Rivelino 810 Joined: 16-Apr-2008 523 messaggi Inviato March 19, 2024 Ricordate la "leggenda" della nuova Juve di Magnanelli durata più o meno da agosto a settembre 2023 con tanto di esordio 0-3 a Udine? Se siamo così spiantati proviamo lui che tanto è già a libro paga, qualche movimento lo vediamo sicuro e magari il prossimo anno dura qualche mese in più 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3968 Joined: 01-May-2014 4723 messaggi Inviato March 19, 2024 25 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Sono davvero curioso di capire chi lo prenderebbe come allenatore tra 6 mesi o un anno. Non è nemmeno un profilo in grado di mettersi in gioco all'estero, boh. Altro che sta facendo un miracolo (cit), questo rischia di non allenare più, tanto per rendere l'idea Secondo me smette, pur non essendo anziano. Posso ipotizzare un incarico in nazionale se mai dovessero contattarlo, altro no. Sbaglierò, ma ho questa sensazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6105 Joined: 30-Jun-2006 98397 messaggi Inviato March 19, 2024 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Proprio un grandissimo lascito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6105 Joined: 30-Jun-2006 98397 messaggi Inviato March 19, 2024 45 minuti fa, JUtente ha scritto: In teoria la spesa quest'estate dovremmo incominciare a farla, ovvio che lui dovrebbe venire consapevole di non poter avere subito una corazzata, boh io non la vedo così impossibile Mi sembra più probabile che non lo voglia elkane per il suo comportamento all'epoca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato March 19, 2024 2 ore fa, Audemars ha scritto: La Bundes ormai è vinta Sta facendo un miracolo con gente semisconosciuta, il più famoso è Scick quello che giocava alla Samp E qui mi tocca leggere Juventus rosa scarsa gne gne gne grazie max immenso 1000 punti Ma infatti...gente che gioca solo alla Playstation e non ha mai giocato a pallone...va dietro ai nomi e basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato March 19, 2024 2 ore fa, Kvothe ha scritto: A prescindere dall'ingaggio sappiamo per certo che non andranno mai su un profilo non italiano. Già su Thiago Motta siamo al limite Ma guarda, che la Juve, che aveva qualche tradizione non esiste piu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato March 19, 2024 16 minuti fa, gsm88 ha scritto: Sono passati ormai 10 anni,ma se riteneva da 10 euro quella squadra?questa quanto vale? Più il suo stipendio e quello di Allegri. Purtroppo non siamo in un ottimo periodo economicamente parlando dai, pero la gente cambia...l'ha detto pure in diretta che sbaglio... L'ho trovato un gran gesto...e secondo me se dovessimo ingaggiare Conte sarebbe un bel colpo basso per AA...Credo che JE ci potrebbe pure pensare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato March 19, 2024 55 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Peccato per Tudor ormai andato alla Lazio. A me tudor non mi faceva impazzire...si, ha giocato una volta alla Juve ma sinceramente non mi ha mai convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato March 19, 2024 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Anche Lippi e Conte furono azzardi... Conte vantava 6 mesi di serie A credo.... Lo stesso Ancelotti si era fatto un paio di stagioni tra Parma e Reggiana E non è assolutamente questione di sponsorizzare Gilardino... Ma se vuoi risparmiare devi rischiare e sperare nelle idee ah certo, dicevo solo che tra gilardino e per esempio palladino , per non parlare di thiago motta, e il gasp stesso sono si azzardi ma che a me piacciono piu' del Gila (il genoa sta facendo benino ma il monza per esempio ha impressionato di piu' come gioco e risultati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato March 19, 2024 Si è dimesso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato March 19, 2024 2 minuti fa, stefano rieti ha scritto: Si è dimesso? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato March 19, 2024 Adesso, dal1982 ha scritto: no Azz, ritentiamo domattina… 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 700 Joined: 01-Sep-2008 3473 messaggi Inviato March 19, 2024 21 ore fa, Dr. X ha scritto: Qualcuno riesce a riassumere quali record negativi ha raggiunto in tre anni? Qua non ci rendiamo conto di cosa stiamo assistendo che è epocale, qui gli storici faranno documentari e verranno scritti libri su ciò che sta accadendo Il record peggiore per me è che se vince perde pareggia ha sempre lo stesso atteggiamento, come se vincesse o perdesse i soldi del Monopoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3654 Joined: 24-May-2021 8124 messaggi Inviato March 19, 2024 2 ore fa, Audemars ha scritto: La Bundes ormai è vinta Sta facendo un miracolo con gente semisconosciuta, il più famoso è Scick quello che giocava alla Samp E qui mi tocca leggere Juventus rosa scarsa gne gne gne grazie max immenso 1000 punti ed è pure senza il centravanti titolare Boniface che si è rotto a gennaio per quello adesso gioca Schick poi è rimasto il mese scorso senza Palacios a centrocampo ma non ne hanno risentito minimamente impianto di gioco solidissimo e chiunque metta ne risentono relativamente, questo è il vero grande lavoro di un allenatore 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 700 Joined: 01-Sep-2008 3473 messaggi Inviato March 19, 2024 4 ore fa, nipoteDiKen ha scritto: Pagherei per vedere Allegri allenatore del Liverpool io pagherei invece per vederlo in balia di LUI ci sarebbe da ridere 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato March 19, 2024 15 ore fa, carlosti ha scritto: Non abbiamo mai avuto una squadra tecnicamente così scarsa. Siate onesti. non sei onesto tu se non la contestualizzi alle altre squadre del campionato italiano attuale. Stai giocando ogni settimana contro il Parma di Crespo, Veron, Chiesa, contro la Lazio di Nedved, Mancini,Vieri, contro il Milan di Weah, Maldini, Leonardo? eddai su come se ti servisse Pogba, Marchisio, Tevez e Pirlo per vincere contro l'empoli di zurkowski, l'udinese di lucca e lovric, il genoa di messias e badelj,ecc.ecc. 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12353 Joined: 21-Dec-2008 28386 messaggi Inviato March 19, 2024 33 minuti fa, dal1982 ha scritto: ah certo, dicevo solo che tra gilardino e per esempio palladino , per non parlare di thiago motta, e il gasp stesso sono si azzardi ma che a me piacciono piu' del Gila (il genoa sta facendo benino ma il monza per esempio ha impressionato di piu' come gioco e risultati) Il Monza è arrivato a metà classifica l'anno scorso ed è a metà classifica sto anno con due sessioni di mercato da 90 milioni in totale...a me non ha impressionato proprio n'c**** sinceramente stanno sopra a 10 squadre che messe assieme fan fatica ad arrivare a quello che ha speso il Monza... sarebbe grave il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2326 Joined: 07-Apr-2009 5271 messaggi Inviato March 19, 2024 15 minuti fa, birbo ha scritto: io pagherei invece per vederlo in balia di LUI ci sarebbe da ridere Io, invece, sarei curioso di vedere il Pappone con Spoiler Fight club Immagini la reazione di N’donio se quello si precipita in spogliatoio a metà o fine gara per fare una delle sue sparate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato March 19, 2024 2 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Coloro che fanno gli striscioni adoranti per questo aguzzino lo sanno che a lui di loro non frega una beneamata cippa? Questi sono i momenti di maggiore empatia che il "simpaticissimo" personaggio ha avuto nei confronti del pubblico juventino: Il classico sempreverde: "Se il pubblico si vuole divertire vada al circo" Una parola d'incoraggiamento nel momento difficile della passata stagione: "Vuole dire qualcosa ai tifosi in questo momento? Ai tifosi non devo dire niente" Il dopo Juve-Genoa di poche ore fa: "Non sono un politico, ai tifosi non devo fare vedere niente" Devo dire che non apprezzo neppure i capopopolo troppo caciaroni ed emotivi ma molti dovrebbero capire verso quale tipo di persona stanno riversando i propri sentimenti. A pagamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato March 19, 2024 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Sono davvero curioso di capire chi lo prenderebbe come allenatore tra 6 mesi o un anno. Non è nemmeno un profilo in grado di mettersi in gioco all'estero, boh. Altro che sta facendo un miracolo (cit), questo rischia di non allenare più, tanto per rendere l'idea E' pieno di soldi, quella attuale è la sua ultima panchina. Pensavo lo stesso quando fu cacciato la prima volta, tant'è vero che non lo volle nessuno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato March 19, 2024 3 ore fa, dal1982 ha scritto: a parte motta, che ovviamente mi piacerebbe, agli altri due preferisco il Gasp (incognita per incognita..) Voglio la difesa a quattrooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2927 Joined: 28-Aug-2014 17949 messaggi Inviato March 19, 2024 pare che cacciarlo ci costerebbe 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2335 messaggi Inviato March 19, 2024 16 minuti fa, Shannon ha scritto: pare che cacciarlo ci costerebbe 20 milioni Credo si riferiscano a quelli "lordi". Ok lui prende SETTE MILIONI (mamma mia), tutto lo staff se sta sui 2 è pure troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10119 Joined: 03-Jul-2022 10321 messaggi Inviato March 19, 2024 18 minuti fa, Shannon ha scritto: pare che cacciarlo ci costerebbe 20 milioni Tenerlo lo stesso. Cacciarlo costerebbe in più l'ingaggio del sostituto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20181 Joined: 04-Aug-2005 73381 messaggi Inviato March 19, 2024 7 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Ovviamente non ci sono paragoni tra queste 2 gestioni, Andrea ha fatto quello che ha potuto e ha dimostrato anche coraggio. Comunque ritengo che Allegri faccia comodissimo a questa proprietà perchè copre anche tutte le sue mancanze. Secondo me invece non hanno nemmeno bisogno di una cosa del genere, perchè a questi non frega niente di niente, nemmeno di "giustificarsi" o di trovare un parafulmine... a loro interessa solo non fare rosso nel bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti