Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

113122 messaggi

Parlando del futuro, piuttosto, sul mercato come ci dobbiamo comportare?

Non possiamo più vendere calciatori a più di quanto li abbiamo pagati? .asd 

Io mica l'ho capito cosa occorre fare per non incorrere nuovamente nella "colpa". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi

Entro domani mi aspetto dichiarazioni "anti" di :

- Comisso

- Pioli

- Sarri

. Mourinho (nel post partita)

- Zeman (sempre verde, anche se lo conosco personalmente e  ha sempre presi per il c**o tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io mica l'ho capito cosa occorre fare per non incorrere nuovamente nella "colpa". 

No. O, meglio... dipende cosa dice transfermarkt.
E comunque non possiamo venderli a nessuno, altrimenti facciamo partnership.

Dobbiamo tenerci chiunque fino a scadenza. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1865 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Devi prima controllare il valore del cartellino su transfermarkt. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, secondo me ti manca la percezione del momento. .asd 

Prima di pensare di correre come Bolt, devi pensare a come tornare a correre come un postino inseguito dai cani.  

L'hai fatta negli ultimi tot anni la CL quanto t'ha avvicinato a quello che chiedi?

O semmai per mancanza di umiltà di un po' di tutti si son fatti diversi passi indietro? 

sì ma per tornare a lavorare per bene NON ERA NECESSARIA sta p0rcata immane che c'hanno fatto

potevi tranquillamente cambiare rotta sportiva continuando a sfruttare i grossi introiti da champions ottenuti sul campo. avrebbero fatto comodo e potevano velocizzare il cambiamento 

perché per cambiare strategie dobbiamo sempre passare per delle inculate nucleari della giustizia sportiva? 

sembra qualcuno prenda la palla al balzo per la seconda volta

tra l'altro la prima volta ti ci son voluti 6 anni per tornare alla decenza

ripeto ancora una volta illeciti provati: zero 

le stavo già scontando per i c***i miei le scelte sbagliate raccogliendo umiliazioni sul campo da due anni

dove sta scritto che ci si doveva mettere anche la persecuzione giudiziaria A PEGGIORARE E RALLENTARE ANCORA DI PIÙ?

vorrei prenderla con filosofia come fai tu ma credo mi sia impossibile

ripeto illeciti provati: zero 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98740 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

No. O, meglio... dipende cosa dice transfermarkt.
E comunque non possiamo venderli a nessuno, altrimenti facciamo partnership.

Dobbiamo tenerci chiunque fino a scadenza. :sisi:

C'è il topic apposta per il calciomercato. sefz  (visto che hai frantumato i maroni perché qualcuno ha parlato di alegri in questo topic sefz )

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

C'è il topic apposta per il calciomercato. sefz  (visto che hai frantumato i maroni perché qualcuno ha parlato di alegri in questo topic sefz )

sefz

Ma io parlavo di rispetto delle regole, non di calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ma poi tutte ste discussioni cos NON ABBIAMO FATTO UN KATZO DI ILLECITO

UN KATZO

zio bestia 

la pigliamo INSINDACABILMENTE ARKULO solo noi tifosi gobbi

e paratici che stava al tottenham era appena salito al piano di sopra poraccio umanamente mi spiace un botto

illeciti provati: zero

kazzo stiamo a dibattere 

Siamo a dibattere che è andata da schifo ma poteva comunque andare peggio.... Come quello che perde una gamba e pensa ne potevo perdere due. Cosa resta da fare? Preferivi ritirare la squadra come vaneggia qualcuno? Ripartiremo anche stavolta. E piano piano ci riprenderemo. Comunque i miei soldi non li prendono più.... Ci sono altri modi di vedere le partite... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98186 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

mi gioco le palle che nei processi ordinari sarà archiviato tutto anche a sto giro

le palle rigate di viola che sembrano na viennetta ai frutti di bosco c****

E poi si sveglieranno tutti quanti e diranno "ah ma allora non meritavamo di essere puniti. Bastardi!"

Il primo che sento proferire ste parole lo prendo, lo scaglio dentro il tubo del large hadron collider e poi lo accendo.

Fumando un sigaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi
7 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Devi prima controllare il valore del cartellino su transfermarkt. :sisi:

Voi ci scherzate ma Chinotto mica tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6091 messaggi

Non siamo anfldati in B, ma leggo commenti fuori dal mondo come se avessimo fatto un affare. Questi ci hanno distrutto la stagione 2022-23 e escluso dalla Champions nel 2023-24. Ci hanno insomma causato con un sopruso un danno economico enorme. Non siamo morti ma bene non stiamo e non è certo una vittoria. Vittoria sarebbe stato umiliarli al TAR. 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Siamo a dibattere che è andata da schifo ma poteva comunque andare peggio.... Come quello che perde una gamba e pensa ne potevo perdere due. Cosa resta da fare? Preferivi ritirare la squadra come vaneggia qualcuno? Ripartiremo anche stavolta. E piano piano ci riprenderemo. Comunque i miei soldi non li prendono più.... Ci sono altri modi di vedere le partite... 

ma andare peggio che CHE NON HAI FATTO NIENTE OHHH

OSIMHEN CHE HA VINTO LO SCUDETTO L'HANNO PAGATO CON GENTE CHE OGGI FA IL MURATORE NON CON ROVELLA E SPINAZZOLA P0RKA LA MATRIOSKA

NON HAI FATTO NIENTE

N.I.E.N.T.E.

peggio poteva andare a loro che col risarcimento tar fallivano

ci devono solo ringraziare

e credo che privatamente l'hanno fatto abbondantemente 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
Ma si Lotirchio e la Roma e gli altri complotti. Sono discorsi basati su cosa?.
I romani dicevano Cui Prodest? Chi ci ha guadagnato dai nostri 10 punti di penalizzazione? Perché Chine' ha detto che dovevamo stare dietro la Roma?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sono sicuro al 99,9% che se oggi fossimo stati ancora in gioco per la Champions la FIGC non avrebbe accettato un patteggiamento così soft per la questione stipendi.

Qualcuno pensa che sia tutto casuale?

Tempistiche compatibili con la situazione attuale

> Juve fuori dai giochi

> richiesta di patteggiamento

> Richiesta accettata con buffetto come sanzione

> acqua passata

Fossimo ancora in gioco si andava a processo a giugno come previsto da settimane

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
Non siamo anfldati in B, ma leggo commenti fuori dal mondo come se avessimo fatto un affare. Questi ci hanno distrutto la stagione 2022-23 e escluso dalla Champions nel 2023-24. Ci hanno insomma causato con un sopruso un danno economico enorme. Non siamo morti ma bene non stiamo e non è certo una vittoria. Vittoria sarebbe stato umiliarli al TAR. 
Abituati a prenderlo in quel posto, anche fare un solo po****o può sembrare un successo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21123 messaggi
Abituati a prenderlo in quel posto, anche fare un solo po****o può sembrare un successo

Chiaro e coinciso! :-)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
7 minuti fa, zack80 ha scritto:

Tutto perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
Inviato (modificato)

21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Basta non dire cazzate per telefono

usare solo i pizzini e subito dopo mangiarseli

Modificato da ampeg
  • Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ma andare peggio che CHE NON HAI FATTO NIENTE OHHH

OSIMHEN CHE HA VINTO LO SCUDETTO L'HANNO PAGATO CON GENTE CHE OGGI FA IL MURATORE NON CON ROVELLA E SPINAZZOLA P0RKA LA MATRIOSKA

NON HAI FATTO NIENTE

N.I.E.N.T.E.

peggio poteva andare a loro che col risarcimento tar fallivano

ci devono solo ringraziare

e credo che privatamente l'hanno fatto abbondantemente 

Lo sappiamo tutti che non abbiamo fatto niente... E allora? Ci sarebbe voluta una proprietà diversa, ma non ce l'abbiamo. Magari al Tar vincevi fra 3 anni ma ti facevi due anni di B. Poi dammi retta la vendetta é un piatto freddo. Appena ricominceremo a vincere ricominceranno a schiattare. L'ultima volta ne abbiamo vinti 9 di fila.. E dopo questa ingiustizia che possiamo fare? Smettere di tifare? Parecchi lo faranno ed è una scelta legittima. Io lo avrei fatto in caso di B o revoca di qualche titolo. Adesso un anno senza coppe lo digeriro' e magari mi godrò aggratis la nuova spettacolare Juve di Tudor o chi per lui, non pagando più cariatidi di giocatori ma facendo scouting intelligente. Ripeto ripartire e pensare a una società diversa. Se ci pensi forse l'errore è stato l'acquisto Ronaldo, insostenibile. Abbiamo volato troppo vicino al sole e ci siamo bruciati. Ma Ripartiremo come l'araba fenice. Alla faccia di tutti. 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98186 messaggi
8 minuti fa, zack80 ha scritto:

Si stanno facendo le seghe in parecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Premesso che di questa farsa ho le scatole piene devo dire che leggere vedere le reazioni dei vari antijuventini gente che ha visto vincere la propria squadra lo scudetto dopo 33 anni   gente che vedrà la propria squadra giocarsi una finale di Champion in preda ad attacchi isterici oppure cercare di  essere spiritosi ma non riuscire  a nascondere il proprio livore  mi ha fatto veramente sorridere evidentemente speravano nella serie b ... questi pirla dovrebbero darsi al cabaret  😆

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Domanda seria. Ma dopo oggi qualcuno ancora crede che quello trasferito in Portogallo ne sappia qualcosa e abbia agganci sicuri??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
10 minuti fa, zack80 ha scritto:

Sul sopruso è vero. Sull'affossare non so o d'accordo. Non muore nessuno senza Champions un anno. Basterebbe avere una proprietà che nella emergenza mettesse soldi per il main sponsor facendolo arrivare vicino ai 100 per sto biennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6960 messaggi

L'anno prossimo la procura si inventerà qualcos'altro tanto alla fine si patteggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Lo sappiamo tutti che non abbiamo fatto niente... E allora? Ci sarebbe voluta una proprietà diversa, ma non ce l'abbiamo. Magari al Tar vincevi fra 3 anni ma ti facevi due anni di B. Poi dammi retta la vendetta é un piatto freddo. Appena ricominceremo a vincere ricominceranno a schiattare. L'ultima volta ne abbiamo vinti 9 di fila.. E dopo questa ingiustizia che possiamo fare? Smettere di tifare? Parecchi lo faranno ed è una scelta legittima. Io lo avrei fatto in caso di B o revoca di qualche titolo. Adesso un anno senza coppe lo digeriro' e magari mi godrò aggratis la nuova spettacolare Juve di Tudor o chi per lui, non pagando più cariatidi di giocatori ma facendo scouting intelligente. Ripeto ripartire e pensare a una società diversa. Se ci pensi forse l'errore è stato l'acquisto Ronaldo, insostenibile. Abbiamo volato troppo vicino al sole e ci siamo bruciati. Ma Ripartiremo come l'araba fenice. Alla faccia di tutti. 

fa molto calvo con l'acqua passata eh

imho appena rialzi pure la coppa del nonno la procura di castel volturno ti fa un mazzo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...