Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
11 minuti fa, dovsto ha scritto:

Che paura, stanotte dormirò preoccupato 

 

non voglio farti paura, voglio far lasciar cadere il discorso.

che altrimenti poi vegeta si taglia le palle e dice che è colpa mia. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

non voglio farti paura, voglio far lasciar cadere il discorso.

che altrimenti poi vegeta si taglia le palle e dice che è colpa mia. 

 

 

Io ti ho solo chiesto di moderare i termini, visto che mi sembra che quello che usa termini offensivi sei tu e non gli altri

Poi ognuno può avere le proprie idee, ma tieni conto che questa discussione riguarda la disdetta a dazn e sky, se non ti sta bene evita di intervenire

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Io ti ho solo chiesto di moderare i termini, visto che mi sembra che quello che usa termini offensivi sei tu e non gli altri

Poi ognuno può avere le proprie idee, ma tieni conto che questa discussione riguarda la disdetta a dazn e sky, se non ti sta bene evita di intervenire

 

mmm, no, continuerò a dire la mia che si aggiungerà a quella degli altri. Riguardo le disdette a dazn e sky.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
34 minutes ago, Godai-san said:

Non litigate, abbiamo tutti lo stesso nemico.

 

2603369-53966095-2560-1440.jpg

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

madonna del cristo, che piallamento di sottoborsa....

come i bocia dell'asilo, oh.

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
4 ore fa, carlosti ha scritto:

Paratici e AA non sono più dirigenti della società della quale, ti confermo, faccio il tifo.

Le prove ci sono eccome, anzi mi auguro che qualcuno legittimato a ciò faccia loro una causa per responsabilità professionale.

Pendono avanti ai tribunali di mezzo mondo procedimenti intentati per molto ma molto meno, te l'assicuro...

 

 

E allora dicci quali sono queste prove. Ti avviso: al momento NON ESISTE una norma Federale che regolarizza o vieta le plusvalenze. Dicci quali sono queste prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ottimo.

ma che fastidio ti dà se gli altri lo fanno?

sarà un loro diritto decidere dove devono mettere i loro soldi o devono chiedere il permesso a qualcuno?

Dice che facciamo la guerra contro l' obiettivo sbagliato. In realtà ha capito benissimo che se le cose vanno come devono andare il calcio fallisce, perchè abbiamo fatto fallire Dazn, e lui non sa a che santo votarsi per continuare a vedere il calcio Italiota. Vedere in mezzo alla strada uno di quei telecronisti prescritti in mezzo alla strada mi farebbe godere come un mandrillo in calore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Dice che facciamo la guerra contro l' obiettivo sbagliato. In realtà ha capito benissimo che se le cose vanno come devono andare il calcio fallisce, perchè abbiamo fatto fallire Dazn, e lui non sa a che santo votarsi per continuare a vedere il calcio Italiota. Vedere in mezzo alla strada uno di quei telecronisti prescritti in mezzo alla strada mi farebbe godere come un mandrillo in calore.

 

Se il calcio fallisce (e credo che non fallirà per così poco) voglio vedere di cosa discuterete i martedì di carnevale e tutti gli altri giorni. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Dice che facciamo la guerra contro l' obiettivo sbagliato. In realtà ha capito benissimo che se le cose vanno come devono andare il calcio fallisce, perchè abbiamo fatto fallire Dazn, e lui non sa a che santo votarsi per continuare a vedere il calcio Italiota. Vedere in mezzo alla strada uno di quei telecronisti prescritti in mezzo alla strada mi farebbe godere come un mandrillo in calore.

Gente che per anni ha campato spargendo odio e fake news costretta a trovarsi un lavoro vero nonostante le competenze inesistenti… sarebbe un sogno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
42 minuti fa, dovsto ha scritto:

Marotta aveva già cominciato a fare debiti, errori di Agnelli, può essere, però non dimenticate il contesto

Le parole di Cherubini ed Arrivarne? Ma sei mai stato in qualche contesto lavorativo con più persone? Erano tutti d'accordo? Beato te, nei contesti dove ho lavorato io dovevi avere gli occhi anche e soprattutto alle spalle

E dove sbaglierebbe Cherubini? Nell'affermare che il ricorso alle plusvalenze sia esagerato? Nell'affermare che il peggiore della Juve prenda più del migliore dell'Atalanta? Nel dire che venivano sprecati milioni per giocatori da pochissime partite annue? I fatti danno ragione a Cherubini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se il calcio fallisce (e credo che non fallirà per così poco) voglio vedere di cosa discuterete i martedì di carnevale e tutti gli altri giorni. .asd 

Bradipo è già messo male il calcio italiano, non può permettersi altri scossoni ora,nel mentre si discute il rinnovo dei diritti Tv del prossimo triennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5744 messaggi
27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

madonna del cristo, che piallamento di sottoborsa....

come i bocia dell'asilo, oh.

 

Ogni topic ha il suo Puma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se il calcio fallisce (e credo che non fallirà per così poco) voglio vedere di cosa discuterete i martedì di carnevale e tutti gli altri giorni. .asd 

Eeeeeeee. Figurati se è quello il problema. Se fallisse il calcio italiano passa una settimana per riprendermi dalla ubriacatura e dall eiaculazione che ne deriverebbero. Poi vai tranquillo che se ne parlerebbe per mesi.....Solo a contare i morti e i feriti dopo un' orgia del genere. Sono sicuro che alla fine ti divertiresti anche tu. Solo che non la hai messo in calcolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
 
Se il calcio fallisce (e credo che non fallirà per così poco) voglio vedere di cosa discuterete i martedì di carnevale e tutti gli altri giorni. .asd 
Se e' poco mazzulare ingiustamente la squadra con più tifosi in Italia, vabbe cascano le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E dove sbaglierebbe Cherubini? Nell'affermare che il ricorso alle plusvalenze sia esagerato? Nell'affermare che il peggiore della Juve prenda più del migliore dell'Atalanta? Nel dire che venivano sprecati milioni per giocatori da pochissime partite annue? I fatti danno ragione a Cherubini.

Forse che c'è qualche differenza tra Juve ed Atalanta?

Mi dici quanti scudetti o quante coppe ha vinto l'Atalanta?

È come dire che un dirigente di un comune di seimila abitanti debba prendere quanto quello di una città come Torino

E ti ripeto vatti a vedere gli errori che ha fatto Marotta che adesso viene tanti osannato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

ma se ognuno reagisse come c**** gli pare, sembra cosi' brutto quanto lo sguardo di Arrivabene?

 

siamo tutti o quasi d'accordo che la penalizzazione data (e le altre che seguiranno) siano viziate da s********e immani e c'e' chi ha determinato che cancellare l'abbonamento sia un segnale forte per dare uno scossone a tutto l'ambiente e metterlo alle strette

 

io non sono del medesimo avviso, ma visto che non sono io a pagare gli abbonamenti di nessuno tranne che del sottoscritto preferisco fare il democristiano una volta tanto ed astenermi dal criticarli

 

cosi' come non accetto la critica verso chi come me non aderisce all'iniziativa (se mi tolgo l'abbonamento poi mi tocca fare qualcosa con la ragazza il fine settimana, ma dico, siamo pazzi?)

 

dai su, che Vegeta e' gia' alla fresatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

Forse che c'è qualche differenza tra Juve ed Atalanta?

Mi dici quanti scudetti o quante coppe ha vinto l'Atalanta?

È come dire che un dirigente di un comune di seimila abitanti debba prendere quanto quello di una città come Torino

E ti ripeto vatti a vedere gli errori che ha fatto Marotta che adesso viene tanti osannato 

Dovsto ma sei serio?
Rugani 3 milioni fino milioni al 2024
Ramsey ingaggio 6,5 milioni
Bonucci 7 milioni fino al 2024
Rabiot a zero preso (bonus 10 milioni), ingaggio 7,5 milioni e lo perderai a zero
La gestione Romero
I Pagamenti e le scelte degli allenatori, con Max ancora sotto contratto per altri 2 anni a cifre clamorose.
Ma siamo al dilettantismo puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
19 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Bradipo siamo già messi male , non possiamo permetterci altri scossoni ora,nel mentre si discute il rinnovo dei diritti Tv del prossimo triennio.

 

Io la leggo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
13 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Eeeeeeee. Figurati se è quello il problema. Se fallisse il calcio italiano passa una settimana per riprendermi dalla ubriacatura e dall eiaculazione che ne deriverebbero. Poi vai tranquillo che se ne parlerebbe per mesi.....Solo a contare i morti e i feriti dopo un' orgia del genere. Sono sicuro che alla fine ti divertiresti anche tu. Solo che non la hai messo in calcolo.

 

A contar morti non mi sono mai divertito. Non credo che comincerò a cinquant'anni. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io la leggo così

Per te il calcio italiano non può fallire?Ah beh, può diventare tipo il calcio rumeno però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

 

1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Offerta levigatrice a nastro e a disco Parkside: da Lidl al prezzo di 89  euro! | Tecnocellulare.com

 

Testicoli e scroto: dimensioni, anatomia e funzioni in sintesi | MEDICINA  ONLINE

 

FERMO...ASPETTA!  non è con quello che ci si fa la risonanza magnetica

Non dovete andà a cercà le cose su internet...con tutti i medici del forum andate su internet? .asd

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Per te il calcio italiano non può fallire?Ah beh, può diventare tipo il calcio rumeno però...

 

Se fallisce, noi potremmo andargli appresso.

E non capisco la voglia di tanti di noi di ottenere questo scenario. Questa voglia di assecondare il sogno bagnato in primis di chi  odia noi più che amare il calcio .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Se fallisce, noi potremmo andargli appresso. 

E non capisco la voglia di tanti di noi di ottenere questo scenario. 

E se non lo hai capito caro mio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se fallisce, noi potremmo andargli appresso.

E non capisco la voglia di tanti di noi di ottenere questo scenario. 

 

 

E che dovremmo fare?Rimanere in vita, mutilati, per far gozzovigliare gli altri?!?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dovsto ma sei serio?
Rugani 3 milioni fino milioni al 2024
Ramsey ingaggio 6,5 milioni
Bonucci 7 milioni fino al 2024
Rabiot a zero preso (bonus 10 milioni), ingaggio 7,5 milioni e lo perderai a zero
La gestione Romero
I Pagamenti e le scelte degli allenatori, con Max ancora sotto contratto per altri 2 anni a cifre clamorose.
Ma siamo al dilettantismo puro.

Ripeto se tu vai a fare il dirigente al comune di Torino accetteresti di guadagnare come il dirigente di Cambiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...