the mentalist 9336 Joined: 08-Jan-2011 58005 messaggi Inviato 21 ore fa 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Che fosse prendibile ok, che potesse fare meglio ok.. ma stare a criticarlo come se avesse fatto 4 papere o 4 errori clamorosi che ci hanno rovinato la partita direi di no. L'errore vero è stato solo sul terzo goal, quello si. si ha rovinato la partita perchè è il portiere della juventus quindi è chiamato a fare qualcosa di meglio che prendere i tiri centrali . senza il terzo gol si poteva anche vincerla . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5441 Joined: 03-Jan-2006 35095 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: si ha rovinato la partita perchè è il portiere della juventus quindi è chiamato a fare qualcosa di meglio che prendere i tiri centrali . senza il terzo gol si poteva anche vincerla . Si ma in una partita folle che è finita 4-4 mi fa un po' sorridere leggere che un portiere che ha sbagliato su UN goal abbia rovinato la partita eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9336 Joined: 08-Jan-2011 58005 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Si ma in una partita folle che è finita 4-4 mi fa un po' sorridere leggere che un portiere che ha sbagliato su UN goal abbia rovinato la partita eh era 2- 2 appena pareggiato e quello è un gol ridicolo , boh che deve fare di piu un portiere? farsi 2 autogol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5441 Joined: 03-Jan-2006 35095 messaggi Inviato 21 ore fa 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: era 2- 2 appena pareggiato e quello è un gol ridicolo , boh che deve fare di piu un portiere? farsi 2 autogol? Ma infatti chi l'ha negato il suo errore, basterebbe capire il discorso. Di Gregorio ha sbagliato sul terzo goal ma non ha fatto disastri negli altri, quindi non è il colpevole del fatto di non aver vinto, visto che la partita è finita 4-4 con un secondo tempo da torneo di calcetto estivo. Tutto il resto sono solamente critiche esagerate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1529 Joined: 14-Mar-2021 2722 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, StefX3 ha scritto: di gregorio prende 1.8 mln netti, Tek ne prendeva 6.5 netti.. è ovvio che almeno sul portiere si è cercato di risparmiare, prendendo un portiere comunque relativamente forte e futuribile ma sopratutto economico. Purtroppo la nostra dimensione sono giocatori da 2/3 mln, con i titolarissimi da 5-6mln massimo. Se non cresce il fatturato non ci schioderemo da questa dimensione. Certamente, lo so benissimo. Lo Chef ha lavorato essenzialmente per piallare il monte ingaggi e così poter bruciare inutilmente milioni per Koop, DL e Nico. Il tutto facendo fuori Tek e Danilo, che invece, rinnovati al ribasso per un paio d’anni, avrebbero fatto ancora comodo. Ovviamente col senno di poi è più semplice, ma parecchi in tempi non sospetti hanno storto il naso al benservito dei due sopra e all’arrivo dell’Uomo Digre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 534 Joined: 31-Aug-2007 949 messaggi Inviato 18 ore fa Visto che ho sempre sentito dire che pare abbia i piedi buoni, tentare di invertire i ruoli con Koop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2647 Joined: 01-Jun-2005 14781 messaggi Inviato 17 ore fa 3 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma infatti chi l'ha negato il suo errore, basterebbe capire il discorso. Di Gregorio ha sbagliato sul terzo goal ma non ha fatto disastri negli altri, quindi non è il colpevole del fatto di non aver vinto, visto che la partita è finita 4-4 con un secondo tempo da torneo di calcetto estivo. Tutto il resto sono solamente critiche esagerate. Ma certo Anche perché nella stessa azione thuram perde un pallone al limite dell'area Anche lui ci ha rovinato la partita a sto punto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2913 Joined: 02-Jun-2005 15265 messaggi Inviato 12 ore fa 6 ore fa, Juve76 ha scritto: Visto che ho sempre sentito dire che pare abbia i piedi buoni, tentare di invertire i ruoli con Koop? E Koop che garanzie ci dà in porta? Le stesse fuori? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2060 Joined: 03-Mar-2007 21700 messaggi Inviato 11 ore fa 14 ore fa, evilempire ha scritto: 15 ore fa, Drew881 ha scritto: Sto leggendo troppi pareri severi su Di Gregorio, quando senza quest'ultimo l'anno scorso, nemmeno la giocavi la partita di ieri sera. Il momento che sta passando non è dei migliori, ma senza scomodare il GOAT, anche Tek ad inizio anno sbracava quelle 3-4 partite, mantenendo poi un livello più che ottimo durante il corso della stagione. Ma quando mai che ha fatto decine di papere pure l'anno scorso. Se parava il paradise non arrivavamo all'ultima giornata con il fiatone. Io mi ricordo contro l'inter nel 4-4 diverse parate clamorose, o in partite contro squadrette dove abbiamo vinto in maniera risicata dove lui fece diversi miracoli. Se sui calci piazzati o al limite dell'area, facciamo fare agli avversari i loro comodi, non penso sia colpa solo del portiere, magari un pò più di filtro a centrocampo non guasterebbe. Poi che non sia attualmente al livello di TEK, per non parlare di Buffon, la cosa è pacifica. Sono state 2 giornate particolarmente sfortunate, speriamo possa riprendersi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9160 Joined: 09-May-2009 25126 messaggi Inviato 10 ore fa 7 ore fa, Juve76 ha scritto: Visto che ho sempre sentito dire che pare abbia i piedi buoni, tentare di invertire i ruoli con Koop? il Chilavert italiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 336 Joined: 14-Jul-2006 938 messaggi Inviato 10 ore fa Il 16/09/2025 alle 23:48 , Nightfly ha scritto: Effettivamente nelle ultime due partite Inter e Borussia ha preso almeno due gol evitabilissimi. Mi sembra esagerato attribuirgli delle colpe anche sui gol imparabili. Perin titolare ? Anche no, grazie. Invece Perin titolare anche si a patto che sia integro. Perin è notoriamente e palesemente piu reattivo di lui e para anche qualche rigore. Perin ha solo il limite dei piedi scarsi ma il Di Gregorio di oggi nemmeno spicca più in questo fondamentale, forse anche per il credo tattico di Igor. Perciò DiGregorio NON SERVE! A patto che Perin sia integro, ripeto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 336 Joined: 14-Jul-2006 938 messaggi Inviato 10 ore fa 22 ore fa, stefan1 ha scritto: Bisogna svegliarsi anche come staff: Rogic, siamo alla Juve non all'Hajduk Spalato. Bisogna anche lavorare sull'autostima e sulla leadership del ragazzo per renderlo un portiere da Juventus. Detto questo buttare dentro Perin a Verona non so quanto possa funzionare, creare subito a settembre un dubbio sul portiere potrebbe essere controproducente. Non non serve creare un dubbio infatti. Si mette Perin titolare fino alla fine della stagione e basta. A patto che sia integro, ripeto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 336 Joined: 14-Jul-2006 938 messaggi Inviato 8 ore fa 21 ore fa, Terminator-J ha scritto: io sospetto pure che ci sia sotto qalcos'altro, in fondo è uno che stava in spogliatoio con Fagioli... La storia di Di Gegorio è: "Adriano dammi una mano ad andare alla Juve" "Si Cristiano mio bello ma io che ci guadagno?" "Tu fammi andare alla Juve" "Ok adesso che sei alla Juve mi compri un calciatore e me lo paghi bene":Mi prendi Di Gregorio a 20 milioni" "Ma c'è Tek. E Di Gregorio è meno bravo" "Preferisci Colpani a 30? Fai scegliere a Motta" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10542 Joined: 02-Jun-2005 11342 messaggi Inviato 7 ore fa Viene da 2 partite assolutamente negative, un paio di errori evidenti, come sul palo e sul terzo gol Dortmund, e qualche incertezza e responsabilità altrettanto evidente pure sui gol dell'inter, poteva quantomeno fare di più. Ma sposo in pieno il discorso di Chivu su Sommer nel pre match di Amsterdam, niente lapidazione in pubblica piazza per 2 partite negative, ha dimostrato spesso di essere decisivo e di essere un portiere all'altezza, si riscatterà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18138 Joined: 04-Aug-2005 69181 messaggi Inviato 5 ore fa Di gregorio a me non piace, al netto degli ultimi errori gravissimi, ma se lo metti fuori ORA lo ammazzi del tutto e purtroppo ce l'abbiamo ancora in rosa. A verona deve giocare, magari dalla successiva (mi pare che ci sia ancora una maledetta sosta) con la scusa di alternare o farlo riposare, metti pian piano sempre di più perin, io farei così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 661 Joined: 06-Jan-2023 2149 messaggi Inviato 5 ore fa Vendere all'Inter alla prima occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 750 Joined: 27-Apr-2009 2532 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Platini © ha scritto: Invece Perin titolare anche si a patto che sia integro. Perin è notoriamente e palesemente piu reattivo di lui e para anche qualche rigore. Perin ha solo il limite dei piedi scarsi ma il Di Gregorio di oggi nemmeno spicca più in questo fondamentale, forse anche per il credo tattico di Igor. Perciò DiGregorio NON SERVE! A patto che Perin sia integro, ripeto. Perin da 4 anni si accontenta di fare il 2o in una squadra che non vince nulla e che sostanzialmente lotta per il 4o posto, anche il suo storico mostra che è un portiere da 8a in giù. Inoltre ha 33 anni e futuribilità nulla...Di Gregorio non sarà Buffon o Tek, ma non è un problema ad oggi come per la stagione scorsa. Poi che si possa migliorare con un altro portiere è possibilissimo, ma non con Perin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7122 Joined: 12-Oct-2008 45753 messaggi Inviato 2 ore fa 7 ore fa, Platini © ha scritto: Non non serve creare un dubbio infatti. Si mette Perin titolare fino alla fine della stagione e basta. A patto che sia integro, ripeto. Perin ha troppe controversie per reggere un anno intero da titolare...io darei ancora un paio di mesi a Di Gregorio, poi a novembre fai la scelta definitiva anche in vista del mercato di gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2047 Joined: 20-Aug-2006 12363 messaggi Inviato 2 ore fa Di Gregorio purtroppo è un problema, un grosso problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1724 Joined: 10-Jun-2015 6458 messaggi Inviato 2 ore fa Se lo metti fuori ora lo bruci completamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1039 Joined: 20-Sep-2008 2894 messaggi Inviato 2 ore fa Credo comunque che si tenda come al solito ad essere più drastici del dovuto. Ha cannato due partite, è vero, ma da qui a panchinarlo ce ne vuole. Gli stessi che ora rimpiangono Scezny e invocano Perin, sono quelli che volevano lapidare il polacco dopo Udinese Juve 2 a 2. E guarda caso anche li invocavano la titolarità di Perin. Ci vorrebbe anche un po' di pazienza a volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8549 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato 2 ore fa 10 minutes ago, Kvothe said: Credo comunque che si tenda come al solito ad essere più drastici del dovuto. Ha cannato due partite, è vero, ma da qui a panchinarlo ce ne vuole. Gli stessi che ora rimpiangono Scezny e invocano Perin, sono quelli che volevano lapidare il polacco dopo Udinese Juve 2 a 2. E guarda caso anche li invocavano la titolarità di Perin. Ci vorrebbe anche un po' di pazienza a volte Vero... una cosa però mi è parsa... mi sembra che sia "distratto" in questo momento più che altro... non so se per fargli ritrovare tranquillità e concentrazione sia meglio farlo giocare o farlo riposare 1/2 partite... con Tacconi/Bodini la cosa funzionò anche se erano altri tempi e portieri... vabbè speriamo solo che tudor parli con il ragazzo e prenda la decisione più "giusta" per noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti