Vai al contenuto
Dani_82

Via Jeep, si cerca nuovo sponsor

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
18 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Effettivamente comunque c'è da considerare che ora Jeep fa parte di Stellantis, quindi eventuali sponsorizzazioni come queste andrebbero comunque discusse con i soci. 
Si potrebbe altrimenti ipotizzare asset di exxxor usciti da Fca, come Iveco o Cnh, ma dubito siano interessate.

Vediamo...io penso che una proposta di rinnovo con Jeep (a cifre chiaramente inferiori) ci sarà, poi bisognerà valutare le alternative...secondo me le alternative più credibili possono essere un estensione del contratto con chi è già partner (Allianz o Samsung) oppure un'altra ipotesi secondo me può esser Spotify che è appena entrata nel mondo del calcio col Barcellona e potrebbe valutare altre partnership in altri stati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 20/7/2023 alle 14:54 , gianky99 ha scritto:

 

... è l'azionista di maggioranza e presidente... appunto non avrebbe problemi se volesse... ma siamo sempre al solito punto... la Juve è solo merce di scambio, del fattore sportivo interessa solo se usabile per mandarci più giù possibile in cambio di qualcosa...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Vabbè la prima parte mi convince poco anche per diverse scelte anti-italiane che sono già in corso, sulla seconda parte del discorso sono stra-d'accordo: della Juve gli interessa praticamente niente, per lui è uno status symbol e stop. Chiaramente non muoverebbe un mignolo per difenderci dall'attacco giudiziario se questo può compromettere altre cose. Quindi se può mettere meno soldi possibile, impiegare meno risorse meno investimenti impossibile e rimanere tra i primi club italiani a lui va bene così . E guarda è tanto pasticcione, sta facendo tanti danni in Ferrari, che forse è meglio così, tanto tra diritti tv e diritti stadio siamo i  primi in Italia come introiti, se lui fa due passi indietro e lascia fare a Giuntoli per noi è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
19 hours ago, zizouzidane said:

Vabbè la prima parte mi convince poco anche per diverse scelte anti-italiane che sono già in corso, sulla seconda parte del discorso sono stra-d'accordo: della Juve gli interessa praticamente niente, per lui è uno status symbol e stop. Chiaramente non muoverebbe un mignolo per difenderci dall'attacco giudiziario se questo può compromettere altre cose. Quindi se può mettere meno soldi possibile, impiegare meno risorse meno investimenti impossibile e rimanere tra i primi club italiani a lui va bene così . E guarda è tanto pasticcione, sta facendo tanti danni in Ferrari, che forse è meglio così, tanto tra diritti tv e diritti stadio siamo i  primi in Italia come introiti, se lui fa due passi indietro e lascia fare a Giuntoli per noi è meglio.

 

Se l'azionista di maggioranza, nonché presidente, "suggerisse" di sponsorizzare la Juve non credo proprio che ci sarebbe chissà quale "levata di scudi" contro... è vero che  il problema è che la Juve oggi non è una "società normale" e, con quello che ha combinato il traditore, gli risponderebbero "ma chi quei ladri? Ma perché?" 

 

Quindi diciamo che in una "situazione normale" non ci sarebbero problemi, ma che in "questa situazione", alla fine, è in fare dell'accademia discuterne visto che proporre una cosa del genere, visto le porcate che ha fatto, sarebbe, dopotutto, un non-sense che lo proponesse... 

 

... alla fine anche giuntoli dubito abbia mano libera entro limiti "accettabili" per una squadra come la Juve e non credo più sia interessato ai soldi che la Juve può generare di per se, se lo fosse dopo quello che è uscito si sarebbe "preoccupato" di tutto quello che ci abbiamo rimesso da tre lustri e più non ultimi i soldi della CL di questo anno, e non penso neanche che gli interessi la Juve come status symbol, essere considerati ladri da tutto il mondo "grazie" a lui oltretutto non è certo un "bel vedere", tiene la Juve, più andiamo avanti e più si capisce, perché può venderla "per altri interessi" ben maggiori (qualsiasi essi siano) quando vuole, e può farlo impunemente e tranquillamente... sigh...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si han novità in merito? 

Mi ci ero affezionato. :(.asd 

Pare che Salumi Beretta sia un'opzione valida.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Visto le tendenze della società....

 

pH.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Visto le tendenze della società....

 

pH.jpg

Si ma rigorosamente sezione anal. Sono quasi 20 anni che grazie a John lo prendiamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Visto le tendenze della società....

 

pH.jpg

 

 

Magari, credo che si vada più di

 

image.png.b597d9b92019cb7447c01fa53c27e3db.png

 

 

....sperando che Giuntoli riesca a fare la spesa intelligente .asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Main sponsor

images?q=tbn:ANd9GcSy5drveVd994vBvpnMzT3

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Ho un sogno…ridatemi sony 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
14 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si han novità in merito? 

Mi ci ero affezionato. :(.asd 

Ultimamente gira la voce di Etihad Airways...molti vedendo l'ultima partnership siglata con gli arabi hanno la sensazione che si stia cercando di portare il brand nelle zone mediorientali (purtroppo). Chiaramente c'è sempre l'ipotesi Allianz che andrebbe ad ampliare la partnership. Altri pensano che alla fine si continuerà comunque con Jeep con un accordo al ribasso. E c'è anche l'ipotesi Spotify che dopo aver "inaugurato" le partnership nel calcio col Barcellona potrebbe decidere di scegliere un secondo partner...al momento però sono più ipotesi date da sensazioni...rumors attendibili non ce ne sono

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi
22 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si han novità in merito? 

Mi ci ero affezionato. :(.asd 

Secondo gli informati il main sponsor dovrebbe essere americano o arabo, quelle son le piste battute per cifre anche superiori a quelle di jeep. Ma comprendo che per l'utenza media del forum chi sta dietro la tastiera a scrivere è sempre meglio di chi lavora realmente

 

(Uno dei motivi per cui i forum mi hanno rotto un po).

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 ore fa, loziocurl ha scritto:

Ho un sogno…ridatemi sony 

Mm Sony non ha più la forza di un tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mm Sony non ha più la forza di un tempo. 

In effetti un'azienda che fattura 63 miliardi di dollari non ha forza economica via Maxel su Tifosibianconeri. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
25 minuti fa, giangio87 ha scritto:

In effetti un'azienda che fattura 63 miliardi di dollari non ha forza economica via Maxel su Tifosibianconeri. 

in effetti non credevo fatturasse tanto...erano un po' in crisi diversi anni fa.

Detto questo, per me va bene chiunque come sponsor, basta che paghi e anche tanto... non come i digitalbits che ha lasciato le mer.de, e non solo loro, nei guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
9 ore fa, loziocurl ha scritto:

Ho un sogno…ridatemi sony 

Insieme ad Ariston il marchio pù bello per me...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
16 ore fa, Cene ha scritto:

Altri pensano che alla fine si continuerà comunque con Jeep con un accordo al ribasso.

Speriamo di no. Un accordo al ribasso mentre tutte le altre squadre importanti rinnovano al rialzo sarebbe disastroso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Sony li fa i soldi eccome! Anche grazie al ramo "PlayStation".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
21 ore fa, loziocurl ha scritto:

Ho un sogno…ridatemi sony 

 

Al massimo può arrivare sefz

 

 

image.png.44a66e36aad06b7e52fc6b2bd4d56f0c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Il più adatto alla nostra proprietà

 

 

s-l1200.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Speriamo di no. Un accordo al ribasso mentre tutte le altre squadre importanti rinnovano al rialzo sarebbe disastroso.

mi chiedo quale grosso marchio al momento voglia legarsi alla Juventus visti i risultati sportivi e la mediaticita' data' da processi , denigrazioni giornalieri e tutto quello che sappiamo con una prorieta' a livello mediatico totalmente asseente.

Ovvio che il prossimo contratto , chiunque decda di legarsi al nome Juventus sara' al ribassoo , magari anzi sicuramente con clausole al rialzo in caso di successi sportivi......guarda i prescritti , erano a zero anche come sponsor , son bastati risultati sportivi e mediaticita' a palla a sens unico che trovano sponsor anche con buoni contratti.

Il problema e' sempre lo stesso , il silenzio della societa' juventus , rimasta, a livello mediatico agli anni del regno d italia......chii vuoi che sii leghi con contratti alti ad una societa sempre nell occhio del ciclone x malaffare , malefatti , con kili di fango addosso 365 gg all anno e una societa' che accetta tutto passivamente.....anche tralasciando questo paese di odiatori la nostra fama di ladri e' giunta anhe all estero dove ce lo gridano tutti......fossi tu un azienda ti legheresti il tuo marchio ad un entita' del genere?

Acconteentiamoci di quello che arrivera' che e' gia' tanto , non l avrei mai voluto dire ma spero sia un gruppo arabo , propedeutico ad un possibile passaggio o quantomeno ingresso in quota societaria.....

In tutto cio' la cosa che mi fa piu' rabbia che siamo stati capaci con le nostre scelte scellerate di far , risollevare l inda quando era con tutti e 2 i piedi nella fossa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi
55 minuti fa, clic ha scritto:

mi chiedo quale grosso marchio al momento voglia legarsi alla Juventus visti i risultati sportivi e la mediaticita' data' da processi , denigrazioni giornalieri e tutto quello che sappiamo con una prorieta' a livello mediatico totalmente asseente.

Ovvio che il prossimo contratto , chiunque decda di legarsi al nome Juventus sara' al ribassoo , magari anzi sicuramente con clausole al rialzo in caso di successi sportivi......guarda i prescritti , erano a zero anche come sponsor , son bastati risultati sportivi e mediaticita' a palla a sens unico che trovano sponsor anche con buoni contratti.

Il problema e' sempre lo stesso , il silenzio della societa' juventus , rimasta, a livello mediatico agli anni del regno d italia......chii vuoi che sii leghi con contratti alti ad una societa sempre nell occhio del ciclone x malaffare , malefatti , con kili di fango addosso 365 gg all anno e una societa' che accetta tutto passivamente.....anche tralasciando questo paese di odiatori la nostra fama di ladri e' giunta anhe all estero dove ce lo gridano tutti......fossi tu un azienda ti legheresti il tuo marchio ad un entita' del genere?

Acconteentiamoci di quello che arrivera' che e' gia' tanto , non l avrei mai voluto dire ma spero sia un gruppo arabo , propedeutico ad un possibile passaggio o quantomeno ingresso in quota societaria.....

In tutto cio' la cosa che mi fa piu' rabbia che siamo stati capaci con le nostre scelte scellerate di far , risollevare l inda quando era con tutti e 2 i piedi nella fossa...

Dillo a Qualcomm con lo United oppure il rinnovo mostre di adidas sempre con lo united, oppure la firma di adidas con la figc. 

 

A me sembra che cadiate tutti dalle nuvole legando tutto al risultato sul campo, quando questo non è più il solo mezzo a contare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
15 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Dillo a Qualcomm con lo United oppure il rinnovo mostre di adidas sempre con lo united, oppure la firma di adidas con la figc. 

 

A me sembra che cadiate tutti dalle nuvole legando tutto al risultato sul campo, quando questo non è più il solo mezzo a contare. 

scusami eh...

il  man utd  vende leggermente 10 volte le maglie che abbiamo noi....ed ha 10 volte il numero del nostro tifo

non mi pare che siano tutti gli anni sotto le grinfie della magistratura inglese e che gli gridano ladri , dopati in tutta l inghilterra e fuori

...sono nella premier league inglese che e' leggerissimamente piu' vista del campionato  italiano.....forse anche piu' cella CL

ok ultimamente i risultati non ci sono ma e' un brand top top...con una societa' vera alle spalle....

...proprio come noi attualmente....uguale uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

, risollevare l inda quando era con tutti e 2 i piedi nella fossa

Non solo quello , abbiamo pure Pogba che si fa selfie con Materazzi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...