Vai al contenuto
kkekko

Europa e Conference League 2023/24

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ovvio che sí! Infatti si sta giocando la Premier (campionato più prestigioso al mondo), ha vinto la coppa più importante e svariati altri trofei. E partiva favorito stasera. 

 

Però gasp col coraggio, col lavoro, col BEL GIUOCO ha compiuto il miracolo

 

 

Quindi non hai provato un emerito chazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1997 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

 

Quindi non hai provato un emerito chazzo.

Ti svelo un segreto: se due squadre si affrontano ad una eliminazione diretta, una delle due va a casa. 

 

Ovviamente la squadra deve arrivarci alle eliminatorie, l'insidia Maccabi è sempre dietro l'angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Ti svelo un segreto: se due squadre si affrontano ad una eliminazione diretta, una delle due va a casa. 

 

Ovviamente la squadra deve arrivarci alle eliminatorie, l'insidia Maccabi è sempre dietro l'angolo 

 

Ti metto semplicemente davanti all'inconsistenza delle cose che scrivi 

 

 

Non devi prendertela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1997 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Ti metto semplicemente davanti all'inconsistenza delle cose che scrivi 

 

 

Non devi prendertela.

Io ti metto davanti, da mesi, l'incontinenza che provoca Macs ad ogni amante del calcio e della Juve. 

 

Ma tu hai i buchi tappati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
14 minuti fa, zart ha scritto:

 

Ha tutto tecnicamente e fisicamente.

.la sensazione che lascia è che gliene ***** relativamente del calcio .asd

 

Non mi sembra uno ossessionato dal suo mestiere diciamo.

 

Vlahovic per fare un esempio di casa nostra sembra uno focalizzatissimo su quello che fa.

Eh dusan pure troppo focalizzato 

due estremi diciamo

 

Scama però è vero che ha fisico e sa usarlo e sa concludere in situazioni facili e in situazioni complicate, sa giocare fronte e spalle alla porta 

 

secondo me un altro che ha qualitá per sbocciare, ma ha scelto a c**** per la carriera, è raspadori


ovviamente tutto merito di de zerbi 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

Stasera ha fatto l'exploit ma è stata una stagione tutt'altro che positiva per i mezzi che ha e per quello che aveva fatto vedere al Genoa e poi soprattutto a Sassuolo. 

Delle 3 stagioni di serie A, fino ad oggi questa era la meno brillante.

 

 

Non andiamo per luoghi comuni ...

 

Koopmeiners ha fatto un ottima partita. Ma si è divorato due gol abbastanza truci.

 

Non ho visto la gara, il mio era in realtà un discorso più generale ed un focus sui calciatori dell'atalanta che lì sembrano spesso semifenomeni (vedi l'olandese) e poi fuori da bergamo si rivelano giocatori di medio e spesso di basso livello.

 

Questo tanto per dire che il lavoro di un allenatore può aumentare anche di un buon 30% se non di più il rendimento di un calciatore.

 

E' vero pure che scamacca fa eccezione, ha reso molto meno delle sue esperienze passate, ma scamacca è un giocatore di medio-basso livello sul serio.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho visto la gara, il mio era in realtà un discorso più generale ed un focus sui calciatori dell'atalanta che lì sembrano spesso semifenomeni (vedi l'olandese) e poi fuori da bergamo si rivelano giocatori di medio e spesso di basso livello.

 

Questo tanto per dire che il lavoro di un allenatore può aumentare anche di un buon 30% se non di più il rendimento di un calciatore.

 

Non hai visto nemmeno le altre però.Da fan di scama ti assicuro che non è stata una grande stagione. 

 

Luoghi comuni, ripeto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
29 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

Io a volte resto senza parole.

 

Il calcio da due decenni ci sta urlando che siamo distanti anni luce dalle Big Europee (inglesi e non) però decidiamo di ignorare tutto, appena vendiamo una partita positiva.

Non si ignora niente, il Liverpool è obiettivamente più forte dell'Atalanta (e ci mancherebbe), così come in media le squadre inglesi sono superiori a quelle italiane.

 

Ma l'insopportabile retorica secondo cui la Premier League è costituita da giocatori fortissimi e invincibili tipo Avengers mentre il resto d'Europa è popolato da servi della gleba destinati alla sconfitta è una semplificazione che può andare bene giusto per i tifosi da social con la sindrome di Football Manager.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non si ignora niente, il Liverpool è obiettivamente più forte dell'Atalanta (e ci mancherebbe), così come in media le squadre inglesi sono superiori a quelle italiane.

 

Ma l'insopportabile retorica secondo cui la Premier League è costituita da giocatori fortissimi e invincibili tipo Avengers mentre il resto d'Europa è popolato da servi della gleba destinati alla sconfitta è una semplificazione che può andare bene giusto per i tifosi da social con la sindrome di Football Manager.

Discorso che ho fatto più volte... l'Inghilterra ha due grandissime squadre che sono superiori alle big italiane (City e Liverpool) anche se il Liverpool bisogna vedere come affronterà questo fine ciclo e potrebbe vedersi definitivamente soffiare il posto di seconda forza dall'Arsenal. Per il resto però il livello medio non è così alto...hanno tanti soldi e quindi sulla carta hanno giocatori con più appeal (che non per forza son più bravi però), ma il loro campionato ha uno stile di gioco molto "arcade" dove si punta sull'esasperazione del ritmo e della spettacolarizzazione per vendere meglio il prodotto e si finisce per lasciare indietro la parte tattica e tecnica che son le basi per praticare bene il calcio. Poi la partita di ieri sera comunque lascia il tempo che trova...stimoli e priorità diverse...al Liverpool dell'Europa League non gliene frega na sega, probabilmente è solo un impiccio... hanno il sogno di chiudere il ciclo di Klopp con un'altra Premier e del resto gliene frega poco. Per l'Atalanta oltre che la possibilità di arrivare in fondo a una competizione europea (che ti da l'accesso alla prossima Champions) c'è anche la questione ranking...col passaggio del turno dell'Atalanta l'Italia dovrebbe aver quasi la certezza di avere la quinta squadra in Champions e quindi l'Atalanta sarebbe pienamente in corsa per poterci entrare. Per assurdo l'anno prossimo potresti anche avere sei squadre in Champions se l'Europa League arriva a Roma o Bergamo e l'altra arriva quinta col Bologna quarto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
9 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Io sono praticamente omosessuale su Klopp ma il suo score contro le italiane inizia a diventare sospetto. 
 

Comunque se penso alle partite orrende fatte da noi l’anno scorso nella stessa competizione e a quelle che sta facendo l’Atalanta mi viene davvero da piangere e da insultare qualcuno. 

L'anno scorso senza processi farsa l'avremmo probabilmente vinta. I ragazzi non erano molto concentrati. Anche io quelle gare le ho vissute molto distaccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

E niente, si riesce anche qua a parlare di Macse idolatrando l allenatore di turno che ha vinto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

L'anno scorso senza processi farsa l'avremmo probabilmente vinta. I ragazzi non erano molto concentrati. Anche io quelle gare le ho vissute molto distaccato. 


Secondo me i processi ci hanno fatto over performare .asd 

Avevamo fatto peggio fino a gennaio quando il valzer delle penalità non era ancora iniziato…

 

Abbiamo mollato un po’ alla fine ma da febbraio ad aprile avevamo infilato un bel filotto (seppur con il solito non gioco).

 

Che poi l’Europa league era un mondo a sé, li non poteva revocarti niente nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho visto la gara, il mio era in realtà un discorso più generale ed un focus sui calciatori dell'atalanta che lì sembrano spesso semifenomeni (vedi l'olandese) e poi fuori da bergamo si rivelano giocatori di medio e spesso di basso livello.

 

Questo tanto per dire che il lavoro di un allenatore può aumentare anche di un buon 30% se non di più il rendimento di un calciatore.

 

E' vero pure che scamacca fa eccezione, ha reso molto meno delle sue esperienze passate, ma scamacca è un giocatore di medio-basso livello sul serio.


Scamacca è un Petagna che ci sta credendo di più. Sta avendo la fortuna di avere Gasperini. Anche ieri sul primo gol aveva tirato una ciabattata indegna. Uno come Vlahovic con il Gasp finirebbe la stagione a 30 reti sbadigliando.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
13 ore fa, zart ha scritto:

Potete portarmi qui il sior @Chevere.?

 

Grazie.

 

 

 

 

img.jpg



Chiedendogli di portare Konaté aggiropericcampo, avrebbe fatto due gol?


Comunque rispetto la tua gioia. Sono mesi che aspetti il momento Scamacca

Per Zaniolo temo tu debba aspettare ancora molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

A Bergamo devono fare una statua  a Gasperini e portarla in processione tipo festa del patrono. Lavoro clamoroso il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sesta in classifica della Serie A che batte 0 a 3 la prima in classifica della Premier.

 

 

edit.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Forza PAOK oggi più che mai .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
34 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Forza PAOK oggi più che mai .the

Speriamo in bene. :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58573 messaggi

Per me, il Milan non passa. Occhio al Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Per me, il Milan non passa. Occhio al Liverpool 

Speriamo. :) 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
Il 12/4/2024 alle 07:02 , Cene ha scritto:

Discorso che ho fatto più volte... l'Inghilterra ha due grandissime squadre che sono superiori alle big italiane (City e Liverpool) anche se il Liverpool bisogna vedere come affronterà questo fine ciclo e potrebbe vedersi definitivamente soffiare il posto di seconda forza dall'Arsenal. Per il resto però il livello medio non è così alto...hanno tanti soldi e quindi sulla carta hanno giocatori con più appeal (che non per forza son più bravi però), ma il loro campionato ha uno stile di gioco molto "arcade" dove si punta sull'esasperazione del ritmo e della spettacolarizzazione per vendere meglio il prodotto e si finisce per lasciare indietro la parte tattica e tecnica che son le basi per praticare bene il calcio. Poi la partita di ieri sera comunque lascia il tempo che trova...stimoli e priorità diverse...al Liverpool dell'Europa League non gliene frega na sega, probabilmente è solo un impiccio... hanno il sogno di chiudere il ciclo di Klopp con un'altra Premier e del resto gliene frega poco. Per l'Atalanta oltre che la possibilità di arrivare in fondo a una competizione europea (che ti da l'accesso alla prossima Champions) c'è anche la questione ranking...col passaggio del turno dell'Atalanta l'Italia dovrebbe aver quasi la certezza di avere la quinta squadra in Champions e quindi l'Atalanta sarebbe pienamente in corsa per poterci entrare. Per assurdo l'anno prossimo potresti anche avere sei squadre in Champions se l'Europa League arriva a Roma o Bergamo e l'altra arriva quinta col Bologna quarto

C'è da dire che il West Ham ha preso Kudus dall'Ajax mentre la Fiorentina Nzola dallo Spezia...il problema è che spesso in Inghilterra danno fiducia ad allenatori imbarazzanti, ma che magari hanno più conoscenza della Premier.

 

Poi c'è da dire che mi sembra che ultimamente le inglesi siano diventate molto snob e preferiscono fare turnover in Europa piuttosto che in Premier, l'unico che fa sistematicamente turnover in Premier è Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2347 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
4 ore fa, stefan1 ha scritto:

C'è da dire che il West Ham ha preso Kudus dall'Ajax mentre la Fiorentina Nzola dallo Spezia...il problema è che spesso in Inghilterra danno fiducia ad allenatori imbarazzanti, ma che magari hanno più conoscenza della Premier.

 

Poi c'è da dire che mi sembra che ultimamente le inglesi siano diventate molto snob e preferiscono fare turnover in Europa piuttosto che in Premier, l'unico che fa sistematicamente turnover in Premier è Guardiola.

Si...il West Ham ha preso Kudus e torniamo al discorso che siccome han più soldi vanno a prendere giocatori con più appeal. Però il West Ham è ottavo in Premier...nel pratico poi è più forte di una delle prime 8 in serie A? Per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)

Fiorentina ancora ferma sullo 0-0. 

Lille che sta vincendo 1-0 sulla prima favorita, ovvero l'Aston Villa. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

La Fiorentina ha avuto tante di quelle occasioni che poteva stare 5-0, invece tra pali e miracoli è ancora 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...