Jump to content
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
20,409 posts
17 ore fa, originalbianconero ha scritto:

davvero siamo passati dalle belle fiche postate di qua e di la a discutere della bellezza dei campioni del calcio????.penso

 

1615574953882.jpeg.13b036570db56a37d7c8a1a6762b9f05.jpeg

 

Il Maestro insegnava così 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,804 posts
20 hours ago, zart said:

 

Per altro Kenan è piuttosto bellino.

 

Campioni particolarmente belli me ne ricordo pochi.

La maggior parte dei fenomeni generazionali erano brutti in chulo.

zinedine-zidane-9541232-1-402.jpg

 

squirto nettare d'amore

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Oct-2012
10,105 posts
6 ore fa, Mugiwara ha scritto:

 

1615574953882.jpeg.13b036570db56a37d7c8a1a6762b9f05.jpeg

 

Il Maestro insegnava così 

X carità nulla da dire davanti all maestro...ma cavolo...se l'alternativa è parlare della bellezza dei giocatori.. preferisco parlare delle donne sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts
22 ore fa, Cene ha scritto:

Tu penseresti alla Juve? Io no

IMG_8287.jpeg

Questa qua al primo risucchio gli fa finire i bulbi oculari dentro l'intestino .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Questa qua al primo risucchio gli fa finire i bulbi oculari dentro l'intestino .asd

Beato lui

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
On 1/25/2024 at 3:17 PM, N.Halden said:

 

Ma dai che confronti sono, Messi non aveva il fisico e la potenza di Yildiz.

Mica devi scriverlo a me, sono i giornalisti che fanno i confronti.

 

On 1/25/2024 at 3:09 PM, Peaky Blinders said:

Esatto.

Anche perchè è più forte di tutti e tre messi insieme. .the 

Ci spero 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

"colui che valorizza i giovani"

 

 

 

poi quando volete parliamo di come sto ragazzo in nemmeno un mese di juventus sia già stato confinato alla navalny a fa i movimenti a mezzaluna a 60m dalla porta stile dybala dimaria degli anni ruggenti 

 

da 18enne con un sorriso che nemmeno Apollo sull'Olimpo in meno di un mese ha già messo su lo sguardo spento 

 

 

PS. 60m non è un'esagerazione allego immagine guardate la chiazza rossa 

 

 

 

Screenshot_2024-02-18-09-33-08-00_07de052b70472489b19c0b66e29f0be4.jpg

  • Like 3
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

"colui che valorizza i giovani"

 

 

 

poi quando volete parliamo di come sto ragazzo in nemmeno un mese di juventus sia già stato confinato alla navalny a fa i movimenti a mezzaluna a 60m dalla porta stile dybala dimaria degli anni ruggenti 

 

da 18enne con un sorriso che nemmeno Apollo sull'Olimpo in meno di un mese ha già messo su lo sguardo spento 

 

 

PS. 60m non è un'esagerazione allego immagine guardate la chiazza rossa 

 

 

 

Screenshot_2024-02-18-09-33-08-00_07de052b70472489b19c0b66e29f0be4.jpg

Speriamo che questi 3 mesi finiscano in fretta......vi giuro che ho la nausea.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
6 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Se resta mister gabbione spero chieda la cessione 

non devi sperare è cosa sicura....tranquillo

Edited by Zico1982

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,840 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

"colui che valorizza i giovani"

 

 

 

poi quando volete parliamo di come sto ragazzo in nemmeno un mese di juventus sia già stato confinato alla navalny a fa i movimenti a mezzaluna a 60m dalla porta stile dybala dimaria degli anni ruggenti 

 

da 18enne con un sorriso che nemmeno Apollo sull'Olimpo in meno di un mese ha già messo su lo sguardo spento 

 

 

PS. 60m non è un'esagerazione allego immagine guardate la chiazza rossa 

 

 

 

Screenshot_2024-02-18-09-33-08-00_07de052b70472489b19c0b66e29f0be4.jpg

Non volevamo il sostituto di Alex Sandro? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Speriamo che questi 3 mesi finiscano in fretta......vi giuro che ho la nausea.

Quante volte ho letto questa frase

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Feb-2020
4,228 posts

La sua sostituzione grida vendetta ,  il tridente fa schifo provarlo per almeno mezz'ora visto che dovevamo vincere?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2011
1,740 posts

L'ha già sparato a fare il tuttocampista alla Dybala, ora gli farà mettere addosso una decina di chili e la trasformazione in paracarro triste e malinconico sarà cosa semplice. 

Edited by Io mi attengo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2020
5,085 posts

penso che seguirà la parabola di Coman, se arriva un top club con un'offerta, chiederà ( giustamente) la cessione, specie se, come probabile, la juve non giocherà la CL manco il prossimo anno. Questa juve non ha nulla da offrire a un giovane promettente, è una ex grande squadra destinata ad un futuro da squadretta di seconda o terza fascia europea

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts
7 hours ago, TurinGoeba1897 said:

Se resta mister gabbione spero chieda la cessione 

tranquilli che si toglie dalle palle, dai... L'anno in scadenza non vuole farlo e loro alle cifre che chiede lui non rinnoveranno mai. Porti la squadra in UCL ed esca quantomeno con dignità. Yildiz e gli altri giovani meritano di meglio. Deve fare 20-25 punti di M***A per stare tranquillo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts

 

Visto che ci siamo lo proverei defensive tackler accanto a chiesa come defensive lineman... .bah.bah.bah.bah

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
36 minutes ago, Terminator-J said:

penso che seguirà la parabola di Coman, se arriva un top club con un'offerta, chiederà ( giustamente) la cessione, specie se, come probabile, la juve non giocherà la CL manco il prossimo anno. Questa juve non ha nulla da offrire a un giovane promettente, è una ex grande squadra destinata ad un futuro da squadretta di seconda o terza fascia europea

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Feb-2020
4,228 posts
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

la juve non giocherà la CL manco il prossimo anno.

Ma che dici , siamo a non so quanti punti  di vantaggio dalla quinta , il posto cl è assicurato 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2020
5,085 posts
12 ore fa, Gig1 ha scritto:

Ma che dici , siamo a non so quanti punti  di vantaggio dalla quinta , il posto cl è assicurato 

siamo a + 9 sul bologna, che ci ha recuperato 8 punti in 5 partite, ne mancano altre 13, con, fra l'altro, lo scontro diretto a casa loro, non la vedo per nulal come un'impresa impossibile, anzi... questa juve ormai è in caduta libera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2024
215 posts

I ragazzi di 18 anni, anche se talentuosi, vanno gestiti col bilancino (società, mister) e aspettati con pazienza (tifosi).
Avendo partecipato a un paio di pantagrueliche goleade, forse Yildiz pensava fosse tutto facile.
Crescerà, troverà costanza, fermo restando che TUTTI i calciatori, anche quelli maturi, hanno alti e bassi.
A me Kenan piace molto, perfino più di Soulé.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2005
15,749 posts

Sta già facendo la mezzala.

Meglio che se ne vada, per il suo futuro, se dovesse rimanere il livornese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...