B&W Pride 4098 Joined: 18-Jul-2006 4288 messaggi Inviato August 7 (modificato) 37 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Andrea Agnelli ha presentato tutti i ricorsi del mondo e non ha ottenuto nulla in termini di giustizia sportiva. La scelta di ritirare i ricorsi è stata conseguenza di un accordo di "pace" con la figc che ci stava massacrando, per porre fine al massacro. Seccante ma pragmatica. Continuare la guerra sarebbe costato di più e non avremmo ottenuto nulla visto che i ricorsi vanno allo stesso potere da cui partono le condanne e altre vessazioni Si ma, come sappiamo bene dal 2006, la giustizia sportiva italiana per “vessare” i suoi avversari politici non puó prescindere dal sentimento popolare creato ad arte dai media di regime…. E fa specie notare che tra i media sempre in prima linea nell’alimentare il sentimento popolare contro di noi ci siano proprio quelli di famiglia…. Cosí come fa specie notare che sugli stessi media non trovino mai spazio le malefatte (spesso clamorose) dei nostri avversari…. Io non voglio essere complottista, e non mi auspico che la societá venga venduta. Ritengo la proprietá da parte della stessa famiglia da oltre cent’anni il nostro vero punto di forza irrinunciabile. Ma è abbastanza evidente che chi sta attualmente al comando non ama la Juve ed è disposto a sacrificarla per ottenere altri vantaggi (che solo lui conosce). Modificato August 7 da B&W Pride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato August 7 38 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Si ma, come sappiamo bene dal 2006, la giustizia sportiva italiana per “vessare” i suoi avversari politici non puó prescindere dal sentimento popolare creato ad arte dai media di regime…. E fa specie notare che tra i media sempre in prima linea nell’alimentare il sentimento popolare contro di noi ci siano proprio quelli di famiglia…. Cosí come fa specie notare che sugli stessi media non trovino mai spazio le malefatte (spesso clamorose) dei nostri avversari…. Io non voglio essere complottista, e non mi auspico che la societá venga venduta. Ritengo la proprietá da parte della stessa famiglia da oltre cent’anni il nostro vero punto di forza irrinunciabile. Ma è abbastanza evidente che chi sta attualmente al comando non ama la Juve ed è disposto a sacrificarla per ottenere altri vantaggi (che solo lui conosce). I media di famiglia sarebbe Repubblica? Non mi pare che i lettori di repubblica sono il target del calcio. È il minculpop rosa che detta la verità del calcio al parco buoi del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4098 Joined: 18-Jul-2006 4288 messaggi Inviato August 7 29 minuti fa, Gattorosso ha scritto: I media di famiglia sarebbe Repubblica? Non mi pare che i lettori di repubblica sono il target del calcio. È il minculpop rosa che detta la verità del calcio al parco buoi del calcio Tu sai quale fu la prima testata a pubblicare le intercettazioni di farsopoli? Ti aiuto, non fu una testata sportiva. E sai chi c’era nel patto di sindacato di rcs dal 2000 al 2012? Eddai su…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato August 7 16 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Tu sai quale fu la prima testata a pubblicare le intercettazioni di farsopoli? Ti aiuto, non fu una testata sportiva. E sai chi c’era nel patto di sindacato di rcs dal 2000 al 2012? Eddai su…. Stai parlando di 13 anni fa. Adesso la carta igienica rosa è di Cairo, ma non è cambiata una virgola della linea editoriale anti Juventus. Non riesco a vedere nessun collegamento con John John. Rispetto a Repubblica credo che i lettori di Repubblica non siano particolarmente interessati allo sport, inoltre essendo un giornale romano ha probabilmente più da perdere Repubblica che da guadagnare la Juventus ad attaccare certi poteri. Infatti, ultimo ma non per importanza, il sistema Figc non si basa sull'opinione pubblica. Credo che l'opinione pubblica di Gravina non sia particolarmente positiva, eppure ha vinto le elezioni in modo bulgaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato August 7 Se ricordo bene è stato Repubblica a pubblicare il video, in cui si dichiarava anti juventino, di quel giudice napoletano della procura di Torino che ha montato l'ultimo caso contro la Juventus . Il video gli è costata l'indagine che aveva montato e probabilmente uno stop alla carriera. Qui ci vedo lo zampino di Scanavino, amministratore della Juventus e di Repubblica al tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5594 Joined: 24-Oct-2006 12464 messaggi Inviato 5 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti