita?

Voglio dire, sicuri sia particolarmente capace e dotato?

Idem il fenomeno del fratello....

Inviato
15 minuti fa, Voost ha scritto:

Bloccherei tutto e farei partire la SL. Sai che ridere.

e con chi la fai partire la superlega? con Moncalieri, Cerignola e Oristano?

io mi chiedo se ti rendi conto di quello che scrivi, spero tu lo faccia per ridere e che non ci creda veramente...sennò c'è da preoccuparsi.

• Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ormai siamo al punto in cui ognuno fa di noi quel che gli pare, se non è persecuzione questa!

Non fare la vittima sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...