Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

234 voti

  1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

    • Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74909 messaggi
On 10/5/2023 at 10:18 AM, galakie said:

Si chiama “Together, a Black & White Show” ed è l’evento che si terrà il 10 ottobre 2023, dalle 20.30 (apertura cancelli alle 18.30) al Pala Alpitour di Torino per festeggiare i 100 anni di presidenza della famiglia Agnelli alla guida della Juventus.

“Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero. Il 10 ottobre non andrà in scena però solo l’orgoglio, la storia e l’emozione, ma sarà protagonista anche il grande cuore della Juve”, spiegano dalla “Vecchia Signora”, rimarcando come tutto il pubblico presente “sarà coinvolto con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare in una grande partita di calcio a sette fra alcune delle leggende bianconere.

La serata avrà anche una connotazione solidale, vista la collaborazione con Save The Children.

 

La serata avrà inizio alle 20.30 con apertura cancelli alle 18.30. Dopo la cerimonia di apertura, ecco lo "Juventus Family match", preludio alla "Legends presentation" e alla gara "Juventus Legends White vs Juventus Legends Black". In mezzo, lo show di metà gara. Al termine la cerimonia di chiusura

 

Prezzi dei biglietti

I biglietti, che si possono acquistare tramite la piattaforma Ticketmaster, spaziano dai 297.35 euro più commissione dell’intero “Hospitality” ai 132.25 euro più commissione del “Primo settore Gold numerato”. 

E, ancora, del “primo settore numerato”, che costa 90.85 euro più commissione; i 79.35 euro più commissione del “Secondo settore numerato”; i 67.10 euro più commissione del “Terzo settore numerato” mentre il “Quarto settore numerato” costerà 56.30 euro più commissione e il “Quinto settore numerato” costerà 40.25 euro più commissione. 

Il “Secondo anello Galleria A e C intero” costerà, infine, 23 euro più commissione.

 

capisco che sia beneficenza...ma per una festa del genere far pagare questi prezzi ..mi pare l'ennesima presa in giro...

 

Una cafonata, mesta e triste che ricorda le classiche parate dei quisling dei tempi andati... del resto il quisling nostrano se ne intenderà dei suoi "colleghi" no?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9148 messaggi

900 milioni di aumento capitale in 4 anni.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4654 messaggi
21 minuti fa, Jimmy ha scritto:

900 milioni di aumento capitale in 4 anni.

Ma infatti secondo me non è male. non ho competenze in materia ma mi pare di capire che Elkann ne ha messi di soldi eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

Quanto mi dispiace. Deve buttare altri soldi. 

Povero Gionnino. Mi viene da piangere. 

 

Spoiler

crying-man-money.gif

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Quanto mi fanno schifo queste parole inglesi buttate a casaccio per una squadra che ha un nome latino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24609 messaggi

mi sta irrimediabilmente sul kulo come devo fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Ha fatto licenziare un noto giornalista della Stampa come Giannini ,  il potere che ha , solo in difesa della juve non lo utilizza mai , non ho + parole

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5825 messaggi
Il 6/10/2023 alle 19:16 , Dr. X ha scritto:

Ma infatti secondo me non è male. non ho competenze in materia ma mi pare di capire che Elkann ne ha messi di soldi eh

Per me può mettere anche 800 triliardi di dollari all'anno. Il trattamento che ha e che tiene costantemente da 20 anni verso i tifosi della Juventus (ho detto TIFOSI, non i clienti come vorrebbero loro..) è una roba indegna, vergognosa.

 

Preferisco mettesse 0€ all'anno, e spendesse tutto quello che ha in processi, ricorsi, querele, battaglie mediatiche ecc. piuttosto che così. Almeno avremmo un proprietario che tiene veramente ai propri TIFOSI e alla propria squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5825 messaggi
Il 7/10/2023 alle 00:10 , Gig1 ha scritto:

Ha fatto licenziare un noto giornalista della Stampa come Giannini ,  il potere che ha , solo in difesa della juve non lo utilizza mai , non ho + parole

No no, macchè potere. Gli elkann non contano più niente in Italia [pluri-cit]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi
17 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per me può mettere anche 800 triliardi di dollari all'anno. Il trattamento che ha e che tiene costantemente da 20 anni verso i tifosi della Juventus (ho detto TIFOSI, non i clienti come vorrebbero loro..) è una roba indegna, vergognosa.

 

Preferisco mettesse 0€ all'anno, e spendesse tutto quello che ha in processi, ricorsi, querele, battaglie mediatiche ecc. piuttosto che così. Almeno avremmo un proprietario che tiene veramente ai propri TIFOSI e alla propria squadra.

È molto semplice

Poco me ne faccio dei soldi senza la dignità

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

No no, macchè potere. Gli elkann non contano più niente in Italia [pluri-cit]

Eh ma  se non avessimo patteggiato saremo stati fuori dall'europa cit.

 

Si è visto come è servito .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

Lo sbaraccamento continua.

 

Mirafiori sta chiudendo pezzo per pezzo, in silenzio. Sono lontane le promesse di Marchionne di investire qualche decina di milioni nell'impianto per modernizzarlo. 

Cifre ridicole comunque, viste le dimensioni  e le tecnologie costose che servirebbero. 

Non lo fece quando era vivo, e non è stato fatto dopo. Era una bugia strategica fin dall'inizio. 

Poi essendo arrivata Peugeot, la questione si è chiusa automaticamente. 

Ora scopriamo che ci sono anche altre cose in vendita. Da villa Frescot (dove visse l'avvocato), più altre cose.

 

https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/la-fabbrica-maserati-di-grugliasco-%C3%A8-in-vendita-l-annuncio-%C3%A8-pubblicato-online/ar-AA1jn4R4?ocid=BingHp01&cvid=b90dffac00de4c4da0b31a33f7bcfc87&ei=22 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3236 messaggi
58 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Lo sbaraccamento continua.

 

Mirafiori sta chiudendo pezzo per pezzo, in silenzio. Sono lontane le promesse di Marchionne di investire qualche decina di milioni nell'impianto per modernizzarlo. 

Cifre ridicole comunque, viste le dimensioni  e le tecnologie costose che servirebbero. 

Non lo fece quando era vivo, e non è stato fatto dopo. Era una bugia strategica fin dall'inizio. 

Poi essendo arrivata Peugeot, la questione si è chiusa automaticamente. 

Ora scopriamo che ci sono anche altre cose in vendita. Da villa Frescot (dove visse l'avvocato), più altre cose.

 

https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/la-fabbrica-maserati-di-grugliasco-è-in-vendita-l-annuncio-è-pubblicato-online/ar-AA1jn4R4?ocid=BingHp01&cvid=b90dffac00de4c4da0b31a33f7bcfc87&ei=22

 

 

Due anni fa da quando hanno annunciato di voler centralizzare tutta la produzione Maserati a Mirafiori. 

 

La decisione di Tavares a Stellantis. 

 

C'è da dire che Maserati stava registrando cali di vendite da 3 anni. Stellantis vuole riorganizzare alcuni stabilimenti produttivi per evitare spese inutili. Decisione tecnico-economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Lo sbaraccamento continua.

 

Mirafiori sta chiudendo pezzo per pezzo, in silenzio. Sono lontane le promesse di Marchionne di investire qualche decina di milioni nell'impianto per modernizzarlo. 

Cifre ridicole comunque, viste le dimensioni  e le tecnologie costose che servirebbero. 

Non lo fece quando era vivo, e non è stato fatto dopo. Era una bugia strategica fin dall'inizio. 

Poi essendo arrivata Peugeot, la questione si è chiusa automaticamente. 

Ora scopriamo che ci sono anche altre cose in vendita. Da villa Frescot (dove visse l'avvocato), più altre cose.

 

https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/la-fabbrica-maserati-di-grugliasco-%C3%A8-in-vendita-l-annuncio-%C3%A8-pubblicato-online/ar-AA1jn4R4?ocid=BingHp01&cvid=b90dffac00de4c4da0b31a33f7bcfc87&ei=22 

 

 

Devono vendere una sola cosa, ma non lo fanno. Malefici eredi. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91171 messaggi

Si stanno vendendo anche il c.u.l.o ormai, ma la juve no.

Quella non la vendono, anche se sta in perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6030 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Si stanno vendendo anche il c.u.l.o ormai, ma la juve no.

Quella non la vendono, anche se sta in perdita.

 

Mmmhh

Non credo che Johnny quello lo metta in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4887 messaggi
18 hours ago, torino juventina2 said:

 

Mmmhh

Non credo che Johnny quello lo metta in vendita

Lo da gratis

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63248 messaggi

Eh...si, Elkann non conta un caxxo  :nono:

A parte influenzare le decisioni di governi e commissione UE, cosa poteva fare per difendere la Juve contro i "poteri forti" di quei peracottari della Figc?

 

 

Screenshot_20231106_132253_Chrome.jpg

Screenshot_20231106_132407_Chrome.jpg

Screenshot_20231106_132429_Chrome.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74909 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

Eh...si, Elkann non conta un caxxo  :nono:

A parte influenzare le decisioni di governi e commissione UE, cosa poteva fare per difendere la Juve contro i "poteri forti" di quei peracottari della Figc?

 

 

Screenshot_20231106_132253_Chrome.jpg

Screenshot_20231106_132407_Chrome.jpg

Screenshot_20231106_132429_Chrome.jpg

 

 

Facile fare i forti con l'UE, vuoi mettere farlo contro la spectre UEFA & FIGC invece... .bah.bah.bah.bah

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

Un altro pezzo che se ne va. 

CNH via da Piazza Affari. Da gennaio solo NY. 

 

CNH AFFONDA IN BORSA -9,8%

 

(ANSA) - Cnh affonda, viene sospesa al ribasso e tornata agli scambi cede il 9,8% dopo aver annunciato "un programma di ristrutturazione immediato con l'obiettivo di ridurre del 5% il costo del lavoro" che comporterà "spese di ristrutturazione fino a 200 milioni di dollari".

 

CNH AVVIA IL DELISTING DA PIAZZA AFFARI, RESTERÀ QUOTATA SOLO AL NYSE DA GENNAIO 2024. BUYBACK DA 1 MLD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
Il 6/11/2023 alle 14:53 , gianky99 ha scritto:

 

 

Facile fare i forti con l'UE, vuoi mettere farlo contro la spectre UEFA & FIGC invece... .bah.bah.bah.bah

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Stellantis é solo in parte Elkann. Io chi sia veramente J.E. non l'ho capito. Andrea che si chiama Agnelli non conta un piffero. J.E. per me poco di più. In Stellantis la famiglia non è padrona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91171 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

 Io chi sia veramente J.E. non l'ho capito.

Se vuoi ti dò io un paio di indizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
8 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Se vuoi ti dò io un paio di indizi...

Noi non lo sappiamo di certo Giovanni. In Stellantis gli eredi Agnelli sono solo un socio, non i padroni come in Fiat. E penso che Elkann sia un Presidente alla Mattarella. Elkann non lo ho mai visto sul pezzo. Da' sempre l'idea di essere svagato e non credo che sia un altro tenente Colombo. Ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91171 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi non lo sappiamo di certo Giovanni. In Stellantis gli eredi Agnelli sono solo un socio, non i padroni come in Fiat. E penso che Elkann sia un Presidente alla Mattarella. Elkann non lo ho mai visto sul pezzo. Da' sempre l'idea di essere svagato e non credo che sia un altro tenente Colombo. Ai posteri l'ardua sentenza.

la mia era una battuta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi
11 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi non lo sappiamo di certo Giovanni. In Stellantis gli eredi Agnelli sono solo un socio, non i padroni come in Fiat. E penso che Elkann sia un Presidente alla Mattarella. Elkann non lo ho mai visto sul pezzo. Da' sempre l'idea di essere svagato e non credo che sia un altro tenente Colombo. Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Ai posteriori l'ardua sentenza. 

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...