Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17364 messaggi
47 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Semi-OT

Mastro De Zerbi oggi ha preso 6 pere dall'Aston Villa...

 

emery potrebbe essere pure il sostituto di allegri l'anno prossimo chissà se lo conoscono in società

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22460 messaggi
Semi-OT
Mastro De Zerbi oggi ha preso 6 pere dall'Aston Villa...
 
Io lo esonerei subito e lo obbligherei a frequentare un centro di rieducazione nordcoreano di tattiche Allegriane

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13942 messaggi
52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A.Sandro, Kean, Vlahovic, Milik. 

 

A prescindere da chi ci sta sul c**o o piace, sono Infortunati messi in lista. Dopo 6 partite. 

 

 

Vi avevo detto che l'Inter è una squadra di M***A e i fatti mi stanno dando ragione,  sto campionato lo si potrebbe vincere. è insopportabile sapere che il livornese con folletti ci stanno mettendo i bastoni fra le ruote pure sotto l'aspetto dei rotti. In una stagione così 4 rotti devi averli in tutto il campionato. Avessimo uno staff normale non staremmo già in emergenza a settembre!

 

Secondo me è meglio semplicemente che ti rilassi un po'. I tuoi post sono un concentrato continuo di nervosismo, come se stessi incazzato e stessi gridando.

Specifico che, per carità, la mia è un'osservazione, libero di postare come vuoi chiaramente, però il livore che ci metti ti fa dire inesattezze non di poco conto. I numeri vanno sempre interpretati, non letti e basta:

1) i nomi che fai non sono "rotti" in contemporanea, si sono aggiunti Vlahovic e Milik ma è tornato Kean.

2) Vlahovic ha un normale mal di schiena, come saltuariamente capita a sportivi e non, semplicemente si osserva un turno di riposo.

3) Milik un sovraccarico, era la prima da titolare da inizio stagione, anche lui un riposo precauzionale per farlo tornare in gruppo al primo allenamento dopo la partita

4) Kean aveva un problema alla tibia, non al polpaccio, per cui un infortunio presumibilmente da impatto

5) Alex Sandro unico "vero" infortunio muscolare (e probabilmente è quello che dal punto di vista calcistico ci svantaggia solamente dal punto di vista numerico).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi
7 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. 

Se, come no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
11 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. 

.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

Il napoli è tornato schiacciasassi. Secondo me, fa il bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3327 messaggi
26 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. 

si si

come chelsea-juve di 2 anni fa

come napoli-juve e empoli-juve dell'anno scorso

come sassuolo-juve di qualche giorno fa

hai voglia a citare le tante "partite perfette per allegri"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6401 messaggi
Il napoli è tornato schiacciasassi. Secondo me, fa il bis

A [mention=32124]mamozio[/mention] non piace questo elemento. 

Tagghiamolo, così magari partecipa un pò anche a questa discussione default_97.gif

 

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

A [mention=32124]mamozio[/mention] non piace questo elemento. 

Tagghiamolo, così magari partecipa un pò anche a questa discussione default_97.gif

 

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Lui posta in una sola discussione, massimo due. sefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi
46 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Secondo me è meglio semplicemente che ti rilassi un po'. I tuoi post sono un concentrato continuo di nervosismo, come se stessi incazzato e stessi gridando.

Specifico che, per carità, la mia è un'osservazione, libero di postare come vuoi chiaramente, però il livore che ci metti ti fa dire inesattezze non di poco conto. I numeri vanno sempre interpretati, non letti e basta:

1) i nomi che fai non sono "rotti" in contemporanea, si sono aggiunti Vlahovic e Milik ma è tornato Kean.

2) Vlahovic ha un normale mal di schiena, come saltuariamente capita a sportivi e non, semplicemente si osserva un turno di riposo.

3) Milik un sovraccarico, era la prima da titolare da inizio stagione, anche lui un riposo precauzionale per farlo tornare in gruppo al primo allenamento dopo la partita

4) Kean aveva un problema alla tibia, non al polpaccio, per cui un infortunio presumibilmente da impatto

5) Alex Sandro unico "vero" infortunio muscolare (e probabilmente è quello che dal punto di vista calcistico ci svantaggia solamente dal punto di vista numerico).

Eh ci mancherebbe pure che tutti gli infortuni capitassero assieme, giorni fa c'era stato un allenamento in cui Rabiot e Mckennie si erano "rotti" e avevo parlato di sfiga. 

Vlahovic il mal di schiena ce l'ha da giorni ( e infatti avevo postato citando una news sulla lombalgia prima del Lecce). Non puoi giocare con la lombalgia perché è uno dei casi in cui serve riposo e Vlahovic il livornese gli ha fatto fare un quarto d'ora con il Lecce e se giochi a calcio devi correre e correndo a certi ritmi peggiori la tua condizione se hai la lombalgia non guarita. Milik sovraccarico appunto, infortunio muscolare praticamente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Ot

 

Oggi The Zerby a lezione di tennis :261:

 

De Zerbi a lezione da Emery, Brighton travolto dall’Aston Villa: 6-1!

 

Fine ot


Vabe noi qualche mese fa ne abbiamo presi 5. Più 4 da Empoli e Sassuolo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 ore fa, Shannon ha scritto:

emery potrebbe essere pure il sostituto di allegri l'anno prossimo chissà se lo conoscono in società


Io lo dico da anni ma Elkann e compagnia manco sapranno la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
784 messaggi

Con l'Atalanta le palle gol arrivano sempre, se la difesa regge, si può vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1159 messaggi
33 minuti fa, Pjero ha scritto:

Con l'Atalanta le palle gol arrivano sempre, se la difesa regge, si può vincere.

se mio nonno aveva tre palle io ero un flipper

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Quindi domani andremo così 

 

Szczesny (e figurati) 

 

Gatti? Bremer Danilo

 

McKennie Fagioli? Locatelli Rabiot Kostic

 

Chiesa Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
46 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Vabe noi qualche mese fa ne abbiamo presi 5. Più 4 da Empoli e Sassuolo. 

 

Allora è pronto per venire da noi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

Al 1000 x 100 farà giocare miretti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12092 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

Il napoli è tornato schiacciasassi. Secondo me, fa il bis

Magari facciamolo affrontare squadre serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9138 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Lo zeman / maifredi de noantri.....

Altro bluff di allenatore.......tutti avanti....emery oggi gli ha dato una lezione di calcio e tattica 

Ha 44 anni, una carriera davanti, ha allenato 5/6 squadre di bassa/media classifica fin'ora, attinenze con Zeman/Maifredi: 0. Credo non serva aggiungere altro per dire che tu abbia scritto un qualcosa di ingiusto, probabilmente in malafede e non capisco il perché di questo astio verso un giovane e brillante allenatore italiano. A meno che tu non faccia parte della setta Allegriana, allora capirei. Tra 10 anni, con un pò di carriera alle spalle, magari avrai ragione, personalmente credo di no.

Su Emery invece concordo, allenatore pragmatico, vincente, al passo coi tempi e sempre con un impronta di gioco ben chiara. Ha fallito qualche volta, come a Londra sponda Arsenal, ma per questo certamente non lo giudico come un perdente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1159 messaggi
50 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Magari facciamolo affrontare squadre serie. 

contro di noi il lecce è sembrato una buona squadra, e abbiamo giocato in casa. invece il napule ha stravinto a domicidio

 

in questo momento non credo ci sia tanta differenza tra il lecce e la talanta

 

purtroppo il napule è una ottima squadra, nonostante il violinista

Modificato da Resando Vasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3327 messaggi
58 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Quindi domani andremo così 

 

Szczesny (e figurati) 

 

Gatti? Bremer Danilo

 

McKennie Fagioli? Locatelli Rabiot Kostic

 

Chiesa Kean 

infatti domani sera, molto probabilmente saremo 6° in classifica, e, guardando qesta formazione, non c'è nulla di cui meravigliarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3679 messaggi

domani  tutti  riuniti in preghiera !!

speriamo che qualche santo ci ascolti e faccia diventare allegri  meno cacasotto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12092 messaggi
32 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

contro di noi il lecce è sembrato una buona squadra, e abbiamo giocato in casa. invece il napule ha stravinto a domicidio

 

in questo momento non credo ci sia tanta differenza tra il lecce e la talanta

 

purtroppo il napule è una ottima squadra, nonostante il violinista

Si ma da qui a dire double ce vo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...