Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

10577 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

al como senza pressione...guarda che cambia tutto se cambia squadra. Lo abbiamo visto spesso 

Ho fatto l'esempio di giocatori che sono diventati grandi giocatori anche andando in grandi club. Haaland, Di Maria, Suárez erano bravi nei club senza troppa pressione e sono rimasti bravi nei grandi club. 

Solo perché un giocatore è bravo in un piccolo club non significa che sia meno forte di un giocatore in un grande club. 

Che pressione c'è alla Juventus?  Siamo 4° da 5 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21042 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho fatto l'esempio di giocatori che sono diventati grandi giocatori anche andando in grandi club. Haaland, Di Maria, Suárez erano bravi nei club senza troppa pressione e sono rimasti bravi nei grandi club. 

Solo perché un giocatore è bravo in un piccolo club non significa che sia meno forte di un giocatore in un grande club. 

Che pressione c'è alla Juventus?  Siamo 4° da 5 anni

che pressione c'è alla Juve???' 

Ma veramente mi chiedi questo....allora mi sa che non hai capito nulla della Juve. 

Cosa c'entra la classifica?? c'entra la storia del club, c'entrano i tifosi, i media....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10577 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

che pressione c'è alla Juve???' 

Ma veramente mi chiedi questo....allora mi sa che non hai capito nulla della Juve. 

Cosa c'entra la classifica?? c'entra la storia del club, c'entrano i tifosi, i media....

Sopravvaluti molto il peso della maglia. 

I tifosi ? Ma da anni nessuno chiede loro nulla. Non c'è mai una protesta contro i giocatori.. 

La storia del club non significa nulla per questa generazione. Pensi che ci sia un giocatore che pensa alla Juventus di una volta prima di scendere in campo? 

E' una generazione che può passare da un Club all'altro senza alcun problema e senza conoscere la storia. L'attuale Juventus ha solo il nome storico, ma è solo la grande confusione. Yildiz sa che se vuole andarsene avrà un altro club. La Juventus non è più una destinazione, è solo un trampolino di lancio. 

Dobbiamo smetterla di vendere la pressione della maglia come se fosse ancora un big.. Il problema non è la pressione, è l'atmosfera all'interno del Club. Se Yildiz avesse giocato con Pirlo Vidal Pogba, pensi che avrebbe sentito la pressione? Ripeto, non c'è nessuna pressione che impedisca loro di essere bravi. Il problema è che c'è troppa confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21042 messaggi
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sopravvaluti molto il peso della maglia. 

I tifosi ? Ma da anni nessuno chiede loro nulla. Non c'è mai una protesta contro i giocatori.. 

La storia del club non significa nulla per questa generazione. Pensi che ci sia un giocatore che pensa alla Juventus di una volta prima di scendere in campo? 

E' una generazione che può passare da un Club all'altro senza alcun problema e senza conoscere la storia. L'attuale Juventus ha solo il nome storico, ma è solo la grande confusione. Yildiz sa che se vuole andarsene avrà un altro club. La Juventus non è più una destinazione, è solo un trampolino di lancio. 

Dobbiamo smetterla di vendere la pressione della maglia come se fosse ancora un big.. Il problema non è la pressione, è l'atmosfera all'interno del Club. Se Yildiz avesse giocato con Pirlo Vidal Pogba, pensi che avrebbe sentito la pressione? Ripeto, non c'è nessuna pressione che impedisca loro di essere bravi. Il problema è che c'è troppa confusione 

ma Lè proprio quello che ripeto da tanto. Ovvio che non sentirebbe la pressione se gioca con campioni, il Problema è che gli mettono la pressione addosso essendo l'unico ad avere un certo tipo di talento. Uno che ti puo risolvere la partita in ogni momento. La confusione parte dall'allenatore che non sa cosa fare...aveva cominciato bene, come tra l'altro anche Motta, per poi perdersi nelle sue idee personali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20106 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è secondo te, è già fatto. Zidane ha sempre voluto prendere la nazionale e Deschamps si ferma nel 2026. Zidane ha già detto che non vede l'ora. 

Questo è un argomento vero ma con una portata limitata 

Questo è quello che alcune persone hanno detto di Haaland quando era al Salisburgo e ha segnato molto. 

Questo è il motivo per cui molti sentono la mancanza di Huijsen prima ancora che vada al Real (Anche se personalmente sto aspettando di vederlo davvero). 

Ci sono giocatori che fanno molto bene in un unico contesto ma che sappiamo per certo che non farebbero necessariamente altrettanto bene altrove. E ci sono giocatori che hanno qualcosa di diverso e che vediamo rapidamente. Un giocatore come Di Maria, già agli esordi al Benfica era differente. Suárez era già straordinario all'Ajax. 

Non so cosa farà Nico Paz in futuro, ma oggi ha un modo di vedere il calcio che è molto, molto sopra la media. E sopra Yildiz. 

Ma questo può sicuramente essere

Ma ad oggi non ha dimostrato niente 

Al Real potrà essere Zidane ma potrà pure essere Hazard

Certo che ci sono i casi in entrambi i versi

Per questo io ormai evito come la peste qualsiasi confronto fra giocatori giovani

Per me ha poco senso

Tu mi citi Haaland

E io te ne cito 2 che dovremmo conoscere bene: Vlahovic e Koopmeiners .asd

Modificato da Mugiwara
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5241 messaggi
14 ore fa, Zico1982 ha scritto:

E proprio quello il punto...Anche ADP giocava sempre nel suo prime e spesso non fece proprio la differenza, ma aveva uno squadrone intorno a lui. 

Yildiz è costretto a svolgere tanti lavori tattici che un attaccante non dovrebbe fare. 

Va beh ma io credo non esista un solo fenomeno al Mondo in grado di giocare TUTTE le partite della sua carriera dal 6.5 a salire .asd

Anche Maradona, Cruyff, Pelé, Platini, Zizou, R9, Kakà, Sheva, ADP, Nedved, Ibra, Baggio, LAUTARO ( .rotfl ) penso che qualche partita l'abbiano steccata, nella loro carriera... .asd

Figuriamoci se non può staccare qualcuna un ragazzino di 19 anni... anzi, se la sensazione che ci lascia è questa, io direi che effettivamente ci ha abituati fin troppo bene... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti