Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, Tiger Jack said:

Al momento è a Le Mans a gufare la Ferrari alla 24 ore  .asd

 

Screenshot_20230610_174738_Gallery.jpg

Se lo vede un gatto nero si gratta i collioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi

Vi avverto prima.

Se stasera vince l'Inter, i patteggioni exoriani fanno partire tempo zero il tweet di congratulazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vi avverto prima.

Se stasera vince l'Inter, i patteggioni exoriani fanno partire tempo zero il tweet di congratulazioni.

Ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vi avverto prima.

Se stasera vince l'Inter, i patteggioni exoriani fanno partire tempo zero il tweet di congratulazioni.

Poco ma sicuro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vi avverto prima.

Se stasera vince l'Inter, i patteggioni exoriani fanno partire tempo zero il tweet di congratulazioni.

 

è già pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi
Inviato (modificato)

Dopodiché, allo scopo di fare sistema col sistema, presi da un forte senso di iniziativa e onestà longobarda dilagante, si automultano/autosanzionano, per slealtà sportiva nell'uso della cartaigienica nei bagni della sede alla Continassa. E lunedì pagano la multa alla FIGC, scusandosi con Gravina.

Il lunedì pomeriggio invece, Moratti, Tronchetti, Materazzi, JE, LE, e quello che rimane di Grande Stevens, tutti sulla tomba di Guido Rossi a festeggiare. 

AA presente, ma solo in video chiamata.

Emmòvel'hodetto!

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Complimenti all'int... Ah no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Dopodiché, allo scopo di fare sistema col sistema, presi da un forte senso di iniziativa e onestà longobarda dilagante, si automultano/autosanzionano, per slealtà sportiva nell'uso della cartaigienica nei bagni della sede alla Continassa. E lunedì pagano la multa alla FIGC, scusandosi con Gravina.

Il lunedì pomeriggio invece, Moratti, Tronchetti, Materazzi, JE, LE, e quello che rimane di Grande Stevens, tutti sulla tomba di Guido Rossi a festeggiare. 

AA presente, ma solo in video chiamata.

Emmòvel'hodetto!

 

Ti annuncio in anteprima mondiale di aver maturato la decisione di tornare a vedere partite e tifare Juve sul campo il giorno che AA rientrerà ma da proprietario,conscio del fatto che tale possibilità potrebbe tranquillamente non verificarsi mai....

Ma come lui era la mia unica speranza dal 2006 in poi così lo è ora...

Emmòtel'hodetto!.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

Ti annuncio in anteprima mondiale di aver maturato la decisione di tornare a vedere partite e tifare Juve sul campo il giorno che AA rientrerà ma da proprietario,conscio del fatto che tale possibilità potrebbe tranquillamente non verificarsi mai....

Ma come lui era la mia unica speranza dal 2006 in poi così lo è ora...

Emmòtel'hodetto!.asd

 

E infatti abbiamo visto com'è finita.

Auguri.

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E infatti abbiamo visto com'è finita.

Auguri.

 

sefz

 

È finita con 9 scudetti in più,il mio orgoglio e la mia dignità intatti,anzi,accresciuti....più il resto che sarebbe arrivato a partire da domani .

Posso firmarti dove vuoi che con Elkann io altri 9 scudetti da qui a quando saluterò questo mondo non li vedo.....a cui aggiungiamo questi pietosi sei mesi più il 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

A volte serve più coraggio a ritirarsi che a combattere inutilmente fino alla morte.

 

Il problema è che servisse per una rinasciata sotto tutti i punti di vista ....... :mf_popeanim:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

È finita con 9 scudetti in più,il mio orgoglio e la mia dignità intatti,anzi,accresciuti....più il resto che sarebbe arrivato a partire da domani .

Posso firmarti dove vuoi che con Elkann io altri 9 scudetti da qui a quando saluterò questo mondo non li vedo.....a cui aggiungiamo questi pietosi sei mesi più il 2006

 

Questo non lo so.

AA adesso è stato cacciato definitivamente. E' andato all'estero a vivere perché lo ha capito anche lui.

Non so se JE può permettersi di tenere un club non vincente per anni.

Dubito che con uomini scelti da lui ci sarà di nuovo quanto avvenuto in questi mesi e nel 2006.

Ho paura che prima o poi passerà all'incasso con i mafiosetti federali. .

Ma è solo un'ipotesi eh. Può essere anche che hai stra-ragione tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
Il 10/6/2023 alle 17:49 , Tiger Jack ha scritto:

Al momento è a Le Mans a gufare la Ferrari alla 24 ore  .asd

 

Screenshot_20230610_174738_Gallery.jpg

 

Ma come caxxo si veste? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Questo non lo so.

AA adesso è stato cacciato definitivamente. E' andato all'estero a vivere perché lo ha capito anche lui.

Non so se JE può permettersi di tenere un club non vincente per anni.

Dubito che con uomini scelti da lui ci sarà di nuovo quanto avvenuto in questi mesi e nel 2006.

Ho paura che prima o poi passerà all'incasso con i mafiosetti federali. .

Ma è solo un'ipotesi eh. Può essere anche che hai stra-ragione tu.

 

Se voleva passare all'incasso ci passava ora e ci passava pure nel 2006....

Al limite a lui interessa incassare a livello "Stato",per non avere rotture di balle ora che chiude gli stabilimenti...

La Juve deve stare lì perché c'è scritto nel testamento....solo che temo sia stata troppo generica quella disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Qualcuno può spiegare come sia possibile che non si apra nessuna inchiesta sulla situazione dell inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
3 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Qualcuno può spiegare come sia possibile che non si apra nessuna inchiesta sulla situazione dell inter?

"l'inter non ci interessa" (cit)

 

sai quand'è che succederà qualcosa?

quando e se il finanziatore chiuderà i rubinetti. fino ad ora gli è andata benone perchè hanno spuntato tassi del 10% e oltre (se ricordo bene), ma il giorno in cui decidono di non fargli rinegoziare il debito questi tirano un botto che lo sentono fino in siberia.

e puoi star certo che in tal caso si sveglieranno tutti quanti dal torpore chiedendosi "ma come è potuto mai accadere? nessuno poteva immaginare un disastro simile!"

cose che ovviamente chiunque sa allo stato attuale, ma nessuno gli vuol mettere un freno.

 

la stessa oaktree secondo me si è messa in una brutta posizione, perchè è quasi costretta a fargli rifinanziare il debito. altrimenti questi tirano il tuono e addio schei.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
31 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Qualcuno può spiegare come sia possibile che non si apra nessuna inchiesta sulla situazione dell inter?

cit: "non interessa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
54 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Qualcuno può spiegare come sia possibile che non si apra nessuna inchiesta sulla situazione dell inter?

La situazione dell'Inter fa capire come a volte non basta un cambio di proprietà per aspettarsi un atteggiamento diverso da parte degli organi inquirenti... Nel caso della juve molti pensano possa essere legato alla ns proprietà (forse é anche così nella misura in cui la nostra proprietà non difende il club), ecco io alla luce di quanto succede all'Inter penso che anche dopo un cambio di proprietà l'atteggiamento degli organi inquirenti mossi dal tifo e dalla ricerca di visibilità non cambierebbe di una virgola. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Il 9/6/2023 alle 21:50 , Elkanestamuerto ha scritto:

Kane morto, vendi

intanto è morto berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 ora fa, arboreto ha scritto:

La situazione dell'Inter fa capire come a volte non basta un cambio di proprietà per aspettarsi un atteggiamento diverso da parte degli organi inquirenti... Nel caso della juve molti pensano possa essere legato alla ns proprietà (forse é anche così nella misura in cui la nostra proprietà non difende il club), ecco io alla luce di quanto succede all'Inter penso che anche dopo un cambio di proprietà l'atteggiamento degli organi inquirenti mossi dal tifo e dalla ricerca di visibilità non cambierebbe di una virgola. 

Tanto, peggio di cosi, cosa può succedere?

 

Al limite viene mandata in B anche la nuova dirigenza, o viene penalizzata per reati che non esistono, o viene punita per cose che non ha fatto e per le quali è già stata assolta, o viene stuprata quotidianamente su ogni giornale/social/radio/tv.

 

Secondo me non deve nemmeno venire il dubbio, se correre il rischio o meno. Peggio di questa proprietà di schifosi, non ci può essere niente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tanto, peggio di cosi, cosa può succedere?

 

Al limite viene mandata in B anche la nuova dirigenza, o viene penalizzata per reati che non esistono, o viene punita per cose che non ha fatto e per le quali è già stata assolta, o viene stuprata quotidianamente su ogni giornale/social/radio/tv.

 

Secondo me non deve nemmeno venire il dubbio, se correre il rischio o meno. Peggio di questa proprietà di schifosi, non ci può essere niente.

Il cambio di proprietà lo condivido senza alcun dubbio, l'importante è non pensare che basti quello per evitare le inchieste basate sul nulla. 

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, arboreto said:

La situazione dell'Inter fa capire come a volte non basta un cambio di proprietà per aspettarsi un atteggiamento diverso da parte degli organi inquirenti... Nel caso della juve molti pensano possa essere legato alla ns proprietà (forse é anche così nella misura in cui la nostra proprietà non difende il club), ecco io alla luce di quanto succede all'Inter penso che anche dopo un cambio di proprietà l'atteggiamento degli organi inquirenti mossi dal tifo e dalla ricerca di visibilità non cambierebbe di una virgola. 

 

Possono essere mossi dal tifo, o dalla fede politica, quanto vogliono ma quando EXOR vuole non muovono un dito e si inchinano... se la proprietà volesse farebbe inchinare anche questi, come fa con stellantis ed altro, ecco dubito che se arrivasse l'arabo che spende 2/3/4 miliardi poi non li faccia inchinare e gliele faccia inghiottire tutte, con le scuse, le porcate... poi se ci vende, per dispetto, a qualche morto di fame (oramai da questo mi aspetto di tutto) per farci dispetto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
2 ore fa, arboreto ha scritto:

Il cambio di proprietà lo condivido senza alcun dubbio, l'importante è non pensare che basti quello per evitare le inchieste basate sul nulla. 

No, non chiedo tanto, ma almeno una proprietà che si difende e che lotta con le unghie e con i denti per salvare anche la propria dignità ed il proprio orgoglio quello si.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 ore fa, arboreto ha scritto:

Il cambio di proprietà lo condivido senza alcun dubbio, l'importante è non pensare che basti quello per evitare le inchieste basate sul nulla. 

no, ma vedi che se cominci a schiaffeggiarli facendo partire querele a destra e a sinistra qualcuno inizia a pensarci 2 volte prima di mettersi a crivere cazzate.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...