Homer_Simpson Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 Vabbè se non la vincono quest’anno, la vincono il prossimo. Chelsea permettendo.
devilman82 Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 10 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Studi a 48 anni ? Studia i bilanci nerazzurri.... c'è molto lavoro 1
BVignola Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 Arthur quando corre sembra che si sia cagato addosso 2
Bradipo76 Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 La fiorentina per tirare in porta il solito parto
Fede_BW Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La fiorentina per tirare in porta il solito parto Anche i greci stanno in sala travaglio.
zì robe Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 La sensazione è che se la viola va sopra, la porta a casa al 99%
BAT74 Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 Argomento sicuramente giá trattato e ritrattato. Ma io adesso vorrei comprendere il senso di questa competizione, giocata da squadre mediocri. Un conto era la vecchia coppa delle coppe, ma questa è una vera cagata di competizione…… Poi certo la fanno, la gioci e cerchi di vincerla….. 1
Fede_BW Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 Adesso, BAT74 ha scritto: Argomento sicuramente giá trattato e ritrattato. Ma io adesso vorrei comprendere il senso di questa competizione, giocata da squadre mediocri. Un conto era la vecchia coppa delle coppe, ma questa è una vera cagata di competizione…… Poi certo la fanno, la gioci e cerchi di vincerla….. E' poco più di una Mitropa cup. 1
Homer_Simpson Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 6 minuti fa, BAT74 ha scritto: Argomento sicuramente giá trattato e ritrattato. Ma io adesso vorrei comprendere il senso di questa competizione, giocata da squadre mediocri. Un conto era la vecchia coppa delle coppe, ma questa è una vera cagata di competizione…… Poi certo la fanno, la gioci e cerchi di vincerla….. Avrebbe avuto più senso farla giocare solo a squadre di federazioni di secondo livello come Romania, Bulgaria, Danimarca ecc. 1
stefan1 Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 10 minuti fa, zì robe ha scritto: La sensazione è che se la viola va sopra, la porta a casa al 99% Partita che si sbloccherà tardi, probabilmente ai supplementari...la Viola sembra un po' più pericolosa davanti. L'Olympiakos ha un solo giocatore offensivo pericoloso
TurinGoeba Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 8 minuti fa, BAT74 ha scritto: Argomento sicuramente giá trattato e ritrattato. Ma io adesso vorrei comprendere il senso di questa competizione, giocata da squadre mediocri. Un conto era la vecchia coppa delle coppe, ma questa è una vera cagata di competizione…… Poi certo la fanno, la gioci e cerchi di vincerla….. Il livello è esattamente quello dell’Intertoto…e dal prossimo anno sarà ancora peggio senza le squadre che scendono dalla Europa league
jufedbn Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 9 minuti fa, BAT74 ha scritto: Argomento sicuramente giá trattato e ritrattato. Ma io adesso vorrei comprendere il senso di questa competizione, giocata da squadre mediocri. Un conto era la vecchia coppa delle coppe, ma questa è una vera cagata di competizione…… Poi certo la fanno, la gioci e cerchi di vincerla….. Si distribuiscono premi un po' a chiunque così, secondo loro, anche l'ultimo dei fessi può festeggiare qualcosa e sente di valere un po' più di niente. Benevolenza ipocrita. 1
zì robe Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: Partita che si sbloccherà tardi, probabilmente ai supplementari...la Viola sembra un po' più pericolosa davanti. L'Olympiakos ha un solo giocatore offensivo pericoloso I greci possono sperare in qualche folata improvvisa, qualche contropiede o calcio piazzato Ma sono convinto che alla fine la superiorità della viola verrà fuori
Bradipo76 Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 (modificato) 19 minuti fa, BAT74 ha scritto: Argomento sicuramente giá trattato e ritrattato. Ma io adesso vorrei comprendere il senso di questa competizione, giocata da squadre mediocri. Un conto era la vecchia coppa delle coppe, ma questa è una vera cagata di competizione…… Poi certo la fanno, la gioci e cerchi di vincerla….. Beh, si fa partecipare al calcio europeo squadre di un livello più basso. Non risolve la fame del mondo , ma agli ambienti di queste squadre da qualcosa di più rispetto al guardarsi alla tv giocare gli altri. Soldi, esperienza, piacere per i loro tifosi. Modificato May 29, 2024 da Bradipo76
Pressing Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 (modificato) Ho visto 15 minuti, meno interessante di un ottavo di Coppa Italia. E pensare che I greci hanno buttato fuori l'Aston Villa di Emery Modificato May 29, 2024 da Pressing
Pressing Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 (modificato) Edit doppio Modificato May 29, 2024 da Pressing
zì robe Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 1 minuto fa, Pressing ha scritto: E pensare che I greci hanno buttato fuori l'Aston Villa di Emery La viola ha avuto fortuna infatti
Pressing Inviato May 29, 2024 Inviato May 29, 2024 1 minuto fa, zì robe ha scritto: La viola ha avuto fortuna infatti Aspetterei a dirlo, potrebbe fare la stessa fine dell'Aston Villa.
Recommended Posts