Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Coppa Italia FS ] LAZIO - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

NOTE POSITIVE:

tutto sommato la prestazione è stata la meno peggio degli ultimi mesi.

3 occasioni Lazio, tutte regalate dai nostri 3 brasiliani (solo il liscio di Danilo non è stato punito).

Qualificazione è meritata, pur senza entusiasmare.

Rabiot ha partecipato attivamente alla sua prima partita del 2024

 

NOTE NEGATIVE

Nonostante il 2-0 all'andata, abbiamo rimesso in gioco la qualificazione.

A.Sandro titolare è inammissibile. I cambi di Cambiaso (avrei tolto Kostic) e McKennie (proprio quando stava iniziando a giocare) non li avrei fatti. Che poi Weah sbagli un tiro che diventa assist, mi sembra alquanto casuale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2562 messaggi
1 minuto fa, Mir7 ha scritto:

NOTE POSITIVE:

tutto sommato la prestazione è stata la meno peggio degli ultimi mesi.

3 occasioni Lazio, tutte regalate dai nostri 3 brasiliani (solo il liscio di Danilo non è stato punito).

Qualificazione è meritata, pur senza entusiasmare.

Rabiot ha partecipato attivamente alla sua prima partita del 2024

 

NOTE NEGATIVE

Nonostante il 2-0 all'andata, abbiamo rimesso in gioco la qualificazione.

A.Sandro titolare è inammissibile. I cambi di Cambiaso (avrei tolto Kostic) e McKennie (proprio quando stava iniziando a giocare) non li avrei fatti. Che poi Weah sbagli un tiro che diventa assist, mi sembra alquanto casuale.

 

beh dai l'assist era voluto, almeno quello .asd 

 

in realtà la partita dell'andata è stata molto migliore, però sono d'accordo in linea di massima col fatto che la qualificazione è meritata. nel complesso abbiamo fatto qualcosa in più della lazio, nonostante ieri abbiamo provato in tutti i modi a regalargli la finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20976 messaggi
10 minuti fa, triadefede ha scritto:

Comunque nella vita vorrei qualcuno che mi voglia bene come allegri vuole bene ad alex sandro. 

 

il fatto che lo faccia scendere in campo nonostante faccia solo danni è la forma più pura di amore che abbia mai visto  

ma è palese che lo faccia per fare un dispetto a nedved che l'aveva cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10327 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

 

 

vero, grazie per la risposta 

È uno dei racconti preferiti di babbo

 

Charles che giocò per due dopo l'espulsione di sivori per un fallo di reazione e vittoria ai supplementari in inferiorità numerica 

 

Racconta sempre che lui lavorava a Milano ed andò a vederla con serenità in tribuna accanto a tifosi viola senza rotture o preoccupazioni, chiacchierandoci amichevolmente all'uscita dello stadio

 

Altri tempi, altro calcio, altra Juve, altra Italia....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2207 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

beh dai l'assist era voluto, almeno quello .asd 

 

in realtà la partita dell'andata è stata molto migliore, però sono d'accordo in linea di massima col fatto che la qualificazione è meritata. nel complesso abbiamo fatto qualcosa in più della lazio, nonostante ieri abbiamo provato in tutti i modi a regalargli la finale 

 

Era proprio un tiro, ma va bene lo stesso.

Modificato da stefano rieti
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1296 messaggi

possiamo dire che è stata la peggiore semifinale della storia mondiale delle semifinali?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4730 messaggi
18 minuti fa, Mir7 ha scritto:

NOTE POSITIVE:

tutto sommato la prestazione è stata la meno peggio degli ultimi mesi.

3 occasioni Lazio, tutte regalate dai nostri 3 brasiliani (solo il liscio di Danilo non è stato punito).

Qualificazione è meritata, pur senza entusiasmare.

Rabiot ha partecipato attivamente alla sua prima partita del 2024

 

NOTE NEGATIVE

Nonostante il 2-0 all'andata, abbiamo rimesso in gioco la qualificazione.

A.Sandro titolare è inammissibile. I cambi di Cambiaso (avrei tolto Kostic) e McKennie (proprio quando stava iniziando a giocare) non li avrei fatti. Che poi Weah sbagli un tiro che diventa assist, mi sembra alquanto casuale.

NOTE POSITIVE:

si è passato il turno

Stop!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2562 messaggi
15 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

 

Era proprio un tiro, ma va bene lo stesso.

 

boh, magari dopo me lo riguardo. ammetto che ho visto solo la diretta poi ho subito spento il televisore per il troppo entusiasmo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52811 messaggi
17 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

 

Era proprio un tiro, ma va bene lo stesso.

anche secondo me era un tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi
16 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

possiamo dire che è stata la peggiore semifinale della storia mondiale delle semifinali?

 

diciamo che se la gioca bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2562 messaggi
20 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ma è palese che lo faccia per fare un dispetto a nedved che l'aveva cacciato

 

bah... mi sembra un'ipotesi fantasiosa. nedved è fuori dalla juve da tempo e manco si sa che fine abbia fatto. figurati... 

 

è solo una delle convinzioni tossiche del buon max. nella sua testa probabilmente l'esperienza di alex sandro può aiutare la squadra. 

 

peccato che si muove come un muratore in pensione per invalidità post incidente sul lavoro  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103940 messaggi
7 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Il Loca di questo mese sinceramente è più dannoso che utile ... mi tengo Nicolussi senza problemi (noin so se Fagioli possa rientrare)

 

 

 

Dall'alto delle garanzie che può dare Nicolussi Caviglia in questo momento...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20976 messaggi
3 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

bah... mi sembra un'ipotesi fantasiosa. nedved è fuori dalla juve da tempo e manco si sa che fine abbia fatto. figurati... 

 

è solo una delle convinzioni tossiche del buon max. nella sua testa probabilmente l'esperienza di alex sandro può aiutare la squadra. 

 

peccato che si muove come un muratore in pensione per invalidità post incidente sul lavoro  

ma secondo me è fantasiosa fino ad un certo punto, alla fine Pavel è quello che lo ha fatto fuori nel suo primo ciclo ed ora a risultati acquisiti, per dispetto Alex Sandro gli toglierà il record di presenze per uno straniero.

Tanto non sarà l'ipotetica vittoria di una quindicesima coppa italia a risollevare questo triennio di m3rd4.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Ah, ecco uno che parla di calcio...

 

Guarda che sono strasincero. E non guardo la Juve per ragioni che vanno ben oltre i discorsi triti e ritriti su Allegri o non Allegri.

Il non dovermi occupare più del calcio italiota mi ha migliorato la vita... e non di poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dall'alto delle garanzie che può dare Nicolussi Caviglia in questo momento...

 

alternative come CENTRALE di centrocampo:

 

rabiot

mckennie

nicolussi

miretti

chiesa

weah

pinsoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3395 messaggi
44 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

beh dai l'assist era voluto, almeno quello .asd 

 

in realtà la partita dell'andata è stata molto migliore, però sono d'accordo in linea di massima col fatto che la qualificazione è meritata. nel complesso abbiamo fatto qualcosa in più della lazio, nonostante ieri abbiamo provato in tutti i modi a regalargli la finale 

Voluto? Quello era un tiro svirgolato... Poco male eh sia chiaro, alla fine nel calcio conta molto anche il c**o. Magari a vincere la finale con un tiro svirgolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
51 minuti fa, Mir7 ha scritto:

NOTE POSITIVE:

tutto sommato la prestazione è stata la meno peggio degli ultimi mesi.

3 occasioni Lazio, tutte regalate dai nostri 3 brasiliani (solo il liscio di Danilo non è stato punito).

Qualificazione è meritata, pur senza entusiasmare.

Rabiot ha partecipato attivamente alla sua prima partita del 2024

 

NOTE NEGATIVE

Nonostante il 2-0 all'andata, abbiamo rimesso in gioco la qualificazione.

A.Sandro titolare è inammissibile. I cambi di Cambiaso (avrei tolto Kostic) e McKennie (proprio quando stava iniziando a giocare) non li avrei fatti. Che poi Weah sbagli un tiro che diventa assist, mi sembra alquanto casuale.

 

Visto gli highlights... lo scazzo con cui Bremer cerca di anticipare Castellanos in occasione del secondo gol laziale è meraviglioso.
Purtuttavia l'errore vero sta nel fatto di aver lasciato Lupo Alberto libero di fare il catzo che voleva nella nostra trequarti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52811 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

alternative come CENTRALE di centrocampo:

 

rabiot

mckennie

nicolussi

miretti

chiesa

weah

pinsoglio

e pinsoglio e' quello che puo' farlo meglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2910 messaggi

Allora, principalmente sono contento della qualificazione, ma anche per chi riesce ancora a provare emozioni e sentimenti per questa squadra.

Io sono tre anni che faccio veramente fatica.

Mentre guardo la partita, o provo a farlo, mi annoio spesso, ed ho la smania di fare altro, me la faccio toccando il cellulare, il tablet, il libro di turno che tengo sul divano, ecc.ecc.

Magari sarò io che sto invecchiando, ma non riesco a cavare nessun godimento e divertimento da questa Juventus.

E' meno masochistico venire qui a leggere elegie verso questa Juve e verso Max qui sul forum, che guardare una partita della Juve.

Di natura non sono una persona egocentrica, quindi ipotizzo che come me ci siano tanti tifosi juventini che provino le mie stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi

peccato solo che la finale si giochi il 15 maggio, la squalifica di fagioli finisce il 19 .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Visto gli highlights... lo scazzo con cui Bremer cerca di anticipare Castellanos in occasione del secondo gol laziale è meraviglioso.
Purtuttavia l'errore vero sta nel fatto di aver lasciato Lupo Alberto libero di fare il catzo che voleva nella nostra trequarti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9653 messaggi

Solo per il fatto che schiera Alex Sandro è da esonero immediato 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
12 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Allora, principalmente sono contento della qualificazione, ma anche per chi riesce ancora a provare emozioni e sentimenti per questa squadra.

Io sono tre anni che faccio veramente fatica.

Mentre guardo la partita, o provo a farlo, mi annoio spesso, ed ho la smania di fare altro, me la faccio toccando il cellulare, il tablet, il libro di turno che tengo sul divano, ecc.ecc.

Magari sarò io che sto invecchiando, ma non riesco a cavare nessun godimento e divertimento da questa Juventus.

E' meno masochistico venire qui a leggere elegie verso questa Juve e verso Max qui sul forum, che guardare una partita della Juve.

Di natura non sono una persona egocentrica, quindi ipotizzo che come me ci siano tanti tifosi juventini che provino le mie stesse cose.

Purtroppo ieri pensavo la stessa cosa. Ho proprio detto "guardare questa Juve è l'atto d'amore e l'atto più masochistico che io possa fare".

Nonostante provi dolore nel vedere la mia squadra (calciatori, allenatore e società compresi) conciata in questo modo però non posso fare a meno di tifarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7150 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

 

alternative come CENTRALE di centrocampo:

 

rabiot

mckennie

nicolussi

miretti

chiesa

weah

pinsoglio

Io voto Pinsoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...