Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

61643 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

I tifosi del Barça son sempre arrabbiati dai falli che non erano fischiati. Hanno anche fatto circolare un video di infantino che ha dichiarato in TV di essere un tifoso cartonato. 

I tifosi del Barça spiegassero perché Cakir non fischiò un rigore netto su Pogba, oppure perché rubarono alla grande contro il Chelsea. Dovevano tenere palla per due minuti, due fottuti minuti 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15341 messaggi
21 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Infatti non ne ho mai fatto una colpa nè ad allegri (che a me non piaceva, ma non era sua responsabilità per quelle finali), nè alla squadra.

Piuttosto alla società per 2 motivi :

1) da sempre (anche con la triade) è sempre stata costretta a vendere pezzi pregiati per sostenere il carrozzone juve, così non costruisci mai nulla. Guarda il real che ha sempre vinto, non ha mai venduti i migliori, ma ha tenuto gli stessi (l'ossatura) per anni consecutivamente. La stessa inter che è a fine ciclo, ma ha tenuto i suoi migliori senza darli via.

2) non si è fatta trovare pronta quando si è arrivati ad un calo europeo delle big che sono in fase di cambio generazionale

Obiettivamente, la storia che noi vendiamo i pezzi pregiati non regge. l'Inter vincerà una Champions con scarti delle altre squadre. È la mentalità che ci ha sempre fregato. Penso al 2003 , ad esempio. Partita solo da vincere e invece facemmo schifo, con roque jr rotto che non ci fece vedere palla. La rabbia negli occhi non l'ho mai vista, in Champions. Ecco perché vedremo sempre le altre vincere in Europa e

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2070 messaggi
14 minuti fa, dyldog ha scritto:

Obiettivamente, la storia che noi vendiamo i pezzi pregiati non regge. l'Inter vincerà una Champions con scarti delle altre squadre. È la mentalità che ci ha sempre fregato. Penso al 2003 , ad esempio. Partita solo da vincere e invece facemmo schifo, con roque jr rotto che non ci fece vedere palla. La rabbia negli occhi non l'ho mai vista, in Champions. Ecco perché vedremo sempre le altre vincere in Europa e

Quella partita cominciammo a perderla sin dagli spogliatoi per un inspiegabile attacco di cagonismo del GRANDISSIMO (ci tengo a ribadirlo) Marcello Lippi, che si inventò Montero sulla fascia.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94440 messaggi
22 minuti fa, dyldog ha scritto:

si certo.

prova a vincere con gli scarti degli altri nelle condizioni di 8-10 anni fa .asd

questi hanno più c**o che anima

siamo noi che siamo arrivati in finale e abbiamo beccato due squadre oggettivamente ingiocabili.

è stata sfiga, punto. momento sbagliato.

avessimo avuto la squadra di berlino o cardiff ADESSO che tutti gli altri sono in difficoltà....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11599 messaggi

Che poi paradossalmente nel 2017 l'approcciamo bene la finale (anche se ovviamente prendemmo gol al primo tiro subito con deviazione, mentre Navas fece una parata spaziale su Pjanic), poi boh, sono quelle cose assurde che capitano solo a noi, evidentemente hanno litigato davvero nello spogliatoio dimmi te, in finale di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67750 messaggi
57 minuti fa, dyldog ha scritto:

Quando parlo di vendita dei pezzi pregiati (o anche meno) intendo che la juve ogni anno ha sempre rivoluzionato le squadre, soprattutto l'ossatura, e questo comporta che l'amalgama difficilmente la trovi.

I cartonati hanno tenuto la stessa rosa da almeno 4-5 anni, tra la finale di 2 anni fa e questa hanno solo aggiunto elementi (di contorno, ma utili nella rosa)... noi tra berlino e cardiff rivoluzionammo completamente la rosa.

A volte, oltre la mentalità sulla quale sono daccordo,, è molto importante creare un'amalgama tra i giocatori (è valso per tutte le grandi che hanno vinto, real, barca, liverpool, MC ecc...); se ogni anno o quasi cambi 4-5 giocatori, specialmente nei punti cardine poi devi rifare daccapo tutto ogni volta creando nuovamente sinergie e compatibilità tra i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67750 messaggi
47 minuti fa, 444 ha scritto:

Quella partita cominciammo a perderla sin dagli spogliatoi per un inspiegabile attacco di cagonismo del GRANDISSIMO (ci tengo a ribadirlo) Marcello Lippi, che si inventò Montero sulla fascia.... .oddio

montero terzino sx grida ancora vendetta, poi se non ricordo male lo rispostò, ma il danno lo aveva fatto.

La paura veniva da le 2 finali perse in precedenza contro squadre nettamente inferiori (borussia e real dell'epoca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi

Barattereste la sconfitta dell'Inter in finale con la mancata qualificazione in Champions della Juve?

Io un po' mi vergogno a dirlo, ma l'odio che mi hanno fatto crescere dentro per loro e per il sistema che li protegge è diventato più grande del tifo per la Juve. Il mio stato d'animo è "muoia Sansone con tutti i Filistei".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3902 messaggi
14 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Barattereste la sconfitta dell'Inter in finale con la mancata qualificazione in Champions della Juve?

Io un po' mi vergogno a dirlo, ma l'odio che mi hanno fatto crescere dentro per loro e per il sistema che li protegge è diventato più grande del tifo per la Juve. Il mio stato d'animo è "muoia Sansone con tutti i Filistei".

Chiaro che si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15341 messaggi
18 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Visto che in Champions non ci arriviamo comunque, baratterei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

assolutamente sì. Provo lo stesso e non me ne vergogno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
3 ore fa, Reynolds ha scritto:

No dai, stiamo diventando i cartonati *****osi pre 2021, pensiamo più al fatto che perdano gli altri che noi, io ad esempio spero con tutto me stesso di qualificarmi in CL, f****o l'inter.

Che c**** mi cambia se vince?

Siamo all'asilo dove non accettiamo gli sfottò?

Allora chi tifa squadra che non hanno mai fatto nemmeno una semifinale di CL e forse nemmeno la farà cosa fa? Smettere di tifare?

Chi tifa atletico Madrid?

Tifate la Juventus o vorreste solo vantarvi di avercelo più lungo dell'interista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8996 messaggi
6 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

I tifosi del Barça spiegassero perché Cakir non fischiò un rigore netto su Pogba, oppure perché rubarono alla grande contro il Chelsea. Dovevano tenere palla per due minuti, due fottuti minuti 

In realtà non mi interessa il Barça e i tifosi del Barça.. 

Ma apprezzo sempre chi sottolinea la generosità arbitrale dell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8996 messaggi
16 ore fa, 444 ha scritto:

"chi vince esulta, chi perde spiega.

Ciò non ti impedisce di denunciare gli errori arbitrali 

Oltre alle foto e ai video degli errori dell'arbitro a favore dell'arbitro, la dichiarazione di Infantino.. C'è anche il fatto che l'arbitro al VAR era lo stesso del 2022 tra queste due squadre e che aveva già visto l'Inter vincere grazie a degli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi
1 hour ago, vialli_1996 said:

No dai, stiamo diventando i cartonati *****osi pre 2021, pensiamo più al fatto che perdano gli altri che noi, io ad esempio spero con tutto me stesso di qualificarmi in CL, f****o l'inter.

Che c**** mi cambia se vince?

Siamo all'asilo dove non accettiamo gli sfottò?

Allora chi tifa squadra che non hanno mai fatto nemmeno una semifinale di CL e forse nemmeno la farà cosa fa? Smettere di tifare?

Chi tifa atletico Madrid?

Tifate la Juventus o vorreste solo vantarvi di avercelo più lungo dell'interista?

Magari si trattasse di sfottò. Se fosse quello, tiferei pure Inter in finale.

È molto peggio. Qui siamo in presenza di una squadra, che nel corso degli anni ha:

1) Dopato i suoi giocatori sciogliendo pasticche nel caffè (come confermato da una sentenza della cassazione).

2) Falsificato passaporti per tesserare giocatori che non avrebbero avuto diritto di giocare. Per questo illecito, l'Inter avrebbe dovuto essere retrocessa.

3) Commesso illecito sportivo, salvata dalla prescrizione.

4) Falsificato bilanci con plusvalenze fasulle.

5) Intrattenuto rapporti con esponenti malavitosi del tifo.

In più, c'è il forte sospetto che le vittorie in Coppa Campioni degli anni 60 siano viziate da corruzione degli arbitri (esiste un libro di un giornalista straniero, al riguardo).

E tutto questo senza mai pagare neanche un solo punto di penalizzazione. Anzi, l'hanno pure premiata con uno scudetto che non le appartiene, pur avendo commesso illecito sportivo. A noi, invece, ci hanno letteralmente massacrato.

Questo non è sfottò. Questo è odio puro per una squadra che incarna il male del calcio italiano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
12 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Magari si trattasse di sfottò. Se fosse quello, tiferei pure Inter in finale.

È molto peggio. Qui siamo in presenza di una squadra, che nel corso degli anni ha:

1) Dopato i suoi giocatori sciogliendo pasticche nel caffè (come confermato da una sentenza della cassazione).

2) Falsificato passaporti per tesserare giocatori che non avrebbero avuto diritto di giocare. Per questo illecito, l'Inter avrebbe dovuto essere retrocessa.

3) Commesso illecito sportivo, salvata dalla prescrizione.

4) Falsificato bilanci con plusvalenze fasulle.

5) Intrattenuto rapporti con esponenti malavitosi del tifo.

In più, c'è il forte sospetto che le vittorie in Coppa Campioni degli anni 60 siano viziate da corruzione degli arbitri (esiste un libro di un giornalista straniero, al riguardo).

E tutto questo senza mai pagare neanche un solo punto di penalizzazione. Anzi, l'hanno pure premiata con uno scudetto che non le appartiene, pur avendo commesso illecito sportivo. A noi, invece, ci hanno letteralmente massacrato.

Questo non è sfottò. Questo è odio puro per una squadra che incarna il male del calcio italiano.

Non ne vale la pena di serbare tutto questo odio e dare tanta importanza alle *****e e ai loro trofei, proprio per i motivi che hai elencato, è il valore che tu dai a quello che apparentemente hanno raggiunto loro.

È frutto di taroccamenti per te?

Se si allora sono cartonati come il loro scudetto, che cambia alla fine a noi se vincono con un altra squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14488 messaggi
5 ore fa, Reynolds ha scritto:

si

ma il problema è che non c'è da barattare nulla perchè non ci arriveremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5606 messaggi
6 ore fa, Reynolds ha scritto:

Si, dopo martedì i pochi dubbi che avevo sono svaniti. Vederli vincere con quel cuulo schifoso, anche grazie alla dabbenaggine dei catalani, è stato uno spettacolo vomitevole. Penso già con timore ai giorni immediatamente precedenti alla finale in cui scopriremo che Donnarumma, Dembelè e Kvaratskhelia saranno infortunati e non disponibili mentre Thuram e Dumfries, dopo un' apparente rottura del crociato saranno regolarmente in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi
6 ore fa, Reynolds ha scritto:

Beh, anche si. Questa competizione è maledetta quando siamo uno squadrone, figurarsi ora che siamo una roba inguardabile.

Attualmente la nostra dimensione è l'Europa League, siamo una nobile decaduta e nulla più, si spera sempre in tempi migliori ma con l'andazzo attuale (società e proprietà in primis) mala tempora currunt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27365 messaggi
8 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Che poi paradossalmente nel 2017 l'approcciamo bene la finale (anche se ovviamente prendemmo gol al primo tiro subito con deviazione, mentre Navas fece una parata spaziale su Pjanic), poi boh, sono quelle cose assurde che capitano solo a noi, evidentemente hanno litigato davvero nello spogliatoio dimmi te, in finale di CL

Beh li giocammo un gran primo tempo...però il Real di quegli anni era una squadra che sapeva anche soffrire e stringere il c**o e a cui veramente bastava il quarto d'ora di fuoco per ficcarti un missile grosso quanto na casa nel c**o...era una squadra con una solidità mentale e una consapevolezza incredibile, co*****i enormi sotto oltre poi alle qualità tecniche che neanche dobbiamo dire...tra il 2015 e il 2017 abbiam giocato finali contro tipo 15 palloni d'oro, il dream team degli ultimi 20 anni, i due giocatori più forti della storia della Champions...noi saremo pure dei cojoni che ce la facciamo nelle mutande nelle finali, ma c'ha detto na sfiga tremenda che nel nostro ultimo periodo prime abbiamo avuto tra i co*****i due macchine da guerra che una finale non l'avrebbero persa nemmeno se fossi andato in campo con le bombe a mano

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13531 messaggi

io comunque il Psg non lo vedo battuto...per me se la gioca la partita,dietro hanno donnarumma in forma e davanti e a centrocampo son meglio dei prescritti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

io comunque il Psg non lo vedo battuto...per me se la gioca la partita,dietro hanno donnarumma in forma e davanti e a centrocampo son meglio dei prescritti

Esatto prescritti favoriti ma sappiamo bene che la finale è una storia a sé.

A me rode troppo il c**o di non vivere le emozioni che precedono le partite delle fasi finali della CL.

DOBBIAMO qualificarci, arriverà il nostro turno di nuovo e prima o poi girerà anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh li giocammo un gran primo tempo...però il Real di quegli anni era una squadra che sapeva anche soffrire e stringere il c**o e a cui veramente bastava il quarto d'ora di fuoco per ficcarti un missile grosso quanto na casa nel c**o...era una squadra con una solidità mentale e una consapevolezza incredibile, co*****i enormi sotto oltre poi alle qualità tecniche che neanche dobbiamo dire...tra il 2015 e il 2017 abbiam giocato finali contro tipo 15 palloni d'oro, il dream team degli ultimi 20 anni, i due giocatori più forti della storia della Champions...noi saremo pure dei cojoni che ce la facciamo nelle mutande nelle finali, ma c'ha detto na sfiga tremenda che nel nostro ultimo periodo prime abbiamo avuto tra i co*****i due macchine da guerra che una finale non l'avrebbero persa nemmeno se fossi andato in campo con le bombe a mano

Contro il barca nel 2015 secondo me abbiamo sbagliato troppo nel momento successivo al pareggio, al di là dell'episodio pogba, ricordo un occasione per tevez e marchiato dal limite gestita male.

Poi c**** ovviamente goal subito subito, niente!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27365 messaggi
24 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Contro il barca nel 2015 secondo me abbiamo sbagliato troppo nel momento successivo al pareggio, al di là dell'episodio pogba, ricordo un occasione per tevez e marchiato dal limite gestita male.

Poi c**** ovviamente goal subito subito, niente!

Si...forse potevamo essere un po' più concreti nel loro momento di debolezza, però va pure detto che il primo tempo l'abbiam finito sotto di un solo gol per miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi
9 hours ago, Reynolds said:

se devo essere sincero si, tanto questa Juve non merita di andare in Champions ed anche se ci va si farà eliminare dal Benfica o dal Lione di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti