Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - SALERNITANA 1-1

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,606 posts

Sfida casalinga alla Salernitana già retrocessa domenica 12 alle 18

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,308 posts

È la partita che deciderà la stagione .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,349 posts

1-0 su calcio d'angolo/punizione/mischia sl 20' del primo tempo, poi difesa e contropiede (fatti come al solito a caxxo)  con al 90mo occasionissima per la Salernitana,  però ce la faremo...

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Vi dico solo che in questa giornata ci saranno le seguenti sfide:

 

11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA 
12/05/2024 Domenica 18.00 JUVENTUS−SALERNITANA
12/05/2024 Domenica 20.45 ATALANTA−ROMA 

 

Vediamo i nostri eroi se e quanti punti riusciranno a perdere dalle inseguitrici. .penso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,257 posts

Partita complicatissima contro una pari livello , ad allenatori invertiti punterei piu sulla Salernitana ma fortunatamente max è d noi :sisi:

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

I nostri eroi saranno così altruisti che daranno la gioia dell'ultima vittoria in serie a ai salernitani!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,752 posts

Tek

Danilo Bremer Rugani

Cambiaso mckennie Rabiot Kostic

Yldiz

Vlahovic chiesa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts

 

Devi vincere, chiudere la discussione, e fine... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,588 posts

Se non ho fatto male i conti, se la Roma non vince a Bergamo ci basta anche il pareggio :sisi:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
30 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se non ho fatto male i conti, se la Roma non vince a Bergamo ci basta anche il pareggio :sisi:

Se perdono possiamo pure perdere. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,752 posts
Se non ho fatto male i conti, se la Roma non vince a Bergamo ci basta anche il pareggio default_sisi.jpg.gif

Se perde mi sa che possiamo prendere anche noi.

 

Avremmo 6 punti di vantaggio e il confronto diretto a due dalla fine

 

Ma dobbiamo vincere non esiste arrivare 5 o 4

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
8,514 posts

 

La Salernitana nel 2024 ancora non ha vinto una partita.

 

Occhio...

 

:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

Contro la Salernitana retrocessa ci vince facile pure la squadra del catechismo! Gli unici che andranno a complicarsi la vita saranno ovviamente i "nostri eroi"!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,693 posts

Ha detto che sarà difficile battere la salernitana. .asd


Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,281 posts

Non vinceremo. Perché non sappiamo più vincere. 15 in 15 partite. Non sono polemico, temo andrà così, anche con la salernitana già retrocessa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,802 posts
31 minuti fa, Spartony ha scritto:

Ha detto che sarà difficile battere la salernitana. .asd


Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

Macse è campione mondiale di "maniavantismo"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts

Se non vince contro la Salernitana mi aspetto le sue dimissioni a fine partita 

 

Non succederà mai ovviamente perché non è mai colpa sua, ci mancherebbe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,909 posts

Qnd scendevamo in campo con Conte le altre squadre si cagavano sotto... Con il domestico al massimo si fanno una risata 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Dec-2010
3,783 posts

Già vedo la doppietta di Candreva

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,116 posts

1-1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,349 posts

Ce la faremo, con Max portato in trionfo sotto la curva

 

 

Mi-Avete-Preso-per-un-Cojone-GIF-del-Mister-Oronzo-Cana-Allenatore-di-Serie-A-della-Longobarda-Scena-Finale-del-Film.gif

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,927 posts

Vincere, pensare alla finale di coppa Italia e poi non ne voglio sapere fino a settembre. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,116 posts

Tutte riserve e preservare le forze per la coppa italia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...