Pippo77 3842 Joined: 05-Oct-2007 31351 messaggi Inviato January 19, 2025 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: A cui credono i soliti boccaloni spesso in malafede. Se fossero reali boccaloni avrebbero tutto il mio supporto e la mia comprensione... purtroppo sono realmente in "malafede" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5584 Joined: 16-Aug-2013 15020 messaggi Inviato January 19, 2025 Riuscissimo a dare continuità all'agonismo e all'applicazione di tutti nelle ultime 2 partite, può rimanere altri cent'anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9582 Joined: 16-Mar-2008 37686 messaggi Inviato January 19, 2025 7 ore fa, silver1981 ha scritto: strano perché Bramabati di solito dice sempre cose vere 😂 Dice cose vere solo per quelli che vogliono più criticare e trovare problemi che tifare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9582 Joined: 16-Mar-2008 37686 messaggi Inviato January 19, 2025 (modificato) 13 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Cazzate messe in giro per destabilizzare l’ambiente. Ma ovvio che sia così, la parte triste è che qualche juventino usa queste palesi caxxate per avvalorare le proprie tesi e criticare. Modificato January 19, 2025 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9582 Joined: 16-Mar-2008 37686 messaggi Inviato January 19, 2025 7 ore fa, Pippo77 ha scritto: Sinceramente non avevo dubbi... Invece su trump.com che dicono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 687 Joined: 03-Oct-2005 2946 messaggi Inviato January 19, 2025 Ripartire da questa mentalità rocciosa è un dovere , sperando non sia stato un fuoco di paglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18224 Joined: 19-Nov-2011 81126 messaggi Inviato January 19, 2025 oggi non se ne deve andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10998 Joined: 09-May-2009 27182 messaggi Inviato January 19, 2025 56 minuti fa, gsm88 ha scritto: Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo Bisogna sfruttare questo momento per vincere le prossime e dare una continuità di risultati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 687 Joined: 03-Oct-2005 2946 messaggi Inviato January 19, 2025 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo Eh li vediamo se persiste questa convinzione da squadra che lotta x un unico obiettivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato January 19, 2025 Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti. A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀) Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL. Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta. Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen. Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3066 Joined: 02-May-2006 6274 messaggi Inviato January 19, 2025 2 minuti fa, mgcgio ha scritto: Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti. A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀) Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL. Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta. Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen. Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine. In ogni caso a inizio stagione avrei messo la firma per trovare una quadra tra dominio in campo, risultati e piazzamento in Champions. In ogni caso bisogna stare tranquilli perché non abbiamo fatto nulla fin'ora. Abbiamo tanto da fare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16077 messaggi Inviato January 19, 2025 24 minuti fa, mgcgio ha scritto: Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti. A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀) Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL. Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta. Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen. Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine. ma cominciamo a pensare di finire dignitosamente questa stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10201 Joined: 03-Jul-2022 10435 messaggi Inviato January 19, 2025 22 ore fa, Shaft ha scritto: Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. Ma vero? Anche gli epurati? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato January 19, 2025 17 ore fa, Jimmy ha scritto: A cui credono i soliti boccaloni spesso in malafede. Quelli sono pseudotifosi che godono nel vedere la squadra non fare risultato solo perché tifano ancora per Allegri e non per la Juve. E solo per poter dire: "io l'avevo detto!". Preferiscono vedere la squadra perdere piuttosto di ammettere che quello di prima negli ultimi tre anni ha fatto peggio di chiunque. Online si leggono cose da tirare la testa dentro al muro. I peggiori pe me. Ma io credo che tale logica sia riconducibile a ragioni psichiatriche. 🤷 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5813 Joined: 15-Mar-2023 13680 messaggi Inviato January 19, 2025 23 ore fa, Shaft ha scritto: Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. Confesso che lo pensavo anch'io. Ci sono alcuni gesti dell'umore che potrebbero portare a pensarlo Ma sono contento che alla fine non ci siano problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7367 Joined: 12-Oct-2008 46501 messaggi Inviato January 19, 2025 Il 18/01/2025 alle 19:57 , UndiciLeoni ha scritto: Che poi con il Piacenza era la partita venduta alle scommesse (me lo ricordo perché avevo anche giocato la vittoria del Siena), ci credo che quelli che erano andati in cassa avevano goduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1058 Joined: 05-Jun-2023 1964 messaggi Inviato January 19, 2025 Motta non mi sta molto simpatico, visti i suoi trascorsi, ma ieri dopo la partita ho visto un uomo sinceramente felice col sorriso stampato in faccia. Mi ha fatto un enorme piacere vederlo così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9582 Joined: 16-Mar-2008 37686 messaggi Inviato January 19, 2025 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Ma vero? Anche gli epurati? Si vede che si erano scordati di aver litigato con Motta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1058 Joined: 05-Jun-2023 1964 messaggi Inviato January 19, 2025 23 ore fa, Dr. X ha scritto: Diamogli tempo di lavoro. Ricordate che non ci sarebbe nemmeno un alternativa. Abbiamo rotto il c**o al Milan e prima a tratti dominato a Bergamo. Abbiate pazienza. Ci saranno alti e bassi, ma forse possiamo vedere qualcosa di diverso dagli ultimi anni. A me basterebbe che eliminasse quella inutile e dannosa partenza dal basso. le cose più belle le facciamo quando giochiamo al calcio e non a rugby con i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5712 Joined: 11-May-2014 12824 messaggi Inviato January 19, 2025 1 ora fa, wannabe ha scritto: Quelli sono pseudotifosi che godono nel vedere la squadra non fare risultato solo perché tifano ancora per Allegri e non per la Juve. E solo per poter dire: "io l'avevo detto!". Preferiscono vedere la squadra perdere piuttosto di ammettere che quello di prima negli ultimi tre anni ha fatto peggio di chiunque. Online si leggono cose da tirare la testa dentro al muro. I peggiori pe me. Ma io credo che tale logica sia riconducibile a ragioni psichiatriche. 🤷 beh dal 2014 al 2019 e poi dal 2021 al 2024 è stato così ma a parti inverse ahahaha mi fate morire, siete uguali letteralmente UGUALI sia ad uno schieramento che dall'altro ma avete i comportamenti opposti che voi vi rinfacciate, pare una classe delle elementari cristoddio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1284 Joined: 20-Sep-2020 1929 messaggi Inviato January 19, 2025 Motta deve cominciare, come sta facendo, a prendere in mano questa Juve e portarla dove merita. E' fuori di dubbio che in questi mesi, vuoi per oggettive difficoltà date dagli infortuni, abbia faticato e non poco per applicare le sue idee e nella gestione spesso cervellotica del gruppo. Probabilmente come pesa la maglia Juve sui calciatori così pesa anche la divisa di allenatore della Juve e questo lo ha fortemente influenzato. Alle volta basta una scintilla per scrollarsi tutto questo peso ed avere la lucidità per affrontare le partite ed il gruppo nel modo giusto. Il Motta visto nei primi mesi era da esonero immediato e trasferimento sulla Luna, è qualche partita che incide maggiormente sulla squadra..anche io pensavo avesse qualche giocatore contro, ma la vittoria di ieri non la ottieni se ciò fosse stato vero e chiaramente felicemente contento di essere stato smentito. Forza e coraggio e risistemiamo la stagione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10201 Joined: 03-Jul-2022 10435 messaggi Inviato January 19, 2025 1 ora fa, Shaft ha scritto: Si vede che si erano scordati di aver litigato con Motta. Smemorelli birbanti Brambati invece si è ricordato di andarsela a prendere nel cu.lo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato January 19, 2025 (modificato) 34 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: beh dal 2014 al 2019 e poi dal 2021 al 2024 è stato così ma a parti inverse ahahaha mi fate morire, siete uguali letteralmente UGUALI sia ad uno schieramento che dall'altro ma avete i comportamenti opposti che voi vi rinfacciate, pare una classe delle elementari cristoddio Io tifo Juve, non tifo ne Motta ne Allegri. Motta dovrà avere un tempo utile per lavorare. Credo che almeno un anno si debba concedere. Se fallirà si passerà oltre. Questa è la LOGICA da tifoso SANO. Il resto ha motivazioni psichiatriche e patologiche che non mi appartengono. Il ciclo di Allegri è finito. Fatevene una ragione. Altrimenti cambiate squadra. PS: Allegri è diventato indigesto a molti proprio perché nonostante l'ultimo triennio fallimentare ci sono ancora persone che difendono l'indifendibile.. Modificato January 19, 2025 da wannabe 3 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9582 Joined: 16-Mar-2008 37686 messaggi Inviato January 19, 2025 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Smemorelli birbanti Brambati invece si è ricordato di andarsela a prendere nel cu.lo? Bisogna chiedere agli juventini che lo seguono, sicuramente lo sanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4081 Joined: 06-Oct-2021 13397 messaggi Inviato January 20, 2025 Il 17/01/2025 alle 16:21 , *Vegeta* ha scritto: perchè scusa, dove pensi di andare ora come ora? Vero, ma cedere uno dei migliori di questa prima parte di stagione vorrebbe dire aver gettato la spugna ancora prima di aver terminato l'annata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti