Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SALERNITANA - JUVENTUS 1-2

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

image.png.15cbc69c04b4372a183e4f9ddbae04dc.png

 

image.png.14ab825ce51e007601c69f29263b8b76.png

Al momento, c'è una pletora di malafede in Serie A. Già il campionato è ridicolo, se per di più anche i giocatori diventano ridicoli nelle loro dichiarazioni, la Serie A diventerà presto poco interessante come la D2 danese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

Screenshot_20240107_214529_Gallery.jpg

 

gol alla bettega, stacco perentorio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
Inviato (modificato)

inzaghi non si è presentato ai giornalisti, è arrivato un dirigente a dire che sono stati fortemente PENALIZZATI da un arbitraggio indirizzato. PAZZESCOOOOO !!!! .oddio

Modificato da SuperMagoAlex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
Dusan ha fatto una rete bellissima, da centravanti vero, un po' anni '90
 
Il rigore del 1' onestamente è abbastanza evidente, ma quando capitano a noi ci sono sempre tanti "però"
 
Quello su dusan secondo me non è rigore, nel senso che è un intervento veramente al limite su cui difficilmente  fischiano

Io insisto. Rigore su Dusan di un netto incredibile.il difensore si disinteressa completamente del pallone e va dritto sull’uomo, non parliamo di una spallata ma di una ancata netta! Non so come possiate dire una cosa del genere. È da un’ora che cerco di fare un video su DAZN ma ovviamente non funziona un c**** dalla fine della partita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Faccio un post scriptum. non voglio essere giudicato perché ho DAZN, sono riuscito a fare appassionare mia figlia il calcio ed è uno spettacolo… è juventina fino al midollo ,vuole andare allo stadium e vedere tutte le partite… Detto questo per uno che per anni è andato su sky, al netto dello scempio che hanno sempre avuto contro di noi, per quanto riguarda il servizio non c’è partita… DAZN è un vero schifo totale… è da un’ora che cerco di riguardare qualcosa ed è tutto bloccato. Andassero a f****o!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in realtà è proprio il contrario, senza spalletti che aveva creato un'alchimia eccezionale (insieme a giuntoli) si è sfaldato tutto come neve al sole, hanno la stessa rosa dell'anno scorso senza kim (che sta facendo pure malino quest'anno)

Ma come... esonero di Garzia perché era lui il problema mentre ora vanno pure peggio...

Quindi ho ragione io cioè la colpa non è dell'allenatore ma di chi va in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma come... esonero di Garzia perché era lui il problema mentre ora vanno pure peggio...

Quindi ho ragione io cioè la colpa non è dell'allenatore ma di chi va in campo 

 

infatti garcia è una sega atomica sostituito da un tizio che al massimo può allenare il pordenone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a napoli pare si stia rivoltando il tutto, con mazzarri che avrebbe dato le dimissioni e casotti negli spogliatoi :haha:

Non verserò una sola lacrima .Promesso!!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi

PIPPO MIO

 

Spoiler

SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :261:

 

Per il resto anche Fazio, degno erede di aver giocato nella Riomma, altra grande squadra di castori e perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
5 minuti fa, mofise ha scritto:

Faccio un post scriptum. non voglio essere giudicato perché ho DAZN, sono riuscito a fare appassionare mia figlia il calcio ed è uno spettacolo… è juventina fino al midollo ,vuole andare allo stadium e vedere tutte le partite… Detto questo per uno che per anni è andato su sky, al netto dello scempio che hanno sempre avuto contro di noi, per quanto riguarda il servizio non c’è partita… DAZN è un vero schifo totale… è da un’ora che cerco di riguardare qualcosa ed è tutto bloccato. Andassero a f****o!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Anche io ho dazn (a scrocco) e ti posso dire che qua funziona perfettamente, quindi potrebbe essere una questione di linea o del dispositivo su cui lo guardi.

Io sono su un pc con Win10 e sono collegato al modem direttamente col cavo di rete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

Non verserò una sola lacrima .Promesso!!!!

 

core 'ngrato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

PIPPO MIO

 

  Nascondi Contenuto

SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :261:

 

Per il resto anche Fazio, degno erede di aver giocato nella Riomma, altra grande squadra di castori e perdenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi
12 minuti fa, mofise ha scritto:


Io insisto. Rigore su Dusan di un netto incredibile.il difensore si disinteressa completamente del pallone e va dritto sull’uomo, non parliamo di una spallata ma di una ancata netta! Non so come possiate dire una cosa del genere. È da un’ora che cerco di fare un video su DAZN ma ovviamente non funziona un c**** dalla fine della partita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

infatti garcia è una sega atomica sostituito da un tizio che al massimo può allenare il pordenone

Se cambi due allenatori e il risultato non cambia il problema non stà li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Se cambi due allenatori e il risultato non cambia il problema non stà li

 

il problema sta proprio lì, aver lasciato andare spalletti... la ROSA E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO e probabilmente non andranno manco in champion, forse in EL solo perchè il campionato fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

il problema sta proprio lì, aver lasciato andare spalletti... la ROSA E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO e probabilmente non andranno manco in champion, forse in EL solo perchè il campionato fa pena.

Spalletti sapeva che questi avevano fatto qualcosa di straordinario e non sarebbe riuscito più a farlo... come è successo con il Milan di pioli vinto lo scudetto e poi sempre peggio... 

Ps li pioli è rimasto quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Il Nàpule che affonda fa venir da ridere. 

E mo Cairo chi lo sente... Na volta che fa qualcosa di interessante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il problema sta proprio lì, aver lasciato andare spalletti... la ROSA E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO e probabilmente non andranno manco in champion, forse in EL solo perchè il campionato fa pena.

Per me l’anno scorso il nabboli si è giocato il jolly tra pausa mondiale e sui giocatori non convocati, preparazione per partenza a razzo post mondiale e mezzo suicido delle fogne.

Una combinazione di eventi di cui Spalletti era ben consapevole ed infatti ha tolto le tende appena possibile
 

P.s. Senza la porcata FIGC la Juve avrebbe comunque morso i calcagni dei neomelodici, così come ora sta facendo contro l’inda

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi

Andata bene pure stavolta... acc! :sisi:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Se cambi due allenatori e il risultato non cambia il problema non stà li

Difficile dire dove sia la verità ma va anche detto che già prendere Garcia da campioni d'Italia mmmm una sorta di all-in al buio e poi arrivi a doverlo esonerare.
Per sostituirlo prendi Mazzarri che veniva da 2 esoneri con Torino e Cagliari ed era fermo da un anno.

Diciamo che le premesse non erano proprio il massimo...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Per me l’anno scorso il nabboli si è giocato il jolly tra pausa mondiale e sui giocatori non convocati, preparazione per partenza a razzo post mondiale e mezzo suicido delle fogne.

Una combinazione di eventi di cui Spalletti era ben consapevole ed infatti a tolto le tende appena possibile

 

ASpe, spalletti ha preso una squadra allo sbando da gattuso, l'ha portata al primo anno comodamente in champion dopo 2 anni che non vi partecipavano e l'anno dopo ha stravinto lo scudo (ovviamente spalletti è un allenatore normale, ma che ha saputo modernizzarsi a differenza di altri), se qualcuno si aspettava l'apertura di un ciclo da parte dei pulcinella mi sa che conosce poco la storia del calcio nostrano... detto questo, ovviamente quella rosa sta facendo malissimo, ed è la stessa dell'anno scorso.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ma si lamentano pure?

 

hanno rotto il c**** dai

 

serie b via pezzi di M***A 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Spalletti sapeva che questi avevano fatto qualcosa di straordinario e non sarebbe riuscito più a farlo... come è successo con il Milan di pioli vinto lo scudetto e poi sempre peggio... 

Ps li pioli è rimasto quindi...

 

ma è ovvio, chi credeva che il napoli potesse rivincere il camionato era folle, però passare dallo stravincere un campionato a stare a metà classifica ce ne passa, con giocatori che sono irriconoscibili, tipo kvara che ora pare sottil della fiorentina e l'anno scorso era un misto tra kakà-robben e garrincha

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma è ovvio, chi credeva che il napoli potesse rivincere il camionato era folle, però passare dallo stravincere un campionato a stare a metà classifica ce ne passa, con giocatori che sono irriconoscibili, tipo kvara che ora pare sottil della fiorentina e l'anno scorso era un misto tra kakà-robben e garrincha

Amico la vediamo in modo diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
7 minuti fa, vittorio ha scritto:

Ma si lamentano pure?

 

hanno rotto il c**** dai

 

serie b via pezzi di M***A 

 

 

Ormai è sparito tutto i rigori non sono mai esistiti 

 

L'intervento di Gatti è paragonato a quello del tizio del Napoli che è andato a gamba tesa sopra il ginocchio senza toccare minimamente il pallone 

 

Direi che il polverone alzato dal tizio in conferenza ha funzionato bravo lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...