Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

3059 messaggi

No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... 

Saranno stati hackerati dai...

FB_IMG_1771152078624.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71513 messaggi
1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto:

No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... 

FB_IMG_1771152078624.jpg

che schifo, ma nessuna meraviglia figurarsi. I cartonati hanno gli uomini in ogni dove e l'elenco lo postai tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30434 messaggi
44 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

FB_IMG_1771152078624.jpg

Ma è stato preso e messo su fb?

Ora non c'è su X....non comprendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11096 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ma è stato preso e messo su fb?

Ora non c'è su X....non comprendo 

è l'account ufficiale in indonesiano della lega, poi l'hanno modificato, ma su x rimane traccia delle versioni dei post prima delle modifiche

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30434 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

è l'account ufficiale in indonesiano della lega, poi l'hanno modificato, ma su x rimane traccia delle versioni dei post prima delle modifiche

Quindi manco le palle di metterlo sulla versione italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30434 messaggi

Comunque a modo mio ringrazio Bastoni.

Ero indeciso questi giorni se vedere/tifare Italia agli spareggi...

Ora credo che la vedrò e tiferò contro, un'ipotesi che non avevo preso minimamente in considerazione.

Ma voglio ancora bene, incredibilmente,al mio paese, nonostante ciò che mi ha fatto e fa passare anche a livello personale...

Il calcio è una parte importante di questa nazione, è più dello sport nazionale, è l'antica rivalità dei comuni che si ripropone a mille anni di distanza e che si ripropone "contro lo straniero" quando tocca alla nazionale.

Però nonostante i 2 mondiali saltati non sono stati presi provvedimenti,si continua a navigare a vista e ci si arrabbia coi regolamenti (Gravi',ma tu te la giocheresti in un sistema l'Italia secca contro Curacao a 1,01?io no!)...

Serve il terzo fallimento,deve fallire dazn (tanto non si vede,il super Bowl è stato un calvario),devono andare a casa tutti,dobbiamo mettere un esterno appassionato di sport (Mornati?),azzerare tutto e ripartire da bambini,stadi e tutto il cucuzzaro.

Ma se andiamo ai Mondiali,si continuerà con questa mediocrità/insufficienza di gente che si accontenta attaccata alla poltrona,arbitri pessimi,titolari della nazionale che esultano in faccia ai compagni di squadra per averli fregati e così via.

Forza Irlanda!(Dovrebbe bastare).

Altrimenti tutti a Cardiff con la sciarpa rossa!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2847 messaggi

Abbiamo visto di tutto dal 2000 ad oggi, mancava solo TRUFFOPOLI/

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6757 messaggi

Screenshot_20260215_183521_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2252324549733903.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4618 messaggi
6 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ok, adesso so per chi non votare alle prossime elezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11361 messaggi
17 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Incredibile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47968 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Incredibile !

Io non ci trovo nulla di incredibile. Sono diventati esattamente quelli che hanno sempre creduto fossimo noi al tempo. 
La differenza è che loro sono arroganti e truffatori... noi eravamo semplicemente superiori. E tali siamo... ancora adesso.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111635 messaggi
22 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Seconda carica dello stato...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31973 messaggi

La Rutta

Chissà quanti juventini lo hanno votato sto personaggio qua....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4618 messaggi

Attenzione, attenzione!

Bragherosa ha chiamato Gravina per dire mobbasta! 
Prepariamoci che adesso arriva il peggio.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31973 messaggi
Adesso, B&W Pride ha scritto:

Attenzione, attenzione!

Gli avrà ribadito la panzana che la Juve non è il problema ma parte della soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
10 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Attenzione, attenzione!

Sara stato infuriato per il mancato invito alla riunione Cuckold…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi

Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha commentato a Telelombardia il match di ieri:

"Chiellini mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico? Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni"

Chiellini cattivone, hai fatto arrabbiare il presidente del Senato. Prepara il turbante che adesso arrivano le manganellate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi
48 minuti fa, ampeg ha scritto:

La Rutta

Chissà quanti juventini lo hanno votato sto personaggio qua....

Quelli che ad ogni partita vanno in curva a gridare "Boia chi molla" di sicuro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18800 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha commentato a Telelombardia il match di ieri:

"Chiellini mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico? Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni"

Chiellini cattivone, hai fatto arrabbiare il presidente del Senato. Prepara il turbante che adesso arrivano le manganellate!!

Che faccia una brutta fine...lui e il suo amico dentimarci. Uomini del male. Demoni

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6949 messaggi
55 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Attenzione, attenzione!

Avrà chiesto una pena esemplare per Comolli e Chiellini, ed una bella squalifica per Kalulu.

Daltronde si è svegliato con soli 20 anni di ritardo, dopo aver rivotato gravina, dopo aver detto che "le sentenze si rispettano ma sono acqua passata", dopo aver detto che bisogna difendersi ma "con rigore, pacatezza e senza arroganza". Quindi mi immagino il tenore della conversazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22595 messaggi

La Russa è interista, cioè un soggetto dalle facoltà intellettive limitate. Dichiarazioni che non fanno testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30434 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Gli avrà ribadito la panzana che la Juve non è il problema ma parte della soluzione

E Gravina gli avrà ricordato dei soldi di nonna?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30434 messaggi
38 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Chiellini ha negato di averci parlato a fine partita Laru'...e daje che ci fai pure l'avvocato...

A proposito Apache?tutt'apost?

La sconosciuta che t'ha portato a casa senza avvertirti pare sia pure lei della Milano da bere...non sarà tanto facile seppellire mi sa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47968 messaggi
1 ora fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Ammazza com'è infervorato l'Ignazio! È stato proprio colpito sul vivo, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11403 messaggi
56 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Chiellini ha negato di averci parlato a fine partita Laru'...e daje che ci fai pure l'avvocato...

A proposito Apache?tutt'apost?

La sconosciuta che t'ha portato a casa senza avvertirti pare sia pure lei della Milano da bere...non sarà tanto facile seppellire mi sa....

Lato figlio ti aggiorno....non luogo a procedere .....amico viola eh

PS Ignazio è il loro degno rappresentante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti