Zico1982 6105 Joined: 18-Apr-2019 22264 messaggi Inviato January 23, 2025 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Ma se quasi non ci riusciamo coi giocatoroni (vedi cambiaso e luiz) pensi di arrivare al 4rto posto con scarti tipo kelly, veiga e Costa nonché muani? Thiago ha idee poco chiare, ma c'è tempo per cambiarne ancora, almeno finché rimane lui sarà un continuo via vai stai troppo dietro ai nomi....vedi il Napoli, La Lazio, l'Atalanta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6105 Joined: 18-Apr-2019 22264 messaggi Inviato January 23, 2025 1 ora fa, EngyLina ha scritto: L'uno vale 65 e ne vogliamo di più, per l'altro c'era chi era disposto a versarne pure 70, vedi te Non vedo offerte concrete....70??? chi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6105 Joined: 18-Apr-2019 22264 messaggi Inviato January 23, 2025 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Lui stesso ha affermato che davanti, in pratica, si devono arrangiare e inventare qualcosa... da questo punto di vista siamo fermi all'anno scorso... Per lui inventare vuol dire solo una cosa...Dribbling. Chi dovrebbe inventare e fare giocate decisive sono il suo pupillo Koopmeiners, che si sta confermando sempre di piu di essere molto discreto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6107 Joined: 30-Jun-2006 98400 messaggi Inviato January 23, 2025 51 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Addirittura non hai capito un c****... Lo riscrivo terra terra: significa che, pur essendo meglio del triennio Allegri bis (eccezion fatta per la prima metà della scorsa stagione in cui abbiamo fatto oggettivamente meglio), stiamo comunque giocando al di sotto delle aspettative iniziali (che, preciso, non erano rappresentate certo lo scudetto) Mi sa che nel post precedente avevi scritto rispetto all'ultima metà della scorsa stagione anziché prima metà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6107 Joined: 30-Jun-2006 98400 messaggi Inviato January 23, 2025 (modificato) 1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Domanda a bruciapelo: ma anche il Bologna dello scorso anno era così "improduttivo"?!? Ti quoto di nuovo perché sono andato a rivederfe i numeri: hanno segnato gli stessi gol nostri. Quindi, sì, a guardare solo i numeri era improduttivo quanto noi. Modificato January 23, 2025 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15001 messaggi Inviato January 23, 2025 (modificato) 2 ore fa, bela ha scritto: Si... ora un pochino meglio ti sei spiegato, e non fare il c*z***e, la tua sintassi non è certo un tuo pregio fidati.... si forse stiamo giocando sotto le aspettative anche e soprattutto per diverse cause che è inutile ripetere, ma visto gli sviluppi e il nuovo mercato è opportuno a mio parere aspettare i prossimi mesi. Innanzitutto ti calmi e rispetta il prossimo, che non stai parlando con un animale né ti trovi in un forum che funge da sfogatoio. Secondariamente, quali espressioni così incomprensibili avrei usato? (EDIT: a parte, come mi è stato fatto notare dal buon @funkyrap, l'aver scritto erroneamente (oltreché male) "ultima metà" anzichè "prima metà" nel secondo commento precedente a questo, vedi sotto) 3 ore fa, orlando9164 ha scritto: Ho detto che quest'anno è MEGLIO rispetto all'Allegri bis TRANNE che rispetto alla l'ultima metà della scorsa stagione, in cui sia a percezione che con dati oggettivi alla mano abbiamo fatto meglio. Modificato January 23, 2025 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 463 Joined: 30-Aug-2008 3609 messaggi Inviato January 23, 2025 Comunque, non credo sia un off topic… In questo periodo ho sentito un sacco di giornalisti, esperti o pseudo esperti che parlano molto bene di questa Juventus.Non ricordo assolutamente che sia mai capitato quando la Juve vince!!!Quando vinciamo iniziano tutte le polemiche arbitrali, i processi… E qualsiasi altra M***A gettata sulla nostra squadra. Quando facciamo ridere in classifica tutti a parlare bene del gioco e di altro… Io sono figlio di una Juve vincente! Fotte sega dei 1000 passaggi o altre cose… Abbiamo una rosa che non è inferiore assolutamente a quella delle altre in Italia e stiamo facendo pena! Iniziamo a darci una grande svegliata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2326 Joined: 07-Apr-2009 5272 messaggi Inviato January 23, 2025 6 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Rugani era già scaduto e l'hai rinnovato per 2 anni Mi sembrava nel 2025 ma avrò sbagliato: in tal caso avrà rinnovato per non perdere a 0 il giocatore, magari per vedere cosa ne pensasse il nuovo allenatore. Non penso che si facciano rinnovi senza motivo, a maggior ragione in una situazione già di per sè complessa. 4 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto: Probabilmente avevamo il miglior 11 d'Europa ma a livello di rosa (attacco a parte) eravamo molto corti, o meglio, le riserve erano molto lontane dal livello dei titolari. Non erano ancora l'epoca di oggi, in cui il concetto per le big è avere 18-20 titolari più o meno equivalenti, ma c'erano già squadre incredibilmente abbondanti nei numeri e livellate (ad esempio la stessa Inter) qualitativamente tra titolari e riserve. Faccio questa precisazione perché legata al tema del topic: anche all'epoca c'era sempre la necessità di costruire la squadra solo tramite player trading (Moggi eccellente in questo) in un momento in cui diverse proprietà smiliardavano senza alcun freno. Con un po' di spinta da parte della Proprietà, durante gli anni della Triade, avremmo probabilmente dominato ancora di più, specialmente in campo europeo. Tuttavia Giraudo e Moggi erano perfettamente coscienti della soluzione e del problema ed infatti avevano stilato un ambizioso piano industriale capace di reperire risorse per la gestione sportiva diversificando le entrate (ci sono diverse interviste proprio di Giraudo). Peccato per la morte del Dottor Umberto, parleremmo oggi veramente d'altro, non avremmo avuto le farse varie e saremmo ai vertici europei. Comunque, è andata ormai... Beh, pure in difesa con Tudor, Kovac, Balzaretti, Pessotto, Birindelli e l'allora giovane Chiellini non mancavano i ricambi: il problema è che Capello insisteva sempre sugli stessi. Completamente d'accordo su tutto il resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4888 messaggi Inviato January 23, 2025 Annamo bene! https://x.com/CalcioDatato/status/1882384022619169052?t=g5Ff00S0H85gXwZBbbNZIw&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4068 Joined: 06-Oct-2021 13338 messaggi Inviato January 23, 2025 3 ore fa, funkyrap ha scritto: Lui stesso ha affermato che davanti, in pratica, si devono arrangiare e inventare qualcosa... da questo punto di vista siamo fermi all'anno scorso... In pratica il maestro ha preso l'unica cosa buona della gestione precedente (la fase difensiva) e l'ha peggiorata, mentre per la fase offensiva continuiamo a giocare a c****. Alla grande. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 339 Joined: 23-Apr-2007 2473 messaggi Inviato January 23, 2025 ho letto il titolo della discussione "Motta -AllenatoreX delle juventus" e la mia mente speranzosa mi ha fatto leggere "Motta Ex-Allenatore della juventus"... mannaggia, per un breve attimo ci ho sperato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato January 23, 2025 Non vedo offerte concrete....70??? chi??Non ora, dico per prenderlo l'anno scorso prima di noi, c'era una squadra che ne offriva 70 circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1778 Joined: 20-Jul-2008 8308 messaggi Inviato January 23, 2025 Questo è chiaro, ma torniamo sempre al punto iniziale. È impossibile cucire il vestito perfetto in una sola sessione di mercato. Occorrono almeno 3-4 sessioni per mettere su una compagine seria. Prima di bocciare tutto il mercato aspetterei la fine della stagione. Anche perché alcuni giocatori sono stati chiaramente valorizzati. Altri meno, ma vediamo se nel girone di ritorno riusciranno ad alzare il rendimento. Dusan stanno cercando di venderlo da almeno un anno. Non lo vuole nessuno a certe cifre.Ad ottobre questa frase funzionava.A gennaio con il rischio già concreto di non centrare la champions non funziona più. Qui non si tratta solo di risultati ma anche di gioco. Questa Juve ha un possesso sterile e zero idee. Non si può arrivare a gennaio e stare ancora così quindi è chiaro che questa rosa difficilmente assorbira le idee del mister o se ci riuscirà sarà comunque tardi.Lo scorso anno hai rischiato di perdere i soldi champions. Quest'anno uguale. Mi sembra si stia giocando con il fuoco con un progetto presuntuoso e poco lungimirante Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9815 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato January 23, 2025 6 hours ago, Wubbaboo said: Sarebbe bella pure la serie a 18 squadre Figurati io sono per l 16 squadre... scende solo l'ultima e la penultima fa lo spareggio con la seconda di B così abbiamo solo gente di una certa qualità che resta in A... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4236 Joined: 16-Sep-2010 18992 messaggi Inviato January 23, 2025 Sì, alla playstation 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9815 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato January 23, 2025 3 minutes ago, lunastorta said: Sì, alla playstation La panchina al massimo possono offrirtela in una piazza per vedere il cantiere dall'altra parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 928 Joined: 20-Jan-2023 1393 messaggi Inviato January 23, 2025 16 minuti fa, lunastorta ha scritto: Sì, alla playstation Il colmo è che in questa foto quello più juventino e Maradona Jr 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5065 Joined: 05-May-2006 8538 messaggi Inviato January 23, 2025 OT Di questo Farioli che mi dite? @Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6105 Joined: 18-Apr-2019 22264 messaggi Inviato January 23, 2025 2 ore fa, EngyLina ha scritto: 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: Non vedo offerte concrete....70??? chi?? Non ora, dico per prenderlo l'anno scorso prima di noi, c'era una squadra che ne offriva 70 circa Voce che magari ha messo lui in giro o il suo procuratore per attirare altre squadre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato January 23, 2025 Voce che magari ha messo lui in giro o il suo procuratore per attirare altre squadre...Meglio quelle su Koopmeiners che magari le abbiamo messe noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6105 Joined: 18-Apr-2019 22264 messaggi Inviato January 23, 2025 8 minuti fa, EngyLina ha scritto: 16 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Voce che magari ha messo lui in giro o il suo procuratore per attirare altre squadre... Meglio quelli su Koopmeiners magari le abbiamo messe noi non ho dubbi...guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Braccio di Ferro 241 Joined: 23-Apr-2007 346 messaggi Inviato January 23, 2025 5 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Mi sembrava nel 2025 ma avrò sbagliato: in tal caso avrà rinnovato per non perdere a 0 il giocatore, magari per vedere cosa ne pensasse il nuovo allenatore. Non penso che si facciano rinnovi senza motivo, a maggior ragione in una situazione già di per sè complessa. Beh, pure in difesa con Tudor, Kovac, Balzaretti, Pessotto, Birindelli e l'allora giovane Chiellini non mancavano i ricambi: il problema è che Capello insisteva sempre sugli stessi. Completamente d'accordo su tutto il resto. Diciamo che con Cannavaro - Thuram era difficile per chiunque impensierire la titolarità. Però ricordo un ottimo Kovac. Tudor purtroppo fu limitato dal fisico un po' fragile altrimenti avremmo probabilmente ammirato una staordinaria carriera sportiva, stava per diventare un giocatore universale ad un certo punto (centrale di difersa, terzino con Ancelotti un periodo, centrocampista centrale con Lippi, all'occorrenza centravanti, un buon bottino di reti, ecc), ma negli anni di Capello era già (se non ricordo male) particolarmente sofferente. Chiellini e Balzaretti erano giovani promesse ed infatti, con gli infortuni di Zebina durante il secondo anno, occuparono stabilmente la fascia con Zambrotta dirottato a destra. Birindelli e Pessotto in fase calante di carriera. In ogni caso ad avercene di problemi così ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3113 Joined: 09-Feb-2006 22997 messaggi Inviato January 23, 2025 Sono arrivati altri tre stranieri, tanto per rendere questa squadra, ancor meno identitaria con quella che è sempre stata. Chiaro se al posto di Muani, arrivava DanielMaldini, poi eravamo troppo spallettiani, ma tant'è...Cmq esco fuori, da nazionalismo socialpallonaro, per provare a capire se questi altri 20mil o giù di li, saranno parcheggiati in panca o c'è effettivamente un progetto tecnico..Intanto emerge, che con troppa spocchia si sta mettendo dietro l'ultimo centravanti di ruolo, col risultato di depotenziare ancor di più una squadra, che nel solo gennaio, è riuscita a segnare soltanto 5gol in cinque partite...Per la cronaca, l'atalanta, li segna ogni tre quarti d'ora, e anche il bologna di Italiano, comincia a farci rosicare...sveglia professorino!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10939 Joined: 09-May-2009 27121 messaggi Inviato January 23, 2025 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: Il colmo è che in questa foto quello più juventino e Maradona Jr Il colmo 2 è che quello gliela offrirebbe pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3113 Joined: 09-Feb-2006 22997 messaggi Inviato January 23, 2025 Leggo ancora di Hancko, e poi penso all'inter, che mette gli occhi su Leoni,Bertola.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti