Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70436 messaggi Inviato December 8, 2023 Ma ndo stavano i difensori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2683 Joined: 03-May-2006 6932 messaggi Inviato December 8, 2023 Questo è peggio del nostro….. che c**o! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 8, 2023 Ma ndo stavano i difensori?Una gangbang su Osimehn 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 8, 2023 Kostic oltre i cross non sa fare proprio niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70436 messaggi Inviato December 8, 2023 Sempre dominanti nel possesso palla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1857 messaggi Inviato December 8, 2023 Abbiamo uno stelloneInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato December 8, 2023 Rischiato un bel frittatone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato December 8, 2023 Ok Sczeszny ha fatto la Fatality a sto giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4148 Joined: 22-Jul-2011 34154 messaggi Inviato December 8, 2023 Quanto giochiamo dim*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 8, 2023 Quanto giochiamo dim*****aMeno peggio di altre volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44781 messaggi Inviato December 8, 2023 Bremer un incubo col NapoliInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2683 Joined: 03-May-2006 6932 messaggi Inviato December 8, 2023 Il coso neomelodico ha imparato a buttarsi su ogni contrasto…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 8, 2023 Palla a Locatelli azione torna indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato December 8, 2023 Ma tira c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4973 Joined: 01-May-2010 21089 messaggi Inviato December 8, 2023 Bestemmie, improperi, insulti.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 724 Joined: 05-Dec-2009 4460 messaggi Inviato December 8, 2023 L'impressione è che non facciamo gol manco con le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato December 8, 2023 Napoli più pericoloso, in pressione all'inizio e soprattutto nelle sue grosse occasioni. Veramente brutti sulla prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato December 8, 2023 Partita tra due squadre di Serie B. Il nulla da entrambe le parti, l'unica occasione l'abbiamo sbagliata e ne abbiamo regalate due noi a loro. Speriamo nel secondo tempo di qualche errore dei puffi e un gol a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato December 8, 2023 (modificato) Solito strazio. Vlahovic un flop da 70 milioni Modificato December 8, 2023 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato December 8, 2023 1 minuto fa, evilempire ha scritto: Palla a Locatelli azione torna indietro. Giocatore senza senso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2683 Joined: 03-May-2006 6932 messaggi Inviato December 8, 2023 Spero che Vlahovic oltre a protestare su ogni pallone che perde, riesca a dare un senso alla sua presenza in campo. Mi basta anche solo che, dopo aver stoppato una palla ogni 3/4, riesca ad aprirla su un compagno libero senza spararla in tribuna…. Mi accontento di poco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3918 Joined: 03-Jun-2008 14306 messaggi Inviato December 8, 2023 Male come semprePulcino vlahovic... mangiato da leone Natal ,rhamani e Juan Jesus....eh ma colpa di Allegri,Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato December 8, 2023 Di giocatori ignoranti ne ho visti tanti, ma Vlahovic se la gioca alla grande con Marco Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6127 messaggi Inviato December 8, 2023 Primo tempo di una pochezza disarmante. Tre centrocampisti che in fase offensiva non esistono, e reparti lontanissimi tra loro. Il Napoli è certamente una squadra di caratura tecnica superiore alla nostra, ma nemmeno provare ad impensierirli, anche no. Nel merito delle occasioni, meritavano loro. Brutta Juve finora. Speriamo di vedere qualcosa in più nel secondo tempo. Comunque urge prendere un centrocampista di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3959 Joined: 01-May-2014 4716 messaggi Inviato December 8, 2023 Natan, Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. Si può pensare di scalfire questo muro insormontabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti