Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2023/2024

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
6 hours ago, BAT74 said:


Sempre sostenuto! In itaglia sono forti, per caritá! Però bisogna annoverare a loro favore quanti aiuti arbitrali? Manco li ho contati dopo che hanno abbondantemente superato la decina…..

 

I giornalai italiani a glorificarli come una delle migliori squadre al mondo…

 

Poi fai due conti e:

1) sono usciti dalla CI subito.

2) si sono qualificati ai quarti di CL secondi dietro alla Real Sociedad…….

3) sono usciti ai quarti di CL contro il peggior AM degli ultimi anni…..

 

Fosse accaduto alla juve, anzi, alla Juve è accaduto, si parlava di fallimento…..

 

agli ottavi ;)

non ai quarti, li sopravvaluti .asd

Cmq oltre agli aiuti c'è da dire che in campionato non hanno avversari, la Juve non vince da più di un mese, il Milan è troppo discontinuo, il Napoli visto l'anno scorso è svampato, le altre neanche le conto...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

https://www.instagram.com/juan05jesus/p/C4q36Cfs1y8/

 

Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire.
Oggi peró leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono.
Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora.
Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me negro è un insulto come un altro”.
Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista.
Non ho nulla da aggiungere.
#notoracism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Acerbi dice che JJ ha capito male

Quindi  gli sta dicendo che oltre che N***o è anche scemo?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
14 minutes ago, gianluca88 said:

https://www.instagram.com/juan05jesus/p/C4q36Cfs1y8/

 

Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire.
Oggi peró leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono.
Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora.
Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un N***o”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me N***o è un insulto come un altro”.
Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista.
Non ho nulla da aggiungere.
#notoracism

 

Veramente la scusa di Acerbi è che non è un caso speciale visto che insulta tutti gli avversari in qualsiasi modo gli viene in mente?

 

Proprio persona per bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Se dovessero rivelarsi vere le parole di JJ, e non vedo perchè dovrebbe scrivere il contrario, voglio proprio vedere come si comporteranno Gravina e company……

 

Ricordo che per gli insulti di due/tre co*****i juventini rivolti a Lukaku, hanno montato un caso incredibile con tanto di decisione di revocare una ammonizione al belga….

 

Adesso aspetto una decisione concreta. Anche perchè voglio proprio vedere come si comporteranno quando, dagli stadi, altri co*****i insulteranno, in maniera razzista, qualche altro calciatore…..

 

Sia chiaro, se Acerbi la passerá liscia, ammesso sia vero quanto scritto da JJ, questo campionato sará ancora di più la farsa delle farse! 
 

P.S. sono curioso di sapere come finirá la questione plusvalenze Napoli e/o proprietá Milan. Ma non mi aspetto nulla di eclatante… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16670 messaggi

Leggo che da regolamento sono almeno 10 giornate di squalifica.

Vediamo che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Leggo che da regolamento sono almeno 10 giornate di squalifica.

Vediamo che fanno.

Sono curioso di sapere quale scusa insensata tireranno fuori stavolta Gravina e soci per non punire un giocatore della loro squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
40 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Leggo che da regolamento sono almeno 10 giornate di squalifica.

Vediamo che fanno.


Ma per insulti razzisti allo stadio non c’è il daspo ormai? O faranno due pesi e due misure? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Gazzetta dello sport, articolo di Giancarlo Dotto

 

"Juan Jesus ha sbagliato tre volte" 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

Hanno già preparato i tarallucci. Ora aspettano arrivi il vino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi

Il giudice sportivo se n'è giá lavato le mani.

Tutti garantisti quando si tratta delle *****e. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3136 messaggi

La squadra di Gravina è intoccabile. 

 

Anche i giocatori sono a ruota libera e si permettono di fare e dire sciocchezze. 

 

Dopo "lo scudetto dell'onestà", Avremo lo scudetto della moralità. 

 

Grande Marmotta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, BAT74 ha scritto:

Se dovessero rivelarsi vere le parole di JJ, e non vedo perchè dovrebbe scrivere il contrario, voglio proprio vedere come si comporteranno Gravina e company……

 

Ricordo che per gli insulti di due/tre co*****i juventini rivolti a Lukaku, hanno montato un caso incredibile con tanto di decisione di revocare una ammonizione al belga….

 

Adesso aspetto una decisione concreta. Anche perchè voglio proprio vedere come si comporteranno quando, dagli stadi, altri co*****i insulteranno, in maniera razzista, qualche altro calciatore…..

 

Sia chiaro, se Acerbi la passerá liscia, ammesso sia vero quanto scritto da JJ, questo campionato sará ancora di più la farsa delle farse! 
 

P.S. sono curioso di sapere come finirá la questione plusvalenze Napoli e/o proprietá Milan. Ma non mi aspetto nulla di eclatante… 

Io a Juan Jesus ci credo e probabilmente è andata così, però un giudice sportivo non può chiaramente squalificare solo sulla base di un accusa...quell'accusa deve essere provata...e gli strumenti a disposizione del giudice sportivo sono il referto dell'arbitro e le immagini televise. Gli arbitri dal campo hanno percepito un insulto razzista? Non so...l'arbitro sicuramente era lontano e mi sa pure l'assistente. Capitolo immagini...del momento dell'insulto non c'è un immagine dove si veda chiaramente un labiale...per lo meno quello che ho visto girare è un video da lontano dove è impossibile leggere un labiale...l'unica immagine chiara è quella dove si vede chiaramente Acerbi dire "scusa non sono razzista" che è sicuramente una frase che va a sostegno di quel che dice il brasiliano...basterà al giudice sportivo? Sinceramente non lo so...poi bisognerà pure vedere cosa dirà Averbi quando verrà sentito ufficialmente in federazione, ma dubito che andrà a dire "si regà gli ho detto N***o, ma era na cosa affettuosa eh" penso che la sua tesi sarà più na cosa tipo "mavvà ha capito male lui blacklivesmatter4ever"

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

La squadra di Gravina è intoccabile. 

 

Anche i giocatori sono a ruota libera e si permettono di fare e dire sciocchezze. 

 

Dopo "lo scudetto dell'onestà", Avremo lo scudetto della moralità. 

 

Grande Marmotta 

Domandatevi perché si è seppellito il calcio scommesse...sempre loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

giornalaccio rosa dello sport, articolo di Giancarlo Dotto

 

"Juan Jesus ha sbagliato tre volte" 

 

 

 

Il giorno che quella spazzatura rosa dovrà dichiarare fallimento sarà per me una nuova giornata della liberazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/e-morto-joe-barone-il-direttore-generale-della-fiorentina-non-ce-l-ha-fatta-1947964

Purtroppo Barone non ce l'ha fatta.
Del resto le modalità di notizia e rinvio immediato lasciavano pochissime speranze sin da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

mi dispiace

 

fa buon viaggio Joe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Rip

Screenshot_20240319_161731_Gallery.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12421 messaggi

condoglianze  alla famiglia e fiorentina fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Io a Juan Jesus ci credo e probabilmente è andata così, però un giudice sportivo non può chiaramente squalificare solo sulla base di un accusa...quell'accusa deve essere provata...e gli strumenti a disposizione del giudice sportivo sono il referto dell'arbitro e le immagini televise. Gli arbitri dal campo hanno percepito un insulto razzista? Non so...l'arbitro sicuramente era lontano e mi sa pure l'assistente. Capitolo immagini...del momento dell'insulto non c'è un immagine dove si veda chiaramente un labiale...per lo meno quello che ho visto girare è un video da lontano dove è impossibile leggere un labiale...l'unica immagine chiara è quella dove si vede chiaramente Acerbi dire "scusa non sono razzista" che è sicuramente una frase che va a sostegno di quel che dice il brasiliano...basterà al giudice sportivo? Sinceramente non lo so...poi bisognerà pure vedere cosa dirà Averbi quando verrà sentito ufficialmente in federazione, ma dubito che andrà a dire "si regà gli ho detto N***o, ma era na cosa affettuosa eh" penso che la sua tesi sarà più na cosa tipo "mavvà ha capito male lui blacklivesmatter4ever"


A rispondere da populista e da popolino ti direi: con noi che prove avevano? Eppure ci hanno condannato in più occasioni senza farsi tanti problemi.

 

Io a JJ credo ciecamente e, fino a prova contraria, se lo sentono penso confermerá quanto giá descritto. Questo rappresenta sicuramente una “prova”. Se non ho visto male, c’è un’inquadratura nella quale Acerbi indica con la mano un suo compagno di squadra di colore (forse Thuram) e mi sembra dica pure lui è nero. Come a volersi scusare (almeno io l’ho interpretata così). Se vogliono le immagini le trovano.

 

Poi ripeto io non mi aspetto nulla di particolarmente eclatante. Tanto è vero che stanno giá smorzando i toni. Intanto uno che non mi sta simpatico ma reputo una persona seria e coerente come Spalletti, il suo “provvedimento” l’ha giá preso.

 

Sarei stato curioso di sapere come si sarebbero comportati se l’insulto o presunto tale, l’avesse pronunciato uno dei nostri. Ma sappiamo tutti come sarebbe andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

image.thumb.png.16945da5d43782bf61749b737c19871c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

image.png.4db32c7aa483742fdd18562350e385c3.png

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
41 minuti fa, kkekko ha scritto:

image.png.4db32c7aa483742fdd18562350e385c3.png


Pensavo fosse fake.

Ma lo ha scritto sul serio

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Ma invece il servizio delle iene di stasera sugli arbitri? 
continueranno a farla franca o qualcuno capira’ del sistema marcio in cui siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...