Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Concordo. Un allenatore nuovo serve e potrà facilmente fare meglio rispetto a quest'anno, ma se non si migliora anche il livello medio della rosa tramite il mercato difficilmente potremo lottare per lo scudetto. Anche perché l'Inter sta facendo ottimi acquisti alzando il livello di stagione in stagione, mentre noi non azzecchiamo un colpo da anni.

 

Se la dirigenza/proprietà deciderà che anche la prossima sarà una stagione di spending review dubito che potremo sognare più di tanto, purtroppo.

 

Io invece preferirie che rimanesse grosso modo la stessa rosa di quest'anno, anche se a centrocampo cambierà quasi tutto: il suo amichetto rabiot se ne andrà insieme a lui (ecco lo stipendio che si libera per pagarlo inutilmente un altro anno!). Anche sulle fasce credo cambierà qualcosa. Il resto terrei così, ma senza champions per il secondo anno consecutivo, qualcuno chiederà la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
20 hours ago, Pier93 said:

Leggere questo da Juventini veri come voi supporter di tutto l'ecosistema Juventus all'allenatore all'ultimo dei giocatori fa molto male 

 

Sono gli antiallenatore quelli che tifano contro pur di sparare nell'allontanamento dell'attuale allenatore 

 

Se scrivi così sembra quasi una speranza per poter portare avanti la causa allenatore supremo massimo inarrivabile ma sappiamo bene che nei veri tifosi questo non accadrà mai indipendentemente da chi siede sulla panchina quindi sicuramente sarà stato un fraintendimento 

 

 

... ma di che ti meravigli... ai "tempi" viaggiava qualcuno che scriveva "preferisco perdere con allegri che vincere con sarri"... rispunteranno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
20 hours ago, - Ra - said:


Io l’ho ascoltato in diretta visto che stavo guardando la partita lì

 

Già mentre gli davano il collegamento in studio si sentiva ridere e sbuffare al tempo stesso perché stavano vedendo una partita dim*****a

 

All’inizio del discorso uno dei due ha proprio detto “mi sto addormentando” o qualcosa di simile

La cosa è andata avanti sia all’intervallo che a fine partita col discorso che bene o male si è sentito

 

Ora immaginate una cosa del genere in Italia con l’intervista all’allenatore vedendo cosa è successo in passato con Adani o lo stesso Teotino settimana scorsa

 

Sono tutti pecoroni, quasi nessuno si permette di fare una critica e chi lo fa viene preso a pesci in faccia da un presuntuoso che pensa di sapere tutto lui, di essere uno che sta moltiplicando pani e pesci

Non è mai colpa sua, MAI

 

La situazione è palese, l’hanno capito oltre oceano figuriamoci se non è chiaro a chi sta guardando questo scempio da 3 anni e che aveva dovuto sudare affinché venisse silurato anni prima

 

Ed è proprio perché palese che non si capisce l’immobilismo societario a prenderlo a pedate nel c**o

 

Su chi lo difende poi le mie più sentite tenerezze, sul serio

 

Come dissi tempo fa... questo è lui... anche nella vita vera è così... scappa, si nasconde, ammolla la colpa a tutto e tutti... alla fine se nasci pecora non diventi leone... è come i bimbetti sempre colpa di altri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
19 hours ago, Marcello L'Hippie said:

Senza Mbappe Haaland De Bruyne e Kimmich come fai a vincere scusa?!

 

... del resto "la CL la vince solo chi ha cr7 o messi"... poi ti arriva cr7 e gli fai fare la peggiore stagione da dieci anni... comunque la frase che disse è la dimostrazione, ennesima, che lui semplicemente non allena spera nei giocatori ed amen... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
18 hours ago, Dark Wizard said:

 

Che ci saranno macerie non c'è dubbio, lo dico da oltre un anno.

 

Questo scappato di casa non lascerà NULLA al suo successore , nè dal punto di vista della mentalità, nè delle preparazione fisica, nè tantomeno dal punto di vista tattico, IL NULLA.

 

Poi io non valuterò il nuovo allenatore per i risultati, perlomeno non dal primo anno.... in sostanza dopo qualche mese con il nuovo vorrò iniziare a vedere miglioramenti negli automatismi, condizione fisica e quant'altro e dal secondo anno si dovrà puntare a vincere.

 

A questo abbiamo dato 3 anni e ancora oggi stiamo lì a fare la punta al caxxo che se vince la coppa italia come unico trofero in 3 stagioni ultra*****ose, ha fatto un miracolo, ma di che stiamo a parlà.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... quello che si sottovaluta, ma su cui giocheranno sicuramente i fan del vate, è proprio questo... a prescindere dal quisling, che tanto i danni li fa solo per ilf atto di esistere, il disgraziato, si disgraziato, che verrà dopo si troverà il nulla cosmico fra le mani, se avrà fortuna, se non vere e proprie macerie, e saranno caxxi a prescindere... per questo ci vuole uno alla conte come carattere... come minimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
18 hours ago, Dark Wizard said:

 

Allegri percepisce 7M, uno dei più pagati in europa, è venuto per portare trofei, dato che notoriamente si è sempre detto che i risultati erano il suo marchio di fabbrica e che non si doveva rompere le palle per il gioco.

 

Non solo non ha portato risultati, ma ha disintegrato una rosa, che, per quanto abbia tante, ma tante criticità, non ha saputo trarre niente di buono, nessun miglioramente sotto nessun punto di vista, il nulla più assoluto.

 

E dopo 3 anni siamo qui a guardarci attorno e a chiederci cosa ha costruito, te lo dico io : NULLA , anzi se possibile ha distrutto.

 

Guarda il video che qualcuno ha postato, oltreoceano hanno fatto un quadretto che qui in italia non ascolterai mai dai soliti giornalai che gli leccano il deretano a tutto spiano, perchè, appena appena qualcuno prova a fargli una domanda strettamente calcistica a livello tattico, lui si mette sulla difensiva non sapendo cosa rispondere dato che non è del mestiere ed inizia pure ad offendere.

 

Allegri ha fallito miseramente come allenatore (non essendolo era scontato) e nella comunicazione più, più e più volte, sminuendo i suoi stessi giocatori, ridicolizzando la storia della juventus, mettendo davanti il suo ego e presunzione , come tutti i mediocri, al bene della juventus.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Oramai bisogna prenderne atto... l'accanimento terapeutico fa solo ulteriore danno... poi, aggiungo, immagino se qualcun altro avesse pronunciato la metà delle sciocchezze e spalato metà della mierda che ha spalato su di noi quanti si sarebbero stracciati le vesti a sua difesa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33413 messaggi

"siamo la Juventus"

 

fuori l'Italia questa e' la Juventus

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5779 messaggi
30 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Però devo dire mi fa strano che tanti sminuiscano così tanto le vittorie ottenute comunque dalla Juventus pur con Allegri in panchina, non so so mi puzza un po', io ad esempio la penso come chi dice dopo Cardiff ha perso la bussola, ma se penso a Inter Juve 2-3 del 2018 godo, no? Addirittura sminuire la stagione 2014 2015 non so mi puzza ma vabè pazienza 

 

Ma perché sminuire? 

Allora vediamo di mettere un punto su questa cosa. 

Questa dello sminuire fa parte della narrativa degli amanti di Allegri verso chi lo ha sempre criticato, anche quando si vinceva ma dal punto di vista del gioco si storceva (a ragione) il naso. 

 

La Juve, così come tutti i club quando aprono un ciclo, ha avuto un percorso di crescita, un inizio, un picco e un declino. 

- L'inizio è il 2010, e l'allenatore dell'epoca, Conte, ebbe il gran merito di raccogliere una squadra reduce da annate magrissime.

Una squadra migliorata dal mercato (Pirlo, Lichtsteiner, Vidal) ma da assemblare completamente e a cui andava costruita un'ossatura e la fiducia. 

 

- il picco, che individuerei proprio nelle stagioni tra il 2014 e 2016.

Il gran merito di Allegri fu quello di non stravolgere l'assetto tattico di una squadra che ormai andava quasi col pilota automatico. 

Altro merito fu quello di "normalizzare" una squadra che dopo 3 anni di Conte, probabilmente non avrebbe più retto quei ritmi di allenamento e di preparazione. 

 

- il declino iniziato già dal 2017 con ancora Allegri, si vinceva in Italia per inerzia, molti giocatori erano ormai al tramonto e l'arrivo di Ronaldo, pur entusiasmante i primi tempi, non poteva certo ringiovanire gran parte della rosa. 

 

- dal 2020 il declino definitivo, non eravamo più la squadra nettamente più forte, ma in un gruppetto di 3/4 squadre più o meno sullo stesso livello (basso). 

 

Quest'anno sicuramente non siamo la squadra più forte, ma nemmeno da fare questa fine. 

 

Tutto ciò per dire che la Juve ha vinto 9 scudetti con 3 allenatori diversi. 

 

Per quel che riguarda Allegri meriti ne ha anche lui, ma riguardano più l'aspetto di gestione di un gruppo GIÀ vincente. 

 

Per quanto riguarda l'aspetto di allenatore vero e proprio, meriti ne vedo davvero pochi.

paradossalmente l'allegri allenatore si è visto in partite che hanno coinciso con nostre sconfitte. 

L'eliminazione col Bayern, l'eliminazione col Real. 

Entrambe partite andate malissimo all'andata, dove avevamo pochissimo da perdere e si è vista una gran Juve, poi però una volta ripristinata la parità, rovinata dalla solita mentalità CAGONESCA. 

Chi ha voglia può andare a rivedersi quelle partite. Si vede chiaramente il cambio di atteggiamento una volta recuperato il risultato. 

 

Altro spartiacque, dopo il quale Allegri è completamente andato... 

Juve-Manchester 1-2. 2018

 

Una partita giocata molto bene, stradominata fino a 5 minuti dalla fine è che succede? 

Il morbo cagonesco riaffiora. 

Lui inserisce un difensore in più (Barzagli mi pare), e che succede? 

Quello che succede normalmente. 

Se togli un uomo in mezzo al campo, agli avversari concedi campo e ti schiacciano nella tua trequarti. 

Che succede infatti? 

Prendiamo 2 gol in 5 minuti quasi dentro l'area piccola del nostro portiere. 

Da qui in poi Allegri, che anzi usa questa partita proprio per "dimostrare" la sua malsana teoria che si vince se si gioca di m€rda, indica questa partita come esempio che giocare bene porta alla sconfitta. 

 

il resto credo ce lo ricordiamo fin troppo bene tutti. 

 

Allegri, per le sue qualità, cioè di gestore di un gruppo già vincente, era esattamente l'ultimo allenatore da prendere 3 anni fa. 

 

Questo è. 

Direi inopinabile  .asd

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
18 hours ago, screamer said:

 

dal pretendere al provarci mi parte che ci sia un po' differenza

 

nessuno chiedeva lo scudetto a PIoli come nessuno lo aveva chiesto a Spalletti 

 

ma ci hanno creduto e lo hanno vinto

 

invece il vate che fa? predica la halma, smorza gli entusiasmi di chi sperava di giocarselo fino in fondo, ti fa credere che il quarto posto sia l'obiettivo principale, quarto posto che presto diventerà quinto se non sesto

 

la mediocrità fatta a persona, sia come allenatore che come persona

 

 

 

Conte disse che il progetto era arrivare in europa (league) e lottare fra tre anni per il titolo... arrivati a portata di titolo provò a prenderselo quel titolo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
18 hours ago, screamer said:

 

ti dirò di più

 

questa Juve è anche il frutto dei primi cinque anni di Allegri

 

è un disfacimento che ha origini molto lontane, le vittorie hanno offuscato le menti di troppa gente

 

 

 

Temo di si... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
18 hours ago, Dark Wizard said:

La Juventus continua a far quadrato attorno ad Allegri, non è questo il momento di creare ulteriori tensioni. Il futuro rimane però tutto da decidere, ma ogni valutazione è rimandata in primavera. Tra le fila dei bianconeri c'è fiducia per il raggiungimento della UCL 🇪🇺, nonostante la preoccupazione derivante dagli ultimi risultati. [Fabiana Della Valle - giornalaccio rosa dello Sport]

 

Sempre più convinto che il quisling preghi per arrivare in finale di coppa italia per poterlo tenere inventandosi le solite caxxate... tano oltre a volere il nostro male figuriamoci se vuole anche problemi direttamente di calcio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
16 hours ago, Dark Wizard said:

 

La discriminante è che è stato trattato come il messia, come colui senza il quale la juventus non sarebbe mai esistita, quello che ci avrebbe riportato alla gloria , ecc... invece si è visto il suo "valore", che è bassissimo, per non dire nullo.

 

Ancora oggi lo si difende in ogni modo, mai visto uno così difeso nonostante stia facendo letteralmente spruzzare M***A da tutti i pori a livello di risultati, gestione e dichiarazioni oscene in ogni dove che screditano quel poco di dignità che resta a questo club dopo il 2006 e tutto il resto fino all'anno scorso.

 

16 hours ago, torino juventina2 said:

 

Ormai è difeso da giornalisti antijuventini dichiarati, e ancora qualche fissato che antepone il singolo alla squadra. 

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
3 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

 

L'allenatore non trasformerebbe alcun giocatore? Falso: senza andare troppo indietro, guarda un po' che ha fatto Conte con i prescritti, fino ad allora una sorta di armata Brancaleone, sia a livello gruppo che per i singoli. Oppure, se si vuol considerare l'incidenza di un coach, basta mettere a confronto il Napoli di Spalletti con quello di Garcia.

 

Quanto alla rosa della Juve attuale bisogna ammettere che presenta svariate lacune, che sicuramente è migliorabile, ma anche che non sia tanto scarsa rispetto alle altre concorrenti di serie A come si vorrebbe far credere solo al fine di giustificarne il fallimentare rendimento: sinceramente, escludendo la capoclassifica, scambieresti in blocco i nostri giocatori con quelli di un'altra squadra del campionato?

 

Dici che manca qualità e che bisogna tagliare i costi: vero, ma avrà qualche responsabilità chi, pretendendo giocatori " fatti ed affermati", ha inciso negativamente su entrambi gli aspetti? Paredes e Di Maria sono costati ca. 30 mil ( il decreto crescita non s'è potuto applicare) per un solo anno, peraltro fallimentare quanto ad apporto fornito: per il primo avevamo già Rovella in squadra; quanto al secondo, con gli stessi soldi si comprava Kvaratskhelia che, tra l'altro, percepisce il medesimo ingaggio di De Sciglio, un ex giocatore cui, grazie a chi l'ha sempre fortemente voluto, abbiamo assicurato una pensione d'oro. E poi, in una situazione economicamente così disastrata, vogliamo parlare di AlexSandro e del rinnovo connesso ad una determinata cifra di presenze? Chi, colpevolmente, ha fatto sì che scattasse la clausola? Si potrebbe anche capire se avesse giocato bene ma ha fatto ca'gare a spruzzo reiteratamente! 12 mil annui ci costa quest'altro ex giocatore( che, almeno all'inizio, giocava divinamente).

Tutto ciò ha inciso pesantemente su bilancio e composizione della squadra: anche in questo Allegri ha le sue brave, pesantissime, responsabilità.

Inoltre, allo stato attuale, sembra aver perso il "polso" dello spogliatoio, non riscuote più fiducia dai suoi calciatori: twitterate, anche se in breve cancellate, mugugni per ogni sostituzione, mugugni di chi va in panchina, risatine post sconfitta, etc... ne sono l'emblema ma non può pretendere altro colui che, per ogni risultato negativo, ha puntato il dito sugli stessi senza assumersi alcuna responsabilità: chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

"L'assenza di Giuntoli": Giuntoli è stato preso per rifondare una squadra seguendo i canoni che l'hanno portato a costruire un Napoli capace di vincere il titolo e di ben figurare anche in Europa; quest'anno non ha avuto alcun margine operativo ma mi sembra evidente che il suo mandato consistesse nel lavorare in funzione della prossima stagione, dando per scontata la qualificazione alla prossima CL ed i relativi proventi che, data la situazione, non sembrano - purtroppo! -  più così sicuri: l'acquisto di Djalò, infortunato e con un ruolo già ampiamente coperto in rosa, ne è ulteriore indice. Probabilmente ha già bloccato T. Motta per giugno ma, fino ad allora, svolge il suo compito difendendo l'allenatore e la squadra, così come previsto ad inizio stagione: anche volendo, non potrebbe esonerare il coach senza il previo avallo della proprietà.

 

Insomma, lasciamo un po' di tempo al DG/DS e vediamo cosa combina senza chiamarlo a rispondere di una situazione, che diventa via via più complessa, di cui non ha alcuna responsabilità: non si sta nascondendo, semplicemente al momento non può fare altro.

 

Ripartiamo da un altro allenatore e dal nugolo di giovani che ci ritroviamo: Yildiz, Soulè, Huijsen, Fagioli, Miretti, Iling Junior( con la sua U21 ha giocato benissimo da terzino sx), Cambiaso, etc. costituiscono una buona base( N.B. non sto dicendo che debbano essere tutti titolari), poi ci sono altri buoni o buonissimi giocatori: sarà necessario qualche taglio eccellente? Fa nulla, basta che non tocchino i summenzionati; quanto agli altri, se l'offerta è buona e, soprattutto, se si individuano ricambi all'altezza della situazione, nessun problema: è proprio questo che mi aspetto da Giuntoli.

 

Intendiamoci: io non vedo nulla in miretti, iling, soulè, barrenacea, rovella, nicolussi. Al limite sarebbero giocatori da panchina fissa, li puoi inserire uno alla volta in un contesto fisso di giocatori da juve. Non li trasformi, li puoi smussare, ma se uno nasce quadrato non muore tondo. Manca il talento. 

 

Non vedere che siamo ad anni luce da inter milan e napoli è incredibile. Io capisco l'amore verso la juve, ma non si può paragonare la rosa attuale manco a quella della roma. 

 

Farei uno scambio tatale con la rosa del milan, ma pure con quella della roma.

Tolti i promettenti yildiz huijsen e fagioli, non vedo chissà che gap con la squadra di de rossi.

 

Sulla questione spogliatoio, allegri ha sicuramente perso dei leader che aiutavano a tenere alta la tensione: il prossimo allenatore avrà le sue belle magagne per farli allenare come si deve.

 

Ad inizio anno IO (purtroppo non c'ero sul forum per cause di forza maggiore) dicevo che sarebbe stato molto difficile arrivare nelle prime 4: il girone di andata è solo fumo negli occhi, se non ci fossero state queste 10 partite da incubo, a pari punti, ora, non so quanti sarebbero insoddisfatti dei risultati. La dimensione juve di quest'anno è lottare per il 4o posto, fortuna che napoli ed atalanta, inaspettatamente, hanno fatto false partenze.

 

Sul discorso giuntoli, è vero che non ha potuto fare granchè, ma è altrettanto vero che è il DS e che un pochino il peso di questo periodo poteva metterlo sulle sue spalle, invece è incredibilmente assente.

 

Io non credo si riuscirà a fare granchè con questa base, che sia t motta o chi vuoi tu.

 

Senza investimenti seri non si vedrà mai la luce, senza leader seri non riuscirai a sopperire a momenti come questo. E ce ne saranno diversi nei prossimi anni. La juve, storicamente, lontana dagli obiettivi, si perde, lo faceva nel 2008 con ben altri giocatori, ora è una situazione disperata. 

Scomnetteresti su un campionato da seconda in classifica il prossimo anno?

Io scommetterei piuttosto su un onorevole 4o posto, stabile per 3-4 anni. Poi forse, se giuntoli lavorerà bene, si potrà veder qualcosa di più.

Sta juve povera a me non piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
7 hours ago, nicola b. said:

se non lo cacciamo adesso  lo faranno dopo con il rischio di non partecipare a nessuna competizione

a questo punto mi sorge un tremendo dubbio che come la Stellantis non ci sia un progetto ben preciso per sbarazzarsi della juve come fatto con l'azienda !!

 

Beh sarebbe da idioti affossarla per poi venderla (ma magari la vendesse poi il Bahrein ancora cerca una squadra)... purtroppo, però, conoscendo il quisling, questo non solo sarebbe capace di questo, affossarla, ma pure venderci al primo morto di fame che passa per farci l'ultimo dispetto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
5 hours ago, Dex said:

Gli allenatori influiscono MOLTO sullo sviluppo dei calciatori.... altroché

 

È la parte principale del loro lavoro

 

Non è andare in piscina... .penso.penso.penso.penso ... eppure il vate... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
5 hours ago, screamer said:

1127362837_Senzatitolo.jpg.1563b243b127b770e3f9781b83afe524.jpg

 

comunque siami arrivati a questo livello di servilismo

 

Gli ultimi disperati antijuventini che stavolta temono veramente che lo caccino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
5 hours ago, altec said:

se non lo hanno cacciato nelle ultime settimane, specie dopo la Lazio, non lo cacciano più. Damascelli addirittura sostiene che è ancora lì perchè non vede in seno alla Juventus un Dirigente capace e con il potere di farlo.

 

Questo purtroppo è vero... alla fine è la proprietà che decide sugli esoneri... rarissimi i casi il cui potere sia demandato a terzi, mi sa che solo moggi lo aveva... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
4 hours ago, torino juventina2 said:

 

Si, nel forum della squadra dove andrà Allegri. 

Sempre se allenerà ancora

 

Se conosce lo spagnolo... no?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5779 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Se conosce lo spagnolo... no?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

In Spagna? .asd

 

Giusto il Lloret de Mar o il Santiago de Compostela potrebbero ingaggiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3342 messaggi

Potrei capire certi discorsi se fossimo alla fine del primo anno di Allegri. Invece siamo al terzo, e se dopo tre anni i progressi mostrati sono questi, si deve prendere in esame il cambio di guida tecnica.

 

Per l'ennesima volta vorrei ricordare che in qualsiasi società di calcio, il primo a saltare è l'allenatore, poi si va sul parco giocatori.

Rifare la squadra ad Allegri è impossibile, e per fortuna rappresenta un sogno di pochi.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
4 hours ago, screamer said:

 

ma ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che hanno una rosa migliore della nostra pur di difendere il fantoccio che sta in panca

 

Oh... anche voi, a T. Motta hanno comprato giocatori forti (dixit qualcuno) e poi vedi cosa riesce a fare Marco Zaffaroni con una rosa pari, se non superiore alla nostra... . bah... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
1 minute ago, torino juventina2 said:

 

In Spagna? .asd

 

Giusto il Lloret de Mar o il Santiago de Compostela potrebbero ingaggiarlo

 

Sei un hater sicuro sicuro... il real non aspetta che di esonerare ancelotti per prenderlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
4 hours ago, JUtente said:

La cosa che non mi va giù è aver buttato via completamente tre anni, si poteva anche non vincere ma iniziare a costruire qualcosa invece non si è fatto altro che regredire

 

Il punto è proprio questo...  si fosse visto qualcosa di un progetto di gioco etc. etc. ... qui già non si è visto nulla ma, anzi, un peggiorare costante di tutto e tutti... siamo arrivati a vedere una squadra che sembra essere stata assemblata un'ora prima... allucinante... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Stesso DS del chievo 2002... a me di Motta preoccupa proprio questo. Certo cmq sicuramente ha degli indubbi meriti ed una chance se l'é guadagnata.

 

 

E anche ds dell Atalanta che è andata in champions,  incredibile come sartori non sia il ds di un top team... 

Modificato da le_roy
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
3 hours ago, Gnokko said:

alle prime difficolta' sbrocca o si nasconde

 

pure pavido

 

persona squallida

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... pare che fuggire sia uno dei suoi marchi di fabbrica... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...