Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

  1. 1. Siete d'accordo

    • 31
    • No
      216


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi
22 minuti fa, orcaloca ha scritto:

non è un affare.

è un costo fuori linea senza prospettiva di realizzo futuro.

se lo prendiamo a quelle condizioni è una scelta tecnica molto costosa.

 

La mia paura è che non riusciresti mai a rivenderlo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4845 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

 

Mi sembra che quando lo prendemmo, a gennaio 2022, non fosse affatto una sega incapace di stoppare un pallone: se non erro viaggiava ad una media di quasi un gol a partita in quella stagione.

non pensi che la sua (innegabile) involuzione possa essere non del tutto colpa sua?

Puo' senz'altro essere così.

Sono infatti cìurioso di vedere cosa farà nella nuova squadra, se fosse il Chelsea potrebbe essere un tipo di calcio che gli si addice...

Resto convinto che purtroppo l'abbiamo (compreso il sottoscritto) giudicato affrettatamente molto più forte di quello che è veramente, atteso che un centravanti deve segnare sempre  e comunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18132 messaggi
1 minuto fa, dyldog ha scritto:

La mia paura è che non riusciresti mai a rivenderlo 

Be', attualmente non riesci a vendere nemmeno Vlahovic, eh...
Per me va bene se resta, ma se resta è perché a quanto pare nessuno lo vuole...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
13 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ecco hai espresso molto bene anche i miei timori.

Oggi Vlahovic se mi offrono 80 mln lo vedo subito... ma è Lukaku il sostituto ideale? È il Lukaku di Conte o quello degli ultimi due anni?

 

Va detto che comunque l'anno scorso ha avuto parecchi problemi fisici e di fatto ha saltato tutta la prima metà di stagione. Al rientro ha avuto mesi complicati perché comunque per un giocatore con quel fisico na volta che stai fermo tanto non è semplice rimettersi in forma, l'ultima parte di stagione però l'ha chiusa con 7 gol e 4 assist in 8 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Adesso si parla del Chelsea che vorrebbe dare solo 10 milioni in più nello scambio, la Juve ne vorrebbe 40...

 

Come già dicevo giorni fa, alla fine sono abbastanza certo che le valutazioni saranno più o meno queste, Lukaku 40/45 Vlahovic 60/65..

 

Ora ditemi voi, con 20 milioni che cavolo di ossigeno dai al bilancio...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16722 messaggi

Premesso che personalmente non lo vorrei e che se si fa lo scambio è solo per motivi meramente economici (decreto crescita ecc.), sono settimane che la M***A rosa ha lanciato una campagna mediatica contro il belga ed illustrando mille e più motivi per cui non debba venire alla Juventus...quasi quasi mi auguro che l'acquisto si faccia solo per vederli schiattare sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16722 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Adesso si parla del Chelsea che vorrebbe dare solo 10 milioni in più nello scambio, la Juve ne vorrebbe 40...

 

Come già dicevo giorni fa, alla fine sono abbastanza certo che le valutazioni saranno più o meno queste, Lukaku 40/45 Vlahovic 60/65..

 

Ora ditemi voi, con 20 milioni che cavolo di ossigeno dai al bilancio...

La Juve ne vuole 40, al limite (dicono) possa arrivare a 35.

35 + Lukazzu + il decreto crescita applicato allo stipendio di Lukazzu + la plusvalenza (a proposito ci indagheranno?)...qualcosina sistemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5013 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Va detto che comunque l'anno scorso ha avuto parecchi problemi fisici e di fatto ha saltato tutta la prima metà di stagione. Al rientro ha avuto mesi complicati perché comunque per un giocatore con quel fisico na volta che stai fermo tanto non è semplice rimettersi in forma, l'ultima parte di stagione però l'ha chiusa con 7 gol e 4 assist in 8 partite. 

Appunto mandi via un 23 enne con problemi fisici per un 30 enne con problemi fisici? Oltretutto non è che il bilancio ci guadagni più di tanto.

 

Personalmente se cedo Vlahovic prendo Beto, un ala destra, Kessie e Carlos Augusto.

Sistemo il bilancio e ringiovanisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

La Juve ne vuole 40, al limite (dicono) possa arrivare a 35.

35 + Lukazzu + il decreto crescita applicato allo stipendio di Lukazzu + la plusvalenza (a proposito ci indagheranno?)...qualcosina sistemi.

 

Li conosco troppo bene, se riescono a farsi avere 20 milioni è già tanto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
6 minuti fa, dany23 ha scritto:

Appunto mandi via un 23 enne con problemi fisici per un 30 enne con problemi fisici? Oltretutto non è che il bilancio ci guadagni più di tanto.

 

Personalmente se cedo Vlahovic prendo Beto, un ala destra, Kessie e Carlos Augusto.

Sistemo il bilancio e ringiovanisco. 

Meno male che non lo fai tu il mercato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La Juve ne vuole 40, al limite (dicono) possa arrivare a 35.

35 + Lukazzu + il decreto crescita applicato allo stipendio di Lukazzu + la plusvalenza (a proposito ci indagheranno?)...qualcosina sistemi.

di quale plusvalenza parli? Non è che lukaku vale 0 eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
5 minuti fa, dany23 ha scritto:

Appunto mandi via un 23 enne con problemi fisici per un 30 enne con problemi fisici? Oltretutto non è che il bilancio ci guadagni più di tanto.

 

Personalmente se cedo Vlahovic prendo Beto, un ala destra, Kessie e Carlos Augusto.

Sistemo il bilancio e ringiovanisco. 

bho io di beto ricordo gol sbagliati davanti la porta stile pacione, ho chiesto a un tifoso dell udinese e nemmeno lui e' entusiasta di beto, non credo sia un giocatore da juve, poi magari mi sbaglio eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

di quale plusvalenza parli? Non è che lukaku vale 0 eh....

..in quel caso la avrebbe fatta il Chelsea ;)

parlava di vlahovic 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

bho io di beto ricordo gol sbagliati davanti la porta stile pacione, ho chiesto a un tifoso dell udinese e nemmeno lui e' entusiasta di beto, non credo sia un giocatore da juve, poi magari mi sbaglio eh 


Per Allegri basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5013 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Meno male che non lo fai tu il mercato .asd 

Solo pochi giocatori sono capaci di giocare da soli e sicuramente non è Lukaku. Quindi se devo spendere meno e prendere più giocatori lo faccio. Poi avrei potuto farti il nome di Balogun o Jonathan David ma costano molto di più.

A noi servono dai 4 a 5 innesti e non 1 soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1872 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Manco fossero soldi tuoi oh .asd

Disastro economico...i disastri economici sono altri...

 

Qui si si arriva a preferire uno scudetto in meno piuttosto di Lukaku alla Juve...cosa è diventato il tifo, una giungla MISTER VARIDOIANIS (cit.)

 

E' da vedere se ci vinci lo scudetto, inoltre se devo sacrificare le prossime 3 stagioni con un mezzo morto, allora si preferisco non vincerlo quest'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Tra l'altro, essendo praticamente separato in casa, immagino come starà lavorando bene Lukaku..

 

Questo se entra in forma a Dicembre con quel fisico è già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Solo pochi giocatori sono capaci di giocare da soli e sicuramente non è Lukaku. Quindi se devo spendere meno e prendere più giocatori lo faccio. Poi avrei potuto farti il nome di Balogun o Jonathan David ma costano molto di più.

A noi servono dai 4 a 5 innesti e non 1 soltanto.

Beto è un giocatore da squadra da metà classifica.. se devo spendere soldi per un giocatore da metà classifica gioco tranquillamente con Milik e Kean. 4-5 innesti dove poi? Abbiamo due mila giocatori in rosa, c**** dobbiamo fare? Un esercito di disagiati? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4845 messaggi
38 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Premesso che personalmente non lo vorrei e che se si fa lo scambio è solo per motivi meramente economici (decreto crescita ecc.), sono settimane che la M***A rosa ha lanciato una campagna mediatica contro il belga ed illustrando mille e più motivi per cui non debba venire alla Juventus...quasi quasi mi auguro che l'acquisto si faccia solo per vederli schiattare sefz

Ma infatti, questo atteggiamento della giornalaccio rosa é abbastanza inedito.

L'antijuventinsmo era sempre sottotraccia, adesso la presa di posizione é esibita.

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5013 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Beto è un giocatore da squadra da metà classifica.. se devo spendere soldi per un giocatore da metà classifica gioco tranquillamente con Milik e Kean. 4-5 innesti dove poi? Abbiamo due mila giocatori in rosa, c**** dobbiamo fare? Un esercito di disagiati? 

Dove i disagiati sono lampanti.  

Terzino sx/esterno difensivo di sx.. Alex Sandro non si può più vedere. Carlos Augusto 

Centrocampista al posto di Miretti visto anche le condizioni fisiche di Pogba: Kessie

Un ala dx se come spero prima o poi si possa passare al 433 per favorire Chiesa

Punta centrale da sostituire Vlahovic 

Terzino dx eventuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5013 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Beto è un giocatore da squadra da metà classifica.. se devo spendere soldi per un giocatore da metà classifica gioco tranquillamente con Milik e Kean. 4-5 innesti dove poi? Abbiamo due mila giocatori in rosa, c**** dobbiamo fare? Un esercito di disagiati? 

Beto a mio avviso ha del grosso potenziale. Ha 24 anni non 30. Vedremo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma infatti, questo atteggiamento della giornalaccio rosa é abbastanza inedito.

L'antijuventinsmo era sempre sottotraccia, adesso la presa di posizione é esibita.

Boh...

spero tu sia ironico, ma credo proprio di si ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Beto è un giocatore da squadra da metà classifica.. se devo spendere soldi per un giocatore da metà classifica gioco tranquillamente con Milik e Kean. 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Beto a mio avviso ha del grosso potenziale. Ha 24 anni non 30. Vedremo in futuro.

25 anni (gennaio 98), quasi 26...a 26 anni uno con del grosso potenziale dovrebbe anche farlo vedere... perché se a 30 Lukaku è da buttare .asd che poi sto potenziale di Beto dove l'hai visto? Sulla base di 9-10 partite dell'anno scorso dove l'Udinese volava che pareva il Real Madrid? .asd da gennaio in avanti ha fatto cacare come tutta l'Udinese .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20373 messaggi

E prendiamolo 'sto Lukaku altrimenti poi, per 10 mesi, nella lista delle giustuficazioni avremo anche la voce "Vlaovich fa schifo, gli avessero preso Lukaku"!

Si scherza, neh! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...