Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

con la plus di de winter l'anno prossimo bilancio salvato si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3327 messaggi
18 ore fa, Pirkaf ha scritto:

La scelta di vendere Rovella, per giunta ad una diretta concorrente per il quarto posto, è qualcosa di allucinante.

Soprattutto se poi il titolare dovrebbe essere Meckennie.

altro che "genio del mercato", questo è solo l'ennesimo liquidatore mandato da EXOR a ridimensionare una controllata in perdita...

ci aspetta un futuro da fiorentina o torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8524 messaggi

Sinceramente la vendita dei Rovella se serve x arrivare ad un buon centrocampista ( vedi Thurama ) ben venga....l ho visto giocare tante volte , compreso in nazionale , mai decisivo , mai un gol , mai un passaggio , dite quello che volete non lo vedo un giocatore da Juve...senza considerare che e' un altro eterno infortunato......alla Juve avrebbe fatto tanta panchina tanto che si parla che e' stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione visto che a Roma va a fare il titolare.

L unico rammarico e' non averlo fatto prima quando SMS non aveva ancora ricevuto offerte dall arabia , si e' aspetato troppo , con 20 Ml , praticamente Pellegrini e Rovella si portava a casa un centrocampista super......

Un altro da sbolognare sarebbe Mc Ennie , x poi puntare veramente un centrocampista alla Thuram , giovane , tosto , forte.....

Quest anno abbiamo bisogno di 20 giocatori , inutile avere una rosa troppo ampia , basta formazioni diverse ogni partita , si scelgano gli 11 titolari e si facciano giocare sempre quelli

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

Davvero Rovella e Pellegrini ceduti per un totale di 21 Mio???

cioé in pratica circa 8 Mio Pellegrini e 13 Rovella?? 
ci siamo fatti spennare per l‘ ennesima volta. Incredibile come ancora facciano affari con quella M***A di Lotito.

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi

Per me il clamore attorno a Rovella é immotivato.
Giocatore medio che non fa nulla di eclatante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

altro che "genio del mercato", questo è solo l'ennesimo liquidatore mandato da EXOR a ridimensionare una controllata in perdita...

ci aspetta un futuro da fiorentina o torino

Sembra di essere tornati al 2009 quando c'era la Juvinese o la Newentus.

 

Sappiamo com'è andata due anni dopo. Che dire, continuate, magari porta bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

Rovella e Pellegrini per 21 Mio alla Lazio.

de Winter per 8 Mio al Genoa.

 

molto molto perplesso/deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
12 ore fa, bindorius ha scritto:

Per me il clamore attorno a Rovella é immotivato.
Giocatore medio che non fa nulla di eclatante

Valutazione che ci sta. Poi ti ricordi che hai Locatelli titolare.

  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8524 messaggi

Rovella da noi avrebbe giocato poco , non e' tutto quello che si vuol far credere , l ultimo europeo doveva essere la nostra stella insieme a Tonali , sostituito in tutte le partite , zero tiri in porta , zero passaggi importanti.....senza contare che lui vuole andare via x giocare.....

il problema e' darlo a Lotito a quelle cifre , ci ha fatto penare tutte le volte che gli abbiamo chiesto un giocatore , vedi SMS con richieste fuori dal normla....poi arrivava l inda e gli regalava i giocatori.....era da tirare il piu' possibile al rialzo , a quel punto meglio ridare rovella al Monza....

Se non fosse x Allegri non sarebbe male a sto punto chiedere quanto vuole x Carlos Alberto , sparera' cifre senza senso come sempre......alla fine chi la prende nel didietro siamo sempre noi......una volta la juve era o cosi o cosi....adesso patteggiamo su tutto , anche sul mercato.......quando ci chiamano  patteggentus non ci vanno tanto lontani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi
52 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Rovella e Pellegrini per 21 Mio alla Lazio.

de Winter per 8 Mio al Genoa.

 

molto molto perplesso/deluso.

imhho DEVONO  fare i soldi non fatti con Dusan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi
Il mio non era un discorso di posizioni in campo, ma di futuribilità del calciatore.
Se si parla di sostenibilità, non vendi Rovella, ma McKennie.
Potrei accettarne la cessione solo per l'arrivo di qualche altro giocatore futuribile tipo Thuram, altrimenti è un errore sesquipedale.
La futuribilitá alla Juventus se capito è un discorso che non conta

I giovani o sono da subito forti o sono merce di plusvalenze

De Winter + Rovella + pellegrini+ zakaria = soldi della Champions

Faranno anche Vlahovic Lukaku per sistemare i conti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
14 ore fa, clic ha scritto:

Sinceramente la vendita dei Rovella se serve x arrivare ad un buon centrocampista ( vedi Thurama ) ben venga....l ho visto giocare tante volte , compreso in nazionale , mai decisivo , mai un gol , mai un passaggio , dite quello che volete non lo vedo un giocatore da Juve...senza considerare che e' un altro eterno infortunato......alla Juve avrebbe fatto tanta panchina tanto che si parla che e' stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione visto che a Roma va a fare il titolare.

L unico rammarico e' non averlo fatto prima quando SMS non aveva ancora ricevuto offerte dall arabia , si e' aspetato troppo , con 20 Ml , praticamente Pellegrini e Rovella si portava a casa un centrocampista super......

Un altro da sbolognare sarebbe Mc Ennie , x poi puntare veramente un centrocampista alla Thuram , giovane , tosto , forte.....

Quest anno abbiamo bisogno di 20 giocatori , inutile avere una rosa troppo ampia , basta formazioni diverse ogni partita , si scelgano gli 11 titolari e si facciano giocare sempre quelli

Con Allegri e Folletti che macinano giocatori su giocatori ? Speriamo di averne almeno 22 va. Se no ci troviamo in 15 tra due mesi. E ricordo che ormai le sostituzioni sono 5 a gara. E sono un'arma importante da usare. Se hai giocatori disponibili ...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4878 messaggi

Io sono storicamente antigiovanista perche' l'evidenza e troppo lampante nel dimostrare che con i giovani non si vince, ora non rompete il kazzo con la cantera del Barca perche' sono casi piu' unici che rari inoltre loro hanno un sistema di gioco completamente diverso dal nostro e anche da quasi chiunque altro, un modo di giocare sempre uguale a partire dai pulcini che favorisce l'inserimento dei canterani in prima squadra.

 

Quindi approvo l'operato di Giuntoli di vendere tutti questi mediomen che con la Juve, per chi la vuole vincente, hanno poco da spartire.

Certo, poi bisogna andare a investire su giocatori di livello e li viene il difficile, ma vedremo cosa sapra' fare nel prossimo futuro.

 

Alla fine nella squadra che ha costruito a Napoli ed ha dominato il campionato quanti giovani dalla Primavera giocavano? Zero.

 

 

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4878 messaggi

De Winter ha fatto ridere pure contro le riserve della Next Gen nella recente amichevole, mamma mia che pacco.

Fra tutti mi sembra che l'unico buono sia Nonge.

Modificato da Longcat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8524 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con Allegri e Folletti che macinano giocatori su giocatori ? Speriamo di averne almeno 22 va. Se no ci troviamo in 15 tra due mesi. E ricordo che ormai le sostituzioni sono 5 a gara. E sono un'arma importante da usare. Se hai giocatori disponibili ...

Sono d accordo ma appunto , 20 giocatori bastano ed avanzano x gli impegni che abbiamo , inutile caricare la rosa , sperando in meno infortuni visti i pochi impegni si rischia di avere in squadra gente che non vede mai il campo......

e si spera che scelga un 11 titolare e su quello faccio le sostituzioni....basta con una formazione a partita......e' l unico in europa che fa sta cosa che si faceva fino a 5/6 anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10356 messaggi
12 minutes ago, Longcat said:

Io sono storicamente antigiovanista perche' l'evidenza e troppo lampante nel dimostrare che con i giovani non si vince, ora non rompete il kazzo con la cantera del Barca perche' sono casi piu' unici che rari inoltre loro hanno un sistema di gioco completamente diverso dal nostro e anche da quasi chiunque altro, un modo di giocare sempre uguale a partire dai pulcini che favorisce l'inserimento dei canterani in prima squadra.

 

Quindi approvo l'operato di Giuntoli di vendere tutti questi mediomen che con la Juve, per chi la vuole vincente, hanno poco da spartire.

Certo, poi bisogna andare a investire su giocatori di livello e li viene il difficile, ma vedremo cosa sapra' fare nel prossimo futuro.

 

Alla fine nella squadra che ha costruito a Napoli ed ha dominato il campionato quanti giovani dalla Primavera giocavano? Zero.

 

 

Rovella non fa parte della Cantera. È nostro da 3 anni ma con noi ha giocato per un mese (3 brevi spezzoni di partita ad agosto 2022)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10356 messaggi

La cessione di Rovella, a parte le cifre, porta un altro problema. 

A centrocampo eravamo tanti, giustamente hanno sfoltito, ma ci troviamo ancora una volta con un solo giocatore, adattato, capace di giocare davanti alla difesa, ruolo che Allegri ha sempre considerato vitale. 

 

Morale, per quante eccedenze possiamo avere, avremmo sempre dei ruoli (cruciali) scoperti. Spero che venga colmata questa lacuna.

Modificato da Windom Earle
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
28 minuti fa, Longcat ha scritto:

De Winter ha fatto ridere pure contro le riserve della Next Gen nella recente amichevole, mamma mia che pacco.

Fra tutti mi sembra che l'unico buono sia Nonge.

Io punto su Hasa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2916 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

La futuribilitá alla Juventus se capito è un discorso che non conta

I giovani o sono da subito forti o sono merce di plusvalenze

De Winter + Rovella + pellegrini+ zakaria = soldi della Champions

Faranno anche Vlahovic Lukaku per sistemare i conti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Io mi sono fatto anche un po' l'idea che Giuntoli consideri questi giocatori frutto del lavoro altrui e non si fa tanti problemi a sacrificarli.

Magari è convinto che di prenderne dei migliori.

La mia è più una speranza che una probabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
1 hour ago, Longcat said:

De Winter ha fatto ridere pure contro le riserve della Next Gen nella recente amichevole, mamma mia che pacco.

Fra tutti mi sembra che l'unico buono sia Nonge.

 

Nonge è fisicamente già pronto, si vede che si muove bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2001 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Rovella da noi avrebbe giocato poco , non e' tutto quello che si vuol far credere , l ultimo europeo doveva essere la nostra stella insieme a Tonali , sostituito in tutte le partite , zero tiri in porta , zero passaggi importanti.....senza contare che lui vuole andare via x giocare.....

il problema e' darlo a Lotito a quelle cifre , ci ha fatto penare tutte le volte che gli abbiamo chiesto un giocatore , vedi SMS con richieste fuori dal normla....poi arrivava l inda e gli regalava i giocatori.....era da tirare il piu' possibile al rialzo , a quel punto meglio ridare rovella al Monza....

Se non fosse x Allegri non sarebbe male a sto punto chiedere quanto vuole x Carlos Alberto , sparera' cifre senza senso come sempre......alla fine chi la prende nel didietro siamo sempre noi......una volta la juve era o cosi o cosi....adesso patteggiamo su tutto , anche sul mercato.......quando ci chiamano  patteggentus non ci vanno tanto lontani

Ti ricordo che da noi Marotta comprava alto e vendeva o regalava i giocatori, vedi tipo Vidal Llorente e il francese regalato a due lire al Bayern grazie al domestico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8524 messaggi
2 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Ti ricordo che da noi Marotta comprava alto e vendeva o regalava i giocatori, vedi tipo Vidal Llorente e il francese regalato a due lire al Bayern grazie al domestico 

ma infatti....

non parlo delle cifre...x me i 21 Ml x i 2 giocatori vanno anche bene.....e' il chianrsi a Lotito dopo che , ogni anno che gli hai chiesto un giocatorre ti ha risposto picche mentre a quanche altra societa' ( vedi inda ) cala sempre le braghe...

si poteva quantomeno farlo penare un po'.....e ripeto se si aveva l intenzione di cedere Rovella xche non ci si e' pensato prima quando si poteva arrivare a SMS

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1872 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

La cessione di Rovella, a parte le cifre, porta un altro problema. 

A centrocampo eravamo tanti, giustamente hanno sfoltito, ma ci troviamo ancora una volta con un solo giocatore, adattato, capace di giocare davanti alla difesa, ruolo che Allegri ha sempre considerato vitale. 

 

Morale, per quante eccedenze possiamo avere, avremmo sempre dei ruoli (cruciali) scoperti. Spero che venga colmata questa lacuna.

 

in questo senso ha sempre detto di vederci Fagioli. Si è allenato in queste settimane o il problema alla clavicola/spalla l'ha tenuto lontano dal campo?

 

Sulla trattativa Rovella sono perplesso, spero che arrivi al suo posto almeno un altro talento e non un 30 enne strapagato. 

Modificato da Darsch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18131 messaggi
31 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

in questo senso ha sempre detto di vederci Fagioli. Si è allenato in queste settimane o il problema alla clavicola/spalla l'ha tenuto lontano dal campo?

 

Sulla trattativa Rovella sono perplesso, spero che arrivi al suo posto almeno un altro talento e non un 30 enne strapagato. 

Dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta delle nazionali, quindi a metà settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...