Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17936 messaggi

404656914_10232234919004121_4434201193676561303_n.jpg.cac71e0ac68709d6ec1a9a0e3c33a8a9.jpg

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

 

 

L'anno di sarri, i cartonati furono asfaltati in entrambe le gare nel punteggio e soprattutto nel gioco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
46 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'anno di sarri, i cartonati furono asfaltati in entrambe le gare nel punteggio e soprattutto nel gioco.

Eh ma Sarri era brutto e portava la tuta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Eh ma Sarri era brutto e portava la tuta.

 

e masticava le cicche in panchina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10356 messaggi
36 minutes ago, Dark Wizard said:

 

e masticava le cicche in panchina :sisi:

 

E si scaccolava

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e masticava le cicche in panchina :sisi:

In effetti é un buzzurro dalla mentalità provinciale. Avesse avuto uno stile sarebbe ancora con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7660 messaggi
31 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In effetti é un buzzurro dalla mentalità provinciale. Avesse avuto uno stile sarebbe ancora con noi.

E andava a festeggiare i suoi ragazzi nella finale di coppa italia... quelli del napoli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15819 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e masticava le cicche in panchina :sisi:

E stava sui cosidetti al Presidente e ai senatori che temevano la difesa alta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15819 messaggi
7 ore fa, clic ha scritto:

Marotta rinnova fino al 2027.......

mi chiedo quale sia il vero Marotta , quello che era da noi o questo calato in tutto e x tutto in quella malsana realta'

il vate del salento dopo 2 anni ha detto basta , come faccia una persona che reputavo seria a resistere li dentro proprio non lo capisco

ricordo sempre Marotta  quando salto' lo scambio vucinic guarin infuriato dire che non avrebbe mai piu' avuto a che fare con quella societa' , ed invece....

si e' ripulito dell onta di essere accostato alla juventus , adesso cammina in smoking bianco anche lui , intoccabile da tutti , mia come quando era da noi che veniva rincorso da tapiri , giornalisti , procure e chi piu' ne ha piu' ne metta....

COme verra' ricordato da noi tifosi ?...x me oramai e' un prescritto al 100 % , da cancellare stile akenathon da tutta la storia Juventina

Non l'avessimo cacciato a calci nel sedere starebbe ancora da noi. E ho il fortissimo sospetto che non avremmo passato questi anni orribili.

Non mi pare abbia mai detto che fosse juventino da bambino.  E .. sulla vicenda Vucinic è stato un grande l'ho adorato proprio, ricordo la gif di Fassone qui nel forum :261:... e certo è sceso a un compromesso accettando l'offerta dei plescitti (credo anche per ripicca verso AA) questo si e certo se ha aggiunto altri titoli alla sua bacheca ha sporcato il ricordo dei suoi meravigliosi anni con noi. Credo però che il 90% dei dirigenti avrebbe fatto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1159 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Eh ma Sarri era brutto e portava la tuta.

per me poteva anche scorreggiare in chiesa, ma ha vinto con Ramsey contro i cartonati, Ramsey! Da fargli un monumento a Sarri....

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
31 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

E stava sui cosidetti al Presidente e ai senatori che temevano la difesa alta.

La temevano cosi tanto che ci hanno vinto l'Europeo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9212 messaggi
36 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

per me poteva anche scorreggiare in chiesa, ma ha vinto con Ramsey contro i cartonati, Ramsey! Da fargli un monumento a Sarri....

Se quella era una Juve scarsa non oso immaginare come considerare questa.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
30 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se quella era una Juve scarsa non oso immaginare come considerare questa.....

 

Non era scarsa, ma era tutta gente a fine carriera e ormai che aveva dato tutto (infatti lo stesso allegri pare volesse cambiare diversi della rosa, ma non era possibile economicamente).

 

Se ci pensi a fine anno andarono via in lidi non proprio competitivi o addirittura mollarono il calcio : khedira, matuidi, higuain, manzo, e dimentico qualcun altro di certo... era quasi la colonna portante della juve di quegli anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

In effetti é un buzzurro dalla mentalità provinciale. Avesse avuto uno stile sarebbe ancora con noi.

 

E' probabile, ma credo sia stato fuori perchè all'interno stesso della juve era in atto l'ennesima guerra fratricida (tra AA e paratici e nedved ad esempio) e sarri non fu mai ben accetto sin dall'inizio dal presidente e dai senatori.... che poi, e lo scrissi pure a suo tempo, per quanto avessi voluto dargli fiducia come faccio con tutti ALL'INIZIO, non fosse un allenatore da juventus era palese,  non tanto per i comportamenti che erano cmq disdicevoli, ma perchè per me non è adatto ad un grandissimo club , ha troppi limiti anche tattici; anche se bisogna pur dire che 2 volte vi è stato per un singolo anno tra chelsea e juve e  ha portato a casa un EL e  lo scudetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9212 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non era scarsa, ma era tutta gente a fine carriera e ormai che aveva dato tutto (infatti lo stesso allegri pare volesse cambiare diversi della rosa, ma non era possibile economicamente).

 

Se ci pensi a fine anno andarono via in lidi non proprio competitivi o addirittura mollarono il calcio : khedira, matuidi, higuain, manzo, e dimentico qualcun altro di certo... era quasi la colonna portante della juve di quegli anni.

Sarà io ricordo che quella stessa Juve (anzi probabilmente meno forte) vinse l'anno prima il campionato a Gennaio e quando Allegri fu esonerato qui nel forum si festeggiò al grido che finalmente avremmo vinto dando spettacolo, ora si osannano le uniche 2 partite giocate bene in un campionato fatto di partite oscene e vinto per miracolo.....

  • Like 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
5 ore fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me sará una partita di una bruttezza epica! Due squadre che giocano in maniera simile. Loro con interpreti leggermente superiori e con più atleticitá. Ma sempre difesa e contropiede loro e difesa e colpi di di c**o avanti noi.

 Siccome non penso che nessuna delle due squadre proverá a fare la partita ma attenderá l’altra sará palleggio all’indietro fino a qualche occasione sporadica e casuale…….

Ovviamente spero glielo metteremo comunque nel c**o!

Speriamo sia veramente brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
11 ore fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me sará una partita di una bruttezza epica! Due squadre che giocano in maniera simile. Loro con interpreti leggermente superiori e con più atleticitá. Ma sempre difesa e contropiede loro e difesa e colpi di di c**o avanti noi.

 Siccome non penso che nessuna delle due squadre proverá a fare la partita ma attenderá l’altra sará palleggio all’indietro fino a qualche occasione sporadica e casuale…….

Ovviamente spero glielo metteremo comunque nel c**o!

 

l'Inter di Inzaghi tutto mi sembra tranne che difesa e contropiede.

 

Comunque,.non ho dati sottomano, ma a naso credo che Inzaghi abbia uno score micidiale contro Allegri. Già da quando stava alla Lazio.

 

Forse è l'allenatore che soffre di più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e masticava le cicche in panchina :sisi:

Sicuramente alla Juve non ha mai fatto vedere grandi prestazioni o un gran gioco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1159 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

l'Inter di Inzaghi tutto mi sembra tranne che difesa e contropiede.

 

Comunque,.non ho dati sottomano, ma a naso credo che Inzaghi abbia uno score micidiale contro Allegri. Già da quando stava alla Lazio.

 

Forse è l'allenatore che soffre di più.

allegri soffre gli allenatori del sassuolo, del bologna, del frosinone, ecc..

 

non soffre quelli di provercelli e albinoleffe

Modificato da Resando Vasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
1 minuto fa, Resando Vasco ha scritto:

allegri soffre gli allenatori del sassuolo, del bologna, del frosinone, ecc..

 

non soffre quelli di provercelli e albinoleffe

 

No Vasco, io non ci casco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2457 messaggi
Il 23/11/2023 alle 13:31 , Tiger Jack ha scritto:

Ola amigos, sono appena tornato

 

 

 

Screenshot_20231123_132953_Gallery.jpg

 

titolare inamovibile! =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3230 messaggi
4 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Sicuramente alla Juve non ha mai fatto vedere grandi prestazioni o un gran gioco 

La presenza di Ronaldo era pesante. 

 

Lui stesso ha detto che Ronaldo era una multinazionale e che non era libero di fare quello che voleva. Tutti giocavano solo per Ronaldo. Basta guardare le prestazioni dei giocatori prima e dopo la presenza di Ronaldo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

La presenza di Ronaldo era pesante. 

 

Lui stesso ha detto che Ronaldo era una multinazionale e che non era libero di fare quello che voleva. Tutti giocavano solo per Ronaldo. Basta guardare le prestazioni dei giocatori prima e dopo la presenza di Ronaldo 

 

 


Dopo Ronaldo hanno fatto un po’ tutti peggio, soprattutto gli attaccanti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3230 messaggi
10 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Dopo Ronaldo hanno fatto un po’ tutti peggio, soprattutto gli attaccanti .asd 

Questa è una delle conseguenze, sì 

 

Se presti la tua auto a qualcuno e lui la distrugge, non solo perché non c'è più non significa che la tua auto si ripari magicamente da sola. Le conseguenze dureranno per un po' di tempo 

 

Prendere Ronaldo è stato un errore. La Juventus non era in grado di averlo e non era pronta per il post-Ronaldo. Tutto ciò che è accaduto intorno a questo trasferimento è stato solo una serie di errori decisionali 

 

Sarà sempre difficile per molte persone ammetterlo, ma i fatti non mentono. E basta guardare la Juventus prima di Ronaldo e la Juventus durante e dopo Ronaldo. Rifiutarsi di tracciare una correlazione tra Ronaldo e l'involuzione della Juve è davvero poco saggio. 

 

Ma non è colpa di Ronaldo, è colpa di Paratici e Agnelli per aver fatto le cose al contrario. D'altra parte, il suo atteggiamento, che io definisco spregevole, è stato colpa sua. Il suo egoismo e il suo egocentrismo contribuirono in gran parte alla caduta della squadra. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12094 messaggi
18 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Eh ma Sarri era brutto e portava la tuta.

Ancora qualcuno convinto di questo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...