evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 28, 2023 Dopo un ora lolInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26438 messaggi Inviato October 28, 2023 CVD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1857 messaggi Inviato October 28, 2023 Roba da ritirarsi negli spogliatoi Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20127 Joined: 04-Aug-2005 73305 messaggi Inviato October 28, 2023 bravo kean a fare l'azione prima e poi lanciarsi in area... dovevo mettermi io a vede la partita per segnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato October 28, 2023 Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11907 messaggi Inviato October 28, 2023 Chi ha fatto fallo (cit. Rag. Fantozzi)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato October 28, 2023 Per una manata è rimasto a terra un'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28356 messaggi Inviato October 28, 2023 Nun mollá Moise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7284 messaggi Inviato October 28, 2023 Ma uscite dal campo dai 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20127 Joined: 04-Aug-2005 73305 messaggi Inviato October 28, 2023 var PER COSA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10925 Joined: 09-May-2009 27112 messaggi Inviato October 28, 2023 che farsa, e poi rompono i collioni ad allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1857 messaggi Inviato October 28, 2023 AnnullatoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pflip 1353 Joined: 20-May-2009 3893 messaggi Inviato October 28, 2023 Ma una bella invasione di campo vecchio stile ??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato October 28, 2023 Che scandalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20127 Joined: 04-Aug-2005 73305 messaggi Inviato October 28, 2023 ok la manata c'è stata, ma boh... Sempre detto il var sarà la morte del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29944 messaggi Inviato October 28, 2023 Io per stasera ho finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1857 messaggi Inviato October 28, 2023 che farsa, e poi rompono i collioni ad allegri Non c'entra nulla...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato October 28, 2023 Ma demonio maledetto Ma io che mi ostino pure a seguire sto circo di pezzenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7569 messaggi Inviato October 28, 2023 Adesso, Vito85 ha scritto: Che scandalo Qui il fallo ci stava. Il primo gol era assolutamente regolare. La tecnologia è fuffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato October 28, 2023 Si è capita l'antifona. D'altronde rischiamo di andare primi in classifica vincendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 28, 2023 Quando capita a noi il var non puo' intervenire perché ha giudicato l'arbitro. Contro interviene lo stessoInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato October 28, 2023 Ma basta Kean....se hai fatto fallo cosa esulti come un babbione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2817 Joined: 14-Dec-2006 6113 messaggi Inviato October 28, 2023 È una farsa. Stanno riuscendo a farmi odiare questo sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato October 28, 2023 Vlahovic da cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28356 messaggi Inviato October 28, 2023 Adesso, Dark Wizard ha scritto: ok la manata c'è stata, ma boh... Sempre detto il var sarà la morte del calcio. Ma la stranezza per me qui è non fischiarlo live quel fallo si era visto bene già in diretta chiaro che na volta che poi arriva il gol e lo annulli ti vien giù lo stadio visto che ne hai annullato uno prima per un fuorigioco di una vescica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti