Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
Il 11/6/2023 alle 14:00 , Pippo77 ha scritto:

È finita con 9 scudetti in più,il mio orgoglio e la mia dignità intatti,anzi,accresciuti....più il resto che sarebbe arrivato a partire da domani .

Posso firmarti dove vuoi che con Elkann io altri 9 scudetti da qui a quando saluterò questo mondo non li vedo.....a cui aggiungiamo questi pietosi sei mesi più il 2006

Ti porterà 3 Champions John!.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ti porterà 3 Champions John!.sisi

Manco m'è venuta in mente la Champions :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ti porterà 3 Champions John!.sisi

Manco m'è venuta in mente la Champions :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Manco m'è venuta in mente la Champions :haha:

Uomo di poca fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ti porterà 3 Champions John!.sisi

engineer-a-thousand-millions.gif

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

"...adesso stabiliamo delle regole ferree per tutti.."

 

Ma vai a ca**re

Screenshot_20230612_211949_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"...adesso stabiliamo delle regole ferree per tutti.."

 

Ma vai a ca**re

Screenshot_20230612_211949_Samsung Internet.jpg

Ha praticamente ammesso che ci hanno punito sulla base del nulla.

 

Io ancora non so come si possa seguire sto schifo finanziandolo.

Auguro il peggio a tutte ste m.e.r.di.ne qua.

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Un'inchiesta contro i perdazzurri mai eh? Anche se stanno con le pezze al c**o questi vengono tenuti a galla come le 💩 che sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
37 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Un'inchiesta contro i perdazzurri mai eh? Anche se stanno con le pezze al c**o questi vengono tenuti a galla come le 💩 che sono!

Rodri 1-0  è finita .oo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Inviato (modificato)

Doppio

Modificato da Gig1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, *Vegeta* said:

Ha praticamente ammesso che ci hanno punito sulla base del nulla.

 

Io ancora non so come si possa seguire sto schifo finanziandolo.

Auguro il peggio a tutte ste m.e.r.di.ne qua.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

"...adesso stabiliamo delle regole ferree per tutti.."

 

Ma vai a ca**re

Screenshot_20230612_211949_Samsung Internet.jpg

"Credo molto nell'autonomia della giustizia sportiva": peccato che si sia dimenticato di dire che i giudici della FIGC li nomina lui.

 

"Non andare ad intaccare il prossimo campionato, abbiamo chiuso": mi sembra evidente che si sia accorto che l'hanno fatta fuori dal vaso. DAZN, Sky e le altre tv hanno perso tantissimi soldi e la Serie A ha perso molta credibilità agli occhi del mondo, e sicuramente la prossima asta dei diritti televisivi sarà magra.

 

"Stabiliamo regole per tutti": ha praticamente ammesso che la Juve è stata punita basandosi su principi vaghi ed arbitrari in assenza di norme precise.

 

FIGC mafia sempre e comunque.

Modificato da Crimson Ghost
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1781 messaggi

Ma tutti a focalizzarsi sull'ammenda ritenuta  bassa...

ma una domanda: se per la questione plusvalenze, avendo in mano qualcosa che per la giustizia sportiva poteva essere anche condannante ci hanno dato 15 e poi 10 punti, non è che invece per gli stipendi questi stronzi non avessero in mano chissà che? 

Cioè: nel primo io giustizia sportiva caso non patteggio perché sono sicuro e so che andando a processo vinco, nel secondo caso l'accettazione del patteggiamento potere essere stata una apertura anche dovuta a " ho questo in mano, non so se mi basta x la condanna, meglio una ammenda che nulla"?

 

 

Che poi... non è che tutti sono pezzi di Inter come torsello, qualcuno serio e onesto magari esiste anche lì...

 

si, l'ho pensato, ma non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi
4 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma tutti a focalizzarsi sull'ammenda ritenuta  bassa...

ma una domanda: se per la questione plusvalenze, avendo in mano qualcosa che per la giustizia sportiva poteva essere anche condannante ci hanno dato 15 e poi 10 punti, non è che invece per gli stipendi questi stronzi non avessero in mano chissà che? 

Cioè: nel primo io giustizia sportiva caso non patteggio perché sono sicuro e so che andando a processo vinco, nel secondo caso l'accettazione del patteggiamento potere essere stata una apertura anche dovuta a " ho questo in mano, non so se mi basta x la condanna, meglio una ammenda che nulla"?

 

 

Che poi... non è che tutti sono pezzi di Inter come torsello, qualcuno serio e onesto magari esiste anche lì...

 

si, l'ho pensato, ma non ci credo

Questi si sono inventati una farsa per colpirci dopo lo screzio uefa....e tutto avallato da jhonny il traditore...

Ora già sento parlare della Roma che deve fare 30mln di plusvalenze entro il 30 giugno....muoio veramente...e ancora qui c'è qualcuno che crede a questo circo....

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
5 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma tutti a focalizzarsi sull'ammenda ritenuta  bassa...

ma una domanda: se per la questione plusvalenze, avendo in mano qualcosa che per la giustizia sportiva poteva essere anche condannante ci hanno dato 15 e poi 10 punti, non è che invece per gli stipendi questi stronzi non avessero in mano chissà che? 

Cioè: nel primo io giustizia sportiva caso non patteggio perché sono sicuro e so che andando a processo vinco, nel secondo caso l'accettazione del patteggiamento potere essere stata una apertura anche dovuta a " ho questo in mano, non so se mi basta x la condanna, meglio una ammenda che nulla"?

 

 

Che poi... non è che tutti sono pezzi di Inter come torsello, qualcuno serio e onesto magari esiste anche lì...

 

si, l'ho pensato, ma non ci credo

 

a detta di molti giuristi il ricorso al coni della Juve era più che solido e con le stesse motivazioni si sarebbe potuto andare al tar per tutte le violazionli al giusto processo.

hanno patteggiato sul filone stipendi perchè un eventuale ricorso al tar della juve per il caso plusvalenze avrebbe mandato la figgicci gambe all'aria.

 

non è mai stata una questione da discutere in punta di diritto visto quello che hanno partorito i cosiddetti giudici sportivi...a maggior ragione perchè tutte le presunte prove portate da chinè per riaprire prima un processo sportivo chiuso e condannarci poi con un cambio d'imputazione e motivazioni assenti devono ancora essere validate da un giudice della giustizia ordinaria

 

JE pur avendo in mano delle ottime carte da giocarsi per ristabilire non dico l'onore della juve (a lui gliene frega un catzo e si è capito!) ma almeno i rapporti di forza con al figgicci ha preferito passare la mano.

 

per questa, per l'appecorinarsi alla uefa nel caso SL, per la continua umiliazione che dobbiamo subire per volontà sua, JE per me è imperdonabile!

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

ripeto, non finanziare dazn quest'anno.

I metodi se si vuol comunque seguire, si trovano.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, juvetamo said:

Questi si sono inventati una farsa per colpirci dopo lo screzio uefa....e tutto avallato da jhonny il traditore...

Ora già sento parlare della Roma che deve fare 30mln di plusvalenze entro il 30 giugno....muoio veramente...e ancora qui c'è qualcuno che crede a questo circo....

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

AMEN!!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
23 minutes ago, Drew881 said:

ripeto, non finanziare dazn quest'anno.

I metodi se si vuol comunque seguire, si trovano.

 

 

In aeternum... fixed ...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Farsa avvallata dal Juventus F.C. S.p.A.

Punto.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
40 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

a detta di molti giuristi il ricorso al coni della Juve era più che solido e con le stesse motivazioni si sarebbe potuto andare al tar per tutte le violazionli al giusto processo.

hanno patteggiato sul filone stipendi perchè un eventuale ricorso al tar della juve per il caso plusvalenze avrebbe mandato la figgicci gambe all'aria.

 

non è mai stata una questione da discutere in punta di diritto visto quello che hanno partorito i cosiddetti giudici sportivi...a maggior ragione perchè tutte le presunte prove portate da chinè per riaprire prima un processo sportivo chiuso e condannarci poi con un cambio d'imputazione e motivazioni assenti devono ancora essere validate da un giudice della giustizia ordinaria

 

JE pur avendo in mano delle ottime carte da giocarsi per ristabilire non dico l'onore della juve (a lui gliene frega un catzo e si è capito!) ma almeno i rapporti di forza con al figgicci ha preferito passare la mano.

 

per questa, per l'appecorinarsi alla uefa nel caso SL, per la continua umiliazione che dobbiamo subire per volontà sua, JE per me è imperdonabile!

Secondo me invece ci siamo difesi con rigore, pacatezza e senza arroganza.

 

"E' acqua passata" [cit.]

 

:sisi: 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
53 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

a detta di molti giuristi il ricorso al coni della Juve era più che solido e con le stesse motivazioni si sarebbe potuto andare al tar per tutte le violazionli al giusto processo.

hanno patteggiato sul filone stipendi perchè un eventuale ricorso al tar della juve per il caso plusvalenze avrebbe mandato la figgicci gambe all'aria.

 

non è mai stata una questione da discutere in punta di diritto visto quello che hanno partorito i cosiddetti giudici sportivi...a maggior ragione perchè tutte le presunte prove portate da chinè per riaprire prima un processo sportivo chiuso e condannarci poi con un cambio d'imputazione e motivazioni assenti devono ancora essere validate da un giudice della giustizia ordinaria

 

JE pur avendo in mano delle ottime carte da giocarsi per ristabilire non dico l'onore della juve (a lui gliene frega un catzo e si è capito!) ma almeno i rapporti di forza con al figgicci ha preferito passare la mano.

 

per questa, per l'appecorinarsi alla uefa nel caso SL, per la continua umiliazione che dobbiamo subire per volontà sua, JE per me è imperdonabile!

 

La giustizia sportiva non permette sostanzialmente difesa e da molto dev'essere riformata. Pensare che fosse possibile, tramite la giustizia ordinaria, addirittura far fallire il calcio italiano è di un'ingenuità spiazzante. La Juventus ha fatto ciò che doveva fare: minimizzare i danni. E ci è riuscita benissimo, perché un'ammenda non compromette nessun progetto futuro e fuori dalla CL ci saremmo finiti lo stesso. Quanto ai rapporti di forza, penso che portare la federazione a patteggiare, con la figuraccia fatta anche a livello UEFA, tanto che Ceferin si è incazzato, si legge, beh, non è proprio mettersi a novanta. 

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

m*****a, abbiamo vinto e non lo sapevamo, quindi mh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

"Malagò: "Con la Juventus la giustizia sportiva ha funzionato, è evidente"

Le dichiarazioni del numero uno del Coni riguardanti il caso che ha coinvolto il club bianconero per quasi un anno

 

Giovanni Malagò è tornato a parlare della Juventus e del funzionamento della giustizia sportiva per quanto riguarda il caso che ha coinvolto il club bianconero per quasi un anno. Al termine della riunione della Giunta, il presidente del Coni ha dichiarato: "Ogni situazione deve andare alla prossima stagione. In Giunta diverse persone hanno fatto una riflessione sulla vicenda Juventus. Per come si è conclusa è evidente che la giustizia sportiva, in questo caso, ha funzionato a fronte di una collaborazione con la giustizia ordinaria".

Malagò: "Tempi tecnici? Va tutelato il diritto alla difesa"

Il numero uno del Coni ha proseguito: "Noi stiamo predisponendo un documento su cui cercheremo di accelerare il più possibile. Alcuni tempi tecnici servono ai ricorrenti perché va tutelato il diritto alla difesa e, dall'altra, alle persone che devono valutare il ricorso alla sanzione” per poi concludere: “Se hai un provvedimento che arriva a gennaio il problema non esiste, se arriva il 27 maggio la situazione deve essere affrontata. Un qualsiasi avvocato che difende una società penalizzata dirà che è questo il tempo che serve. Bisognerebbe avere fasi istruttorie completate in anticipo fatto salvo che poi alcuni fatti avvengono a ridosso del processo sportivo”."

 

 

Ma questo ci è o ci fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
4 minuti fa, dovsto ha scritto:

"Malagò: "Con la Juventus la giustizia sportiva ha funzionato, è evidente"

Le dichiarazioni del numero uno del Coni riguardanti il caso che ha coinvolto il club bianconero per quasi un anno

 

Giovanni Malagò è tornato a parlare della Juventus e del funzionamento della giustizia sportiva per quanto riguarda il caso che ha coinvolto il club bianconero per quasi un anno. Al termine della riunione della Giunta, il presidente del Coni ha dichiarato: "Ogni situazione deve andare alla prossima stagione. In Giunta diverse persone hanno fatto una riflessione sulla vicenda Juventus. Per come si è conclusa è evidente che la giustizia sportiva, in questo caso, ha funzionato a fronte di una collaborazione con la giustizia ordinaria".

Malagò: "Tempi tecnici? Va tutelato il diritto alla difesa"

Il numero uno del Coni ha proseguito: "Noi stiamo predisponendo un documento su cui cercheremo di accelerare il più possibile. Alcuni tempi tecnici servono ai ricorrenti perché va tutelato il diritto alla difesa e, dall'altra, alle persone che devono valutare il ricorso alla sanzione” per poi concludere: “Se hai un provvedimento che arriva a gennaio il problema non esiste, se arriva il 27 maggio la situazione deve essere affrontata. Un qualsiasi avvocato che difende una società penalizzata dirà che è questo il tempo che serve. Bisognerebbe avere fasi istruttorie completate in anticipo fatto salvo che poi alcuni fatti avvengono a ridosso del processo sportivo”."

 

 

Ma questo ci è o ci fa?

ce fa, ce fa...da mo che ce fa stam*****a

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

Malagò : con la juve la giustizia sportiva ha funzionato.

 

Bene il marcio viene sempre fuori .... e noi foraggiamo e patteggiamo c...o
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...