Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

29945 messaggi
21 minuti fa, dal1982 ha scritto:

il riferimento al pendolino di Mosca era evidente , e anche agli anni 80 

(credevo fosse esistita una partita con questo risultato , ovviamente con tre marcatori nerazzurri diversi pero' ) :)

ora ho capito perfettamente l intento del pendolo di moeller 73 

:)

Purtroppo nella nostra epoca l'Inter ha vinto a Torino 1 a 3 ben due volte nel 2003 e nel 2012. Anche se per loro la trasferta torinese è tradizionalmente ostica. Credo che negli ultimi 60 anni in campionato abbiano vinto solo 5 volte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
30 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo nella nostra epoca l'Inter ha vinto a Torino 1 a 3 ben due volte nel 2003 e nel 2012. Anche se per loro la trasferta torinese è tradizionalmente ostica. Credo che negli ultimi 60 anni in campionato abbiano vinto solo 5 volte.

e prima di calciopoli avevan vinto 3 scudetti in 35 anni

il derby d'itaglia .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70448 messaggi
12 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma prendere a sassate il pullman in stile Marsiglia - Lione dite che è un po' too much?

Già è successo negli anni '80, ci diedero lo 0-2

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73349 messaggi

Perchè poi voglio un attimo parlare della rosa (almeno gli 11 titolari in linea di massima) dei cartonati:

Sommer (è meglio scesni per me)

poi il terzetto di difensori :

Darmian (qui sempre visto e a ragione come una piaga d'egitto quando veniva accostato a noi)

De Vryi o Acerbi (acerbi uno scaro della lazio ed ha 36 anni e l'olandese è spesso fuori per problemi fisici)

Bastoni (giocatore normalissimo al livello del nostro Gatti, solo qui in italia possiamo paragonare questo qui a beckenbauer)

Noi abbiamo (titolari) : danilo meglio di darmian, Bremer meglio degli altri 2 centrali e gatti che è al livello di bastoni

andiamo avanti col centrocampo, e qui c'è la differenza, ma non abissale e per me soprattutto sulle fasce più che a centro :

sulle fasce loro hanno : dunfries e di marco, (non fenomeni ma superiori ai nostri mckennie, che a me piace molto, ma è fuori ruolo lì, e kostic che sa solo crossare senza costrutto, tra l'altro azzeccando si e no 1 cross ogni 15 come minimo)

a centro : barella (ottimo per quanto mi sta sulle palle) + chala (uno scarto del milan, non del real) + mikytarian che ha problemi fisici, pure lui è alla soglia dei 35 anni

noi : rabiot (al pari di barella o giù di lì) + locatelli (un po' inferiore al turco , soprattutto per qualità e visione di gioco) e miretti che vabbè lasciamo perdere e lì miky è superiore

In attacco hanno l'unico giocatore veramente di livello : LAUTARO e poi thuram che sta facendo molto bene, ma è un giocatore che da anni se ne parla come se doveva diventare un fenomeno mondiale, invece è rimasto un buon giocatore e quello resterà, ha 26 anni suonati ormai.

Noi : Vlahovic (che non sta rendendo , per colpe sue e del tizio seduto in panca) e Chiesa che non cambierei con thuram onestamente

La panchina nel complesso è più lunga per l'inter senza dubbio, ma loro in attacco come riserve hanno : sanchez che ha 35 anni e arnautovic che è un rottame e pure un giocatorino che ha 34 anni

Noi Kean che è decoroso e quest'anno sta facendo bene (ma già dalla fine dell'anno pssato stava facendo benino, intendiamoci in un juve forte non lo prenderei in considerazione forse nemmeno per la panca) e milik pure lui soggetto ad infortuni, ma meglio di arnautovic sicuramente è.

Come vedete sto divario abissale come si vuol far credere non c'è... sarà inzaghino che valorizza i giocatori col suo modulo ? (e a me spiaze non piace per niente e mai lo vorrei sia ben inteso)

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Sono incredibili gli interisti... Già piangono per l'arbitro, questa settimana è interminabile. Domenica esiste soltanto un risultato, bisogna vincere senza se e senza ma. Non mi interessa neanche la classifica, mi interessa soprattutto che quelli lì a casa nostra non devono prendere neanche un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

i triangoli palla a terra per vie centrali

dai e vai

crei spazio dove spazio non c'era

sarri andata e ritorno brutalizzò andognocò 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma prendere a sassate il pullman in stile Marsiglia - Lione dite che è un po' too much?

Non posso scrivere qua sopra cosa mi piacerebbe fare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11790 messaggi

Marotta rinnova fino al 2027.......

mi chiedo quale sia il vero Marotta , quello che era da noi o questo calato in tutto e x tutto in quella malsana realta'

il vate del salento dopo 2 anni ha detto basta , come faccia una persona che reputavo seria a resistere li dentro proprio non lo capisco

ricordo sempre Marotta  quando salto' lo scambio vucinic guarin infuriato dire che non avrebbe mai piu' avuto a che fare con quella societa' , ed invece....

si e' ripulito dell onta di essere accostato alla juventus , adesso cammina in smoking bianco anche lui , intoccabile da tutti , mia come quando era da noi che veniva rincorso da tapiri , giornalisti , procure e chi piu' ne ha piu' ne metta....

COme verra' ricordato da noi tifosi ?...x me oramai e' un prescritto al 100 % , da cancellare stile akenathon da tutta la storia Juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

Marotta rinnova fino al 2027.......

mi chiedo quale sia il vero Marotta , quello che era da noi o questo calato in tutto e x tutto in quella malsana realta'

il vate del salento dopo 2 anni ha detto basta , come faccia una persona che reputavo seria a resistere li dentro proprio non lo capisco

ricordo sempre Marotta  quando salto' lo scambio vucinic guarin infuriato dire che non avrebbe mai piu' avuto a che fare con quella societa' , ed invece....

si e' ripulito dell onta di essere accostato alla juventus , adesso cammina in smoking bianco anche lui , intoccabile da tutti , mia come quando era da noi che veniva rincorso da tapiri , giornalisti , procure e chi piu' ne ha piu' ne metta....

COme verra' ricordato da noi tifosi ?...x me oramai e' un prescritto al 100 % , da cancellare stile akenathon da tutta la storia Juventina

gestisce un club con un miliardo di € di debiti e sotto la sua gestione il debito non ha fatto che aumentare 

Sopravvalutatissimo 

ma imho è un canale preferenziale per tessere le trame che poi lo porteranno in figc

gli serve politicamente stare in quella latrina 

mai sentito la sua mancanza 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15965 messaggi
Il 23/11/2023 alle 13:31 , Tiger Jack ha scritto:

Ola amigos, sono appena tornato

Screenshot_20231123_132953_Gallery.jpg

potevi pure stare dove eri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6139 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

potevi pure stare dove eri

Tu ci scherzi, ma io ho paura che entri negli ultimi minuti e faccia una cappellata delle sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1906 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Tu ci scherzi, ma io ho paura che entri negli ultimi minuti e faccia una cappellata delle sue.

quello lì è capace di farlo giocare dall' inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15965 messaggi
36 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

no mica scherzo, io non lo vorrei vedere nemmeno in foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi

Piuttosto farei piovere dalle tribune dello Stadium tante teste di maiale all'ingresso in campo dei

Già è successo negli anni '80, ci diedero lo 0-2

Vero, mi pare che sul campo la partita finì 3-3

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15965 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

ma per favore, potete evitare di scrivere ste robe?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi

Secondo me sará una partita di una bruttezza epica! Due squadre che giocano in maniera simile. Loro con interpreti leggermente superiori e con più atleticitá. Ma sempre difesa e contropiede loro e difesa e colpi di di c**o avanti noi.

Siccome non penso che nessuna delle due squadre proverá a fare la partita ma attenderá l’altra sará palleggio all’indietro fino a qualche occasione sporadica e casuale…….

Ovviamente spero glielo metteremo comunque nel c**o!

Modificato da BAT74
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18985 messaggi

404656914_10232234919004121_4434201193676561303_n.jpg.cac71e0ac68709d6ec1a9a0e3c33a8a9.jpg

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73349 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

L'anno di sarri, i cartonati furono asfaltati in entrambe le gare nel punteggio e soprattutto nel gioco.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
46 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'anno di sarri, i cartonati furono asfaltati in entrambe le gare nel punteggio e soprattutto nel gioco.

Eh ma Sarri era brutto e portava la tuta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73349 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Eh ma Sarri era brutto e portava la tuta.

e masticava le cicche in panchina :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
36 minutes ago, Dark Wizard said:

E si scaccolava

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

In effetti é un buzzurro dalla mentalità provinciale. Avesse avuto uno stile sarebbe ancora con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9277 messaggi
31 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In effetti é un buzzurro dalla mentalità provinciale. Avesse avuto uno stile sarebbe ancora con noi.

E andava a festeggiare i suoi ragazzi nella finale di coppa italia... quelli del napoli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16311 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E stava sui cosidetti al Presidente e ai senatori che temevano la difesa alta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...