Arminius 12996 Joined: 24-Jun-2006 23528 messaggi Inviato March 7, 2025 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Sono i 13 pareggi il problema, non gli arbitri. Ci siamo svegliati tardi e siamo in “corsa” esclusivamente per défaillance delle altre squadre, di nostri meriti ne vedo molto pochi. Comunque ora non è tempo di parlare di esonero, lo si farà eventualmente in caso di fallimenti veri come la mancata qualificazione e soprattutto se non ci sarà crescita. Ora tutti uniti per la Juve e per i suoi tesserati Motta è blindato, resta anche se picchia qualcuno sul serio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7643 Joined: 21-Nov-2011 12378 messaggi Inviato March 7, 2025 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Motta è blindato, resta anche se picchia qualcuno sul serio Anche se picchia se stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12996 Joined: 24-Jun-2006 23528 messaggi Inviato March 7, 2025 Adesso, jufedbn ha scritto: Anche se picchia se stesso? No, impossibile, si ammira troppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 7, 2025 Le partite vanno guardate senza dare le spalle alla TVNon vanno solo guardate, non credi? Magari ti prendi sul serio per quache vittoria (e magari non ti sai spiegare perchè perdi contro delle riserve di una squadra tra l'altro morente), come ad esempio con Allegri in un'annata (non ricordo quale) si vinse contro l'inter sia all'andata che al ritorno (in campionato) poi però in coppa, guardacaso, abbiamo sfigurato abbastanza e perso malamente, sia in coppa italia, che in supercoppa se non sbaglio, per dire, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato March 7, 2025 Adesso, EngyLina ha scritto: Non vanno solo guardate, non credi? Magari ti prendi sul serio per quache vittoria (e magari non ti sai spiegare perchè perdi contro delle riserve di una squadra tra l'altro morente), come ad esempio con Allegri in un'annata (non ricordo quale) si vinse sia all'andata che al ritirno (in campionato) poi però in coppa, guardacaso, abbiamo sfigurato abbastanza e perso malamente, sia in coppa italia, che in supercoppa se non sbaglio, per dire, insomma Non ho capito cosa c'entri allegri nel mio e nel tuo post precedente, hai scritto che l'inter nella finale 2023 avrebbe DOMINATO il City, bene hai scritto una minchiata e te l'ho fatto notare, fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 7, 2025 Non ho capito cosa c'entri allegri nel mio e nel tuo post precedente, hai scritto che l'inter nella finale 2023 avrebbe DOMINATO il City, bene hai scritto una minchiata e te l'ho fatto notare, fineSei te che pensi ad allegri, ti ho semplicemente fatto un esempio, ovvero che si può pure vincere contro una squadra ma non per questo essere più forti, e l'inter attualmente è ancora molto più forte di noi, e non c'è speranza che si vinca lo scudetto, anche perchè pure il napoli è stra-favorito Contro il City quella squadraccia doveva vincere, anzi, stra-vincere, i numeri dicono questo, almeno la visione attenta di quella partita, dove i gol se li sono parati da se, tra interisti stessi; o ti fa comodo non ricordare? Comunque, ritornando a noi, abbiamo un'ottima opportunità di fare un bel finale di campionato, saranno partite che potranno far riscattare la stagione di Thiago, che finora era sempre stato deludente, in ogni modo possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2707 Joined: 14-Dec-2006 5903 messaggi Inviato March 7, 2025 15 ore fa, EngyLina ha scritto: Anche perché siamo fuori da tutto già da un mese circa, ma giustamente c'è ancora qualche sognatore (in realtà tanti) che spera nello Scudetto, o almeno cerca ancora di gioire così riempendosi la bocca di una tal parolona E che c'è di male ad avere dei sogni? Dal canto mio posso dirti che il fatto di essere a soli sei punti mi sta dando dei stimoli per la prosecuzione del campionato. Ed era da un po' che non provavo la sensazione dell'attesa spasmodica di una partita della Juve. Da qui a parlare di scudetto ce ne passa però. Per parafrasare la famosa frase di un noto film comico" " Qual è il tuo sogno? " Avere un sogno." XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato March 7, 2025 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Sei te che pensi ad allegri, ti ho semplicemente fatto un esempio, ovvero che si può pure vincere contro una squadra ma non per questo essere più forti, e l'inter attualmente è ancora molto più forte di noi, e non c'è speranza che si vinca lo scudetto, anche perchè pure il napoli è stra-favorito Contro il City quella squadraccia doveva vincere, anzi, stra-vincere, i numeri dicono questo, almeno la visione attenta di quella partita, dove i gol se li sono parati da se, tra interisti stessi; o ti fa comodo non ricordare? Comunque, ritornando a noi, abbiamo un'ottima opportunità di fare un bel finale di campionato, saranno partite che potranno far riscattare la stagione di Thiago, che finora era sempre stato deludente, in ogni modo possibile La visione attenta sarebbe quella di Marotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5454 Joined: 11-May-2014 12373 messaggi Inviato March 7, 2025 15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: La visione attenta sarebbe quella di Marotta? no quella è storta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 7, 2025 La visione attenta sarebbe quella di Marotta? Piuttosto insegnami come si evidenzia un testo (come hai appena fatto), e come si citano 2 discussioni rispondendo ad ognuna O dove trovo queste info Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1156 Joined: 20-Sep-2008 3064 messaggi Inviato March 7, 2025 Quante cavolate bisognerà ancora leggere prima che questa nuova versione di Fortunate Son/Roammermelo ci abbandoni ? No perché non vedo l'ora di conoscere la sua prossima iterazione, a quanto pare ad ogni iterazione lo fanno con il 50% di delirio in più 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato March 7, 2025 5 minuti fa, EngyLina ha scritto: Piuttosto insegnami come si evidenzia un testo (come hai appena fatto), e come si citano 2 discussioni rispondendo ad ognuna O dove trovo queste info Anni e anni tra Fortunate e PP6 e non ancora l'hai imparato? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 7, 2025 Anni e anni tra Fortunate e PP6 e non ancora l'hai imparato? Va bene, non ti vedrò piùBye bye 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4411 Joined: 18-Jul-2006 4716 messaggi Inviato March 7, 2025 (modificato) 2 ore fa, Kvothe ha scritto: Quante cavolate bisognerà ancora leggere prima che questa nuova versione di Fortunate Son/Roammermelo ci abbandoni ? No perché non vedo l'ora di conoscere la sua prossima iterazione, a quanto pare ad ogni iterazione lo fanno con il 50% di delirio in più Va peró detto che la reincarnazione EngyLina è meno molesta delle precedenti. È come se il siluramento di mr gabbione la avesse toccata nel profondo….. forse sta ancora elaborando il lutto. Modificato March 7, 2025 da B&W Pride 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3640 Joined: 05-Oct-2007 30783 messaggi Inviato March 7, 2025 Il 06/03/2025 alle 19:01 , Zico1982 ha scritto: abbiamo appena investito 200mil in giocatori inutili...se questo vuol dire poveri allora voglio essere povero Non siamo poveri,siamo senza soldi è diverso... Quindi dobbiamo comprare a rate (non tutti accettano),vendere prima e quant'altro ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1557 Joined: 10-May-2019 2941 messaggi Inviato March 7, 2025 Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6394 Joined: 03-Mar-2018 12273 messaggi Inviato March 7, 2025 (modificato) 21 minuti fa, Don Hector ha scritto: Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. Le meritate eliminazioni con PSV e Empoli sicuramente si fanno sentire, sono stati due schiaffi durissimi per il morale di noi tifosi. E anche i troppi punti persi in campionato perché rimontati dalle piccole non aiutano a migliorare la percezione della squadra. Speriamo che come la prima Juve di Conte, anche quella di Motta da marzo in poi inizi a tritare tutti gli avversari con prestazioni magnifiche. Modificato March 7, 2025 da Crimson Ghost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 863 Joined: 19-Aug-2023 923 messaggi Inviato March 7, 2025 22 minuti fa, Don Hector ha scritto: Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. La Serie A è cambiata negli ultimi 15 anni, si sono viste molte più squadre avvicinarsi se non superare i 90 punti, mentre fino a quell'anno ci era riuscita solo la Juventus 05/06 Personalmente non ho dubbi che quella Juve in questo campionato sarebbe in testa alla classifica Metti assieme tutti i centrocampisti del campionato e non fanno la metà di Pirlo 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6611 Joined: 11-Apr-2006 44448 messaggi Inviato March 7, 2025 Speriamo che come la prima Juve di Conte, anche quella di Motta da marzo in poi inizi a tritare tutti gli avversari con prestazioni magnifiche. Magari le vincesse tutte anche a c**oInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12215 Joined: 21-Dec-2008 28154 messaggi Inviato March 8, 2025 10 ore fa, Don Hector ha scritto: Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. Beh prima di tutto a livello emotivo quella Juve prendeva molto di più... anche perché comunque i giocatori in campo eran sempre belli cazzuti e la maggior parte dei pareggi arrivavano perché non si riusciva a concretizzare la squintalata di occasioni che creavi. Poi si partiva da una base diversa...li venivi dai famosi due settimi posti e l'obiettivo primario era tornare a giocare la Champions, qui la si può menare finché si vuole, ma la rivoluzione di sto anno ci si aspettava che fosse finalizzata al tornare ad essere competitivi...nelle prime quattro ci sei sempre arrivato negli ultimi anni. E poi in questo momento pesano chiaramente come un macigno le due eliminazioni dalle coppe avvenute in pochi giorni contro squadre di seconda/terza fascia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9548 Joined: 09-Jun-2006 34820 messaggi Inviato March 8, 2025 12 ore fa, Don Hector ha scritto: Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. Quella Juve era anzitutto un grande divertimento - sperando che Allegri non mi legga. Io non vedevo l'ora che arrivasse il giorno della partita, soprattutto allo Stadium, che aggiungeva un tifo enorme. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3141 Joined: 02-Jun-2005 16002 messaggi Inviato March 8, 2025 12 ore fa, Don Hector ha scritto: Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. Perché all’epoca il campionato era molto più competitivo, con giocatori di un altro livello. Quei punti erano sudati, quelli di oggi sono arrivati con 13 pareggi(!) in un campionato mediocre, e abbiamo comunque tre squadre sopra. Le aspettative erano evidentemente altre, senza contare che quella Juve giocava che era una bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3141 Joined: 02-Jun-2005 16002 messaggi Inviato March 8, 2025 1 ora fa, Cene ha scritto: Beh prima di tutto a livello emotivo quella Juve prendeva molto di più... anche perché comunque i giocatori in campo eran sempre belli cazzuti e la maggior parte dei pareggi arrivavano perché non si riusciva a concretizzare la squintalata di occasioni che creavi. Poi si partiva da una base diversa...li venivi dai famosi due settimi posti e l'obiettivo primario era tornare a giocare la Champions, qui la si può menare finché si vuole, ma la rivoluzione di sto anno ci si aspettava che fosse finalizzata al tornare ad essere competitivi...nelle prime quattro ci sei sempre arrivato negli ultimi anni. E poi in questo momento pesano chiaramente come un macigno le due eliminazioni dalle coppe avvenute in pochi giorni contro squadre di seconda/terza fascia D’accordo su tutto. Quell’anno ci fu un’autentica rivoluzione, da squadra sfigata e derisa da tutti a giocatori( e stadio) che mettevano paura a chiunque, giocò molto bello da vedere e grande grinta. Quest’anno invece volevamo uno step in più rispetto alla solita qualificazione in champions, di gioco e di risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1409 Joined: 01-Jun-2014 4008 messaggi Inviato March 8, 2025 12 ore fa, Don Hector ha scritto: Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).Si può dire che la percezione sia completamente diversa però.. Bisogna dire che quella juve rispetto a questa era più dominante e tanti pareggi erano decisamente bugiardi, e in fondo fino alla stessa giornata non c erano state le cocenti delusioni di 3 eliminazioni ( anche perché giocavamo 2 competizioni..) come oggi. Penso però che se il finale di stagione fosse speculare , cioè 10 vittorie e 1 pareggio ( casuale ) nelle ultime 11 giornate come la juve di Conte molti giudizi cambierebbero. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 8, 2025 La prima Juve di Conte era una squadra più quadrata e giocava meglio. Ndonio, tutt'altro impatto rispetto a Motta, aveva tre fuoriclasse come Pirlo, Buffon e Del Piero, ad averceli oggi. Quella squadra mise il turbo in primavera. Fantascienza pensare oggi a un finale con 10 vittorie e 1 pareggio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti