Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

  1. 1. Siete d'accordo

    • 31
    • No
      216


Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

2019-20 : vinto campionato

2020-21: quarto, vinto coppa Italia e supercoppa

2021-22 : quarto e vinto un caxxo

2022-23 : terzo a pari merito e vinto un caxxo

 

Che hai preso 3 gol in meno sai cosa te ne fai? 

E cmq già fa ridere che si riduce la conta dei gol subiti alla presenza o meno di un giocatore.... 

 

Continui a mettere numerini quando si sta parlando di ben altro, se cercassi di capire un minimo ovviamente.....

Ci sono almeno le ultime 5 pagine dove TUTTI gli utenti stanno parlando di programmazione e costi a bilancio. 

 

Cosa caspita c'entrano i numeretti dei gol presi quando c'era De Ligt o Danilo in mezzo alla difesa???? 

Che poi De Ligt è stato sostituito da Bremer, non da Danilo che faceva il terzino, qualora ti fosse sfuggito. 

Volutamente non capisci niente, mi rassicura? O sei solo intellettualmente limitato? 

 

Ti parlo della percezione della squadra quando De Ligt ha lasciato per quanto riguarda la difesa e tu mi parli del bilancio. 

 

Per favor fai uno sforzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
50 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Sembra che tu creda in JE come un credente crede in Dio.

 

"Sembra orribile ma ci sarà sicuramente un piano meraviglioso che io non comprendo".

 

Non a tutti va bene.

Hai un acuto senso di esagerazione 

 

Sto solo evidenziando il paradosso del fatto che i tifosi suoi non abbiano elementi interni al club possano spudoratamente cercare di spiegare alla famiglia che ha permesso alla Juventus di essere quello che è come deve gestire il club. O venderlo per i più "intellettuali". 

 

Nessuno ha mai detto che gli errori sono impossibili. Ma hey. Ho ovviamente sopravvalutato la capacità di ragione di un tifoso medio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20720 messaggi

Aspetto il pezzo "Lukaku mangia i Bambini" :261:

 

Screenshot_2023-08-03-12-50-18-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.e76cb86631f5516ed040603e569a1197.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6862 messaggi
28 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Volutamente non capisci niente, mi rassicura? O sei solo intellettualmente limitato? 

 

Ti parlo della percezione della squadra quando De Ligt ha lasciato per quanto riguarda la difesa e tu mi parli del bilancio. 

 

Per favor fai uno sforzo. 

 

Guarda che tutti stanno parlando di bilancio e programmazione. 

Fallo tu lo sforzo che mi sembri molto più che limitato. 

 

Se vuoi discutere con me inoltre impara prima a scrivere in italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Guarda che tutti stanno parlando di bilancio e programmazione. 

Fallo tu lo sforzo che mi sembri molto più che limitato. 

 

Se vuoi discutere con me inoltre impara prima a scrivere in italiano 

Quando mancano gli argomenti, attacchiamo la forma? Non è che io abbia mai detto di non essere italiano. Vuoi che confrontiamo i nostri cursus, le nostre professioni e il numero di lingue che parliamo ciascuno per vedere chi dovrebbe imparare cosa ? 

 

Ma il fatto che tu non capisca una semplice risposta a una semplice affermazione mostra che una conversazione diventa inutile poiché sei accecato dalla rabbia.  È totalmente infantile ma molto rivelatore. 

 

Continua a gesticolare nel vento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8358 messaggi
39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Hai un acuto senso di esagerazione 

 

Sto solo evidenziando il paradosso del fatto che i tifosi suoi non abbiano elementi interni al club possano spudoratamente cercare di spiegare alla famiglia che ha permesso alla Juventus di essere quello che è come deve gestire il club. O venderlo per i più "intellettuali". 

 

Nessuno ha mai detto che gli errori sono impossibili. Ma hey. Ho ovviamente sopravvalutato la capacità di ragione di un tifoso medio 

 

 

Non si capisce una mazza.

 

Non mi piace rompere le balle su grammatica e sintassi ma davvero, non si capisce nulla.

 

 

 

Però voglio mettere in evidenza la plateale falla logica quando parli della "famiglia che ha permesso alla Juventus blabla".

 

La "famiglia" non esiste.

 

Mario Cecchi Gori era una mente e Vittorio un grullo.

 

La "famiglia Cecchi Gori" gestiva la Fiorentina ottimamente quando c'era Mario e disastrosamente quando è rimasto Vittorio.

 

 

La nostra "famiglia" ha avuto grandi uomini e ora ha 3 grulli.

Non ti puoi inventare una continuità come se l'Avvocato dall'aldilà ispirasse i grulli attuali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
3 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

La nostra "famiglia" ha avuto grandi uomini e ora ha 3 grulli.

Non ti puoi inventare una continuità come se l'Avvocato dall'aldilà ispirasse i grulli attuali.

Hai detto la stessa cosa quando la Juventus ha vinto 15 titoli in 9 anni? 

 

La seconda domanda è: Il calcio attuale è simile al calcio dell'epoca dell'Avvocato ? 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6862 messaggi
12 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quando mancano gli argomenti, attacchiamo la forma? Non è che io abbia mai detto di non essere italiano. Vuoi che confrontiamo i nostri cursus, le nostre professioni e il numero di lingue che parliamo ciascuno per vedere chi dovrebbe imparare cosa ? 

 

Ma il fatto che tu non capisca una semplice risposta a una semplice affermazione mostra che una conversazione diventa inutile poiché sei accecato dalla rabbia.  È totalmente infantile ma molto rivelatore. 

 

Continua a gesticolare nel vento. 

 

Se entri in una discussione dove si sta parlando DA 5 PAGINE di : programmazione, costi a bilancio dei giocatori, e della difficoltà futura nel collocare certi giocatori ultratrentenni con ingaggi spropositati, dicendo "ehi state tranquilli che con Danilo abbiamo subito 2 gol meno che con De Ligt

(tralasciando però che anche se ne abbiamo subiti meno, non si è vinto più nulla....), hai ben poco da confrontare con altri. 

 

Ti manca proprio la comprensione del testo oltre a, e come vedo te lo stanno facendo notare anche altri, la capacità di scrittura e di grammatica italiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Se entri in una discussione dove si sta parlando DA 5 PAGINE di : programmazione, costi a bilancio dei giocatori, e della difficoltà futura nel collocare certi giocatori ultratrentenni con ingaggi spropositati, dicendo "ehi state tranquilli che con Danilo abbiamo subito 2 gol meno che con De Ligt

(tralasciando però che anche se ne abbiamo subiti meno, non si è vinto più nulla....), hai ben poco da confrontare con altri. 

 

Ti manca proprio la comprensione del testo oltre a, e come vedo te lo stanno facendo notare anche altri, la capacità di scrittura e di grammatica italiana. 

Ti rendi conto che ho detto che una tua analisi aveva molto senso ?  

 

Poi ho detto che c'è un fattore che è difficile prevedere, è quello che succede sul campo.  

E ho utilizzato il esempio della difesa per illustrare che a volte si analizza una situazione secondo certi criteri, ma poi la realtà può essere diversa.

 

 L'esempio della difesa ha mostrato che quello che pensavamo, in realtà questo non si è concretizzato visto che Statisticamente abbiamo fatto meglio. 

 

Ho risposto su un punto specifico. In particolare per dire che bisognava prestare attenzione alle affermazioni riguardanti lo scambio con Lukaku a livello sportivo.  Se la Juve vince lo scudetto, allora sportivamente lo scambio avrà funzionato.

 

 Non sto dicendo "Questo accordo deve assolutamente essere fatto".  Dico, attenzione alle affermazioni. 

 

Per la parte grammaticale ho già precisato durante la mia presentazione che non sono italiano.  Parlo italiano perché mia madre è italiana ma il mio modo di pensare è francese.  Quindi quando scrivo lo faccio con la sintassi francese perché non ho mai studiato l'italiano.  Quindi sì, ci sono errori nella scrittura, immagino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23407 messaggi

Non ci si annoia mai qua dentro eh?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6862 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ti rendi conto che ho detto che una tua analisi aveva molto senso ?  

 

Poi ho detto che c'è un fattore che è difficile prevedere, è quello che succede sul campo.  

E ho utilizzato il esempio della difesa per illustrare che a volte si analizza una situazione secondo certi criteri, ma poi la realtà può essere diversa.

 

 L'esempio della difesa ha mostrato che quello che pensavamo, in realtà questo non si è concretizzato visto che Statisticamente abbiamo fatto meglio. 

 

Ho risposto su un punto specifico. In particolare per dire che bisognava prestare attenzione alle affermazioni riguardanti lo scambio con Lukaku a livello sportivo.  Se la Juve vince lo scudetto, allora sportivamente lo scambio avrà funzionato.

 

 Non sto dicendo "Questo accordo deve assolutamente essere fatto".  Dico, attenzione alle affermazioni. 

 

Per la parte grammaticale ho già precisato durante la mia presentazione che non sono italiano.  Parlo italiano perché mia madre è italiana ma il mio modo di pensare è francese.  Quindi quando scrivo lo faccio con la sintassi francese perché non ho mai studiato l'italiano.  Quindi sì, ci sono errori nella scrittura, immagino. 

 

Bene, ti chiedo scusa riguardo il discorso della grammatica. 

Non era necessario da parte mia. 

 

Però, abbi pazienza, io ho fatto esclusivamente un discorso di programmazione e costi a bilancio dei giocatori. 

Del fattore campo con Lukaku non ho proprio fatto cenno. 

Quindi, anche se mi fa piacere che hai trovato il mio post assennato, non vedo il senso di dire che una analisi ha appunto senso ma poi dire che però c'è il fattore campo, quando del fattore campo non ne è stata fatta menzione. 

 

Lukaku potra' anche fare più gol di Vlahovic, ma non sposta nulla ma proprio nulla sul discorso che si stava facendo. 

L'esempio che hai fatto De Ligt-Danilo poi ha ancor meno senso, visto che al limite è Bremer ad aver sostituito De Ligt, Danilo con De Ligt ci ha giocato assieme per 3 anni facendo il terzino e cmq, se proprio vogliamo far le pulci ai numeri e ai risultati, con De Ligt si è vinto un campionato, una coppa Italia e una supercoppa, con Danilo centrale e Bremer al posto di De Ligt non abbiamo vinto NULLA! 

che te ne fai che hai preso 3 gol in meno? 

 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8358 messaggi
47 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Hai detto la stessa cosa quando la Juventus ha vinto 15 titoli in 9 anni? 

 

La seconda domanda è: Il calcio attuale è simile al calcio dell'epoca dell'Avvocato ? 

 

 

 

I titoli li ha vinti Marotta, che infatti ora continua a farlo.

 

Via lui, c'è stata un'inerzia perchè la squadra era ancora la sua, poi il diluvio.

 

Andrea ha avuto ottime intuizioni con Marotta e Conte, poi quando ha preso il comando...insomma è lì da vedere la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1920 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

John ha un corso universitario che il 99% dei tifosi del mondo non ha.  Ereditare un impero non è sinonimo di successo.  Basta guardare Lapo che ha scelto una strada "diversa" nella sua vita.  Quando gestisci una holding del valore di miliardi, hai necessariamente una visione superiore nell'amministrazione aziendale.  Quindi le persone intorno a lui sono persone che hanno anche competenze in questo settore.

 

 Ne aveva anche Agnelli.  Questa ovviamente non è una garanzia assoluta e sono stati fatti molti errori, ma dobbiamo smetterla di credere che queste persone navighino a vista e lasciare lavorare le persone.  Soprattutto in una situazione come la Juventus.  

 

Noi tifosi non abbiamo elementi interni al club ma ognuno ha un'opinione su come guidare la Juventus.  La verità è che né tu né io conosciamo abbastanza la situazione del club per avere un'opinione informata.

 

 Quello che vedo è che tre diverse direzioni stanno dicendo la stessa cosa quindi alla fine è che c'è una linea guida messa in atto. Questo è ciò che ha reso possibile vincere 15 titoli in 9 anni, quella volta in cui stavi toccando il tuo noodle davanti ai risultati.

 

 Oggi c'è una cultura del momento che diventa oscena

 

io non ho motivi per dubitare della competenza di JE in campo economico/aziendale, magari come presidente di Exor è un genio assoluto in grado di rivalutare del 20% annuo il patrimonio dell'azienda e dei suoi azionisti.

Quello che temo è che per lui la Juventus non abbia nessuna importanza: non ce l'ha dal punto di vista economico (siamo poco più di un foruncolo rispetto alle dimensioni del gruppo) né dal punto di vista sentimentale (è chiaro a chiunque che non gliene frega nulla della Juve).

 

e poi non riesco a togliermi di testa il "siamo vicini alla squadra e all'allenatore"...

 

no, non ho nessuna fiducia in JE per quanto concerne il bene della Juventus.

mentre del bene della Exor mi importa il giusto, e cioè nulla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
33 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Bene, ti chiedo scusa riguardo il discorso della grammatica. 

Non era necessario da parte mia. 

 

Però, abbi pazienza, io ho fatto esclusivamente un discorso di programmazione e costi a bilancio dei giocatori. 

Del fattore campo con Lukaku non ho proprio fatto cenno. 

Quindi, anche se mi fa piacere che hai trovato il mio post assennato, non vedo il senso di dire che una analisi ha appunto senso ma poi dire che però c'è il fattore campo, quando del fattore campo non ne è stata fatta menzione. 

 

Lukaku potra' anche fare più gol di Vlahovic, ma non sposta nulla ma proprio nulla sul discorso che si stava facendo. 

L'esempio che hai fatto De Ligt-Danilo poi ha ancor meno senso, visto che al limite è Bremer ad aver sostituito De Ligt, Danilo con De Ligt ci ha giocato assieme per 3 anni facendo il terzino e cmq, se proprio vogliamo far le pulci ai numeri e ai risultati, con De Ligt si è vinto un campionato, una coppa Italia e una supercoppa, con Danilo centrale e Bremer al posto di De Ligt non abbiamo vinto NULLA! 

che te ne fai che hai preso 3 gol in meno? 

 

È davvero un "dialogo tra sordi" come si dice in Francia .asd

 

Ho pensato che la tua analisi avesse molto senso.  Non ho mai contraddetto su questi punti menzionati.  Il tuo commento diceva che la recente strategia del club non ha senso (parlando anche di Lukaku-Vlahovic) dal punto di vista economico e sportivo.

 

 Da lì volevo dire che una strategia ha senso (o no) solo dopo i risultati sul campo.

 

 Vedo che non ci capiamo sulla parte De Ligt.  Speravo di essere stato chiaro.  Quando la Juve ha ceduto De Ligt molti tifosi hanno detto la stessa cosa di oggi, che il club stava facendo qualsiasi cosa, che era solo una strategia economica ecc.

 

Poi prendiamo Bremer.  E quando Danilo è stato messo DC, tutti dicevano che era ridicolo.  Eppure non era così ridicolo visto che alla fine la difesa ci ha fatto bene (In termini di gol subiti)  Non importa se abbiamo vinto titoli prima non è questo il punto.  Non parlo di collettivo o titolo parlo solo di come alcuni hanno drammatizzato la situazione riguardante l'aspetto difensivo mettendola in parallelo con quanto accaduto sul campo.

 

Sì, lo scambio Vlahovic Lukaku ha solo interesse a voler vincere subito nel sistema Allegri. Tutto il resto è solo una questione finanziaria. No CL, un deficit di 80M.  La tua strategia è necessariamente basata sull'equilibrio finanziario.  Sono i sacrifici oggi per migliorare domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
Inviato (modificato)

Nel frattempo Romelu si tiene in forma da solo in attesa della chiamata della Juve.

 

 

 

tuomuseo_bald_and_very_very_fat_romelu_lukaku_playing_for_juven_dc37f41f-4bb6-4f61-8356-43f8e7b24521.jpg

Modificato da Maxel
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
16 minuti fa, 444 ha scritto:

 

io non ho motivi per dubitare della competenza di JE in campo economico/aziendale, magari come presidente di Exor è un genio assoluto in grado di rivalutare del 20% annuo il patrimonio dell'azienda e dei suoi azionisti.

Quello che temo è che per lui la Juventus non abbia nessuna importanza: non ce l'ha dal punto di vista economico (siamo poco più di un foruncolo rispetto alle dimensioni del gruppo) né dal punto di vista sentimentale (è chiaro a chiunque che non gliene frega nulla della Juve).

 

e poi non riesco a togliermi di testa il "siamo vicini alla squadra e all'allenatore"...

 

no, non ho nessuna fiducia in JE per quanto concerne il bene della Juventus.

mentre del bene della Exor mi importa il giusto, e cioè nulla.

Concordo pienamente con l'analisi complessiva.

 

 C'è solo un punto che considero diversamente.  JE non provava molti sentimenti per la Juventus quando Agnelli era presidente.  Eppure la Juventus 2012-2019 è stata piena di successi.  Nessuno pensava a JE, vero?  

 

Oggi il problema è che il club sta affrontando una grave crisi finanziaria, problemi legali e sta uscendo da un circolo negativo di 4 anni.

Quindi cosa serve per trovare la soluzione a questi problemi?  Un ragazzo sentimentale o un ragazzo dotato nella gestione amministrativa?

 

 Quello che facciamo oggi è pura gestione.  Freddo.  Senza sentimenti.  Gli uomini che colloca sono uomini incaricati di ristabilire l'ordine nei conti, seppellire una volta per tutte queste storie legali e riavviare la macchina.  

 

Per questo è stato Calvo a prendere la guida della società a livello sportivo fino a quando si sono verificate le condizioni per andare a prendere Giuntoli, già più qualificato in questo settore.

 

 L'obiettivo non è che gli piaccia la Juve o che voglia migliorare l'immagine.  L'obiettivo è che la Juventus non sprofondi in un baratro finanziario, che porterebbe a conseguenze più gravi.  Tutto quello che in realtà Agnelli non ha fatto.

 

 È un uomo che si preoccupa della comunicazione.  Tutti tifano Allegri ma sappiamo che il suo contratto lo tutela.  Che immagine lascerebbero, se tutti dicessero che la società è il caos, che l'allenatore è un imbroglione ecc. Tenga presente che oggi alla Juventus serve solo una squadra che sappia invertire la tendenza negativa a livello finanziario e strutturale.  Il resto dovrà essere paziente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Concordo pienamente con l'analisi complessiva.

 

 C'è solo un punto che considero diversamente.  JE non provava molti sentimenti per la Juventus quando Agnelli era presidente.  Eppure la Juventus 2012-2019 è stata piena di successi.  Nessuno pensava a JE, vero?  

 

Oggi il problema è che il club sta affrontando una grave crisi finanziaria, problemi legali e sta uscendo da un circolo negativo di 4 anni.

Quindi cosa serve per trovare la soluzione a questi problemi?  Un ragazzo sentimentale o un ragazzo dotato nella gestione amministrativa?

 

 Quello che facciamo oggi è pura gestione.  Freddo.  Senza sentimenti.  Gli uomini che colloca sono uomini incaricati di ristabilire l'ordine nei conti, seppellire una volta per tutte queste storie legali e riavviare la macchina.  

 

Per questo è stato Calvo a prendere la guida della società a livello sportivo fino a quando si sono verificate le condizioni per andare a prendere Giuntoli, già più qualificato in questo settore.

 

 L'obiettivo non è che gli piaccia la Juve o che voglia migliorare l'immagine.  L'obiettivo è che la Juventus non sprofondi in un baratro finanziario, che porterebbe a conseguenze più gravi.  Tutto quello che in realtà Agnelli non ha fatto.

 

 È un uomo che si preoccupa della comunicazione.  Tutti tifano Allegri ma sappiamo che il suo contratto lo tutela.  Che immagine lascerebbero, se tutti dicessero che la società è il caos, che l'allenatore è un imbroglione ecc. Tenga presente che oggi alla Juventus serve solo una squadra che sappia invertire la tendenza negativa a livello finanziario e strutturale.  Il resto dovrà essere paziente. 

secondo me anche  Agnelli lo voleva fare, ha solo fatto un azzardo , pensava troppo in grande, e ci puo' stare , una volta visto che in Italia si vinceva sempre e tranquillamente ha pensato a un grande salto per competere sul campo e sul fatturato con le big europee (da li la scelta cr7, il credere fortemente alla realizzazione della superlega ecc)

diciamo che se si fosse accontentato avremmo ancora una juve vincente in italia e solida economicamente (ma in realta' tutti i tifosi pretendevano il grande salto , addirittura schifando gli ''scudettini''), e in tutto questo ci si e' messo di mezzo il covid che ha dato una bella botta a tutti 

non so se sei daccordo, ma Agnelli non era per niente uno non attento al bilancio o un cattivo gestore, ha fatto un azzardo ed e' andata male un po' in tutto ;)

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9643 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

secondo me anche  Agnelli lo voleva fare, ha solo fatto un azzardo , pensava troppo in grande, e ci puo' stare , una volta visto che in Italia si vinceva sempre e tranquillamente ha pensato a un grande salto per competere sul campo e sul fatturato con le big europee (da li la scelta cr7, il credere fortemente alla realizzazione della superlega ecc)

diciamo che se si fosse accontentato avremmo ancora una juve vincente in italia e solida economicamente (ma in realta' tutti i tifosi pretendevano il grande salto , addirittura schifando gli ''scudettini''), e in tutto questo ci si e' messo di mezzo il covid che ha dato una bella botta a tutti 

non so se sei daccordo, ma Agnelli non era per niente uno non attento al bilancio o un cattivo gestore, ha fatto un azzardo ed e' andata male un po' in tutto ;)

 

E gli è andata male anche perché, proprio durante quel rischioso azzardo, si è abbattuta sul mondo la più grande pandemia dell'ultimo secolo. Qualcosa di assolutamente imprevedibile e disastroso per l'economia calcistica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

E gli è andata male anche perché, proprio durante quel rischioso azzardo, si è abbattuta sul mondo la più grande pandemia dell'ultimo secolo. Qualcosa di assolutamente imprevedibile e disastroso per l'economia calcistica.mondiale

eh si, lo ho detto 

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi

A me Lukaku non dispiacerebbe certamente, ma uno scambio con Vlahovic, seppur con conguaglio, mi farebbe storcere il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
494 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Aspetto il pezzo "Lukaku mangia i Bambini" :261:

 

Screenshot_2023-08-03-12-50-18-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.e76cb86631f5516ed040603e569a1197.jpg

pezzi griffati tra l'altro

questo postato è firmato Amaro Ramazzotti

quello che aspetti tu, al momento in produzione, sarà a cura di A. Lucano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
36 minuti fa, dal1982 ha scritto:

secondo me anche  Agnelli lo voleva fare, ha solo fatto un azzardo , pensava troppo in grande, e ci puo' stare , una volta visto che in Italia si vinceva sempre e tranquillamente ha pensato a un grande salto per competere sul campo e sul fatturato con le big europee (da li la scelta cr7, il credere fortemente alla realizzazione della superlega ecc)

diciamo che se si fosse accontentato avremmo ancora una juve vincente in italia e solida economicamente (ma in realta' tutti i tifosi pretendevano il grande salto , addirittura schifando gli ''scudettini''), e in tutto questo ci si e' messo di mezzo il covid che ha dato una bella botta a tutti 

non so se sei daccordo, ma Agnelli non era per niente uno non attento al bilancio o un cattivo gestore, ha fatto un azzardo ed e' andata male un po' in tutto ;)

 

Sono assolutamente d'accordo.

 

 Motivo per cui non critico Agnelli.  Come ho già detto in un altro commento, sono convinto che abbia sempre agito pensando al bene della Juventus.  Anche con la Superlega.  Tuttavia sono stati commessi errori anche con i giusti sentimenti.  E oggi dobbiamo riparare agli errori non i sentimenti o motivazioni 😁

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22691 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Nel frattempo Romelu si tiene in forma da solo in attesa della chiamata della Juve.

 

 

 

tuomuseo_bald_and_very_very_fat_romelu_lukaku_playing_for_juven_dc37f41f-4bb6-4f61-8356-43f8e7b24521.jpg

segue la famosa dieta Higuain .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9109 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Aspetto il pezzo "Lukaku mangia i Bambini" :261:

 

Screenshot_2023-08-03-12-50-18-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.e76cb86631f5516ed040603e569a1197.jpg

Ma come, ma se dopo la grazia di gravina era diventato il nuovo MLK! Vuoi vedere che se passa alla Juventus, le giornate date a cuadrado le gireranno a lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...