stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato April 23, 2024 Questo se la vuole giocare in 10 in difesa dal primo minuto? 😂😂😂😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1164 Joined: 20-Sep-2008 3073 messaggi Inviato April 23, 2024 Eh ma questi sono i giocatori che può schierare. Chi deve mettere, si arrangia con quelli che ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Antony1982 ha scritto: Alex Sandro hahahahahahaha che ridicolo scarsone E tra un po’ stranieri con più presenze grazie allo scarsone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6319 Joined: 09-Feb-2007 18596 messaggi Inviato April 23, 2024 Complimenti all'ennesima scelta azzeccata del mister. Ancora con Alex Sandro nel 2024... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 334 Joined: 29-Apr-2008 1085 messaggi Inviato April 23, 2024 (modificato) Alex Sandro... perché non sono sorpreso?... Invece di saltare, si abbassa: "prego, si accomodi, ma si figuri..." Modificato April 23, 2024 da Zel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31175 messaggi Inviato April 23, 2024 Ottimo... Prendiamocela con Sandro ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3609 Joined: 04-May-2007 28647 messaggi Inviato April 23, 2024 Complimenti al genio che per vendetta nei confronti di Nedved insiste con Sandro titolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4152 Joined: 06-Jun-2005 8422 messaggi Inviato April 23, 2024 Non siamo buoni neanche a mettere il bus davanti l'area....grande idea del vate mettere Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato April 23, 2024 L' utilità di Alex Sandro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2954 Joined: 23-Aug-2005 5956 messaggi Inviato April 23, 2024 La colpa non è di Alex Sandro che è un ex giocatore da almeno 5 anni ma di chi continua a mandarlo in campo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4480 Joined: 16-Sep-2018 10551 messaggi Inviato April 23, 2024 (modificato) Forte quel numero 12 Modificato April 23, 2024 da AllegriOut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 690 Joined: 31-Mar-2014 2841 messaggi Inviato April 23, 2024 Ma Alex Sandro quando c**** lo spediremo in Brasile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2819 Joined: 14-Dec-2006 6114 messaggi Inviato April 23, 2024 Ottima scelta quella di Sandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato April 23, 2024 Alex Sandro...una sentenza negativa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 271 Joined: 26-Jul-2006 588 messaggi Inviato April 23, 2024 Eccola là. Ennesimo regalino di Alex Sandro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato April 23, 2024 Se lo merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2656 Joined: 26-Nov-2020 5105 messaggi Inviato April 23, 2024 E uno! Tutto come previsto, vai Igor che ci liberi dalla zecca livornese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 23, 2024 Tassa Sandro pagata anche stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11265 Joined: 01-Jan-2009 64500 messaggi Inviato April 23, 2024 Fuori dalle palle, pure se ti qualifichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 310 Joined: 30-Jul-2007 1490 messaggi Inviato April 23, 2024 Il primo luglio non è poi così lontanoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 645 Joined: 02-Jun-2005 1886 messaggi Inviato April 23, 2024 "È colpa di chiesa" cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 23, 2024 Ci vuole del talento per concedere un gol a questa Lazio inguardabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81072 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Paolino87 ha scritto: Complimenti al genio che per vendetta nei confronti di Nedved insiste con Sandro titolare Mado' davvero che ominicchio 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato April 23, 2024 Kostic un altro fulmine di guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4152 Joined: 06-Jun-2005 8422 messaggi Inviato April 23, 2024 Ma se perdiamo possiamo dare la squadra a Montero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti