Vai al contenuto
dal1982

chi crede nello scudetto?

chi crede nello Scudetto?  

212 voti

  1. 1. ci credi nello Scudetto?



Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Per te. I fatti dicono invece che Inzaghi è stato migliore dell'Allegri 2.0, per trofei e competitività, i dati parlano chiaro.

E io non sono un fan di Inzaghi.

Avendo vinto cosa? Coppe dell'oratorio?ah beh gran carriera... Invidiabile da parte di Allegri. Si è fatto soffiare uno scudetto da un Milan letteralmente penoso avendo in mano la squadra nettamente più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3667 messaggi
5 ore fa, juvetamo ha scritto:

resto della mia idea, solo inter puo' suicidarsi e perdere questo scudetto...oltre tutto devono vincerlo...senno' falliscono

qui lo dico e qui lo nego :devono vincerlo o glie lo faranno vincere perchè un fallimento sarebbe la morte TOTALE   calcisticamenete  PARLANDO DELLA SOCETA' INTER CLUB   con conseguenze enormi sul nostro calcio italico ....

 la FIGC non lo premetterebbe mai!! con loro salta tutto il baraccone calcio italia !!

anche a costo di pilotare qualche gara  vedrete lo vincera'

in qualsiasi modo sarà loro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi

La partita di ieri mi è andata di traverso, ero sicurissimo che non avrebbero vinto anche perché noi abbiamo vinto in maniera rocambolesca al 94esimo.

Significa che sono una grande squadra, mi ricordo il Napoli di Sarri perdere in casa 2-4 contro la Roma a seguito del gol vittoria di Dybala (sempre al 94esimo) contro la Lazio. Così come mi ricordo le romette di Garcia sbriciolarsi a Torino.

Ma in realtà io ci son rimasto male anche l'altra settimana, noi siamo la loro bestia nera, quel pareggio per me fa più comodo a loro che a noi :103:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39422 messaggi

Meglio stare con i piedi per terra non è la prima volta che squadre non attrezzate all'andata erano vicino alla vetta e poi crollate ( spesso la Lazio) come capitò a noi nell'anno di krasic

Mettere più punti possibili sulla Roma e dare tutto per vincere la Coppa Italia

Certo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10688 messaggi

Far vincere l'Inter? Boh... Può essere.

Il fallimento dell'Inter sta nel padrone che in Cina è praticamente un ricercato. 

Lo scudetto secondo me non gli cambia granché. Lui è a casa sua che deve risolvere le cose. 

Al massimo qua può vendere il club se ci sono troppi debiti. E dovrebbe farlo, visto che in teoria l'Inter non può iscriversi al campionato dai tempi di Moratti. 

E' proprio che, scudetto o non scudetto, se ci sono da mettere DAVVERO dei soldi freschi nel club, lui non li ha. 

Vi ricordo che gli hanno fatto vincere uno scudetto quando non pagava gli stipendi. Non so se mi spiego. 

Questi mafiosetti federali, anche senza lo scudetto, lo fanno iscrivere serenamente al campionato. 

I casini in teoria cominciano se dei fornitori (di vario genere) si rivolgono al tribunale per le fatture non pagate. Ma anche lì, più o meno, perché in realtà pare sia già successo in passato. 

E loro sono ancora lì, a pontificare sulla disonestà degli altri. Tranquilli, non li fanno fallire quelli là. 

Siamo pur sempre a bananopoli. 

Per questo io credo nello scudetto. E' una possibilità, reale, non probabile, ma assolutamente non campata in aria. 

Un campionato di scalzacani questo eh. Di una qualità talmente bassa da essere imbarazzante. 

E sarebbe vinto sostanzialmente da quello strano tipo livornese incravattato appassionato di cavalli che sta in panchina, con la calcolatrice in mano. 

Quello che tutti dietro e teniamo botta che siamo in vantaggio. Quello lì. Sarebbe principalmente roba sua. 

E nel caso sarebbe lo scudetto più brutto della storia, vinto senza mai giocare a calcio. Ma meritato. E nel caso me lo tengo. 

Perché? Perché sono un ladro gobbo dopato dim*****a. Che si fottano.... 

E John Elkann? Sarebbe anche suo? No. 

L'antisportivo interista ha 13 scudetti, ossia quelli forse regolari dell'Inter, che infatti non ne vince uno dalla fine degli anni 80. 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Sinceramente questa vittoria dell'Inter fuori casa, a Napoli, dopo che sono temporaneamente andati sotto in classifica ... è un buon segno per loro, che si dimostrano la squadra più forte del campionato. Detto questo, alla lunga le squadre di Inzaghi sono più calate che cresciute. Quindi se teniamo il nostro passo (2.36 punti a partita = 89-90 punti a fine anno) potrebbe essere abbastanza per vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

qui lo dico e qui lo nego :devono vincerlo o glie lo faranno vincere perchè un fallimento sarebbe la morte TOTALE   calcisticamenete  PARLANDO DELLA SOCETA' INTER CLUB   con conseguenze enormi sul nostro calcio italico ....

 la FIGC non lo premetterebbe mai!! con loro salta tutto il baraccone calcio italia !!

anche a costo di pilotare qualche gara  vedrete lo vincera'

in qualsiasi modo sarà loro 

 

Non è che vincere o arrivare secondo abbia un così grande impatto per il bilancio, ballano 20 30 milioni contando poi che devi pagare un premio alla squadra.. e con questo scarto non risani molto.

Se l Inter è sull orlo del fallimento vincere lo scudetto o arrivare secondi cambierebbe decisamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21066 messaggi

l'Inter in questi anni di Inzaghi non ha mai vinto. Ma è sempre stata la favorita.

 

Se dovessi cercare la motivazione principale, di queste mancate vittorie, la troverei proprio in Inzaghi. Inzaghi è un allenatore molto valido, però forse pecca in personalità. In questi anni ha buttato tanti punti esasperando il turnover, per  fare tutti contenti.

 

Quest'anno però la musica pare cambiata. L' 11 cambia poco. Frattesi si siede in panchina praticamente sempre, anche se barella ha brillato poco in questo inizio, le due punte non le toglie mai etc etc.

Insomma, sembra avere la squadra in mano molto più che nelle scorse due stagioni.

 

È francamente difficile pensare di scalzarli. Anche perché le vittorie sono arrivate tutte con dimostrazioni di forza incontrovertibili. 

 

Noi, in tutta onestà, molte partite potevamo tranquillamente perderle.

 

Però dobbiamo provare a logorarli mentalmente. Loro stravincono sul velluto, noi annaspiamo nel fango... Però quando si girano siamo sempre lì.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29213 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

l'Inter in questi anni di Inzaghi non ha mai vinto. Ma è sempre stata la favorita.

 

Se dovessi cercare la motivazione principale, di queste mancate vittorie, la troverei proprio in Inzaghi. Inzaghi è un allenatore molto valido, però forse pecca in personalità. In questi anni ha buttato tanti punti esasperando il turnover, per  fare tutti contenti.

 

Quest'anno però la musica pare cambiata. L' 11 cambia poco. Frattesi si siede in panchina praticamente sempre, anche se barella ha brillato poco in questo inizio, le due punte non le toglie mai etc etc.

Insomma, sembra avere la squadra in mano molto più che nelle scorse due stagioni.

 

È francamente difficile pensare di scalzarli. Anche perché le vittorie sono arrivate tutte con dimostrazioni di forza incontrovertibili. 

 

Noi, in tutta onestà, molte partite potevamo tranquillamente perderle.

 

Però dobbiamo provare a logorarli mentalmente. Loro stravincono, noi annaspiamo nel fango... Però quando si girano siamo sempre lì.

Pur avendo visto solo due gare non capisco quali sarebbero state le gare che avremmo potuto perdere. Al massimo potevamo pareggiare a Milano e Firenze e per nostra dabbenaggine a Monza. L'unica sconfitta è maturata per la mancata espulsione di Berardi. 

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21066 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Pur avendo visto solo due gare non capisco quali sarebbero state le gare che avremmo potuto perdere. Al massimo potevamo pareggiare a Milano e Firenze e per nostra dabbenaggine a Monza. L'unica sconfitta è maturata per la mancata espulsione di Berardi. 

 

 

Io le ho guardate tutte, invece .

Molti punti potevi lasciarli per strada. 

 

Contro il Bologna per esempio, dove per altro c'è un intervento di iling in cui rischiamo il rigore (mica esiste solo Berardi), contro il Milan la partita gira benissimo con espulsione e deviazione ,a Monza riprendi il risultato all'ultimo secondo etc etc 

 

 

Firenze la espungo dal discorso. Partita dell'estetica.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29213 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

 

Io le ho guardate tutte, invece .

Molti punti potevi lasciarli per strada. 

 

Contro il Bologna per esempio, dove per altro c'è un intervento di iling in cui rischiamo il rigore (mica esiste solo Berardi), contro il Milan la partita gira benissimo con l'espulsione, a Monza riprendi il risultato all'ultimo secondo etc etc 

 

 

Firenze la espungo dal discorso. Partita dell'estetica.

Veramente con il Bologna c'erano due rigori per noi nel primo tempo e anche l'annullamento del goal di Dusan fu molto discutibile. Solo poi ci fu il rigore per il Bologna ..... solo poi. Sto notando una deriva preoccupante di questo forum. Una negazione costante dei torti che subiamo. Siamo rimasti in pochi a difendere la Juve. Che amarezza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21066 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Veramente con il Bologna c'erano due rigori per noi nel primo tempo e anche l'annullamento del goal di Dusan fu molto discutibile. Solo poi ci fu il rigore per il Bologna ..... solo poi. Sto notando una deriva preoccupante di questo forum. Una negazione costante dei torti che subiamo. Siamo rimasti in pochi a difendere la Juve. Che amarezza.

 

Du choglioni 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9125 messaggi
13 ore fa, Maxel ha scritto:

Avendo vinto cosa? Coppe dell'oratorio?ah beh gran carriera... Invidiabile da parte di Allegri. Si è fatto soffiare uno scudetto da un Milan letteralmente penoso avendo in mano la squadra nettamente più forte

È capitato pure ad Allegri di farsi f***e uno scudetto dalla Juventus, decisamente più scarsa, di Conte, quindi queste sono ridicolaggini.

Allena da relativamente poco, alla Lazio lha portata ad essere la squadra più vincente in Italia dopo di noi negli ultimi 10 anni. All'inter sta facendo benissimo, migliorando e crescendo l'ottimo lavoro svolto da Conte. Purtroppo giudicare qualcuno solo ed esclusivamente dai trofei vinti vuol dire avere una visione miope e parecchio limitata dell'insieme. 

E ripeto, io Inzaghi, per varie motivazioni, non lo gradirei particolarmente nella mia squadra. 

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16989 messaggi
13 ore fa, Huckleberry ha scritto:

La partita di ieri mi è andata di traverso, ero sicurissimo che non avrebbero vinto anche perché noi abbiamo vinto in maniera rocambolesca al 94esimo.

Significa che sono una grande squadra, mi ricordo il Napoli di Sarri perdere in casa 2-4 contro la Roma a seguito del gol vittoria di Dybala (sempre al 94esimo) contro la Lazio. Così come mi ricordo le romette di Garcia sbriciolarsi a Torino.

Ma in realtà io ci son rimasto male anche l'altra settimana, noi siamo la loro bestia nera, quel pareggio per me fa più comodo a loro che a noi :103:

La differenza sta nel fatto che loro giocarono subito dopo di noi mentre le *****e hanno avuto un paio di giorni in più per smaltire la rosicata. Magari non cambiava a nulla, ma certi dettagli possono fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20974 messaggi

boh io proprio non riesco a crederci in questo scudetto, prima o poi tutte queste vittorie di riffa o di raffa finiranno.

Questa filosofia del "PRIMA NON PRENDERLE" può riuscirti a portare in champions solo grazie alla MEDIOCRITA' di questo campionato, ma a vincerlo ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12052 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

l'Inter in questi anni di Inzaghi non ha mai vinto. Ma è sempre stata la favorita.

 

Se dovessi cercare la motivazione principale, di queste mancate vittorie, la troverei proprio in Inzaghi. Inzaghi è un allenatore molto valido, però forse pecca in personalità. In questi anni ha buttato tanti punti esasperando il turnover, per  fare tutti contenti.

 

Quest'anno però la musica pare cambiata. L' 11 cambia poco. Frattesi si siede in panchina praticamente sempre, anche se barella ha brillato poco in questo inizio, le due punte non le toglie mai etc etc.

Insomma, sembra avere la squadra in mano molto più che nelle scorse due stagioni.

 

È francamente difficile pensare di scalzarli. Anche perché le vittorie sono arrivate tutte con dimostrazioni di forza incontrovertibili. 

 

Noi, in tutta onestà, molte partite potevamo tranquillamente perderle.

 

Però dobbiamo provare a logorarli mentalmente. Loro stravincono sul velluto, noi annaspiamo nel fango... Però quando si girano siamo sempre lì.

 Che sia la squadra più forte da anni non ci piove,che l’abbiano perso loro lo scudetto idem. L’anno scorso il Napoli andava a mille,ma è anche vero che i cartonati hanno perso molte partite in modo stupido,mentre l’anno prima l’hanno letteralmente buttato via. Prima o poi un calo penso lo avranno,bisognerà vedere se saremo capaci di stargli dietro. Non sono del tutto d’accordo sul fatto che annaspiamo,alla fine vinciamo di poco ma senza soffrire particolarmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25193 messaggi
15 ore fa, Huckleberry ha scritto:

La partita di ieri mi è andata di traverso, ero sicurissimo che non avrebbero vinto anche perché noi abbiamo vinto in maniera rocambolesca al 94esimo.

Significa che sono una grande squadra, mi ricordo il Napoli di Sarri perdere in casa 2-4 contro la Roma a seguito del gol vittoria di Dybala (sempre al 94esimo) contro la Lazio. Così come mi ricordo le romette di Garcia sbriciolarsi a Torino.

Ma in realtà io ci son rimasto male anche l'altra settimana, noi siamo la loro bestia nera, quel pareggio per me fa più comodo a loro che a noi :103:

Come dissi già a inizio stagione l'aver fatto un gran cammino in Champions l'anno scorso ha contribuito a fargli fare un salto di qualità a livello mentale e probabilmente adesso hanno una maturità tale da limitare i cali di tensione che hanno avuto negli ultimi due anni. Oltre al fatto che comunque non avranno un gruppo composto da giocatori plurititolati, ma hanno parecchia gente con tanta esperienza

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

È capitato pure ad Allegri di farsi f***e uno scudetto dalla Juventus, decisamente più scarsa, di Conte, quindi queste sono ridicolaggini.

Allena da relativamente poco, alla Lazio lha portata ad essere la squadra più vincente in Italia dopo di noi negli ultimi 10 anni. All'inter sta facendo benissimo, migliorando e crescendo l'ottimo lavoro svolto da Conte. Purtroppo giudicare qualcuno solo ed esclusivamente dai trofei vinti vuol dire avere una visione miope e parecchio limitata dell'insieme. 

E ripeto, io Inzaghi, per varie motivazioni, non lo gradirei particolarmente nella mia squadra. 

chi sei tu per dire che io scrivo ridicolaggini? ci si confronta ma non mi permetterei mai di dire una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico. Serve maggiore rispetto... anche se siamo virtuali e questo è solo un forum. Scusami ma non mi va di continuare. Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9125 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

chi sei tu per dire che io scrivo ridicolaggini? ci si confronta ma non mi permetterei mai di dire una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico. Serve maggiore rispetto... anche se siamo virtuali e questo è solo un forum. Scusami ma non mi va di continuare. Buona giornata

Era riferito al concetto, non alla persona. Non volevo mancare di rispetto, mi dispiace, non era certamente mia intenzione offenderti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Era riferito al concetto, non alla persona. Non volevo mancare di rispetto, mi dispiace, non era certamente mia intenzione offenderti. 

apprezzo il tuo messaggio. Si può non essere in disaccordo, anzi meglio che sia così, rispettandoci a vicenda. A me Inzaghi sta sulle palle.. diciamo che in questa stagione ha l'occasione unica di poter vincere un campionato, al secondo tentativo, da favorito. Vedremo se ci riuscirà.

Allegri, in questa stagione, sta avendo il pregio di rimanere a ruota dell'inter nonostante a centrocampo ormai si giochi con i ragazzini e manchino alternative in tanti ruoli. Chi l'avrebbe detto che saremmo stati a questo punto del campionato secondi, a soli due punti dell'inter, con Gatti, Mckennie, Rugani e Miretti titolari? Credo nessuno qui dentro.

Poi si può benissimo discutere del come si gioca e della spirito, secondo me buono, di squadra

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12052 messaggi
6 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Pur avendo visto solo due gare non capisco quali sarebbero state le gare che avremmo potuto perdere. Al massimo potevamo pareggiare a Milano e Firenze e per nostra dabbenaggine a Monza. L'unica sconfitta è maturata per la mancata espulsione di Berardi. 

Anche per 3/4 gol fatti da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
13 ore fa, zart ha scritto:

 

 

Io le ho guardate tutte, invece .

Molti punti potevi lasciarli per strada. 

 

Contro il Bologna per esempio, dove per altro c'è un intervento di iling in cui rischiamo il rigore (mica esiste solo Berardi), contro il Milan la partita gira benissimo con espulsione e deviazione ,a Monza riprendi il risultato all'ultimo secondo etc etc 

 

 

Firenze la espungo dal discorso. Partita dell'estetica.

 

Nell'economia complessiva degli episodi di ogni singola gara, secondo me levata Bologna i punti ce li siamo meritati tutti. Forse possiamo barattare il pari con il Sassuolo con la sconfitta con l'Atalanta. 

A Monza la riprendiamo all'ultimo ma il pareggio sarebbe stato un risultato veramente casuale. 

 

Più che questo, credo sarà dura mantenere questo ritmo fino a maggio. Non siamo attrezzati.

Non è realistico ritenersi "da vittoria sicura" nell'80% delle partite con parte della rosa che abbiamo. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

all'ultimo ma il pareggio sarebbe stato un risultato veramente casuale. 

Se stai  per tutto il secondo tempo in difesa , subire il gol del pareggio era normale , altro che casuale , ci è andata bene che i loro attaccanti sono scarsi , perchè fosse stato il Manchester City  ne avremmo presi 4 , perchè questo atteggiamento non ci porterà ad ottenere risultati ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Se stai  per tutto il secondo tempo in difesa , subire il gol del pareggio era normale , altro che casuale , ci è andata bene che i loro attaccanti sono scarsi , perchè fosse stato il Manchester City  ne avremmo presi 4 , perchè questo atteggiamento non ci porterà ad ottenere risultati ad alti livelli

 

Siamo stati tutto il tempo in difesa ed il Monza non aveva fatto una sega. Hanno segnato su un cross letto male da difensore e portiere. 

Quando inconteremo il manchester city c'è ha sperare che saremo migliori di questi in tutto, perchè in queste condizioni in cui siamo oggi è probabile che  il manchester city ti pialli con Allegri o con un altro. Non basta fare i gli spavaldi in attacco per non prenderne. 

Ne ha fatti 4 al Real, si caca sotto se incontra italiano? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
Il 4/12/2023 alle 09:53 , gsm88 ha scritto:

 

 

D’altronde ragazzi,gli ultimi due anni l’hanno perso loro con la squadra migliore…devono pure farglielo vincere prima o poi.

Ma io dico veramente.. ma gli altri non si accorgono delle porcate che fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...