Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

66964 messaggi

Vabbè...ma volete mettere realizzare plusvalenze vere o pagare stipendi l'anno dopo, in base a regolari accordi con i calciatori (cosa fatta da tutti durante il covid) con avere rapporti diretti con la criminalità organizzata?

Dai su quest'ultime sono sciocchezze, anzi mi sembra veramente eccessiva la giornata di squalifica e i 70mila euri di multa al club degli onestoni.

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2777 messaggi

Il calcio italico ha perso completamente credibilità  se mai ne avesse ancora un pizzico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5303 messaggi

Il wrestling è molto più credibile.

2006 farsa.

Un'infinità di nefandezze a tutti i livelli made in joint venture FIGC/INTER/MEDIA con l'appoggio del dio del calcio (leggasi vulcano) e della UEFA (leggasi arbitraggi) a coronare nel 2010 (quattro anni dopo) il percorso di una società fallita con una rosa (che non si sarebbero nemmeno potuti permettere) all'ultima occasione.

Quadriennio-Ferita mai rimarginata ma che ho fatto finta di rimuovere.

2021 farsa bis (dopo altre suppostine tipo acciai, squalifica Conte, esame Suarez e inchiesta ndrangheta e sicuramente dimentico molto altro).

Un'ulteriore e ancor più inquietante infinità di nefandezze a tutti i livelli (arbitrale, giuridico, bilancistico, penale, proprietario, finanziario, comportamentale, massmediatico ecc ecc ecc) sempre in joint venture FIGC/INTER con l'appoggio del dio del calcio (leggasi infortuni) e della UEFA (leggasi arbitraggi) a coronare probabilmente nel 2025 (sempre quattro anni dopo) il percorso di una società fallita che da anni non si sarebbe potuta iscrivere e con una rosa (che di nuovo non si sarebbero nemmeno potuti permettere) all'ultima occasione.

Un bel quadro di corsi e ricorsi storici vichiani.

Forse avrei dovuto chiuderla col calcio il 29.05.1985, ma ero troppo piccolo e troppo innamorato del calcio. Mea culpa.

Oggi è giunto il momento di chiuderla qui e di salutare questa farsa.

Sicuramente a livello italiano, per amore dello sport calcio seguirò un po' di campionato spagnolo e inglese, a f****o quello nostrano, di livello infimo come il nostro paese.

Vorrei dire che è stato bello, ma mentirei.

E personalmente la prima colpevole la individuo nella Juventus Spa, che non ha minimamente tutelato i suoi appassionati, o sarebbe meglio dire evidentemente clienti. È tra tutti il primo abominio che rinnego.

Aborti "sportivi" come gli attuali FIGC e Inter (inteso come apparato/connessione medio-sociologica, un vero study-case, la società Inter fa ovviamente i suoi interessi) in fondo sono solo effetti collaterali della sua "invertebratezza".

Un saluto pressoché definitivo a tutti, mi limiterò a seguirvi per tutto quello che non riguarderà questa mafia del calcio italiano.

Modificato da juv897
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66964 messaggi

Ah..Agnelli per i  presunti "rapporti"  con gli ultras, fu squalificato per 12 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Rapporti Juventus-ultrà, Andrea Agnelli inibito per un anno

La decisione del Tnas dopo il caso biglietti. Il presidente bianconero avrebbe “agevolato e in qualche modo avallato o comunque non impedito le perduranti e non episodiche condotte illecite di Calvo, ex dirigente della società”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29787 messaggi

Quasi conviene lasciare la gestione degli stadi alla camorra e alla 'ndrangheta

Meno rogne col tifo organizzato, tifo sempre presente e contestazioni zero, niente multe e niente squalifiche per colpa delle curve

Che bello il calcio di Gravina e i suo amici (semi-cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80097 messaggi

Il disgusto per tutto ciò continua e peggiora

Mi fate schifo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
833 messaggi

Non servirebbe nemmeno commentare sta cosa.

Una cosa talmente ridicola e palese che nemmeno sotto dittatura. Ma vabbè contenti loro di portare il calcio all'affossamento totale.

Sempre più fiero di aver disdetto.

Per me il calcio è MORTO!!!!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Continuate a sovvenzionare la malavita, mi raccomando eh. 

Posto questo video che l'utente @Tar ha postato in un'altra sezione e credo sia passato inosservato. 

È molto interessante circa come "funziona" il calcio italiano da qualche anno, a partire dalle giovanili dilettantistiche. 

Se è come dice questo tizio, e non c'è motivo per non credergli visto quel che ha dovuto subire (minacce, ecc.) chi ancora paga per vedere il calcio italiano deve essere cosciente che i suoi soldi, TUTTI, vanno in un sistema completamente marcio. 

Dura 28 minuti, ma la parte più interessante è la prima metà nel resto parla esclusivamente della società che ha creato e dei progetti che sta portando avanti. 

Consiglio di vederlo. 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4424 messaggi

Fin quando ci sarà questa Governance interista del calcio e non solo,  sarà sempre cosi....

Gia disdetto quel poco che mi era rimasto, il calcio non è piu credibile ma non da ora.

E quelli vinceranno pure la champions.

Io ho chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29787 messaggi

Importante oltre che aggiungere che basta poi dichiararsi parte lesa e pulcino bagnato.. avere anche un pm preferito tra le conoscenze che possa confermare il tutto

Modificato da ampeg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

quelli che fanno striscioni contro agnelli cosa dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

quelli che fanno striscioni contro agnelli cosa dicono?

Prima chiedono consiglio a Johnny, poi ti rispondono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29765 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah..Agnelli per i  presunti "rapporti"  con gli ultras, fu squalificato per 12 mesi

Eh ma lui era colpevole,qui parliamo di malintesi :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46269 messaggi

Da tifoso interista mi vergogno a vincere così!

E niente, volevo vedere cosa si prova a mettersi nei panni di un Linus, di un Travaglio, di una Christillin... 

Nei primi due casi mi sono sentito una M***A fallita... nel terzo ho avuto l'istinto di inginocchiarmi e togliermi la dentiera.

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2022 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

ma la richiesta iniziale fu di molti più mesi... 

comunque serve far girare a media esteri sto schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15460 messaggi

Da una parte ce lo meritiamo per nel 2006 io ricordo tifosi accusare Moggi e Giraudo, lo stesso nel 2019 con Andrea Agnelli e stessa identica cosa con Paratici e compagnia bella selle plusvalenze. 

Se i primi accusatori sono in famiglia è giusto essere presi per i fondelli.

Ps elcane prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67306 messaggi
5 ore fa, BVignola ha scritto:

Certo, almeno non pago per vedere le partite, radio e le poche gratis, fallo anche tu ti sentirai meglio 

Ho solo amazon prime da anni perchè mi serve per cose che acquisto e perchè mi piace avere almeno una tv in streaming per qualche film e serie tv, oltre a musica, qualche ebook, ecc.. e a chi interessa qualche giochino gratis per pc.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67306 messaggi
36 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

ma la richiesta iniziale fu di molti più mesi... 

comunque serve far girare a media esteri sto schifo. 

La richiesta iniziale fu di metterlo al gabbio (se ricordate il procuratore pecoraro millantava anche di un audio di AA con un criminale della malavita)...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67306 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

Importante oltre che aggiungere che basta poi dichiararsi parte lesa e pulcino bagnato.. avere anche un pm preferito tra le conoscenze che possa confermare il tutto

Vale SOLO per una società, per le altre si applica il regolamento, per i cartonati c'è un protocollo a parte, MA E' SEMPRE STATO COSì, DA CHE HO MEMORIA, quindi oltre 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22661 messaggi

Non commento perchè non c'è nulla da commentare se non sottolineare semmai ce ne fosse bisogno del doppio standard usato dalla giustizia sportiva.

Trovo più schifoso lo straziante lamento per il gol annullato, giustamente secondo sto ridicolo regolamento a Mitikharian, rimpianto, ingiustizia, peccato, maledizione.

Armeno state zitti e ricordate quando, uno stizzito presidente federale, ci invitava a non lamentarci per un gol, quello si buono come il pane, annulato contro la Salernitana.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24642 messaggi

Una volta mi incazzavo, adesso inizia quasi ad annoiarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22661 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La richiesta iniziale fu di metterlo al gabbio (se ricordate il procuratore pecoraro millantava anche di un audio di AA con un criminale della malavita)...

Addirittura interrogato dalla Bella Rosy e tutta la corte dell'antimafia, manco fosse un fiancheggiatore di Messina Denaro.

Pagliacci

Ah, il bello in tutto ciò, è che la Juve denunciò tutta la faccenda, mentre ad Appiano si preoccupavano di microfoni e telecamere

Pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67306 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Addirittura interrogato dalla Bella Rosy e tutta la corte dell'antimafia, manco fosse un fiancheggiatore di Messina Denaro.

Pagliacci

Ah, il bello in tutto ciò, è che la Juve denunciò tutta la faccenda, mentre ad Appiano si preoccupavano di microfoni e telecamere

Pagliacci

E' quella la cosa grottesca, fu appunto la Juve a denunciare alla Digos tutta la  situazione che si era creata .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti