Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

L'unico giocatore che deve tornare a Torino è uno solo , ovvero Alvaro Morata , altri non sono graditi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9178 messaggi
27 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Allora rispondimi almeno a questo:

Poi a che c**** ci serve Douglas Costa nel 3/5/2 in cui hai tutti gli esterni disponibili, me lo spieghi?
Kostic, Chiesa, Iling, Cambiaso, Weah e in caso di necessità pure McK.

Ho scritto il contrario? Ho scritto che sarebbe indispensabile?

Ho scritto che nelle condizione in cui siamo, meglio non sputarci su. È diverso. 

Il modulo si può sempre cambiare comunque, oppure, visto che Allegri lo fa spesso, si può sempre adattare il giocatore al modulo.

Detto questo, ripeto, mi aspetto altro per Gennaio. 

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12118 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ho scritto il contrario? Ho scritto che sarebbe indispensabile?

Ho scritto che nelle condizione in cui siamo, meglio non sputarci su. È diverso. 

Il modulo si può sempre cambiare comunque, oppure, visto che Allegri lo fa spesso, si può sempre adattare il giocatore al modulo.

Detto questo, ripeto, mi aspetto altro per Gennaio. 

Diciamo che un po’ di tecnica non si butta mai via,bisogna vedere la tenuta fisica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
44 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ho scritto il contrario? Ho scritto che sarebbe indispensabile?

Ho scritto che nelle condizione in cui siamo, meglio non sputarci su. È diverso. 

Il modulo si può sempre cambiare comunque, oppure, visto che Allegri lo fa spesso, si può sempre adattare il giocatore al modulo.

Detto questo, ripeto, mi aspetto altro per Gennaio. 

Douglas Costa era un cadavere quando lo abbiamo dato via...adesso con 3 anni e mezzo in più, altri 200 giorni da infortunato, ettolitri di alcol indefiniti scolati e altre 47 diottrie perse giocando a fortnite che roba può essere? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34943 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

L'unico giocatore che deve tornare a Torino è uno solo , ovvero Alvaro Morata , altri non sono graditi

Ma nemmeno lui, basta con sti ritorni. Esistono tantissimi calciatori, noi cerchiamo sempre gli stessi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma nemmeno lui, basta con sti ritorni. Esistono tantissimi calciatori, noi cerchiamo sempre gli stessi.

Celtic Atletico non l'hai vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34943 messaggi
9 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Celtic Atletico non l'hai vista?

No, e non me ne frega niente di come gioca nell'Atletico con Simeone, noi abbiamo Allegri e qualsiasi attaccante sotto la sua guida peggiora. Quindi in Spagna può fare anche 30 gol a partita, da noi farebbe la fine di Vlahovic, Chiesa, Kean, Milik e tutti gli altri, lasciato solo in attacco senza nessuno a fare dall'esterno alla punta con palloni lanciati a caso in avanti che dovrebbe concretizzare chissà poi con quale capacità. Smettetela di guardare i giocatori nella altre squadre, da noi non si ripetono. Vedi il Vlahovic della Fiorentina o della nazionale e quello della Juve, ma è solo un esempio, potremmo parlare di Higuain...

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21169 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

è un calciante .oo

 

comunque discorso che avrebbe senso e condividerei se avessimo ampia scelta di ali top tipo real e mandi gli sbarbati in giro per le tue mille squadre satelliti

 

 

 

 

ma c'hai mckennie adattato da tre anni e vai cercann berardi a 40 miglioni

 

 

piangi per il livello tecnico della rosa dal 1989 e poi muto sugli esterni che usa il Dvce 

 

voglio trovare un senso a questa storia ma un senso non ce l'ha

 

 

 

 

Ma McKennie fa il quinto dai.

 

Sei in fase critiche acchazzo e pretestuose.

Ti capita all'incirca una volta al mese. 

 

Le chiamo le tue cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

C’è un regalo sotto l’albero per Allegri: firma il contratto a Natale

 

 

 

Non succede ma se succede volano panettoni di traverso con tutti i canditi

 

 .max

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

C’è un regalo sotto l’albero per Allegri: firma il contratto a Natale

 

 

 

Non succede ma se succede volano panettoni di traverso con tutti i canditi

 

 .max

 

:261:

Firma per un'altra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6854 messaggi
4 ore fa, Ghepardo67 ha scritto:

Va beh, a questo ti risponde facilmente Allegri, lo mette punta

Nah. 

Mezzala. Allegri vede tutte le ali come potenziali mezzeali. Ibberna, iling, yldiz, di maria. Tutti tranne mckennie, rabiot e matuidi che alla fine fanno la fascia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
29 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Firma per un'altra squadra?

 

Si si, per un'altra squadra, puoi stare tranquillo  :sisi:

 

 

 

 

La Juve vuole blindare Allegri: il piano per il futuro

Ecco perché, ci si aspettando grandi mosse da parte di Giuntoli e Manna, che verranno ovviamente coadiuvati da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha ancora un anno di contratto e proprio per questo continua a monitorare con attenzione quelli che possono essere i profili giusti da portare all’ombra della Mole, con la speranza di far fare un salto di qualità definitivo alla rosa ‘allegriana’. Bisogna però capire in che ottica andranno piazzati i vari colpi, perché se la durata di Allegri sulla panchina della Juve sarà solamente per 12 mesi, allora bisognerà tenere in considerazione anche il gradimento del suo eventuale sostituto.

Juventus, Allegri confermato Juventus, Allegri confermato (Lapresse) SpazioJ.it

Ma in tal senso emergono notizie rassicuranti per l’ex allenatore di Milan e Cagliari, che sembra sempre più destinato a prolungare i suoi rapporti con Madama. Come riportato nella versione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, infatti, l’idea della società bianconera è quella di proseguire con Max e la famiglia Elkann è pronta a blindarlo per un periodo più prolungato. Tirando le somme, dunque, è quasi impensabile una separazione tra Allegri e la Juve a stretto giro di posta, che piaccia o no.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

prima era l'amichetto di AA

ora di JE

 

uomo carismatico il nostro Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

Ma McKennie fa il quinto dai.

 

Sei in fase critiche acchazzo e pretestuose.

Ti capita all'incirca una volta al mese. 

 

Le chiamo le tue cose 

 

 

ma fa il quinto perché un tridente chiesa vlahovic iling è lo dimonio

 

 

 

 

 

non perché non avremmo i mezzi per provare a farlo almeno col vigor lamezia in coppa italia

 

 

 

il mestruo non ce l'ho solo io mi sa 

 

 

la qualità è poca e quella che c'è viene considerata eretica 

Modificato da Ibra
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6854 messaggi
19 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Si si, per un'altra squadra, puoi stare tranquillo  :sisi:

 

 

 

 

La Juve vuole blindare Allegri: il piano per il futuro

Ecco perché, ci si aspettando grandi mosse da parte di Giuntoli e Manna, che verranno ovviamente coadiuvati da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha ancora un anno di contratto e proprio per questo continua a monitorare con attenzione quelli che possono essere i profili giusti da portare all’ombra della Mole, con la speranza di far fare un salto di qualità definitivo alla rosa ‘allegriana’. Bisogna però capire in che ottica andranno piazzati i vari colpi, perché se la durata di Allegri sulla panchina della Juve sarà solamente per 12 mesi, allora bisognerà tenere in considerazione anche il gradimento del suo eventuale sostituto.

Juventus, Allegri confermato Juventus, Allegri confermato (Lapresse) SpazioJ.it

Ma in tal senso emergono notizie rassicuranti per l’ex allenatore di Milan e Cagliari, che sembra sempre più destinato a prolungare i suoi rapporti con Madama. Come riportato nella versione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, infatti, l’idea della società bianconera è quella di proseguire con Max e la famiglia Elkann è pronta a blindarlo per un periodo più prolungato. Tirando le somme, dunque, è quasi impensabile una separazione tra Allegri e la Juve a stretto giro di posta, che piaccia o no.

Io sono contentissimo.

In questo modo riuscirò a risparmiare 40 euro al mese anche per i prossimi 3 anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi
29 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Si si, per un'altra squadra, puoi stare tranquillo  :sisi:

 

 

 

 

La Juve vuole blindare Allegri: il piano per il futuro

Ecco perché, ci si aspettando grandi mosse da parte di Giuntoli e Manna, che verranno ovviamente coadiuvati da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha ancora un anno di contratto e proprio per questo continua a monitorare con attenzione quelli che possono essere i profili giusti da portare all’ombra della Mole, con la speranza di far fare un salto di qualità definitivo alla rosa ‘allegriana’. Bisogna però capire in che ottica andranno piazzati i vari colpi, perché se la durata di Allegri sulla panchina della Juve sarà solamente per 12 mesi, allora bisognerà tenere in considerazione anche il gradimento del suo eventuale sostituto.

Juventus, Allegri confermato Juventus, Allegri confermato (Lapresse) SpazioJ.it

Ma in tal senso emergono notizie rassicuranti per l’ex allenatore di Milan e Cagliari, che sembra sempre più destinato a prolungare i suoi rapporti con Madama. Come riportato nella versione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, infatti, l’idea della società bianconera è quella di proseguire con Max e la famiglia Elkann è pronta a blindarlo per un periodo più prolungato. Tirando le somme, dunque, è quasi impensabile una separazione tra Allegri e la Juve a stretto giro di posta, che piaccia o no.

Mammagari

Dai Johnny facci questo regalo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
590 messaggi
41 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma in tal senso emergono notizie rassicuranti per l’ex allenatore di Milan e Cagliari, che sembra sempre più destinato a prolungare i suoi rapporti con Madama. Come riportato nella versione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, infatti, l’idea della società bianconera è quella di proseguire con Max e la famiglia Elkann è pronta a blindarlo per un periodo più prolungato. Tirando le somme, dunque, è quasi impensabile una separazione tra Allegri e la Juve a stretto giro di posta, che piaccia o no.

 

Se Giuntoli dovesse rinnovare Allegri allora ragazzi, sinceramente nessuno di noi ci ha capito una mazza. Questa sarebbe l'unica spiegazione plausibile di un rinnovo che non avrebbe ragione di essere per una valanga di motivi. Vorrebbe dire ridargli le chiavi di un progetto quinquennale di rilancio della società. Io ho anche amato Allegri in questi anni ma adesso sinceramente ritengo che il suo atteggaimento tattico sia superato dall'atletismo che mostrano in campo i calicatori e che non era proprio del calcio che lui conosce e ha conosciuto in prima persona.  Forse ...ritengo...una cosa sbagliata e non ci ho capito veramente nulla. E' lui che sta facendo miracoli e non c ene accorgiamo.

 

Mahhhh!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6121 messaggi
12 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

Se Giuntoli dovesse rinnovare Allegri allora ragazzi, sinceramente nessuno di noi ci ha capito una mazza. Questa sarebbe l'unica spiegazione plausibile di un rinnovo che non avrebbe ragione di essere per una valanga di motivi. Vorrebbe dire ridargli le chiavi di un progetto quinquennale di rilancio della società. Io ho anche amato Allegri in questi anni ma adesso sinceramente ritengo che il suo atteggaimento tattico sia superato dall'atletismo che mostrano in campo i calicatori e che non era proprio del calcio che lui conosce e ha conosciuto in prima persona.  Forse ...ritengo...una cosa sbagliata e non ci ho capito veramente nulla. E' lui che sta facendo miracoli e non c ene accorgiamo.

 

Mahhhh!

 

 

 

È vero, qui in via Druento ha iniziato a lacrimare anche una statuetta sacra. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi

Johnny dopo tutto quello che sta combinando dal 2006 ad oggi (sapete tutta la cronologia) vuole continuare nella sua opera di demolizione picconata dopo picconata.

 

Manca solo che ordini a ferrero di prendere un caccia tipo ZERO (quello dei kamikaze) per gettarsi su un gruppo di juventini a caso di ritorno dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Si si, per un'altra squadra, puoi stare tranquillo  :sisi:

 

 

 

 

La Juve vuole blindare Allegri: il piano per il futuro

Ecco perché, ci si aspettando grandi mosse da parte di Giuntoli e Manna, che verranno ovviamente coadiuvati da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha ancora un anno di contratto e proprio per questo continua a monitorare con attenzione quelli che possono essere i profili giusti da portare all’ombra della Mole, con la speranza di far fare un salto di qualità definitivo alla rosa ‘allegriana’. Bisogna però capire in che ottica andranno piazzati i vari colpi, perché se la durata di Allegri sulla panchina della Juve sarà solamente per 12 mesi, allora bisognerà tenere in considerazione anche il gradimento del suo eventuale sostituto.

Juventus, Allegri confermato Juventus, Allegri confermato (Lapresse) SpazioJ.it

Ma in tal senso emergono notizie rassicuranti per l’ex allenatore di Milan e Cagliari, che sembra sempre più destinato a prolungare i suoi rapporti con Madama. Come riportato nella versione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, infatti, l’idea della società bianconera è quella di proseguire con Max e la famiglia Elkann è pronta a blindarlo per un periodo più prolungato. Tirando le somme, dunque, è quasi impensabile una separazione tra Allegri e la Juve a stretto giro di posta, che piaccia o no.

Non trovo niente su internet, da dove lo hai preso? SpazioJ? Allora porcheria al 100%.

Rimango scettico su un rinnovo del tecnico, specie se anche quest'anno fa la terza annata consecutiva senza vincere nulla. Non ho mai visto un tecnico della Juventus venire addirittura rinnovato dopo 3 anni di nulla, rosa modesta o forte che essa sia.

Al limite possono parlarne a maggio inoltrato o fine aprile a seconda della situazione in campionato, ma già il suo rinnovo andrebbe contro il nuovo tetto salariale. Per esempio per il rinnovo di Chiesa si parla di confermare i 5 che percepisce, Vlahovic è noto che vogliono cacciarlo perchè prende più di 7, e poi vanno a rinnovare il tecnico che con i bonus addirittura si metterebbe in tasca 9 milioni?

Fantacalcio, dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53616 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

prima era l'amichetto di AA

ora di JE

 

uomo carismatico il nostro Max

Una volta si diceva parakulo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
2 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Io sono contentissimo.

In questo modo riuscirò a risparmiare 40 euro al mese anche per i prossimi 3 anni

 

Io li sto risparmiando da 12 anni 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
2 ore fa, Platini © ha scritto:

 

Se Giuntoli dovesse rinnovare Allegri allora ragazzi, sinceramente nessuno di noi ci ha capito una mazza. Questa sarebbe l'unica spiegazione plausibile di un rinnovo che non avrebbe ragione di essere per una valanga di motivi. Vorrebbe dire ridargli le chiavi di un progetto quinquennale di rilancio della società. Io ho anche amato Allegri in questi anni ma adesso sinceramente ritengo che il suo atteggaimento tattico sia superato dall'atletismo che mostrano in campo i calicatori e che non era proprio del calcio che lui conosce e ha conosciuto in prima persona.  Forse ...ritengo...una cosa sbagliata e non ci ho capito veramente nulla. E' lui che sta facendo miracoli e non c ene accorgiamo.

 

Mahhhh!

 

 

 

Il livello della rosa degli ultimi anni è il più scarso dai tempi della b, con un allenatore diverso si farebbe schifo uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Non trovo niente su internet, da dove lo hai preso? SpazioJ? Allora porcheria al 100%.

Rimango scettico su un rinnovo del tecnico, specie se anche quest'anno fa la terza annata consecutiva senza vincere nulla. Non ho mai visto un tecnico della Juventus venire addirittura rinnovato dopo 3 anni di nulla, rosa modesta o forte che essa sia.

Al limite possono parlarne a maggio inoltrato o fine aprile a seconda della situazione in campionato, ma già il suo rinnovo andrebbe contro il nuovo tetto salariale. Per esempio per il rinnovo di Chiesa si parla di confermare i 5 che percepisce, Vlahovic è noto che vogliono cacciarlo perchè prende più di 7, e poi vanno a rinnovare il tecnico che con i bonus addirittura si metterebbe in tasca 9 milioni?

Fantacalcio, dai. 

 

Pure io penso che è presto per parlare di rinnovo, certo che una rosa più scarsa di questa a chi vuoi affidarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...