Barney Stinson 973 Joined: 06-Oct-2007 3059 messaggi Inviato ieri alle 11:50 No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19237 Joined: 04-Aug-2005 71522 messaggi Inviato ieri alle 11:52 1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto: No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... che schifo, ma nessuna meraviglia figurarsi. I cartonati hanno gli uomini in ogni dove e l'elenco lo postai tempo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3533 Joined: 05-Oct-2007 30436 messaggi Inviato ieri alle 12:35 44 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... Ma è stato preso e messo su fb? Ora non c'è su X....non comprendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4396 Joined: 05-Jan-2008 11096 messaggi Inviato ieri alle 12:40 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma è stato preso e messo su fb? Ora non c'è su X....non comprendo è l'account ufficiale in indonesiano della lega, poi l'hanno modificato, ma su x rimane traccia delle versioni dei post prima delle modifiche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3533 Joined: 05-Oct-2007 30436 messaggi Inviato ieri alle 12:41 Adesso, gianluca88 ha scritto: è l'account ufficiale in indonesiano della lega, poi l'hanno modificato, ma su x rimane traccia delle versioni dei post prima delle modifiche Quindi manco le palle di metterlo sulla versione italiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3533 Joined: 05-Oct-2007 30436 messaggi Inviato ieri alle 14:08 Comunque a modo mio ringrazio Bastoni. Ero indeciso questi giorni se vedere/tifare Italia agli spareggi... Ora credo che la vedrò e tiferò contro, un'ipotesi che non avevo preso minimamente in considerazione. Ma voglio ancora bene, incredibilmente,al mio paese, nonostante ciò che mi ha fatto e fa passare anche a livello personale... Il calcio è una parte importante di questa nazione, è più dello sport nazionale, è l'antica rivalità dei comuni che si ripropone a mille anni di distanza e che si ripropone "contro lo straniero" quando tocca alla nazionale. Però nonostante i 2 mondiali saltati non sono stati presi provvedimenti,si continua a navigare a vista e ci si arrabbia coi regolamenti (Gravi',ma tu te la giocheresti in un sistema l'Italia secca contro Curacao a 1,01?io no!)... Serve il terzo fallimento,deve fallire dazn (tanto non si vede,il super Bowl è stato un calvario),devono andare a casa tutti,dobbiamo mettere un esterno appassionato di sport (Mornati?),azzerare tutto e ripartire da bambini,stadi e tutto il cucuzzaro. Ma se andiamo ai Mondiali,si continuerà con questa mediocrità/insufficienza di gente che si accontenta attaccata alla poltrona,arbitri pessimi,titolari della nazionale che esultano in faccia ai compagni di squadra per averli fregati e così via. Forza Irlanda!(Dovrebbe bastare). Altrimenti tutti a Cardiff con la sciarpa rossa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 361 Joined: 07-May-2009 2848 messaggi Inviato 21 ore fa Abbiamo visto di tutto dal 2000 ad oggi, mancava solo TRUFFOPOLI/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2998 Joined: 05-Jun-2005 6757 messaggi Inviato 21 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4357 Joined: 18-Jul-2006 4625 messaggi Inviato 21 ore fa 6 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ok, adesso so per chi non votare alle prossime elezioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5854 Joined: 04-May-2006 11364 messaggi Inviato 21 ore fa 17 minuti fa, djmayhem ha scritto: Incredibile ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10283 Joined: 05-Oct-2006 47981 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, clic ha scritto: Incredibile ! Io non ci trovo nulla di incredibile. Sono diventati esattamente quelli che hanno sempre creduto fossimo noi al tempo. La differenza è che loro sono arroganti e truffatori... noi eravamo semplicemente superiori. E tali siamo... ancora adesso. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37982 Joined: 05-Oct-2008 111636 messaggi Inviato 20 ore fa 22 minuti fa, djmayhem ha scritto: Seconda carica dello stato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6161 Joined: 17-Apr-2007 31974 messaggi Inviato 20 ore fa La Rutta Chissà quanti juventini lo hanno votato sto personaggio qua.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4357 Joined: 18-Jul-2006 4625 messaggi Inviato 20 ore fa Attenzione, attenzione! Bragherosa ha chiamato Gravina per dire mobbasta! Prepariamoci che adesso arriva il peggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6161 Joined: 17-Apr-2007 31974 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, B&W Pride ha scritto: Attenzione, attenzione! Bragherosa ha chiamato Gravina per dire mobbasta! Prepariamoci che adesso arriva il peggio. Gli avrà ribadito la panzana che la Juve non è il problema ma parte della soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1016 Joined: 15-Feb-2011 3478 messaggi Inviato 20 ore fa 10 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Attenzione, attenzione! Bragherosa ha chiamato Gravina per dire mobbasta! Prepariamoci che adesso arriva il peggio. Sara stato infuriato per il mancato invito alla riunione Cuckold… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 418 Joined: 14-Jul-2006 5305 messaggi Inviato 20 ore fa Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha commentato a Telelombardia il match di ieri: "Chiellini mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico? Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni" Chiellini cattivone, hai fatto arrabbiare il presidente del Senato. Prepara il turbante che adesso arrivano le manganellate!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 418 Joined: 14-Jul-2006 5305 messaggi Inviato 20 ore fa 48 minuti fa, ampeg ha scritto: La Rutta Chissà quanti juventini lo hanno votato sto personaggio qua.... Quelli che ad ogni partita vanno in curva a gridare "Boia chi molla" di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7120 Joined: 21-Jun-2007 18807 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 9 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto: Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha commentato a Telelombardia il match di ieri: "Chiellini mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico? Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni" Chiellini cattivone, hai fatto arrabbiare il presidente del Senato. Prepara il turbante che adesso arrivano le manganellate!! Che faccia una brutta fine...lui e il suo amico dentimarci. Uomini del male. Demoni Modificato 19 ore fa da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5348 Joined: 10-Oct-2008 6957 messaggi Inviato 19 ore fa 55 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Attenzione, attenzione! Bragherosa ha chiamato Gravina per dire mobbasta! Prepariamoci che adesso arriva il peggio. Avrà chiesto una pena esemplare per Comolli e Chiellini, ed una bella squalifica per Kalulu. Daltronde si è svegliato con soli 20 anni di ritardo, dopo aver rivotato gravina, dopo aver detto che "le sentenze si rispettano ma sono acqua passata", dopo aver detto che bisogna difendersi ma "con rigore, pacatezza e senza arroganza". Quindi mi immagino il tenore della conversazione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5319 Joined: 30-Apr-2009 22604 messaggi Inviato 19 ore fa La Russa è interista, cioè un soggetto dalle facoltà intellettive limitate. Dichiarazioni che non fanno testo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3533 Joined: 05-Oct-2007 30436 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, ampeg ha scritto: Gli avrà ribadito la panzana che la Juve non è il problema ma parte della soluzione E Gravina gli avrà ricordato dei soldi di nonna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3533 Joined: 05-Oct-2007 30436 messaggi Inviato 19 ore fa 38 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto: Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha commentato a Telelombardia il match di ieri: "Chiellini mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico? Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni" Chiellini cattivone, hai fatto arrabbiare il presidente del Senato. Prepara il turbante che adesso arrivano le manganellate!! Chiellini ha negato di averci parlato a fine partita Laru'...e daje che ci fai pure l'avvocato... A proposito Apache?tutt'apost? La sconosciuta che t'ha portato a casa senza avvertirti pare sia pure lei della Milano da bere...non sarà tanto facile seppellire mi sa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10283 Joined: 05-Oct-2006 47981 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, *LeRoiMichel* ha scritto: Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha commentato a Telelombardia il match di ieri: "Chiellini mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico? Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni" Chiellini cattivone, hai fatto arrabbiare il presidente del Senato. Prepara il turbante che adesso arrivano le manganellate!! Ammazza com'è infervorato l'Ignazio! È stato proprio colpito sul vivo, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1944 Joined: 31-Aug-2008 11405 messaggi Inviato 18 ore fa 56 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Chiellini ha negato di averci parlato a fine partita Laru'...e daje che ci fai pure l'avvocato... A proposito Apache?tutt'apost? La sconosciuta che t'ha portato a casa senza avvertirti pare sia pure lei della Milano da bere...non sarà tanto facile seppellire mi sa.... Lato figlio ti aggiorno....non luogo a procedere .....amico viola eh PS Ignazio è il loro degno rappresentante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti