Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

11038 messaggi

Pensavo che la frase di Giuntoli a Motta “mi vergogno di averti scelto” fosse un titolo acchiappalike di qualche pennivendolo italico..

Invece poi scopro che entrambe le voci ufficiali di Giuntoli (Schira e Pedullà, stendiamo un velo pietoso .asd ) ne confermano la veridicità 

Gran signore lo chef a far riportare questa frase in pubblico per prendere le distanze da Motta, veramente un gran signore 

• Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi
9 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Ma nemmeno ai livelli di Poborsky e Rosicky

Nedved è uno dei grandi della Juventus e del calcio. Koop, con tutto il rispetto, è un buon medianazzo, che non gioca titolare nemmeno nell'Olanda. Un buon giocatore sicuramente, ma chi lo ha comprato credeva fosse Totti e lo ha pagato 4 volte il suo valore. A Bergamoi si staranno sganasciando dalle risate ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6684 messaggi

Diciamo che avevano ingaggiato lo Chef a cui affidare un ristorante stellato e si sono ritovati un cuciniere da mensa dell'esercito quando c'era ancora la leva obbligatoria!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
225 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Van der Meyde da esterno ogni tanto la beccava mezza partita nei prescritti. Meglio all'Ajax.

Floopmeiners ricorda sì, uno dei tanti pacchi targati prescritti con presidente "bel sorriso". 

Diciamo il mitico Vampeta (anche se veniva da un altro campionato). 

Faccio fatica a trovare un pacco peggiore dell'ex atalantino. 60 milioni per nulla Crazy .oddio

Sempre sti giudizi estremi e lapidari...

Quello dell'Atalanta allora chi era, il sosia?

Non è che i calciatori sono robottini telecomandati nelle mai dell'allenatore, ma neanche sono automi che agiscono sempre nella stessa identica maniera indipendentemente dal contesto.

Koop non è certamente un campione come Nedved, ma è pur sempre un giocatore che nel giusto contesto ha dimostrato di sapere fare molto bene.

Da noi purtroppo quel contesto non c'è stato, e lui non sembra avere una personalità tale da riuscire a giocare sopra i problemi.

Certo, molto probabilmente (anzi direi sicuramente) è stato strapagato dallo scieff, ma io aspetterei di vedere come si comporta lui (e tutta la squadra) in queste 9 partite con l'ex reale inglese, prima di buttarlo nel rusco.

Scusate lo sfogo, ma di leggere sti post tipo "quello è una merhda" "quell'altro è il peggior giocatore mai visto alla Juve" ecc. io non ne posso più

Tenete sempre presente Kean, tanto per fare un esempio...ah no scusate, li è colpa del "peso della maglia" :sisi:

Modificato da HalmaPiatta
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27142 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Il buon Pavel stravedeva x Poborsky , si narra che fu proprio lui il 5 maggio a strigliarlo x fare bene quella partita e  di Rosicky più volte ne parlò x convincere la società a portarlo alla Juve , purtroppo giocatore massacrato dagli infortuni...

Ho vinto il fantacalcio con Karel all'ultima partita .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4177 messaggi
16 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ho vinto il fantacalcio con Karel all'ultima partita .oo

Grazie a Gresko vorrai dire :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27142 messaggi
21 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Grazie a Gresko vorrai dire :261:

Con Gresko le birre stanno al fresco sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1393 messaggi

Giuntoli in conferenza stampa prima su Thiago Motta: Ti c'ho ner cuore...ma ti vo' ner c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13370 messaggi

Io avrei silurato pure il cuciniere curioso, ma a questo punto vediamo a luglio che combina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Ho ricavato un'ottima impressione dalle poche parole di giuntoli. Sembrava un cane bastonato e ho ricavato l'impressione che sia già fuori o con i giorni contati 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23743 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Ho ricavato un'ottima impressione dalle poche parole di giuntoli. Sembrava un cane bastonato e ho ricavato l'impressione che sia già fuori o con i giorni contati 

più che altro ha detto 3 parole balbettando pure nonostante stesse palesemente leggendo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23908 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

meritava l'esonero più di Motta.

E Motta lo meritava tantissimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32991 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, hopper ha scritto:

Apparizione inquietante

image.png.a898cb3cb947af951b181cb96197ad83.png

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12486 messaggi

Se resterà nonostante questa stagione deprimente spero almeno che riesca a fare tesoro di tutti i numerosi errori che ha commesso negli ultimi due anni. Meno superficialità e arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6684 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Tono funereo, sguardo basso, voce roca

Dead man walking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
20 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Ma nemmeno ai livelli di Poborsky e Rosicky

Specie Rosicky era un giocatore favoloso, purtroppo bloccato dai numerosi infortuni, di conseguenza non è nemmeno riuscito ad esprimere a pieno il suo talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73519 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Gresko meriterebbe una stella allo stadium.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18943 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ha dimostrato più juventinita' lui di Boniek che, nonostante la costante opera di infangatura nei nostri confronti, è stato premiato con una stella.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8361 messaggi
Cosa ha detto?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27142 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Specie Rosicky era un giocatore favoloso, purtroppo bloccato dai numerosi infortuni, di conseguenza non è nemmeno riuscito ad esprimere a pieno il suo talento.

Uno dei tanti talenti sfortunati che non hanno potuto raccogliere quanto avrebbero meritato 

1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Non solo, avrebbero dovuto invitarlo pure alla festa scudetto con tanto di giro sul pullman 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4177 messaggi
Il 27/3/2025 alle 12:44 , crazy1897 ha scritto:

Uno di noi Gresko

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12417 messaggi
Il 21/03/2025 alle 19:49 , Chris Cornell ha scritto:

Eppure a inizio stagione gli si rimproverava, al massimo ,di non aver preso un vice Vlahovic.

Ma anche lì comunque sapevamo tutti che Milik rientrava per certo a ottobre (non di quale anno però) ,e  del resto si poteva mettere Nico Gonzalez punta qualche volta per fare rifiatare Vlahovic.

Diciamo anche che a Giuntoli è andato veramente tutto storto:

1-nessuno poteva pensare che Motta fosse un impiastro totale, sì ok potevano esserci perplessità ma nessuno poteva immaginare questo.

2- Bremer e Cabal rotti male entrambi, arriva Veiga ma nel frattempo si rompono Kalulu Savona e Cambiaso allora deve comprare pure Costa e Kelly 😳

3-il rendimento *****oso di Nico e Koop (questo all'Atalanta era un cyborg qui da noi si rompe subito una costola ed è sempre apatico malaticcio e febbricitante come un personaggio di Dostoevskij)

4-Milik che,di fatto,appende le scarpette al chiodo visto che ormai si strappa i muscoli anche solo scoreggiando.

5-Yildiz che azzecca una partita al mese,se va bene.

C'è da augurarsi che rimediando al punto 1 molto probabilmente si aggiusteranno anche tutti gli altri punti.

A parte il discorso Milik che ormai è andato, speriamo solo non soffra troppo prima di tirare le cuoia.

però purtroppo è proprio la vita che funziona così... si viene giudicati in base ai risultati. 

La caccata di Allegri in modo poco elegante, aver scelto Motta che è andato come andato, delle scelte di mercato che si sono praticamente tutte rivoltate contro. 

Per questo dico che un anno lo merita ancora, ma se dovesse andare ancora male chi lo salva?? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8361 messaggi
però purtroppo è proprio la vita che funziona così... si viene giudicati in base ai risultati. 
La caccata di Allegri in modo poco elegante, aver scelto Motta che è andato come andato, delle scelte di mercato che si sono praticamente tutte rivoltate contro. 
Per questo dico che un anno lo merita ancora, ma se dovesse andare ancora male chi lo salva?? 
E soprattutto chi salva noi? Perché se ripete un altro anno come questo altro che ricapitalizzazione

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6684 messaggi
3 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Ancora un anno ma a gestire il parcheggio dello Stadium!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...