Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SALERNITANA - JUVENTUS 1-2

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19992 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma che discorsi sono?la febbre prende a tutti allo stesso modo?io con 38 esco e vado a cena o lavoro... anche in palestra.... conosco gente che con 37.7 non riescono neanche ad alzarsi dal letto.... poi magari oltre alla febbre hai altro .... emicrania....rosse... difficoltà a respirare....mal di ossa....mal di stomaco.....

Non è che c'è una regola generale che vale x tutti....

Io intendevo unicamente sottolineare che giocatori  con febbre alta e quindi con annessi dolori che hai citato sono scesi regolarmente in campo. Poi di quello che fai tu o tuoi conoscenti mi importa francamente poco.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13939 messaggi
14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Io intendevo unicamente sottolineare che giocatori  con febbre alta e quindi con annessi dolori che hai citato sono scesi regolarmente in campo. Poi di quello che fai tu o tuoi conoscenti mi importa francamente poco.

 

Scusa se mi intrometto, ma questo non è affatto un elemento che toglie giustificazioni a Cambiaso (o al calciatore influenzato di turno).

 

Quello di @originalbianconero era un (contro)esempio, e in questo discorso dovrebbe importare eccome, e perché è pienamente pertinente, non certo perché gli andava di dire in un forum fatti suoi casuali. Elementi sicuramente più validi del fatto che altri calciatori giocavano con la febbre.

 

C'è gente che con un raffreddore non riesce a dormire. Passando al gentil sesso, donne che col ciclo non riescono ad alzarsi dal letto. Il covid per i più sfortunati è stato fatale, per i più fortunati è stato una passeggiata.

 

Sono tutti esempi perfettamente validi che stanno a dimostrare la soggettività di questa cosa, e che appunto contestano il "questi giovanotti che saltano per un'influenza una partita non li capisco": secondo me, più che non capire loro, non sai quanto per alcuni può essere soggettivamente debilitante un attacco febbrile.

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19992 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Scusa se mi intrometto, ma questo non è affatto un elemento che toglie giustificazioni a Cambiaso (o al calciatore influenzato di turno).

 

Quello di @originalbianconero era un (contro)esempio, e in questo discorso dovrebbe importare eccome, e perché è pienamente pertinente, non certo perché gli andava di dire in un forum fatti suoi casuali. Elementi sicuramente più validi del fatto che altri calciatori giocavano con la febbre.

 

C'è gente che con un raffreddore non riesce a dormire. Passando al gentil sesso, donne che col ciclo non riescono ad alzarsi dal letto. Il covid per i più sfortunati è stato fatale, per i più fortunati è stato una passeggiata.

 

Sono tutti esempi perfettamente validi che stanno a dimostrare la soggettività di questa cosa, e che appunto contestano il "questi giovanotti che saltano per un'influenza una partita non li capisco": secondo me, più che non capire loro, non sai quanto per alcuni può essere soggettivamente debilitante un attacco febbrile.

E allora? Volete spiegarmi che la capacità di sopportazione del dolore sia soggettiva? Che varia da individuo a individuo? Pensate non lo sappia? Mio nonno a 80 anni usciva e andava al circolo con la febbre. Mi riesce difficile pensare a un 20enne impossibilitato dalla febbre ad attendere alle ordinarie occupazioni. Ecco!

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3218 messaggi

 Vittoria imperativa dopo Vittoria Rubata dei Prescritti. 

 

Spero di vedere di nuovo una partita con più di un gol. Spero che Allegri non abbia denigrato la squadra per aver segnato 6 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130852 messaggi

L'ha fatto notare qualcuno? Giuda :) di Torre Annunziata arbitra una partita della Salernitana in Campania.

Ma é normale?

Pare che ce l'abbiano mandato apposta per sfavorire noi e fare un favore a quei loschi di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

Vai Kenan .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103968 messaggi
27 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

GDQBs8WWQAAzoJo?format=jpg&name=medium

 

Nonostante assenze importanti rimane una formazione che può vincere tranquillamente.

Basta solo scendere con la dovuta cazzimma in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Io intendevo unicamente sottolineare che giocatori  con febbre alta e quindi con annessi dolori che hai citato sono scesi regolarmente in campo. Poi di quello che fai tu o tuoi conoscenti mi importa francamente poco.

Si continua a non capire.... ovviamente non ti interessa ciò che faccio io...non serviva scriverlo...ma la febbre varia da persona a persona e i sintomi non sono gli stessi ogni volta... magari così ti è più chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
41 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Scusa se mi intrometto, ma questo non è affatto un elemento che toglie giustificazioni a Cambiaso (o al calciatore influenzato di turno).

 

Quello di @originalbianconero era un (contro)esempio, e in questo discorso dovrebbe importare eccome, e perché è pienamente pertinente, non certo perché gli andava di dire in un forum fatti suoi casuali. Elementi sicuramente più validi del fatto che altri calciatori giocavano con la febbre.

 

C'è gente che con un raffreddore non riesce a dormire. Passando al gentil sesso, donne che col ciclo non riescono ad alzarsi dal letto. Il covid per i più sfortunati è stato fatale, per i più fortunati è stato una passeggiata.

 

Sono tutti esempi perfettamente validi che stanno a dimostrare la soggettività di questa cosa, e che appunto contestano il "questi giovanotti che saltano per un'influenza una partita non li capisco": secondo me, più che non capire loro, non sai quanto per alcuni può essere soggettivamente debilitante un attacco febbrile.

Meno male che quello che scrivo a volte viene compreso da qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10354 messaggi
13 minutes ago, Servillo23 said:

Vai Kenan .oo 

 

Stringiti forte a Lana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19992 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Si continua a non capire.... ovviamente non ti interessa ciò che faccio io...non serviva scriverlo...ma la febbre varia da persona a persona e i sintomi non sono gli stessi ogni volta... magari così ti è più chiaro 

Certo. Io sono in tensione per la partita. Forza Juve. Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103968 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103968 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31389 messaggi
33 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

E allora? Volete spiegarmi che la capacità di sopportazione del dolore sia soggettiva? Che varia da individuo a individuo? Pensate non lo sappia? Mio nonno a 80 anni usciva e andava al circolo con la febbre. Mi riesce difficile pensare a un 20enne impossibilitato dalla febbre ad attendere alle ordinarie occupazioni. Ecco!


Io ho poco più di 30 anni, ho giocato a calcio da ragazzino come tanti, ho fatto vari lavori manuali, praticato vari sport, fatto palestra, sono anche discretamente in forma ancora oggi.


Ma quando ho il raffreddore o la febbre, sono DA SEMPRE, anche da ragazzo, completamente bloccato; non riesco a respirare bene, ho dolori ovunque e spesso e volentieri non riesco nemmeno ad andare sotto casa a prendere il pane.

 

Quindi dire che un ragazzo di 20 anni non possa essere impossibilitato dalla febbre solo perché è un atleta è una buona boiata.

Soprattutto perché essendo un atleta d’élite deve performare in un certo modo.

E anche fosse al 50%, soprattutto nel suo ruolo che è tutto resistenza e corsa, a che serve portarlo?

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19992 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:


Io ho poco più di 30 anni, ho giocato a calcio da ragazzino come tanti, ho fatto vari lavori manuali, praticato vari sport, fatto palestra, sono anche discretamente in forma ancora oggi.


Ma quando ho il raffreddore o la febbre, sono DA SEMPRE, anche da ragazzo, completamente bloccato; non riesco a respirare bene, ho dolori ovunque e spesso e volentieri non riesco nemmeno ad andare sotto casa a prendere il pane.

 

Quindi dire che un ragazzo di 20 anni non possa essere impossibilitato dalla febbre solo perché è un atleta è una buona boiata.

Soprattutto perché essendo un atleta d’élite deve performare in un certo modo.

E anche fosse al 50%, soprattutto nel suo ruolo che è tutto resistenza e corsa, a che serve portarlo?

 

Certo. Io sono in tensione per la partita. Forza Juve. Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi

il meteo come è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31389 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

il meteo come è?


Piove e pure tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7632 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

il meteo come è?

C'è il warm up live su YouTube 

Diluvia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13939 messaggi
50 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

E allora? Volete spiegarmi che la capacità di sopportazione del dolore sia soggettiva? Che varia da individuo a individuo? Pensate non lo sappia? Mio nonno a 80 anni usciva e andava al circolo con la febbre. Mi riesce difficile pensare a un 20enne impossibilitato dalla febbre ad attendere alle ordinarie occupazioni. Ecco!

 

Bè il 20enne in questione non è impossibilitato ad eseguire una cosa ordinaria, è impossibilitato a prendere parte ad una partita di una competizione di livello agonistico, non è propriamente banale.

 

Comunque intesi, ora buona partita :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6397 messaggi

Ci siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6397 messaggi

Sembra che abbia smesso di piovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
783 messaggi

Pippo ha messo una formazione seria oggi, non vedremo una goleada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6397 messaggi
Adesso, Pjero ha scritto:

Pippo ha messo una formazione seria oggi, non vedremo una goleada.

 

Speriamo di non regalare gol come in coppa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...