Tiger Jack Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 Ancelotti condannato a un anno di prigione in Spagna per evasione fiscale
Spartony Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ancelotti condannato a un anno di prigione in Spagna per evasione fiscale ma con tempismo perfetto lui ora è a copacabana
crazy1897 Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 46 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ancelotti condannato a un anno di prigione in Spagna per evasione fiscale Immagino già l'articolo: L'ex allenatore della Juventus Carlo Ancelotti condannato...... 4
Tiger Jack Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 12 minuti fa, Spartony ha scritto: ma con tempismo perfetto lui ora è a copacabana Preoccupatissimo.... 2
Spartony Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Preoccupatissimo.... tigrotto mio, ho paura che noi non abbiamo capito un catzo di come stare al mondo! 1
zart Inviato July 9, 2025 Autore Inviato July 9, 2025 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Preoccupatissimo.... Maah. Leggiucchuando qua e là non mi pare abbia commesso il crimine peggiore della storia dell'umanità.
Tiger Jack Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 34 minuti fa, zart ha scritto: Maah. Leggiucchuando qua e là non mi pare abbia commesso il crimine peggiore della storia dell'umanità. Si solito problema di tasse tra ingaggio netto pattuito, diritti di immagine, ecc... Non credo ci fosse vero intento evasivo
crazy1897 Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 Che bella organizzazione difensiva di X.Alonso, 3 gol presi in 20 minuti è roba di alta scuola
Servillo23 Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: della storia?? ma cosa dici? Lo sai perchè? Perché tanti giovani non hanno vissuto altri allenatori vincenti e anche perdenti...ecco perchè si parla sempre di Allegri...Noi piu vecchietti possiamo parlare del Trap, Maifredi, Lippi, Marchesi, Zoff ecc... Forse non hai capito il senso del mio post
Servillo23 Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 Quando dite che l'allenatore non conta un kaiser, prendete il centrocampo del PSG attuale che è praticamente il migliore al mondo per qualità, tattica e concretezza... senza Luis Enrique non sarebbe mai esistito. Tre giocatori talentuosi si, per carità, ma fino ad un anno fa non li avrebbero sognati nemmeno alla Roma di turno. 1
Longcat Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 2 hours ago, crazy1897 said: Che bella organizzazione difensiva di X.Alonso, 3 gol presi in 20 minuti è roba di alta scuola Vabbuo’ i primi due sono regali dei difensori, l’organizzazione c’entra una cippa.
UndiciLeoni Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 Mah Xabi Alonso 2 anni fa era il re del nuovo gioco che avanza, ora non se lo caga più nessuno e c'è Luis Enrique che due anni fa non veniva menzionato, fino a maggio era Inzaghi che ora viene perculato, vediamo a maggio prossimo chi sarà 1 1
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv Inviato July 9, 2025 Inviato July 9, 2025 (modificato) Tudor ad oggi non è un allenatore da squadra della parte sinistra della classifica Non ha la solidità difensiva di Allegri e nemmeno il suo intuito per i cambi Poi già mi pare che anche coi giocatori fatichi nei rapporti vedi Mbangula Weah lo stesso Gatti Cambi dei giocatori sempre incomprensibili Anche quando perde non cambia modulo Modificato July 9, 2025 da frankeffe
Gelone Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 9 ore fa, Spartony ha scritto: ma con tempismo perfetto lui ora è a copacabana E il figlio Davide allenerà il Botafogo 1
crazy1897 Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 6 ore fa, Longcat ha scritto: Vabbuo’ i primi due sono regali dei difensori, l’organizzazione c’entra una cippa. e gli altri 2?
crazy1897 Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Mah Xabi Alonso 2 anni fa era il re del nuovo gioco che avanza, ora non se lo caga più nessuno e c'è Luis Enrique che due anni fa non veniva menzionato, fino a maggio era Inzaghi che ora viene perculato, vediamo a maggio prossimo chi sarà Mode del momento, a seconda di chi vince 2
Ritchieb Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 Il Real è ricchissimo, il Real è potente, il Real non lo rifiuta nessuno ma anche il Real non è che possa sostituire Modric, Kroos, Casemiro come se niente fosse. E' gente che nasce ogni tot anni
zart Inviato July 10, 2025 Autore Inviato July 10, 2025 7 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Mah Xabi Alonso 2 anni fa era il re del nuovo gioco che avanza, ora non se lo caga più nessuno e c'è Luis Enrique che due anni fa non veniva menzionato, fino a maggio era Inzaghi che ora viene perculato, vediamo a maggio prossimo chi sarà Aspetta che sgancio l'arma di fine calcio; Ha smesso di aggiornarsi 3
Servillo23 Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 (modificato) 11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Mah Xabi Alonso 2 anni fa era il re del nuovo gioco che avanza, ora non se lo caga più nessuno e c'è Luis Enrique che due anni fa non veniva menzionato, fino a maggio era Inzaghi che ora viene perculato, vediamo a maggio prossimo chi sarà Il bello del calcio è anche questo, altrimenti che noia Ma tu pensa pure ad esempio a Donnarumma che fino novembre/dicembre era considerato ormai vicino all'addio, non brillava, non era nemmeno sicuro del posto.. nel giro di 3 mesi è tornato al top e adesso sarà tra i primi piazzati al prossimo Pallone d'Oro 5 ore fa, Ritchieb ha scritto: Il Real è ricchissimo, il Real è potente, il Real non lo rifiuta nessuno ma anche il Real non è che possa sostituire Modric, Kroos, Casemiro come se niente fosse. E' gente che nasce ogni tot anni Secondo me il problema principale è che stanno un po' trascurando il fattore equilibrio. Perché quei tre erano dei fuoriclasse ma giocavano nei loro ruoli e si sposavano bene con tutto il resto della squadra.. invece tutti gli acquisti recenti sono prettamente offensivi, pure gli unici difensori presi (Alexander-Arnold e Hujsen) non sono veri difensori Anche alcuni robe particolari (Valverde terzino, Guler mezzala, Bellingham mediano) potrebbero anche funzionare in certi frangenti ma inseriti in un sistema già collaudato, se invece li sperimenti tutti insieme nella stessa partita - tra l'altro contro una squadra attualmente perfetta - è normalissimo che il loro rendimento sia negativo e che la squadra non renda. Modificato July 10, 2025 da Servillo23
nicola b. Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 (modificato) io dico che la migliore squadra è e sara' sempre INTER se perde e sempre colpa degli arbitri e del sistema e delle concorrenti che rubano se vincono e solo merito loro perchè non hanno mai vinto di fortuna e mai si son comprati arbitri o le partite se giochi nel inter e o ne fai parte e tifi l'inter quando muori vai direttamente in paradiso nusson puo' raggiungere la loro onesta e sportivita' sono di un altro pianeta la loro modestia è esemplare AMEN! Modificato July 10, 2025 da nicola b.
gsm88 Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 20 ore fa, crazy1897 ha scritto: Immagino già l'articolo: L'ex allenatore della Juventus Carlo Ancelotti condannato...... Si certo, nel 2001 allenatore
gsm88 Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 13 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Mah Xabi Alonso 2 anni fa era il re del nuovo gioco che avanza, ora non se lo caga più nessuno e c'è Luis Enrique che due anni fa non veniva menzionato, fino a maggio era Inzaghi che ora viene perculato, vediamo a maggio prossimo chi sarà Io ho sempre pensato che Inzaghi avesse più c**o che altro, soprattutto ai cartonati. Non gli ho visto fare cose eccezionali, considerando che in Italia erano i più forti avrebbe potuto fare di più
crazy1897 Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 11 minuti fa, gsm88 ha scritto: Si certo, nel 2001 allenatore Eh ma lui ha studiato da Moggi 1
Gelone Inviato July 10, 2025 Inviato July 10, 2025 Non vi sembra di essere leggermente pretestuosi con un tecnico che ha iniziato dal primo di giugno al Real Madrid. Chiedo eh
Recommended Posts