Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

1912 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

E Allegri? Il capo certo è il primo responsabile, come in qualsiasi contesto di gruppo. Mai una mossa diversa sotto il profilo tattico per scuotere i suoi, mai un atto di coraggio scegliendo magari uno schema più offensivo. Comunque meno conservativo. La Juve ormai si è assestata sul livello di una mediocrità a volte imbarazzante, la storia di questo club e i suoi tifosi meritano molto di più. Salvo colpi di scena, il futuro di Max sembra segnato, lontano dalla Continassa. Lui giustamente dribbla il discorso e ribadisce che ora l'unico pensiero è di raggiungere l'aritmetica certezza della Champions. Necessaria, anzi vitale per il futuro della Juve. Che probabilmente sarà con un nuovo allenatore. Giuntoli rinvia tutto a fine stagione, ma le sue sembrano parole di (comprensibile) circostanza. L'impressione è che stiano scorrendo i titoli di coda sull'avventura bis di Allegri. Champions a parte, resta la Coppa Italia. Salutare con un trofeo sarebbe cosa buona e giusta.

Per far scattare i due milioni di bonus a contratto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6869 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

Lol gristozio ma è vera?

madonna na pera in vena di juventinità

mamma Che astinenza.

vi Amo.

È una battuta che fece Bobby Charlton quando l'Islanda batte' l'Inghilterra, riadattato con il nostro bobby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3656 messaggi
4 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Intanto vedo @stefano rieti nella lista degli utenti attivi nella discussione.

C'è qualcosa in particolare che vorresti sapere?

Ogni tanto riposo, che succede, si è dimesso?

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4780 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Ogni tanto riposo, che succede, si è dimesso?

A questo punto non voglio nemmeno piú che si dimetta. Deve essere solo cacciato ed esposto al pubblico ludibrio. 
Anche se si becca un anno di stipendio senza fare nulla non me re frega un razzo…..Deve passare il messaggio : “preferiamo buttar via 20 milioni piuttosto che farti continuare a (non) allenare la Juve”. 

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11300 messaggi
Inviato (modificato)

certo che è l'allenatore più sculato sulla faccia della terra. Cioè tutte le dirette concorrenti, per il momento, non hanno accorciato il gap... E ora, dopo quell'obbrobrio di partita di ieri, si potrà vantare di essere ancora un genio... Fossimo in un altro campionato, staremmo veleggiando in un' anonima 11a posizione... Io dico meno male che siamo ancora terzi, però siamo lì non per meriti nostri quanto per demeriti altrui. E di certo a fine stagione andrà comunque cacciato...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145885 messaggi

L'avete visto questo video? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6098 messaggi
4 ore fa, Io mi attengo. ha scritto:

Per larga parte dell'utenza di contenitori dedicati come Juventibus o Average Juventino Guy ormai la Juventus deve essere solo vincere al 94' (possibilmente su autogol) non facendo nulla per tutta la partita perché é così che si gode, sembra una follia ma é vero.

I nostri due slogan, quello storico (vincere non è importante, è l'unica cosa che conta) e quello più recente (fino alla fine) uniti e portati alle estreme conseguenze.

Personalmente mi sono rotto di entrambi, soprattutto del secondo, perché vincere al 94° va bene col Barcellona, non col Frosinone.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8193 messaggi

passerà alla storia come uno dei pochi allenatori esonerati dallo stesso club per ben due volte

alla stregua di Giampaolo, Malesani, Ballardini, Colantuono, Maran e compagnia cantando, forse il livello è pure quello

avesse almeno il buongusto e la decenza di anticipare la cacciata compiendo un gesto che lo renderebbe meno odioso di quanto già lo sia, le dimissioni

e magari dopo una vittoria in Coppa Italia possibilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16003 messaggi
13 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

certo che è l'allenatore più sculato sulla faccia della terra. Cioè tutte le dirette concorrenti, per il momento, non hanno accorciato il gap... E ora, dopo quell'obbrobrio di partita di ieri, si potrà vantare di essere ancora un genio... Fossimo in un altro campionato, staremmo veleggiando in un' anonima 11a posizione... Io dico meno male che siamo ancora terzi, però siamo lì non per meriti nostri quanto per demeriti altrui. E di certo a fine stagione andrà comunque cacciato...

calma che se non finiamo in CL è un dramma, per il bene di tutti dobbiamo finire entro quelle posizioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
1 hour ago, Zico1982 said:

questo deve baciare dove cammina Conte...Gli ha regalato una carriera che era gia terminata

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi
22 minutes ago, SuperDino said:

I nostri due slogan, quello storico (vincere non è importante, è l'unica cosa che conta) e quello più recente (fino alla fine) uniti e portati alle estreme conseguenze.

Personalmente mi sono rotto di entrambi, soprattutto del secondo, perché vincere al 94° va bene col Barcellona, non col Frosinone.

Si, l'allegrismo ha deviato e corrotto questi concetti mutandoli in "va bene qualsiasi zozzeria di campo pur di sgraffignare il risultato".

E pensare che questo personaggio si é pure arrogato il diritto di essere depositario del DNA e della filosofia del club.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8193 messaggi
3 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Si, l'allegrismo ha deviato e corrotto questi concetti mutandoli in "va bene qualsiasi zozzeria di campo pur di sgraffignare il risultato".

E pensare che questo personaggio si é pure arrogato il diritto di essere depositario del DNA e della filosofia del club.

stesso DNA trasmesso a giocatori diventati poi quasi una bandiera del club

giocatori che mi auguro non mettano mai piede negli uffici della Continassa come dirigenti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, screamer said:

stesso DNA trasmesso a giocatori diventati poi quasi una bandiera del club

giocatori che mi auguro non mettano mai piede negli uffici della Continassa come dirigenti

Si perché con Chiellini più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda e Barzagli che passa il tempo a fargli il reggipalle in TV mi mette la stessa tristezza.

Modificato da Io mi attengo.
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11300 messaggi
42 minutes ago, Salvo Errori said:

calma che se non finiamo in CL è un dramma, per il bene di tutti dobbiamo finire entro quelle posizioni

lo so, spero che ci arriviamo, come non importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13448 messaggi

"È stata una grande emozione per me, soprattutto per il fatto che una femmina ha battuto i maschi. Ed è la prima volta. Naturalmente sono molto contento anche per gli allenatori di Estrosa, Cristiana Brivio ed Endo Botti, che stanno facendo un ottimo lavoro"

Vince almeno all'ipodromo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Vedere giocare la roma con paredes e dybala in grande forma ti fa capire quanto può essere incapace questo allenatore che li ha scartati.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6672 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

"È stata una grande emozione per me, soprattutto per il fatto che una femmina ha battuto i maschi. Ed è la prima volta. Naturalmente sono molto contento anche per gli allenatori di Estrosa, Cristiana Brivio ed Endo Botti, che stanno facendo un ottimo lavoro"

Vince almeno all'ipodromo :sisi:

Sono almeno 5 anni che ha la testa agli ippodromi!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

<3

E continua questa commedia buffa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28652 messaggi
50 minuti fa, Ibra ha scritto:

<3

Febbre_da_cavallo_(1976)_-_Gigi_Proietti,_Nikki_Gentile.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21096 messaggi

Modalità Ironica ON

Al tempo qualcuno fece la scelta!

Modalità Ironica OFFIMG-20240414-WA0000.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Sono almeno 5 anni che ha la testa agli ippodromi!

Ma si dedicasse a quello allora, visto che è una sua grande passione. Poi toh, se proprio vuole continuare a restare nel mondo pallonaro può sempre allenare una squadra minore, oppure fare l'opinionista in TV, tanto c'è posto per tutti. Alla Juve serve gente affamata e che abbia nel DNA la cultura del lavoro, soprattutto in un momento storico come questo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

@br1JCR7BUFFON puoi respirare... Record 102 punti salvo🤣...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
4 hours ago, Marcus P. said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...