Jump to content
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
8,408 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Non ti sei divertito ieri sera?

Ieri sera si , le altre 50 partite no. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts
10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma secondo voi era tutto vero o ha fatto una sceneggiata? 

Secondo me in parte era studiata, aspettava la vittoria per prendersela con Giuntoli e la stampa "nemica".

 

La diatriba col quarto uomo invece è nata sul momento, infatti a fine gara è andato a stringere la mano a Rocchi.

 

 

 

Edited by Pressing
  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
19 minuti fa, E.T. ha scritto:

Gli è partito l'embolo

 

 

Per me ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, l'aveva già preventivato. Solo che nel farlo ha perso completamente i freni inibitori ed è andato totalmente fuori controllo.  Doveva fermarsi all'arbitro.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts
2 ore fa, JUtente ha scritto:

giusto che era un aziendalista, mai visto nessuno sfanculare i propri dirigenti in pubblico in questo modo, se fosse stato un aziendalista avrebbe accettato le decisioni della società per il bene della Juve, lui invece ha fatto un casino, ora si è capito che clima girava, ed è tutta colpa sua

Lui è gobbaccio, giuro che se trascrivo tutte le minkiate lette in questi anni produco un premio pulitzer

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,911 posts
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Per me ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, l'aveva già preventivato. Solo che nel farlo ha perso completamente i freni inibitori ed è andato totalmente fuori controllo.  Doveva fermarsi all'arbitro.

sono d'accordo, è passato dalla ragione al torto in un nanosecondo...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,675 posts

 

Edited by Jimmy
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,950 posts

Da ieri sono molti i giocatori che si stanno dichiarando nei confronti della Juve. 

 

Ho l'impressione che la prospettiva di non avere più Allegri abbia già portato gioia nello spogliatoio. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,261 posts
6 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Per me ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, l'aveva già preventivato. Solo che nel farlo ha perso completamente i freni inibitori ed è andato totalmente fuori controllo.  Doveva fermarsi all'arbitro.

 

Ecco. 

Aveva fatto quello che tutti noi avremmo voluto fare. 

Non cambiava il giudizio sul suo operato di "allenatore", ma avrebbe lasciato un buon ricordo. 

Da lì in poi ha rovinato tutto definitivamente. 

Tranne che per i suoi tifosi ovviamente. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,661 posts
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Guardalà ha detto che verrà mandato via domani, al più tardi Sabato.

Secondo me i legali delle due parti stanno parlando. Andrà via al 100%, quando non importa, non potrà continuare sulla nostra panchina comunque dopo il gesto fatto alla dirigenza davanti ai giocatori e in tv.

Edited by Shaft
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2006
4,383 posts

Per me Allegri ha ragione a prescindere.
Non ho visto un Dirigenti in questi anni che si sia fatto sentire per dare man forte ad Allegri.

Siamo già al quarto rapporto lavorativo terminato in questo modo, dopo Conte, Sarri e Pirlo.

Mi spiace, ma ci vuole qualcuno di peso che vada a parlare in quelle trasmissioni popolari di M***A, che io non guardo mai, ma che condizionano tanto il sentimento popolare e i giornali. Bisogna metterli in riga e bisogna farsi rispettare in tutte le sedi.
Tu mi rompi i co*****i, io ti rompo i co*****i... invece ormai siamo la barzelletta d'Italia dal punto di vista mediatico.

Allegri è ormai stato abbandonato da due anni e in quest'ultimo non era nemmeno sostenuto dal suo direttore sportivo.
Credo ci sia poco da aggiungere.

Con il suo calcio orrendo è riuscito a vincere la Coppa Italia.
Me la godo alla grande per la vittoria, ma adesso stop!
Adesso basta con quello scempio e apriamo un'altra pagina di calcio.

Grazie Allegri, continua a sostenere la Juventus, come hai sempre fatto, ma stai lontano dalla Juventus.
 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,024 posts
25 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

immaginate se c'era moggi o se allegri avessi detto a moggi fuori fuori .asd 

 

la juventus ha bisogno di dirigenti forti 

Moggi lo avrebbe mandato via quando era tempo (febbraio)

 

Se il DS non si sa imporre con la società, i risultati sono quelli che abbiamo visto ieri sera 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ecco. 

Aveva fatto quello che tutti noi avremmo voluto fare. 

Non cambiava il giudizio sul suo operato di "allenatore", ma avrebbe lasciato un buon ricordo. 

Da lì in poi ha rovinato tutto definitivamente. 

Tranne che per i suoi tifosi ovviamente. 

Con un bel calcio in c**o a Rocchi se ne sarebbe uscito alla grande ieri sera. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ecco. 

Aveva fatto quello che tutti noi avremmo voluto fare. 

Non cambiava il giudizio sul suo operato di "allenatore", ma avrebbe lasciato un buon ricordo. 

Da lì in poi ha rovinato tutto definitivamente. 

Tranne che per i suoi tifosi ovviamente. 

Ha fatto emergere il rancore e il suo lato paraculo che parla sempre pro domo propria, quello che gli è stato rinfacciato in questi mesi quando nascondeva i problemi tecnici sotto il tappeto. La verità che il rinnovo che doveva fargli Giuntoli non se l'è guadagnato, il giudizio critico sulla sua Juve di Vaciago e altri sono stati causati dal suo lavoro, e invece lui l'ha messa sul personale.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,261 posts
Adesso, Pressing ha scritto:

Con un bel calcio in c**o a Rocchi se ne sarebbe uscito alla grande ieri sera. 

 

poco prima della premiazione era li a chiedergli scusa, sorridevano e si abbracciavano .asd

 

"dov'è Rocchi dov'è Rocchi"? 

"ringrazia che c'è Landucci che mi tiene" 

E poi si abbracciano

"dai ma scherzavo ti pare?" 

 

Classico bulletto che se la fa sotto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

Io quando entrano in azione i legali della juventus inizio a tremare e perdere il sonno.

Va a finire che rinnovano Allegri per altri 4 anni

  • Haha 21

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2008
3,073 posts
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ecco. 

Aveva fatto quello che tutti noi avremmo voluto fare. 

Non cambiava il giudizio sul suo operato di "allenatore", ma avrebbe lasciato un buon ricordo. 

Da lì in poi ha rovinato tutto definitivamente. 

Tranne che per i suoi tifosi ovviamente. 

A me quello che fa paura è la quantità di allegriani o filo tali che sono usciti fuori, e non dico qua, ma in generale. Con argomentazioni aberranti tra l'altro. Sulla pagina facebook della Juventus uno dei commenti più votati è un tizio il quale dice che ci renderemo conto quanto sia stato fondamentale macs per la vittoria solo dopo che se ne sarà andato. Come se appunto, prima o dopo di lui non avessimo vinto un c****. La Juventus è nata con lui. Incredibile il lavaggio del cervello che è riuscito a fare con una vittoria ed una sceneggiata.

Perciò mi sa che chi sperava nella fine di questa faida "interna" con l'esonero di Allegri è stato troppo ottimista. Questi non aspettano altro che una debacle per sperare nel suo ritorno

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
30 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

immaginate se c'era moggi o se allegri avessi detto a moggi fuori fuori .asd 

 

la juventus ha bisogno di dirigenti forti 

Vabbè qualcosa del genere l'ha fatto Conte nei confronti di Marotta quando ha vinto lo scudetto coi prescritti. E Marotta ancora lo avrebbe voluto tenere. Per dire che non è necessario  avere la personalità di Moggi per esser un dirigente efficace. Moggi chiaramente non avrebbe tollerato niente del genere, ricordo ancora il cazziatone a Camoranesi per mezz'ora di ritardo alla partenza del pullman :haha:. Giuntoli ha dimostrato di essere efficace a Napoli non deve recitare il ruolo di sergente di ferro. E comunque con Allegri è stato fermo, non gli ha preso i suoi ultimi pupilli in sede di mercato, ha rimandato ogni discorso sul futuro sapendo bene di arrivare a questo epilogo. Infatti quello di Allegri era un fallo di frustrazione sapendo di aver perso la partita della panchina. Farlo restare due giornate imho non sarebbe segno di debolezza (ma certo Moggi l'avrebbe silurato seduta stante).  

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
1 hour ago, Zico1982 said:

e pure squalificato per 2 giornate...perchè lo vuoi tenere ancora?

 

 

Sta bene sulla mensola.

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
1 hour ago, Lucacrt7 said:

Ma avete capito che il tizio avrebbe aggredito Vaciago ? Che Vaciago fa l'elenco dei testimoni e che la Procura sportiva interrogherà le parti ed i testimoni?? A prescindere da tutto credo che sia il caso che stia il più lontano possibile dalla panchina juve già da subito.

 

Si ok ma questo cosa c'entra con noi?

Se lo arrestano, gli daranno una multa o lo crocifiggono in sala mensa cosa cambia?

Due partite deve fare, poi lo si saluta e può essere punito a dovere.

Due partite eh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,675 posts

L'hanno già martirizzato Max? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,950 posts
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io quando entrano in azione i legali della juventus inizio a tremare e perdere il sonno.

Va a finire che rinnovano Allegri per altri 4 anni

Avrà un Patteggiamento.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
44 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ultime 24h davvero surreali e grottesche

 

sì solo le ultime 24 quoto 

  • Haha 10

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,261 posts
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ha fatto emergere il rancore e il suo lato paraculo che parla sempre pro domo propria, quello che gli è stato rinfacciato in questi mesi quando nascondeva i problemi tecnici sotto il tappeto. La verità che il rinnovo che doveva fargli Giuntoli non se l'è guadagnato, il giudizio critico sulla sua Juve di Vaciago e altri sono stati causati dal suo lavoro, e invece lui l'ha messa sul personale.

 

Esattamente 

 

Ma basterebbe ricordare come ha risposto in altre occasioni.

A Teotino appena 2 mesi fa. 

Domanda banalissima e fatta in modo educato. 

Risposta da cafone che la prende sul personale perché lui non può essere criticato. 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,261 posts
13 minuti fa, Kvothe ha scritto:

A me quello che fa paura è la quantità di allegriani o filo tali che sono usciti fuori, e non dico qua, ma in generale. Con argomentazioni aberranti tra l'altro. Sulla pagina facebook della Juventus uno dei commenti più votati è un tizio il quale dice che ci renderemo conto quanto sia stato fondamentale macs per la vittoria solo dopo che se ne sarà andato. Come se appunto, prima o dopo di lui non avessimo vinto un c****. La Juventus è nata con lui. Incredibile il lavaggio del cervello che è riuscito a fare con una vittoria ed una sceneggiata.

Perciò mi sa che chi sperava nella fine di questa faida "interna" con l'esonero di Allegri è stato troppo ottimista. Questi non aspettano altro che una debacle per sperare nel suo ritorno

 

È una fissazione patologica. 

 

Purtroppo succede .asd

 

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...