Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ah no,credimi, più di uno ha detto che la squadra sarebbe ottima.  Sarà che io ho in mente altre ottime squadre, ma ruoli a parte rimango scettico su molti elementi 

No attenzione,io non ho mai detto che la squadra sarebbe ottima.

2 ore fa, gsm88 ha scritto:

No attenzione,io non ho mai detto che gli argentini remavano contro,anche perché concettualmente mi pare assurdo. Ho detto solo che di Maria non c’aveva voglia di fare una mazza per la Juve, ed è un peccato, perché quando si accendeva dava le piste a tutta la serie A. È venuto a prepararsi al mondiale, ed ha fatto bene perché l’ ha vinto.  Ma della Juve non sembrava importagli molto 

Ah no,credimi, più di uno ha detto che gli argentini remavano contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, varjak ha scritto:

Direi almeno 3 squadre buone e tanti calciatori di qualità.

Le prestazioni di Di Maria non le ho viste neanch'io , ma in EL ha fatto 4 gol. Quest'anno tra reti e assist è a quota 31.
Non possiamo entrare nella testa di Di Maria ma presumo che da noi non si divertisse tanto. Ai grandi calciatori, soprattutto agli attaccanti, non interessa solo lo stipendio ma vogliono mettersi in mostra, dialogare con altri campioni, attaccare, divertire la gente. Tutte cose che hanno sognato sin da bambini.

 

Oddio,ha giocato in tanti grandi club,ha vinto il mondiale,la champions ecc. arriva da noi a 35 anni,non è così strano che non fosse così stimolato. Piuttosto far ricadere su Allegri la colpa anche delle sue prestazioni mi pare esagerato. Equilibrio nei giudizi ci vuole,come sempre 

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17669 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Oddio,ha giocato in tanti grandi club,ha vinto il mondiale,la champions ecc. arriva da noi a 35 anni,non è così strano che non fosse così stimolato. Piuttosto far ricadere su Allegri la colpa anche delle sue prestazioni mi pare esagerato. Equilibrio nei giudizi ci vuole 

strano che dopo della Juve si è ripreso...ed è pure invecchiato...pensa un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

trascinato a fare cosa? volevi vincere la CL con Allegri?? mi sa che non hai capito nulla...

Con quel perdente in panchina era ovvio che non ci si combinava nulla...

Meno male che capisci tutto tu. Sbaglio o all’inizio avevamo campionato,Champions,coppa Italia,e poi Europa league? Ho parlato di vincere la champions o di impegnarsi? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

strano che dopo della Juve si è ripreso...ed è pure invecchiato...pensa un po

Infatti ha vinto tutto,pensa un po’.  Non so nemmeno se vincerà il campionato, ma in champions sicuramente ha offerto le stesse prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ah no,credimi, più di uno ha detto che la squadra sarebbe ottima.  Sarà che io ho in mente altre ottime squadre, ma ruoli a parte rimango scettico su molti elementi 

Bisogna vedere su quanti lo saremo anche con un altro allenatore e credo che questo non lo sappia nessuno. Quanti sono da provinciale o peggio e quanti si salvano? Io non so neppure se Vlahovic e Chiesa si salvano figuriamoci i centrocampisti di belle speranze. Attualmente un pò tutti sembrano non all'altezza, ma è sempre così quando una squadra gioca male, in questi casi  si salva il portiere quando va bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
13 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Bisogna vedere su quanti lo saremo anche con un altro allenatore e credo che questo non lo sappia nessuno. Quanti sono da provinciale o peggio e quanti si salvano? Io non so neppure se Vlahovic e Chiesa si salvano figuriamoci i centrocampisti di belle speranze. Attualmente un pò tutti sembrano non all'altezza, ma è sempre così quando una squadra gioca male, in questi casi  si salva il portiere quando va bene.

Vero. Io personalmente non credo al fatto che siano tutti dei pipponi, mai pensato, ma nemmeno dei fenomeni, e non credo neanche che, per colpa di Allegri, tutti si svalutino a tal punto che non li vuole più nessuno. I grandi campioni li vogliono le grandi squadre, e su questo spero siamo tutti d'accordo che non ce ne sono. Giocatori da recuperare sì, certamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20574 messaggi




 
In ogni caso l'Allegri out non funziona. Serve un messaggio più incisivo.


#freejuventus
#noevilcoach
#liberanosamalo
#ridatecilasperanza
#bioparcohofinitogliimproperi
#undicesimapiaga
#getouttacontinassa
#torinolivornosolaandata


Dei del calcio ridonatemi la speranza.

  • Like 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Vero. Io personalmente non credo al fatto che siano tutti dei pipponi, mai pensato, ma nemmeno dei fenomeni, e non credo neanche che, per colpa di Allegri, tutti si svalutino a tal punto che non li vuole più nessuno. I grandi campioni li vogliono le grandi squadre, e su questo spero siamo tutti d'accordo che non ce ne sono. Giocatori da recuperare sì, certamente

4 o 5 giocatori di qualità ci mancano di sicuro per avere una rosa al top (al top che si può permettere un club italiano in autofinanziamento). Imho l'anno prossimo se arriverà l'allenatore giusto e farà bene potremo anche lottare per lo scudetto ma per sistemare la rosa per bene ci vorrà almeno una seconda campagna acquisti. Allegri ha grandissime colpe, imperdonabili, ma di certo attualmente non guida una fuoriserie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
20 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

4 o 5 giocatori di qualità ci mancano di sicuro per avere una rosa al top (al top che si può permettere un club italiano in autofinanziamento). Imho l'anno prossimo se arriverà l'allenatore giusto e farà bene potremo anche lottare per lo scudetto ma per sistemare la rosa per bene ci vorrà almeno una seconda campagna acquisti. Allegri ha grandissime colpe, imperdonabili, ma di certo attualmente non guida una fuoriserie.

Allora ogni tanto è possibile leggere dei post equilibrati ;).clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3574 messaggi
28 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:


 

 


#freejuventus
#noevilcoach
#liberanosamalo
#ridatecilasperanza
#bioparcohofinitogliimproperi
#undicesimapiaga
#getouttacontinassa
#torinolivornosolaandata


Dei del calcio ridonatemi la speranza.
 

 

#èunagiunglacàzo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10591 messaggi

#c'èpocodastareallegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12909 messaggi
38 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

4 o 5 giocatori di qualità ci mancano di sicuro per avere una rosa al top (al top che si può permettere un club italiano in autofinanziamento). Imho l'anno prossimo se arriverà l'allenatore giusto e farà bene potremo anche lottare per lo scudetto ma per sistemare la rosa per bene ci vorrà almeno una seconda campagna acquisti. Allegri ha grandissime colpe, imperdonabili, ma di certo attualmente non guida una fuoriserie.

per lottare seriamente per lo scudetto serve che le altre si suicidino

a meno di un mercato sontuoso che a sensazione, non credo avverrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
38 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Allora ogni tanto è possibile leggere dei post equilibrati ;).clap

Facci capire, sono equilibrati quelli che ti danno ragione?

 

Questa fa il paio con quel altro che chiede come si faccia ad avere un confronto civile in questo forum

 

anche meno signori, anche meno

 

La stragrande maggioranza sa che un po' di qualità in più non guasterebbe.

 

Il problema è che anche la squadra più qualitativa con il Nostro in panchina "se indietreggia un altro po' si ritrova tra i tifosi" (cit.)

 

Come sono andato? squilibrato? incivile?

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
41 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

per lottare seriamente per lo scudetto serve che le altre si suicidino

a meno di un mercato sontuoso che a sensazione, non credo avverrà

Ma non parlerei di mercato sontuoso...tra la concorrenza non è che ci siano ste corazzate. Direi più che altro un mercato intelligente...riuscire a liberarsi di qualche elemento troppo costoso per quel che vale e inserire qualche elemento di buon livello con le caratteristiche giuste. E' una cosa che sicuramente si riuscirà a fare nel giro di 2-3 anni, se hai la bravura e la fortuna di riuscire a individuare subito quei 4-5 profili giusti riesci anche a farlo in una sessione come successo nel primo anno di Conte

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2286 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

4 o 5 giocatori di qualità ci mancano di sicuro per avere una rosa al top (al top che si può permettere un club italiano in autofinanziamento). Imho l'anno prossimo se arriverà l'allenatore giusto e farà bene potremo anche lottare per lo scudetto ma per sistemare la rosa per bene ci vorrà almeno una seconda campagna acquisti. Allegri ha grandissime colpe, imperdonabili, ma di certo attualmente non guida una fuoriserie.

E nessuno qui ha mai detto questo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35598 messaggi

 

 

 

 

 

A casa!!!

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi
Inviato (modificato)
32 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

A casa!!!

 

Questo s'é arricchito a milionate passando annate su annate tra J Medical e divano e dopo la comica prestazione con la Lazio si permise pure di fare l'offeso ed il sostenuto, se la prenda con il suo padrino che lo espose al massacro dopo un anno intero fuori.

 

Però Djalo non può fare manco un secondo in campo.

Modificato da Io mi attengo.
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42850 messaggi
20 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

In quel caso il livornese deve pagare le conseguenze con l'esonero. Domenica è la festa di non ritorno. Ranieri a due giornate fu cacciato. Domenica è obbligatorio fare punti 

Ranieri sembra si sia dimesso lui per contrasti con spogliatoio e/o società (ha detto che racconterà le motivazioni a fine carriera)...ricordiamo che la stessa cosa la fece pure Deschamps.

Purtroppo adesso hanno trovato quello attaccato ai soldi come una cozza allo scoglio di Livorno

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10635 messaggi

 

 

7 hours ago, gsm88 said:

Ah no,credimi

 

3 hours ago, Muoviti said:

No attenzione

 

6 hours ago, gsm88 said:

No, attenzione

 

3 hours ago, Muoviti said:

Ah no,credimi

 

ABBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
3 ore fa, varjak ha scritto:

Non possiamo entrare nella testa di Di Maria ma presumo che da noi non si divertisse tanto.

Non c'è bisogno di indovinare cosa avesse in mente perché è esattamente quello che ha detto sua moglie. 

 

"Non è lui che prepara la squadra, non è lui l'allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro"..

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
48 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

 

 

 

 

 

A casa!!!

 

Si... e chi caxxo lo compra...eravamo riusciti a liberarcene ma il vate poi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35598 messaggi
20 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Si... e chi caxxo lo compra...eravamo riusciti a liberarcene ma il vate poi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Lo spediamo in Arabia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
2 ore fa, Muoviti ha scritto:

Facci capire, sono equilibrati quelli che ti danno ragione?

 

Questa fa il paio con quel altro che chiede come si faccia ad avere un confronto civile in questo forum

 

anche meno signori, anche meno

 

La stragrande maggioranza sa che un po' di qualità in più non guasterebbe.

 

Il problema è che anche la squadra più qualitativa con il Nostro in panchina "se indietreggia un altro po' si ritrova tra i tifosi" (cit.)

 

Come sono andato? squilibrato? incivile?

 

 

Ragione? se leggi l'utente non mi ha affatto dato ragione. Stiamo solo discutendo normalmente senza ficcare ogni 3x2 allegri*****a,tuttacolpasua, ecc. ecc. Anche perchè non è il mio scopo avere ragione. Anzi, sono già proiettato nel futuro senza Allegri, e penso di essere libero di tenermi le mie perplessità sulla squadra.  In genere uno lo vede eh,quando il confronto è civile, non occorre chiedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12363 messaggi
58 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

 

 

 

 

 

ABBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...