Vai al contenuto
Yaph

"Osimhen? Ha fatto tutto Giuntoli"

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
5730 messaggi

Ieri ho fatto commenti sarcastici. E premetto di non fidarmi della giustizia itagliana. Sia sportiva che non!

Ma in me prevale sempre il buon senso. Adesso, secondo un ragionamento logico, Giuntoli, sicuramente ha condotto la trattativa. Era pagato dal napoli per quello. Ma quello che si contesta al venditore di filmetti è il falso in bilancio. Falso che, trattativa oppure no, non ha commesso giuntoli che si occupava di altro. Adesso ai giornalai fa comodo tirare la notizia che il cinepanettaro ha scaricato le colpe su giuntoli, ma per quello che viene contestato giuntoli c’entra proprio un c****…. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
687 messaggi

Mha...io credo poco pure al fatto che De Laurentis abbia potuto dire una cosa del genere....Se fosse vero, Giuntoli, in forma personale, potrebbe tranquillamente querelare il pappone per diffamazione...perché, benché lui abbia portato avanti la trattativa dal punto di vista tecnico (mi serve quel giocatore per la mia squadra) tutta la questione relativa ad ingaggio, forma del pagamento, contropartite (al massimo può esserci l'avvallo di Giuntoli alla cessione dei tre ragazzi ma non alla loro valutazione), ci vuole la responsabilità decisionale del CdA del Napoli e, quindi, del suo presidente, non scherziamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
8 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ieri ho fatto commenti sarcastici. E premetto di non fidarmi della giustizia itagliana. Sia sportiva che non!

Ma in me prevale sempre il buon senso. Adesso, secondo un ragionamento logico, Giuntoli, sicuramente ha condotto la trattativa. Era pagato dal napoli per quello. Ma quello che si contesta al venditore di filmetti è il falso in bilancio. Falso che, trattativa oppure no, non ha commesso giuntoli che si occupava di altro. Adesso ai giornalai fa comodo tirare la notizia che il cinepanettaro ha scaricato le colpe su giuntoli, ma per quello che viene contestato giuntoli c’entra proprio un c****…. 

 

 

Questo discorso vale per la giustizia ordinaria che va a puntare il dito su chi mette le firme...con la giustizia sportiva il discorso è diverso e infatti nella nostra inchiesta è stato silurato anche Cherubini che non aveva potere di firma. Comunque ripeto...male che vada anche se Giuntoli dove esser messo in mezzo nel peggiore dei casi andrà a patteggiare un inibizione di qualche mese che conta ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5730 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Questo discorso vale per la giustizia ordinaria che va a puntare il dito su chi mette le firme...con la giustizia sportiva il discorso è diverso e infatti nella nostra inchiesta è stato silurato anche Cherubini che non aveva potere di firma. Comunque ripeto...male che vada anche se Giuntoli dove esser messo in mezzo nel peggiore dei casi andrà a patteggiare un inibizione di qualche mese che conta ben poco


Sono d’accordo. E ti dico la veritá? Magari condannassero Giuntoli! Vorrebbe dire che qualche penalitá dovrebbero darla anche ai pulcinella boys! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91181 messaggi

ha fatto tutto giuntoli, ma mi risulta che lo stesso non fosse un legale rappresentante della società...

ergo DA SOLO non poteva firmare manco un contrattino per la fornitura di un c.a.g.a.t.o.i.o.

 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15663 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ha fatto tutto giuntoli, ma mi risulta che lo stesso non fosse un legale rappresentante della società...

ergo DA SOLO non poteva firmare manco un contrattino per la fornitura di un c.a.g.a.t.o.i.o.

 

si ma questa giustificazione non sta in piedi. Giuntoli, a detta di Delaurentiis, aveva tenuto nascosto al suo ex presidente la sua fede bianconera.... quindi è evidente il tentativo di truffa di Giuntoli. Va condannato! e con lui la Juventus per responsabilità oggettiva .asd

Modificato da Maxel
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi

Il bello che ricordo un'intervista dopo che Giuntoli era andato alla Juve in cui DeLa per svalutarlo diceva che in certi acquisti esempio Kvara Giuntoli non c'entrava una beata mazza aveva fatto solo da intermediario.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi
11 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ha firmato bendato  .asd

 

 

O con la maschera da leone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Ieri ho fatto commenti sarcastici. E premetto di non fidarmi della giustizia itagliana. Sia sportiva che non!

Ma in me prevale sempre il buon senso. Adesso, secondo un ragionamento logico, Giuntoli, sicuramente ha condotto la trattativa. Era pagato dal napoli per quello. Ma quello che si contesta al venditore di filmetti è il falso in bilancio. Falso che, trattativa oppure no, non ha commesso giuntoli che si occupava di altro. Adesso ai giornalai fa comodo tirare la notizia che il cinepanettaro ha scaricato le colpe su giuntoli, ma per quello che viene contestato giuntoli c’entra proprio un c****…. 

 

 

 

Io la faccio molto più semplice: la procura non ha indagato giuntoli, cosa che parrebbe logica a chiunque di noi.

Quindi, direi che non c'entra nulla con le contestazioni. Non è che la procura non sapesse che era lui a condurre le operazioni di mercato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi

Ma vi stupite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20403 messaggi
Inviato (modificato)

Se facciamo una attenta analisi in punta di diritto possiamo affermare, in scienza e coscienza, che gli organi della giustizia sportiva ed ordinaria giungeranno ad una pari conclusione: "Famo come ce pare!".

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18180 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Il bello che ricordo un'intervista dopo che Giuntoli era andato alla Juve in cui DeLa per svalutarlo diceva che in certi acquisti esempio Kvara Giuntoli non c'entrava una beata mazza aveva fatto solo da intermediario.......

Infatti sì.
Si è sempre vantato di aver portato avanti da solo il 99% delle trattative e aver scelto in prima persona il 99% dei giocatori, e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127507 messaggi
15 ore fa, Yaph ha scritto:

“Affare Osimhen? La trattativa la condusse tutta Giuntoli”: con i pm De Laurentiis tira in ballo il suo ex ds (ora alla Juventus)

 

“È stata una trattativa puramente sportiva. E sportive erano state le valutazioni dei calciatori, anche dei giovani. L’ha condotta per intero l’ex direttore sportivo Giuntoli (Cristiano, oggi alla Juventus, ndr). Io non credo nemmeno di averlo mai conosciuto il presidente del Lille”. È il senso di uno dei concetti espressi questa mattina dal presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, durante le circa 2 ore di interrogatorio alla Procura di Roma. Il patron azzurro è stato sentito dai pm nell’ambito dell’inchiesta per falso in bilancio in cui è indagato, insieme ad altri componenti del cda del club, per delle presunte plusvalenze fittizie derivanti dall’acquisto dal Lille, nell’estate 2021, del calciatore nigeriano Victor Osimhen, divenuto la stagione successiva la punta di diamante dello scudetto partenopeo.

 

...

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/03/affare-osimhen-la-trattativa-la-condusse-tutta-giuntoli-con-i-pm-de-laurentiis-tira-in-ballo-il-suo-ex-ds-ora-alla-juventus/7500475/

Airplane Movie Don't Want To Help GIF | GIFDB.com

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127507 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ha fatto tutto giuntoli, ma mi risulta che lo stesso non fosse un legale rappresentante della società...

ergo DA SOLO non poteva firmare manco un contrattino per la fornitura di un c.a.g.a.t.o.i.o.

 

Fantozzi (1975) - Signorina Silvani: "Ah... anche Poeta!"

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Il bello che ricordo un'intervista dopo che Giuntoli era andato alla Juve in cui DeLa per svalutarlo diceva che in certi acquisti esempio Kvara Giuntoli non c'entrava una beata mazza aveva fatto solo da intermediario.......

 

Beh quest'anno Mara-Kvara ha reso ai livelli di LorenzInzign dopo il cenone di capodanno e la sbronza di pasquetta, sarà stata colpa dell' intermediario che non l'ha riportato nelle referenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20530 messaggi

Pare il Trono di Spade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ha fatto tutto giuntoli, ma mi risulta che lo stesso non fosse un legale rappresentante della società...

ergo DA SOLO non poteva firmare manco un contrattino per la fornitura di un c.a.g.a.t.o.i.o.

 

 

ah-no.gif

 

salvini-salvini-gif.gif

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
4 ore fa, BAT74 ha scritto:


Sono d’accordo. E ti dico la veritá? Magari condannassero Giuntoli! Vorrebbe dire che qualche penalitá dovrebbero darla anche ai pulcinella boys! 

Ma ripeto...i pulcinella boys non sono scemi...se dovessero sentire aria di deferimenti andranno di corsa a patteggiare una multa. Al momento è solo il corso un indagine della procura di Roma (con calma naturalmente eh), una volta chiusa deciderà la procura federale se dovessero esserci gli estremi per riaprire il processo sportivo (secondo me non riapriranno un gazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ma io dico…una risposta tramite il nostro sito ufficiale è così difficile farla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5826 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ma io dico…una risposta tramite il nostro sito ufficiale è così difficile farla? 

Ma sei matto??? Questa è roba arrogante, noi non la facciamo.

:nono:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Ma ripeto...i pulcinella boys non sono scemi...se dovessero sentire aria di deferimenti andranno di corsa a patteggiare una multa. Al momento è solo il corso un indagine della procura di Roma (con calma naturalmente eh), una volta chiusa deciderà la procura federale se dovessero esserci gli estremi per riaprire il processo sportivo (secondo me non riapriranno un gazzo)


Oppure una pesantissima penalità che li farà andare dal nono al dodicesimo posto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...