Vai al contenuto
dal1982

Weston McKennie

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
20 ore fa, Kris ha scritto:

Che torni a vendere panini, la Juve dovrebbe essere per altri giocatori....

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

A gratis.... .oddio 

 

Sta giocando un ottimo inizio di stagione e direi che è di gran lunga il nostro esterno migliore sino ad ora.

Attacca, difende e corre per 90 minuti facendo ottime cose, perché dici questo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Inizia sempre così la stagione

 

Poi si perde via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi

Bravo Weston, non avrei scommesso un euro su di lui e invece sta giocando benissimo in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Bravo Weston, non avrei scommesso un euro su di lui e invece sta giocando benissimo in questa stagione.

Verissimo, speriamo continui così, ne abbiamo bisogno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Ottima partita oggi  ,  sempre  tra i migliori , non me lo sarei mai aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi

Speriamo che faccia l'intera stagione cosi. Perché avremo bisogno che tutti siano in forma e questo non è mai scontato, anche contro la squadra 17esima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

Buona gara

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Bravo l'americano. Poco da dire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi

Sono contentissimo per Wes, oggi migliore in campo per un'ora abbondante. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Sempre detto che è un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

due ....bimbiminkia...ecco i giocatori della juventinese

 

Weston McKennie è oggi tra gli ospiti del podcast 19F. Podcast che vede, tra gli altri, come curatore Moise Kean insieme al fratello Giovanni.
 
Quanto vi allenate durante la settimana?

McKennie – Un’ora e mezzo, circa, non so. Tutti pensano: i giocatori si allenano solo quelle ore. Ma inizi alle 10:30 e poi torni a casa alle 15. Arrivi magari un’ora e mezza prima, fai forza, fai fisioterapia. Magari si inizia alle 10:30, poi alle 11 c’è il video, prima fai fisioterapia, fai forza. Si fa il riscaldamento in palestra, 30 minuti, 45 minuti, poi esci sul campo, un’ora, un’ora e mezzo.
 
Kean – Dipende dai giorni, prima della partita ci alleniamo un po’ meno, per essere pronti per la partita, facciamo rifinitura. Da lunedì al giovedì ci alleniamo al mattino, iniziamo alle 10:30 e finiamo a mezzogiorno. A volte anche al pomeriggio. Fisioterapia prima? Sì, per metterti nelle condizioni di poi fare l’allenamento. Prevenzione per gli infortuni. I pesi? Secondo me vanno usati nel modo giusto
 
Wes, hai imparato un sacco l’italiano…
 
McKennie – Sì! Da quanto sono in Italia? Tre anni e mezzo. Se ho sofferto lo shock culturale? Sì, mi piace qui l’Italia. In Italia la mentalità è chiusa, è tradizione. Va bene, però devi essere più aperto mentalmente con gli altri. Un esempio? Io mangio pasta con pomodoro, pesto con pollo e tutti qui in Italia: che schifo! Ma non l’hanno mai provato.

Da quanto non torni in Texas?

McKennie - Da poco, vado spesso? Sì. Dallas é pianeggiante, mia madre é in Florida ora. Ho una sorella e un fratello. Giocava a football mio fratello, ora fa il pompiere. Mia sorella parla con gli spiriti, fa la medium, è vero!".

Giochi a golf?

McKennie - Sì, faccio 15 di handicap. Sì, Kean va sul campo da gol per mostrare l'outfit e fare le foto per Instagram.

Kean - Una volta mi ha portato a giocare a golf, è stra rilassante. Una volta al mese andiamo sempre insieme.

Visto che vi stuzzicate, qual è la cosa che vi infastidisce uno dell'altro?

McKennie - Arriva sempre in ritardo. Io sono puntuale. L'altro giorno Moise dice qualcosa nello spogliatoio, poi lancia la mia ciabatta e io lancio le sue, lui lancia le scarpe e io lancio le sue. Poi lancio la maglietta e lui: "No fra, quella la raccogli", tutto serio. Lui entra nello spogliatoio, a me il posto piace organizzato, lui arriva e butta tutto all'aria

Kean - Mi dà fastidio quando inizia ad essere permaloso, lui fa gli scherzi. Se glieli fai poi non ti parla due giorni, è permaloso. Adesso ci hanno messo vicini nello spogliatoio, litighiamo sempre. Sono casinista? Sì

Wes cosa ne pensi degli americani che sono venuti a giocare in Italia?

McKennie - Mi piace perchè tutti pensano che giochiamo a football, basket ecc... Da quando sono arrivato tutti pensavano: ma è americano non può giocare a calcio. Adesso c'è Pulisic, Musah, Busio, Weah... Adesso tutti pensano in Italia gli americani possono giocare a calcio. In Italia sono chiusi di testa. Per me non è importante quello che pensano gli altri. 

Moise sei padre...

Kean - Da quattro mesi. Mi ha cambiato tanto, soprattutto nel modo, prima di fare una cosa pensi sempre a lui. Non reagisci come prima. Al mattino prima di andare ad allenamento la prima cosa che fai é pensare a lui, ha mangiato, sta bene... Ti cambia in automatico.

Moise, racconta una storia della tua esperienza al Psg (lo chiede McKennie)...

Kean - Wow.. Quando ero al Psg ce ne sono state tante. Ho giocato un anno lì, prima ero in Inghilterra. Mi sono trovato più che bene, non mi aspettavo che i compagni... mi hanno aiutato tantissimo. C'erano tanti giovani, c'era Neymar, Mbappé. L'esultanza con Mbappé? Avevo cambiato i capelli, cambiavo ogni settimana, avevo fatto il blu e lui anche. Gli ho detto appena segniamo dobbiamo fare qualcosa, non so inventiamo. Ha segnato, non mi sono avvicinato, si è avvicinato a lui e ci siamo appoggiati con la testa. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni. Neymar? Se lo guardo, guardo solo il divertimento nel calcio, lui gioca per divertirsi. Lui è come se giocasse per strada. A volte il mister gli dice fai cosa vuoi, gioca e divertiti. Una volta è arrivato ad allenamento stanco, siamo usciti dallo spogliatoio ed era ancora dentro a cambiarsi. Ho detto ad un compagno: oggi secondo me ad allenarsi non c'è. Entriamo in campo, arriva per ultimo, prende palla, lo guardavo, tunnel, tac, tac...no questo è fuori di testa.

E chi ha la mentalità come quella di Ronaldo?

Kean - Vabbè Cristiano, anche Danilo. Uno molto diretto, mentalità da "hustler", sempre di più, pretende sempre di più. Una volta prima della partita mi fa: "Sai dovremmo andare in palestra, vieni con me". Lui fa delle robe di luci per i riflessi. Allora stavo scendo con Danilo dalla camera, mi era venuto a prendere e Weston mi fa: "Ma dove vai?", tu che esci prima? Incredibile... No vado con Danilo a far le robe delle luci. E' venuto pure lui e da lì anche prima della partita siam sempre lì a far le cose delle luci. Mi ha dato tanti consigli di vita, una grandissima persona, un capitano.

Come siete diventati così amici?

Kean - Ci siamo legati prima della Juve. Il primo giorno mi fa, tutto bene con i soldi? Ma di cosa stai parlando? Io non sono uno che si apre tanto, ho detto, comunque ha fatto sto passo...

McKennie - Storia imbarazzante. io ho scritto a lui prima di arrivare, ma quel mese avevano hackerato Instagram a Moise. Poi mi arriva un messaggio: c'è una bambina in difficoltà, puoi donare? E io ho mandato 5.000 e poi arrivo a Torino e dico: ho fatto una donazione, e lui: ma che donazione? Prima di tornare alla Juve poi abbiamo fatto una vacanza insieme in Jamaica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

due ....bimbiminkia...ecco i giocatori della juventinese

 

 

ma perchè?? :|

 

posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica?

Kean è diventato anche padre già. a 23 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
54 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma perchè?? :|

 

posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica?

Kean è diventato anche padre già. a 23 anni.

Gli stanno antipatici , lascialo perdere . è una causa persa

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
6 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma perchè?? :|

 

posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica?

Kean è diventato anche padre già. a 23 anni.

perchè lo sono....ma che intervista simpatica...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi

Kean se lo vendiamo è un miracolo, il texano o rinnova o parte per forza che scade nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Di gran lunga il nostro miglior centrocampista in questo inizio stagione,  mi aspetto qualche goal visto che ha dimostrato in passato che il goal è nelle sue corde.

 

In generale penso che la nostra rosa composta da molti giovani , stia crescendo naturalmente con l esperienza.

 

Ovvio ogni giocatore ha il suo percorso , ma abbiamo tanti 87 88 che dopo un paio di stagioni di alti e bassi sta raggiungendo un livello di continuità e consapevolezza e di prestazioni che possono creare uno zoccolo duro per il futuro.

 

Penso a Bremer Gatti Mcennye Locatelli Chiesa , in passato la crescita dei giocatori era agevolata e protetta dalla presenza di molti campioni in rosa , ora che campioni non ce ne sono dobbiamo sperare nel consolidamento di questo gruppo che possa costituire una juve competitiva in futuro ( in Italia già lo siamo...in Europa speriamo di vederlo il prossimo anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

In Italia la mentalità è chiusa perché non mangiamo paste condite "a muzzo"? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

Non fosse stato bravo a giocare a calcio questo avrebbe fatto il cassiere da Walmart a vita mi sa, davvero stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4697 messaggi
Il 29/12/2023 alle 14:51 , Lightning Farron ha scritto:

In Italia la mentalità è chiusa perché non mangiamo paste condite "a muzzo"? 🤔

Noi italiani avremo anche una mentalità chiusa ma che, proprio lui che arriva dalla patria del "cibo spazzatura", abbia la presunzione di insegnarci a mangiare anche no!

E qui si capisce molto del soggetto!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi
37 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Noi italiani avremo anche una mentalità chiusa ma che, proprio lui che arriva dalla patria del "cibo spazzatura", abbia la presunzione di insegnarci a mangiare anche no!

E qui si capisce molto del soggetto!

Non ha presunzioni 

 

Lui è un americano, accettano tutto, quindi quando arrivano a una cultura che non mette il ketchup negli spaghetti, la trovano di mentalità chiusa. È cresciuto con questa eccessiva apertura mentale 

 

Siete sensibile e suscettibili per poco .asd

 

Beh, non ha torto su tutto .uhps

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ha presunzioni 

 

Lui è un americano, accettano tutto, quindi quando arrivano a una cultura che non mette il ketchup negli spaghetti, la trovano di mentalità chiusa. È cresciuto con questa eccessiva apertura mentale 

 

Siete sensibile e suscettibili per poco .asd

 

Beh, non ha torto su tutto .uhps

 

 

 

Ma infatti...ma poi non ha tutti i torti, fondamentalmente, siamo un pease molto tradizionalista, forse troppo, e poco aperto e "innovativo", basta vedere chi ci governa, per carità, l'apoteosi dell'ignoranza e del populismo.

Chi ha visto il podcast sa e ha capito il senso di quello che voleva dire.

Gli altri sparlano ad cazzum, che, a proposito, è pure una cosa molto "italiana". 

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Il 29/12/2023 alle 15:05 , UndiciLeoni ha scritto:

Non fosse stato bravo a giocare a calcio questo avrebbe fatto il cassiere da Walmart a vita mi sa, davvero stupido

il giocatore medio invece, tre lauree e due phd... Si gioca coi piedi, Maradona ne è la conferma, Platini l'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4697 messaggi
55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ha presunzioni 

 

Lui è un americano, accettano tutto, quindi quando arrivano a una cultura che non mette il ketchup negli spaghetti, la trovano di mentalità chiusa. È cresciuto con questa eccessiva apertura mentale 

 

Siete sensibile e suscettibili per poco .asd

 

Beh, non ha torto su tutto .uhps

 

 

 

No, scusa... visto che è lui che giudica noi, io gli rispondo!

Quello del cibo non solo tradizione, chiusura mentale o abitudini; c'è una logica negli abbinamenti, c'è un perchè certi ingrenti funzionano se messi assieme e altri no.

Non vale la regola che più metti più è buono; se nella pasta al pomodoro agiungi il parmigiano funziona, se aggiungi la Nutella (che è buonissima!) no!

Quindi non suscettibilità ma logica.

Quando a Roma si costriva il Colosseo o si progettavano gli acquedotti, negli States si tiravano ancora le pietre, stop!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
18 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

No, scusa... visto che è lui che giudica noi, io gli rispondo!

Quello del cibo non solo tradizione, chiusura mentale o abitudini; c'è una logica negli abbinamenti, c'è un perchè certi ingrenti funzionano se messi assieme e altri no.

Non vale la regola che più metti più è buono; se nella pasta al pomodoro agiungi il parmigiano funziona, se aggiungi la Nutella (che è buonissima!) no!

Quindi non suscettibilità ma logica.

Quando a Roma si costriva il Colosseo o si progettavano gli acquedotti, negli States si tiravano ancora le pietre, stop!

Ma a parte che lui non ha detto che gli italiani sono chiusi di mentalità perché non mangiano la pasta col pomodoro, pesto e pollo, lui ha detto che sono di mentalità chiusa perché gli dicono che fa schifo senza neanche averla provata. Sostanzialmente ti sta dicendo che ognuno dovrebbe esser libero di mangiare quel c**** che gli pare senza essere accusato di crimini contro l'umanità...anche perché poi ognuno ha i suoi gusti, ogni popolo ha le sue tradizioni e la sua cultura...per te ad esempio il parmigiano sulla pasta è un ottimo abbinamento, a me fa cacare .asd in Giappone il sushi è il cibo più diffuso, in Italia continuo a sentir gente dire che se lo mangi ti vengon le malattie perché il pesce crudo fa male .asd tu (come il 99% degli italiani) sicuramente nella tua vita hai mangiato/mangerai tonnellate di M***A proveniente da alimenti che per te son buoni perché te li faceva nonna da piccolo .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...