pinturicchio PE 1172 Joined: 29-Nov-2008 4586 messaggi Inviato October 10, 2024 17 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: E allora non parlarne...no? sisi bravo fai lo spiritoso, grazie anche a quelli come te siamo arrivati a questa situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1881 Joined: 01-Jun-2005 4902 messaggi Inviato October 10, 2024 https://x.com/CalcioDatato/status/1844316916992594172?t=rZrFh7zG2_Z-1OXcn14ccw&s=19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato October 10, 2024 3 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: sisi bravo fai lo spiritoso, grazie anche a quelli come te siamo arrivati a questa situazione Sono il grande burattinaio di Farsopoli, mi hai scoperto. 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 10, 2024 intanto lui scouta attaccanti serie A U17 in 3 partite 5 gol e 1 assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 10, 2024 non è cambiato niente cit. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 461 Joined: 12-Aug-2007 1557 messaggi Inviato October 11, 2024 (modificato) Dov'è il Milan? Modificato October 11, 2024 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 11, 2024 20 ore fa, Ibra ha scritto: intanto lui scouta attaccanti serie A U17 in 3 partite 5 gol e 1 assist a questo non gli frega un chazzo formamentis barcelona s'è fatto 15 anni là se vede uno spermatozoo con tencnica e personalità gli si dà la chance. fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10157 Joined: 03-Jul-2022 10359 messaggi Inviato October 12, 2024 Il 08/10/2024 alle 20:23 , Jimmy ha scritto: Te sei abituato a sparare minchiate e (pre)giudizi h24 invece, arriverà il giorno che a forza di fare figure di M***A magari la smetterai. Io sono seduto sulla riva del fiume e aspetto, non preoccuparti. Ah ma ancora lo fanno scrivere? È un bene.... Brutta razza le vedovelle 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13429 Joined: 24-Jun-2006 24224 messaggi Inviato October 13, 2024 (modificato) Il 10/10/2024 alle 17:06 , Ibra ha scritto: intanto lui scouta attaccanti serie A U17 in 3 partite 5 gol e 1 assist Samb sta per Sambenedettese? Ibra lo sai benissimo che belli in fasce brutti in piazza e viceversa, non è che uno se viene dalla Sierra Leone e dice di avere 17 anni e fa un botto di gol con i ragazzini, diventa Trezeguet. siete obnubilati di Nico Williams e dagli Yamal ma non è sempre così lineare. E come la favola di Giuntoli che scova campioni a quattro soldi, ma Kvara è stata solo una botta di c**o Come si chiamava quel ragazzino che faceva gol a grappoli in primavera e che ci fece vincere - mi pare un Viareggio - una ventina di anni fa? Spartito. E Chiumiento e Jimenez che sembravano i nuovi crac del calcio mondiale? Uno fa il pizzettaro a Viganello e l'altro gestisce un ostello ad Asuncion. Ste storie mi fanno sempre venire in mente Giovanni Carmazzi che doveva essere il nuovo Joe Montana. Due anni a reggere il clipboard a bordo campo e poi l'oblio Mettiamoci l'anima in pace, con Elkan a capo della società, con tutti guai che sta passando fra tribunali e Stellantis, difficile che la Juve trovi spazio, contentiamoci di essere dei competitor lowcost, qualche Coppa Italia, uno scudetto qua e la e qualche buona prestazione in Champions, non puoi surrogare Haaland e Bellingham con Demba e Bamba, facciamocene una ragione Modificato October 13, 2024 da Arminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 14, 2024 23 ore fa, Arminius ha scritto: Samb sta per Sambenedettese? Ibra lo sai benissimo che belli in fasce brutti in piazza e viceversa, non è che uno se viene dalla Sierra Leone e dice di avere 17 anni e fa un botto di gol con i ragazzini, diventa Trezeguet. siete obnubilati di Nico Williams e dagli Yamal ma non è sempre così lineare. E come la favola di Giuntoli che scova campioni a quattro soldi, ma Kvara è stata solo una botta di c**o Come si chiamava quel ragazzino che faceva gol a grappoli in primavera e che ci fece vincere - mi pare un Viareggio - una ventina di anni fa? Spartito. E Chiumiento e Jimenez che sembravano i nuovi crac del calcio mondiale? Uno fa il pizzettaro a Viganello e l'altro gestisce un ostello ad Asuncion. Ste storie mi fanno sempre venire in mente Giovanni Carmazzi che doveva essere il nuovo Joe Montana. Due anni a reggere il clipboard a bordo campo e poi l'oblio Mettiamoci l'anima in pace, con Elkan a capo della società, con tutti guai che sta passando fra tribunali e Stellantis, difficile che la Juve trovi spazio, contentiamoci di essere dei competitor lowcost, qualche Coppa Italia, uno scudetto qua e la e qualche buona prestazione in Champions, non puoi surrogare Haaland e Bellingham con Demba e Bamba, facciamocene una ragione no ma io voglio vincere la champions con demba samb e stivanello titolari armì. e adani ds poi armì non mi stressare che a giugno c'ho l'esame di quinta elementare per favore grazie comunque aiutatemi dezerbi e benatia si stanno proponendo per il post motta/giuntoli non capisco non so sono lì per raccattare la nostra peggio monnezza hanno fatto esordire rabiot e bom prima sconfitta stagionale. implacabile cavallo pazzo comunque magari ce cascano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 messaggi Inviato October 14, 2024 Io penso che gran parte dei problemi in attacco siano dovuti al fatto che milik non è disponibile. Tanto nel calcio quando manca mezz'ora alla fine e non si riesce a segnare con tutti i passeggetti l'unica è cominciare a mettere tanti cross in area avversaria il problema è che Vlahovic di testa non è fortissimo e comunque un attaccante di scorta per magari aiutare Vlahovic ci dovrebbe essere rl'errore è stato non trovare un ariete ,un sostituto di milik che è sempre rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 14, 2024 + mckennie spalla fuori e chico squalificato 7 assenze su 20 giocatori di movimento abbiamo quasi il 50% della rosa fuori 90% infortuni traumatici e una squalifica appena appena discutibile alla ripresa 7 partite in 22 giorni poi di nuovo sosta nazionali alla quale non oso nemmeno immaginare in che condizioni arriveremo niente ragazzi è il momento degli uomini forti destini forti cit. detto questo volano madonne sugli starship di musk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 14, 2024 (modificato) edit. paratici libero Modificato October 14, 2024 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4187 Joined: 06-Jun-2005 8461 messaggi Inviato October 14, 2024 Io credo che con molta serenità dobbiamo toglierci dalla testa ogni idea scudetto e prendere atto che dopo anni di macerie si sta ricostruendo una squadra e un modo di giocare. Qualcosa si è già visto, io mi diverto abbastanza....si poteva fare di più, si poteva fare di meno, sono discorsi. La vedo una squadra da terzo posto ma ci sono le basi per tornare a cicli vincenti... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2424 messaggi Inviato October 14, 2024 58 minuti fa, Ibra ha scritto: + mckennie spalla fuori e chico squalificato 7 assenze su 20 giocatori di movimento abbiamo quasi il 50% della rosa fuori 90% infortuni traumatici e una squalifica appena appena discutibile alla ripresa 7 partite in 22 giorni poi di nuovo sosta nazionali alla quale non oso nemmeno immaginare in che condizioni arriveremo niente ragazzi è il momento degli uomini forti destini forti cit. detto questo volano madonne sugli starship di musk Per McKennie infortunio muscolare leggo in giro, non spalla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9766 Joined: 23-Apr-2009 34499 messaggi Inviato October 14, 2024 14 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Per McKennie infortunio muscolare leggo in giro, non spalla Infatti, la spalla non si era lussata l’anno scorso?? Speriamo non di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2424 messaggi Inviato October 14, 2024 5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Infatti, la spalla non si era lussata l’anno scorso?? Speriamo non di nuovo. Googolando si parla di problema muscolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5580 Joined: 16-Aug-2013 15013 messaggi Inviato October 14, 2024 Con tutti questi infortunati, contro la Lazio sarà una mezza impresa. Accetterei di buon grado il pareggio, ma sarebbe difficile da mandare giù in maniera del tutto indolore perché abbiamo fatto qualche pareggio evitabile contro squadre che avremmo dovuto battere, quindi guadagnare 3 punti nelle partite pesanti sarebbe molto importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5796 Joined: 30-Apr-2009 23215 messaggi Inviato October 14, 2024 Situazione tragicomica. Ridotti all' osso a inizio stagione. Non oso ipotizzare come arriveremo in primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2424 messaggi Inviato October 14, 2024 9 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Situazione tragicomica. Ridotti all' osso a inizio stagione. Non oso ipotizzare come arriveremo in primavera. Considerando che c'è una buona percentuale di roba traumatica, magari a primavera la sorte sarà favorevole Non sarebbe la prima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 14, 2024 ufficiale fuori mckennie in gruppo adzic e weah dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7936 Joined: 21-Nov-2011 12925 messaggi Inviato October 14, 2024 39 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Considerando che c'è una buona percentuale di roba traumatica, magari a primavera la sorte sarà favorevole Non sarebbe la prima volta Ricordi le nostre primavere???? A Marzo ecc.ecc..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3120 Joined: 09-Feb-2006 23017 messaggi Inviato October 14, 2024 Torni a considerare la difesa a tre, che rispetto alpassato c'è "carne" a centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1462 Joined: 01-Jun-2014 4197 messaggi Inviato October 14, 2024 Non la vedo così tragica.. Di Gregorio Savona(danilo) Gatti (danilo) Kalulu Cabal ( rohui) Fagioli ( thuram) Locatelli Cambiaso ( weah) Luiz Yildiz ( mbangula) Vlahovic Per la Lazio dovrebbe bastare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2424 messaggi Inviato October 14, 2024 3 ore fa, jufedbn ha scritto: Ricordi le nostre primavere???? A Marzo ecc.ecc..... Ne ho vissute tante di primavere trionfali Seconda Juve di Lippi finimmo volando fino al 5 maggio Prima Juve di Conte anche allora non abbiamo scherzato in primavera Tanto per fare 2 esempi tra i tanti che potrei fare Sono molte più le volte che abbiamo finito in crescendo Non esiste solo l'ultimo periodo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti