Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E che dovremmo fare?Rimanere in vita, mutilati, per far gozzovigliare gli altri?!?

 

Rimanere in vita direi che sia un'ottima idea. 

Una volta che sei vivo, si vede cosa fare. 

 

Quando è finita è finita 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
10 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dovsto ma sei serio?
Rugani 3 milioni fino milioni al 2024
Ramsey ingaggio 6,5 milioni
Bonucci 7 milioni fino al 2024
Rabiot a zero preso (bonus 10 milioni), ingaggio 7,5 milioni e lo perderai a zero
La gestione Romero
I Pagamenti e le scelte degli allenatori, con Max ancora sotto contratto per altri 2 anni a cifre clamorose.
Ma siamo al dilettantismo puro.

 

Leggo che vogliono rinnovare a danilo a quasi 5 milioni all'anno: non so, devo dare la colpa a paratici anche per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

Ripeto se tu vai a fare il dirigente al comune di Torino accetteresti di guadagnare come il dirigente di Cambiano?

Più che mi aspetterei una maggiore competenza da pte di chi va a gestire realtà più importanti ma il punto importante è uno: per te sono errori passabili quelli compiuti da questa dirigenza, per me sono cagate che manco in terza categoria cinese si sarebbero fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Leggo che vogliono rinnovare a danilo a quasi 5 milioni all'anno: non so, devo dare la colpa a paratici anche per questo?

Allora, questa è la discussione sulle disdette a sky e dazn, per cui d'ora in poi eviteró di fare altre risposte riguardo ai dirigenti della Juve, detto questo se volete che i giocatori vengano alla Juve devono essere pagati da Juve, sennò se ne stanno dove sono adesso o prendono altre strade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Leggo che vogliono rinnovare a danilo a quasi 5 milioni all'anno: non so, devo dare la colpa a paratici anche per questo?

Non so, credo Danilo è un uomo importante per questa squadra. Paratici probabilmente gli avrebbe raddoppiato l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non so, credo Danilo è un uomo importante per questa squadra. Paratici probabilmente gli avrebbe raddoppiato l'ingaggio.

 

c'ha 32 anni, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Rimanere in vita direi che sia un'ottima idea. 

Una volta che sei vivo, si vede cosa fare. 

 

Quando è finita è finita 

2 scandali in meno di vent'anni, siamo belli che andati con questa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

c'ha 32 anni, per dire...

Gli è stato però allunfato il contratto di un anno con lo stesso ingaggio, non parliamo di un vero e proprio rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Più che mi aspetterei una maggiore competenza da pte di chi va a gestire realtà più importanti ma il punto importante è uno: per te sono errori passabili quelli compiuti da questa dirigenza, per me sono cagate che manco in terza categoria cinese si sarebbero fatti.

Scusa se AA ha vinto solo NOVE scudetti NOVE consecutivi

Ma evidentemente non era così competente da vincerne 30 di fila

E questo è sempre la discussione sulle disdette a sky e dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se fallisce, noi potremmo andargli appresso.

E non capisco la voglia di tanti di noi di ottenere questo scenario. 

 

 

Brad il calcio italiano è giá in coma irreversibile..

Vogliono tenerlo in vita artificialmente a nostre spese. 

E appena hanno avuto il timore che potessimo tagliare il cordone che li mantiene tutti quanti (vedi superlega) hanno deciso di ricondurci a piú miti consigli con l’unico metodo che conoscono….. quello dell’ intimidazione mafiosa.

Questo è…. 

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
20 minuti fa, dovsto ha scritto:

Scusa se AA ha vinto solo NOVE scudetti NOVE consecutivi

Ma evidentemente non era così competente da vincerne 30 di fila

E questo è sempre la discussione sulle disdette a sky e dazn

Ed è un fatto, incontestabile. Ma è incontestabile anche la deriva dal 2018. Onori e oneri. Comunque non è questo il topic giusto, chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Brad il calcio italiano è giá in coma irreversibile..

Vogliono tenerlo in vita artificialmente a nostre spese. 

E appena hanno avuto il timore che potessimo tagliare il cordone che li mantiene tutti quanti (vedi superlega) hanno deciso di ricondurci a piú miti consigli con l’unico metodo che conoscono….. quello dell’ intimidazione mafiosa.

Questo è…. 

 

 

in realtà basterebbe cambiare la prospettiva per considerarlo se non sano, solo malandato .asd 

Non raggiunge la competitività economica della Premier, ma non vuol dire che mancando questa competitività debba morire tutto. 

Non sta scritto da nessuna parte che il gioco debba essere considerato vivo solo se fai gli stramiliardi come in Premier. 

 

Ci ho pensato un po', e mi son trovato in difficoltà a dare una definizione di "calcio morto". Mi vien da dire che si può parlar di calcio morto quando non lo si gioca più. E nel caso dell'Italia, pur se ridimensionato, lo si gioca ancora. 

 

Ci ho poi  pensato un altro po' .asd e non riesco a datare il giorno in cui "si è ammalato". 

Per me molto prima di calciopoli. Anzi, forse di un calcio sano non ne ho mai avuto occasione di vederne. Mi ricordo sempre di gravi lacerazioni. Mi sa che ci piace proprio così. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A contar morti non mi sono mai divertito. Non credo che comincerò a cinquant'anni. 

 

 

Morti in senso metaforico....e professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
28 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Morti in senso metaforico....e professionale.

 

Vale lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
 
Vale lo stesso. 
Quindi dovremmo sorbirci un altro anno di serie B per non urtare la tua sensibilità? Lol
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5747 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Vale lo stesso. 

Quindi dovremmo sorbirci un altro anno di serie B per non urtare la tua sensibilità? Lol

 

Però saremmo vivi .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

 

 

FERMO...ASPETTA!  non è con quello che ci si fa la risonanza magnetica

Non dovete andà a cercà le cose su internet...con tutti i medici del forum andate su internet? .asd

 

Non è magnetica, ma se ti ci impegni puoi mandarli in risonanza lo stesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

in realtà basterebbe cambiare la prospettiva per considerarlo se non sano, solo malandato .asd 

Non raggiunge la competitività economica della Premier, ma non vuol dire che mancando questa competitività debba morire tutto. 

Non sta scritto da nessuna parte che il gioco debba essere considerato vivo solo se fai gli stramiliardi come in Premier. 

 

Ci ho pensato un po', e mi son trovato in difficoltà a dare una definizione di "calcio morto". Mi vien da dire che si può parlar di calcio morto quando non lo si gioca più. E nel caso dell'Italia, pur se ridimensionato, lo si gioca ancora. 

 

Ci ho poi  pensato un altro po' .asd e non riesco a datare il giorno in cui "si è ammalato". 

Per me molto prima di calciopoli. Anzi, forse di un calcio sano non ne ho mai avuto occasione di vederne. Mi ricordo sempre di gravi lacerazioni. Mi sa che ci piace proprio così. 

 

sono due edizioni che non ci qualifichiamo ai mondiali pur con due gironi ridicoli

l'under fa cacare a spruzzo dai tempi di maldini padre

a livello di club sono 12 anni che non si vince una champions e, a parte due finali della juve, abbiamo sempre fatto schifo tutti.

mai vinta una europa league.

 

il momento in cui si è ammalato il calcio italico è il 1996 dopo la sentenza bosman, quando abbiamo mollato la scuola italiana per eccessiva esterofilia (e gli altri anni iniziato a pescare da noi, soprattutto a pescare alleantori)

la malattia è peggiorata nel 2000 quando c'è stato il primo sentimento popolare (prima tutto quello che ha portato all'acquitrino di perugia e poi le scenate dei giornali aizzati dal berlusca per cacciare zoff dalla nazionale dopo la finale europea)

l'adozione dell'euro nel 2002 ha ridimensionato l'economica di questo paese.

il 2006 con farsopoli la pietra tombale.

 

è un calcio morto da tutti i punti di vista

economicamente arranchiamo

non si cura più la parte tecnica

tatticamente l'ultima innovazione risale a sacchi

la preparazione atletica (salvo un paio di annate dei bergamaschi) è palesemente deficitaria rispetto a tutte le squadre europee

non parliamo delle strutture...

a livello di sistema non c'è un programma, un progetto, nemmeno una idea comune...anzi si vede oggi cosa c'è. schifo totale e marcio a tutti i livelli.

 

la vittoria dell'europeo lo scorso anno è l'ultima fibrillazione di un corpo morto

 

il fallimento totale è l'unica speranza che si può concedere questo movimento calcistico: radere tutto al suolo e ripartire da zero perchè a costruire sul marcio sarebbe peggio ( e verrebbe tutto giù alla prima pioggerella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
22 minuti fa, Spartony ha scritto:

sono due edizioni che non ci qualifichiamo ai mondiali pur con due gironi ridicoli

l'under fa cacare a spruzzo dai tempi di maldini padre

a livello di club sono 12 anni che non si vince una champions e, a parte due finali della juve, abbiamo sempre fatto schifo tutti.

mai vinta una europa league.

 

il momento in cui si è ammalato il calcio italico è il 1996 dopo la sentenza bosman, quando abbiamo mollato la scuola italiana per eccessiva esterofilia (e gli altri anni iniziato a pescare da noi, soprattutto a pescare alleantori)

la malattia è peggiorata nel 2000 quando c'è stato il primo sentimento popolare (prima tutto quello che ha portato all'acquitrino di perugia e poi le scenate dei giornali aizzati dal berlusca per cacciare zoff dalla nazionale dopo la finale europea)

l'adozione dell'euro nel 2002 ha ridimensionato l'economica di questo paese.

il 2006 con farsopoli la pietra tombale.

 

è un calcio morto da tutti i punti di vista

economicamente arranchiamo

non si cura più la parte tecnica

tatticamente l'ultima innovazione risale a sacchi

la preparazione atletica (salvo un paio di annate dei bergamaschi) è palesemente deficitaria rispetto a tutte le squadre europee

non parliamo delle strutture...

a livello di sistema non c'è un programma, un progetto, nemmeno una idea comune...anzi si vede oggi cosa c'è. schifo totale e marcio a tutti i livelli.

 

la vittoria dell'europeo lo scorso anno è l'ultima fibrillazione di un corpo morto

 

il fallimento totale è l'unica speranza che si può concedere questo movimento calcistico: radere tutto al suolo e ripartire da zero perchè a costruire sul marcio sarebbe peggio ( e verrebbe tutto giù alla prima pioggerella)

 

Il radere al suolo che poi ti consenta di ricostruire potrebbe però essere anche  una situazione che non si realizza. 

 

Se spegni una fiamma non è detto che si riaccenda.

Ed anche nel caso in cui l'acqua torni a bollire, i personaggi che tendono a prendersi i posti in tavola son sempre della stessa foggia, da decenni. 

Basta solo vedere la dinastia dei presidenti della Figc, da Carraro a Gravina passando per tavecchio.

Dagli stessi pezzi ricostruisci lo stesso carrozzone. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il radere al suolo che poi ti consenta di ricostruire potrebbe però essere anche  una situazione che non si realizza. 

 

Se spegni una fiamma non è detto che si riaccenda.

Ed anche nel caso in cui l'acqua torni a bollire, i personaggi che tendono a prendersi i posti in tavola son sempre della stessa foggia, da decenni. 

Basta solo vedere la dinastia dei presidenti della Figc, da Carraro a Gravina passando per tavecchio.

Dagli stessi pezzi ricostruisci lo stesso carrozzone. 

 

infatti l'unica speranza è fare piazza pulita, radere tutto al suolo, passarci sopra il sale come i romani a cartagine e poi eventualmente ricostruire con gente diversa.

 

per farlo questo sistema deve fallire: è solo questione di tempo, speriamo solo di accelerare il processo!

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

 

infatti l'unica speranza è fare piazza pulita, radere tutto al suolo, passarci sopra il sale come i romani a cartagine e poi eventualmente ricostruire con gente diversa.

 

per farlo questo sistema deve fallire: è solo questione di tempo, speriamo solo di accelerare il processo!

 

Sorry, ma mi ricorda paro paro quando si diceva che al crollo della prima repubblica sarebbero cambiate le cose .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sorry, ma mi ricorda paro paro quando si diceva che al crollo della prima repubblica sarebbero cambiate le cose .asd

 

abbiamo perso quell'occasione perchè siamo un popolo stupido, menefreghista e individualista.

abbiamo lasciato fare e ad approfittarne sono stati quelli peggiori (peggiori di quelli che c'erano e peggiori in generale)

se dovesse ripresentarsi una occasione per migliorarci e non la cogliessimo allora meriteremmo l'estinzione.

 

cmq io sono del partito del meteorite (mi basterebbe solo saperlo un pelino prima per portare il mio piccolo al salvo..lui è troppo piccolo e non ha colpe in tutto questo schifo di paese .asd )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
On 2/20/2023 at 3:43 PM, Pippo77 said:

Ben trovato fratello...hai sentito che dall'anno prossimo dazn probabilmente gestirà il gamepass?sefz

 

Non mi avranno mai vivo... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
On 2/20/2023 at 4:12 PM, TPN said:

 

ecco, che poi se vogliamo parlare del servizio di DAZN anche io guardavo li sopra l'NFL, e ho sempre ritenuto ridicolo che se tu ti vai a vedere le partite dei giorni prima, questi non si prendessero neanche la briga di tagliare gli infiti intermezzi pubblicitari vuoti col solo logo di DAZN su sfondo nero.. 4 ore di partita, di cui 2 ore e mezza buone erano schermo nero e logo e musichetta di DAZN.. capisco che sia difficile riempire quelli spazi in diretta, ma almeno sull'on-demand .oddio

 

questo per dire il servizio medio che offrono ste emittenti

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Veramente roba da bimbiminkia tiktokers... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
19 hours ago, evilempire said:

Se l'azione va in porto i vari Chine,' Sandulli, Ziliani e company spariranno dalla faccia della terra e sarà fatta piazza pulita negli organi della giustizia sportiva. Altrimenti si ritorna in serie B ed il carrozzone antijuventino continuerà indisturbato per altri decenni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Anche se dubito che non ne rispunteranno altri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...